Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri post Udinese: «Non mi ha sorpreso la Juve perché abbiamo grandi qualità, dobbiamo gestire meglio le energie. Sorpreso da Pereyra mezz'ala»

Post in rilievo

Premessa: spulciando gli utenti che hanno scritto in queste 5 pagine, sono apparsi gli iscritti "all'allegrese fc" la squadra di "colui che parla come dante, ha scoperto il gioco di prima e fa il 352 ma lo fa divertendoci", utenti che invece di parlare di juve, hanno interesse a dire che conte è un babbeo e che allegri è un genio. lo fanno continuamente.

ve lo dico con il cuore: siete ridicoli!

 

venendo alla partita: piacevolmente sorpreso da come allegri sia riuscito ad entrare nel gruppo a non stravolgere nulla, a continuare sulla scia che è stata fin ora vincente cercando di apportare cambiamenti minimi e costanti, senza fare pazzie tattiche come qualche incompetente del forum chiedeva!

bravo ad inserire i nuovi, a capire come poteva schierare anziani e nuovi in modo perfetto. sta dando fiducia a marchisio nel ruolo di vice pirlo (che aveva già svolto) e non ha avuto paura a schierare a 3 ogbonna, che l'anno scorso ha avuto qualche problema!

con i media fin ora si sta mantenendo tranquillo, ma come ha detto antonello moggi si deve aspettare prima o poi gli attacchi e lì si vedrà.

 

lui dice che la squadra può migliorare, io non penso ci siano tanti margini in campionato per migliorare, semmai vediamo in coppa cosa si farà. come gioco siamo all'inizio del campionato, verranno momenti di cali di forma, lì si dovrà capire come gestire la gara. lui dice che non vuole alta intensità per tutta la gara, lo aveva già chiesto conte, che era riuscito a passare ad un interpretazione del 352 più coperto aspettando dietro la palla, per poter salvaguardare le forze in vista dei tanti impegni. vediamo se allegri ci riuscirà, mantenendo un alto livello di gioco.

c'è un altro problema: la fase difensiva. abbiamo concesso qualcosina sia con il chievo che con l'udinese, salvati da un fuorigioco millimetrico e da una grande parata di buffon. sono curioso di vedere come reggeremo con attacchi più forti.

in sostanza buon inizio e questo almeno servirà a dare ad allegri credito e forza. atleticamente mi pare che abbiamo fatto un lavoro duro per arrivare subito in forma. è stata anche questa una mossa intelligente, partire male sarebbe stato una sciagura.

tirate giù giudizi dopo 2 gare è da OO, e qualcuno è maestro in questo. possiamo parlare di impressioni, e devo dire che le impressioni di queste due prima uscite sono buone. ci vorranno almeno un paio di mesi per capire il livello ed il valore delle altre, sopratutto di outsider come inter e milan. il napoli lo vedo maluccio, soprattutto per via di un allenatore che non sembra tenere in pugno la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.ghgh condivido tutto, l'unico appunto è su Bonucci, secondo me si sta mettendo in testa di essere un ottimo leader della difesa e a parer mio ce la può fare

Ma non ho detto che non lo sia caro fred...ma quando marca l'uomo di spalle mi fa venire i brividi...tutto qui...se limasse questo difetto sarebbe davvero il massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho detto che non lo sia caro fred...ma quando marca l'uomo di spalle mi fa venire i brividi...tutto qui...se limasse questo difetto sarebbe davvero il massimo!

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita, contro un avversario francamente messo malissimo in campo (soprattutto nel primo tempo).

graziati da un fuorigioco millimetrico.

nel complesso vedo cose positive, e margini di miglioramento.

 

buona prova dei nuovi e delle "riserve", pereyra ancora un po' troppo fumoso, ma può solo migliorare; morata.... 4 minuti che mi hanno fatto brillare gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista, premetto che chi mi tocca Antonio Martello lo ''stendo'', però è bello vedere finalmente un mister che parla tranquillamente di calcio e apertamente di questioni di campo e dei singoli :d

 

Bravo Allegri, oltretutto non ha timore di lanciare giovani o nuovi, anche senza lunghi periodi di assestamento, bene!

Poi alla Juve gli è pure passata la malattia 'inizio lento'' ... saranno state le altre sue rose non all'altezza? .ghgh

 

Grazie Leroi per aver postato intervista, come sempre del resto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.