Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

raga avrei un'altro quesito, é il mio primo anno da abbonato e mi chiedevo se é normale che nella sezione il mio abb visualizzo solo la partita di domani contro l'udinese,e tutte le altre? é normale? le partite si aggiungono di volta in volta?perdonate l'ignoranza lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Qualcuno è riuscito a cedere a una riserva il proprio abbonamento per la partita Juve - Udinese di questa domenica.

Io ho provato a cedere la partita dall'abbonamento di mio padre alla mia tessera de tifoso (sono correttamente inserito come riserva nella sezione "Il mio abbonamento" dell'account di mio padre) ma quando clicco sulla partita Juve - Udinese non si apre nessun menù o finestra per permettermi di cedere la partita alla riserva.

Qualcuno ha qualche info a riguardo?

Grazie per l'aiuto.

Stesso identico problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mmm, l'anno scorso per juve-milan, creai una riserva, gli assegnai la partita, il giorno dopo visto che l'amico non poteva andare, ripresi la partita e lo cancellai come riserva. Adesso ( ho provato anche ieri) non riesco nemmeno a riprendermi la partita, compare un punto esclamativo con scritto IL POSTO TRASFERITO NON PUO' ESSERE RIPRESO.... boh

Cito juventus.com: una volta che il cambio sia andato a buon fine, il nominativo della riserva non potrà più essere modificato nell'elenco delle tre riserve; nel caso in cui, dopo un primo cambio e prima della chiusura della finestra di cambio nominativo, il titolare proceda ad un nuovo cambio  per lo stesso evento, entrambi i nominativi utilizzati saranno bloccati, quindi non più modificabili;

 

raga avrei un'altro quesito, é il mio primo anno da abbonato e mi chiedevo se é normale che nella sezione il mio abb visualizzo solo la partita di domani contro l'udinese,e tutte le altre? é normale? le partite si aggiungono di volta in volta?perdonate l'ignoranza lol

Si, le vedi di volta in volta, massimo in blocchi di due o tre auando sono ravvicinate come data. Se vuoi vederle tutte (solo vederle e basta però) vai qui e inserisci i dati della tdt https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

capisco,vale anche per le riserve?

No, alla riserva puoi cederlo fino a 24 ore prima del calcio d'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stesso identico problema.

Stesso problema pure io .. sono veramente una manica di dementi .. Non ho piu parole per offenderli. Non si può cedere il titolo di ingresso quindi perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema pure io .. sono veramente una manica di dementi .. Non ho piu parole per offenderli. Non si può cedere il titolo di ingresso quindi perfetto.

Senza parole. Ho fatto presente due orette fa la problematica dal form della sezione "aiuto", ma ancora nessuna risposta. Tutto tace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza parole. Ho fatto presente due orette fa la problematica dal form della sezione "aiuto", ma ancora nessuna risposta. Tutto tace.

 

Stessa cosa per me, con la mail mandata 4 ore fa! bah

In più mi devono ancora rispondere da un paio di giorni per come entrare allo stadio senza tdt, poiché l'ho persa....

 

Gestione ridicola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga mi spiace di aggiungere ancora una domanda forse inutile e poco interessante, ma con un mio collega da stamane ci siamo presi il becco perché lui sostiene che le riserve una volta impostate non si possono più cancellare, in pratica secondo il suo concetto ciascun abbonato ha a disposizione solo 4 riserve per tutta la stagione, io non ne sono sicuro e per questo vi pongo la questione, le riserve si possono modificare/cancellare/sostituire, partita per partita? .help .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga mi spiace di aggiungere ancora una domanda forse inutile e poco interessante, ma con un mio collega da stamane ci siamo presi il becco perché lui sostiene che le riserve una volta impostate non si possono più cancellare, in pratica secondo il suo concetto ciascun abbonato ha a disposizione solo 4 riserve per tutta la stagione, io non ne sono sicuro e per questo vi pongo la questione, le riserve si possono modificare/cancellare/sostituire, partita per partita? .help .help

