Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AllenIverson

Juventus, allenamento/amichevole con il Chisola in vista del Milan. Aggiunte altre azioni della partita

Post in rilievo

Ho aggiunto un altro video con altre azioni, mi raccomando cliccate sul tasto "HD" se non dovesse essere attivo di default .ok

Grazie mille però il nuovo video al min. 3.29 si ''interrompe''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille però il nuovo video al min. 3.29 si ''interrompe''.

 

non è che si interrompe è che finisce lì sefz mi è venuto un tempo morto di circa 7 minuti per un mio errore, lo sto ricaricando sistemato ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che si interrompe è che finisce lì sefz mi è venuto un tempo morto di circa 7 minuti per un mio errore, lo sto ricaricando sistemato ora.

Lo sospettavo sefz

O meglio, lo sospettavo ma speravo in un super video da 10 minuti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non ha la simpatia di molti tifosi ma cè anche Giovinco :patpat:

vabbe, io ho citato i tre che per me possono essere davvero il valore aggiunto di questa stagione. Giovinco può far comodo in certe partite, ma io punto sugli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pepe lo vedrei anche a sx nel 352. Non ci dimentichiamo che nel primo anno conte giocò in quella posizione, anche nella partita scudetto a Trieste, e Antonio l'anno dopo stava seriamente pensando a lui per quel ruolo, prima che s' infortunasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un tridente apache- morata- kingsley!!!

 

come tutti gli amanti del Calcio penso...soprattutto in Europa dove è la qualità tecnica abbinata alla velocità di esecuzione a fare la differenza...per cui la strada è qst senza se e senza ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pepe lo vedrei anche a sx nel 352. Non ci dimentichiamo che nel primo anno conte giocò in quella posizione, anche nella partita scudetto a Trieste, e Antonio l'anno dopo stava seriamente pensando a lui per quel ruolo, prima che s' infortunasse.

Ehm, no .nono

Nel primo anno di conte pepe giocò prima a destra nel 4-4-2 poi sempre a destra nel 4-3-3.

Nella seconda parte di stagione venne usato un po' meno causa piccoli infortuni e progressivo spostamento verso il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo terribile è iniziato sabato scorso, ancora 4 partite in 11 giorni, Allegri dovrebbe sfruttare prima le sostituzioni per fare minutaggio e gestire i giocatori imprescindibili. Adesso sarebbe utile far tornare gli infortunati a ritmo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, no .nono

Nel primo anno di conte pepe giocò prima a destra nel 4-4-2 poi sempre a destra nel 4-3-3.

Nella seconda parte di stagione venne usato un po' meno causa piccoli infortuni e progressivo spostamento verso il 3-5-2.

ehhhm no, bubino... io ho detto che giocò in quella posizione a trieste, nella partita scudetto. vai a rivedere se non ti fidi. ed ho detto che conte nell'estate 2012 lo stava provando ripetutamente in quel ruolo, vai a rivederti gli articoli di giornale. e fai meno il galletto. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhm no, bubino... io ho detto che giocò in quella posizione a trieste, nella partita scudetto. vai a rivedere se non ti fidi. ed ho detto che conte nell'estate 2012 lo stava provando ripetutamente in quel ruolo, vai a rivederti gli articoli di giornale. e fai meno il galletto. :patpat:

http://www.calciomercatoweb.it/2012/05/06/fantacalcio-formazioni-ufficiali-cagliari-juventus/

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/cagliarijuve_le_formazioni_che_scenderanno_in_campo/v120231.vid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhhm no, bubino... io ho detto che giocò in quella posizione a trieste, nella partita scudetto. vai a rivedere se non ti fidi. ed ho detto che conte nell'estate 2012 lo stava provando ripetutamente in quel ruolo, vai a rivederti gli articoli di giornale. e fai meno il galletto. :patpat:

Innanzitutto impara a confrontarti e relazionarti con la gente senza dare del "galletto" o del "bubino" a destra e a manca.

 

In secondo luogo la lingua italiana è chiara e non opinabile. Tu non hai detto che Pepe giocò esterno sinistro in un 3-5-2 solo a Trieste ma che, e cito :

Non ci dimentichiamo che nel primo anno conte giocò in quella posizione, anche nella partita scudetto a Trieste

Ci sono un "anche" e una virgola non equivocabili che presuppongono e lasciano intendere che Pepe giocò esterno sinistro nel 3-5-2 molte altre volte.

 

Infine e mi ripeto se hai qualcosa da controbattere, fallo, tenendo però epiteti infelici per te.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto impara a confrontarti e relazionarti con la gente senza dare del "galletto" o del "bubino" a destra e a manca.

 

In secondo luogo la lingua italiana è chiara e non opinabile. Tu non hai detto che Pepe giocò esterno sinistro in un 3-5-2 solo a Trieste ma che, e cito :

 

Ci sono un "anche" e una virgola non equivocabili che presuppongono e lasciano intendere che Pepe giocò esterno sinistro nel 3-5-2 molte altre volte.

 

Infine e mi ripeto se hai qualcosa da controbattere, fallo, tenendo però epiteti infelici per te.

Grazie

citi in modo aggressivo come se avessi detto una scemenza, sono passati 3anni, ero sicuro che Pepe giocò in quella posizione in quella partita e che Conte l'anno successivo intendeva proporlo in quel modo, se ne giocò altre non ricordo al momento, forse qualcuna si, dato che per metterlo nella partita scudetto qualche controprova l'avrà avuta. Pepe giocò a sx anche contro il milan in casa in quell'anno, anche se era un 433 e cmq sia ricordo molto bene tutte le evoluzioni della juve in questi 4 anni. ...epiteti?? mi sembra di averti detto di fare meno il "galletto" .boh.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citi in modo aggressivo come se avessi detto una scemenza...

