Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fred90

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

38 Neutrale

2 follower

Su fred90

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    "del nulla non parlo" Conte docet
  1. Certo, ma oggi parlava Andrea Agnelli, e sinceramente dal mio punto di vista ha fatto un'ottima intervista e analisi del calcio italiano ed internazionale, anche in vista di possibili partnership e quindi nuove entrate da mercati esteri emergenti.
  2. Bello vedervi dar coraggio sulle vostre interpretazioni tra di voi. Ma Andrea Agnelli cosa centra con John Elkann? a parte che sono cugini ma sappiamo tutti benissimo che alcuni cugini non si conoscono neanche...quindi direi di commentare solo da quando Andrea siede alla presidenza
  3. Presidente....O mio presidente!!!! Grazie Andrea, un popolo intero ti ringrazia!!!!
  4. Gianni Balzarini docet:"Viene da pensare che quando c’è di mezzo la Juve scatta qualche meccanismo che in altri casi non scatterebbe...E in fondo a pensar male molte volte ci si azzecca."

    1. fred90

      fred90

      18 luglio 2014: Varriale profetizza: "L'uscita di Conte si ritorcerà contro ai bianconeri. Roma regina" :risata3: :risata3: :risata3:

  5. quoto LUCIANONE ERA IL RE DEL MERCATO!!!!!! TT INVIDISI E L'HANNO FATTO FUORI !!!!!! INTERISTI ONESTONI RIDATE INDIETRO LO SCUDETTO DI CARTONE!!!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.