Da quello che so io, se a una riserva hai ceduto effettivamente la partita, allora non puoi cancellarla/sostituirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so io, se a una riserva hai ceduto effettivamente la partita, allora non puoi cancellarla/sostituirla.

capisco, ma la partita seguente posso cancellare questa riserva e sostituirla con un'altra? cioè nell'arco di tutto il campionato sono limitato a solo 4 riserve?? la domanda la pongo perché mi capiterà spesso di non esser presente causa lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco, ma la partita seguente posso cancellare questa riserva e sostituirla con un'altra? cioè nell'arco di tutto il campionato sono limitato a solo 4 riserve?? la domanda la pongo perché mi capiterà spesso di non esser presente causa lavoro

No, non puoi, se gli hai ceduto anche solo una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi concludendo in maniera chiara, ogni abbonato con abb caricato su tdt ha solo 4 riserve a disposizione per tutto il campionato .disorientato ,

Hai 3 riserve a disposizione (4 per gli abbonamenti tramite club doc) per tutto il campionato. Puoi trasferire tutte le partite che vuoi ma solo alle tue 3/4 riserve. Ciascuna riserva puoi modificarla solo fino a quando trasferisci una partita. Una volta trasferita non puoi più modificarla e hai una riserva in meno indipendentemente dal fatto che poi questa riserva vada o meno allo stadio. Una volta raggiunto il numero max di riserve, puoi trasferire partite solo a loro e a nessun altro.Spero sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Madunina , solo una conferma per le modalita' di acquisto da parte di un ABBONATO per la C.L. che in Ricevitoria acquista a prezzo Intero per poi Cedere ad un altro ( Riserva ) l'Ingresso , deve farselo caricare sulla TDT e poi girarla sull'altra TDT o il tutto in Biglietto Cartaceo al momento dell'Acquisto in Ricevitoria ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta raggiunto il numero max di riserve, puoi trasferire partite solo a loro e a nessun altro.Spero sia chiaro.

ora é chiarissimo grazie mille :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Madunina , solo una conferma per le modalita' di acquisto da parte di un ABBONATO per la C.L. che in Ricevitoria acquista a prezzo Intero per poi Cedere ad un altro ( Riserva ) l'Ingresso , deve farselo caricare sulla TDT e poi girarla sull'altra TDT o il tutto in Biglietto Cartaceo al momento dell'Acquisto in Ricevitoria ? grazie

Mi permetto di risponderti io, nelle partite in cui la Juventus lo consentirà, dovrai acquistare il biglietto direttamente a nome della persona a cui vuoi intestarlo e il biglietto sarà emesso cartaceo direttamente a suo nome e non sarà cedibile. Le riserve non c'entrano nulla per la UCL e la Coppa Italia. In teoria devi avere gli originali del suo documento o la persona presente, in pratica lo scorso anno molte ricevitorie si accontentavano della fotocopia, ma chiedi prima di andare. Inoltre verifica sempre su Juventus.com se la prelazione per la partita che ti interessa è cedibile e se ci sono ulteriori restrizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie , per tutte le Partite di Champions League penso ci sia sempre la Prelazione per gli Abbonati o sbaglio ?

La prelazione per gli abbonati si c'è sempre, la possibilità di cedere la prelazione dipende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare questo benedetto cambio nome?

se ci presentassimo allo stadio con entrambe le tessere (abbonato originale e sostituto) sapendo che ci sono stati problemi faranno entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a fare questo benedetto cambio nome?

se ci presentassimo allo stadio con entrambe le tessere (abbonato originale e sostituto) sapendo che ci sono stati problemi faranno entrare?

Guarda, dopo tre richieste inviate dal form, ho provato poco fa e mi hanno fatto loro in automatico il cambio! Ti dirò, fino alle 23.30 non c'era nulla, poco fa sì. Tu hai fatto presente la cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la possibilità di cedere la prelazione dipende.

perdonami Arcifanfano se mi intrometto, mi interesserebbe saperne di più su questo argomento, potresti spiegarmi in cosa consiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.