...epiteti?? mi sembra di averti detto di fare meno il "galletto" .boh

Hai una visione strana del concetto ''aggressivo''. Oltre ad iniziare la frase con un ''ehm'', che dovevo fare? Due colpetti di tosse un po' imbarazzati? .boh

Al contrario tu hai subito risposto con ''galletto'' e ''bubino''.

 

...sono passati 3anni, ero sicuro che Pepe giocò in quella posizione in quella partita e che Conte l'anno successivo intendeva proporlo in quel modo, se ne giocò altre non ricordo al momento, forse qualcuna si, dato che per metterlo nella partita scudetto qualche controprova l'avrà avuta. Pepe giocò a sx anche contro il milan in casa in quell'anno, anche se era un 433 e cmq sia ricordo molto bene tutte le evoluzioni della juve in questi 4 anni.

Il problema è che nel tuo primo messaggio, come ti ho già scritto, non hai parlato di quella partita come di un'eccezione, ma di un'ennesima partita giocata da Pepe in quel ruolo.

E ri-cito: "Non ci dimentichiamo che nel primo anno conte giocò in quella posizione, anche nella partita scudetto a Trieste"

Ora invece dici che non ricordi se ne giocò altre. .boh

 

In definitiva la mia obiezione era più che legittima e la tua risposta inspiegabilmente stizzita. .boh

Ma ci può stare che su un forum nascano incomprensioni per un nonnulla.

 

Chiuso OT .ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una visione strana del concetto ''aggressivo''. Oltre ad iniziare la frase con un ''ehm'', che dovevo fare? Due colpetti di tosse un po' imbarazzati? .boh

Al contrario tu hai subito risposto con ''galletto'' e ''bubino''.

 

 

Il problema è che nel tuo primo messaggio, come ti ho già scritto, non hai parlato di quella partita come di un'eccezione, ma di un'ennesima partita giocata da Pepe in quel ruolo.

E ri-cito: "Non ci dimentichiamo che nel primo anno conte giocò in quella posizione, anche nella partita scudetto a Trieste"

Ora invece dici che non ricordi se ne giocò altre. .boh

 

In definitiva la mia obiezione era più che legittima e la tua risposta inspiegabilmente stizzita. .boh

Ma ci può stare che su un forum nascano incomprensioni per un nonnulla.

 

Chiuso OT ?

se vabbè, il problema è che cercate errori con il lanternino per fare i fenomeni. devo andare a cercare se giocò altre partite in quella posizione??? forse non ti conviene. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vabbè, il problema è che cercate errori con il lanternino per fare i fenomeni. ...

Mi dai del Voi o appartengo, a mia insaputa, ad una non meglio specificata fazione del forum? .boh

 

...devo andare a cercare se giocò altre partite in quella posizione??? forse non ti conviene. .ok

Perchè non mi dovrebbe convenire? Mi entrano soldi?

Bisognerebbe essere un po' meno permalosi invece di partire in quarta senza prestare attenzione a quello che scrivono gli interlocutori, dando del ''galletto'' e ''bubino'' senza alcun motivo.

 

Tu hai scritto: ''pepe lo vedrei anche a sx nel 352. Non ci dimentichiamo che nel primo anno conte giocò in quella posizione, anche nella partita scudetto a Trieste''.

Questa frase in italiano significa una sola cosa, senza fraintendimenti.

Io ho semplicemente risposto che in realtà Pepe nel primo anno di Conte, tralasciando le primissime partite e il 4-4-2, aveva prevalentemente giocato come esterno destro nel 4-3-3. Semplice e lineare.

 

Se poi, colpito nell'orgoglio di uomo infallibile che non accetta alcuna obiezione, sei partito con la manfrina del ''galletto'', del ''bubino'' e con un non ben chiaro utilizzo del plurale maiestatis, vuol dire che, evidentemente, non riesci a sostenere un dibattito con le sole argomentazioni. Il che dovrebbe essere la prassi in un forum.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dai del Voi o appartengo, a mia insaputa, ad una non meglio specificata fazione del forum? .boh

 

 

Perchè non mi dovrebbe convenire? Mi entrano soldi?

Bisognerebbe essere un po' meno permalosi invece di partire in quarta senza prestare attenzione a quello che scrivono gli interlocutori, dando del ''galletto'' e ''bubino'' senza alcun motivo.

 

Tu hai scritto: ''pepe lo vedrei anche a sx nel 352. Non ci dimentichiamo che nel primo anno conte giocò in quella posizione, anche nella partita scudetto a Trieste''.

Questa frase in italiano significa una sola cosa, senza fraintendimenti.

Io ho semplicemente risposto che in realtà Pepe nel primo anno di Conte, tralasciando le primissime partite e il 4-4-2, aveva prevalentemente giocato come esterno destro nel 4-3-3. Semplice e lineare.

 

Se poi, colpito nell'orgoglio di uomo infallibile che non accetta alcuna obiezione, sei partito con la manfrina del ''galletto'', del ''bubino'' e con un non ben chiaro utilizzo del plurale maiestatis, vuol dire che, evidentemente, non riesci a sostenere un dibattito con le sole argomentazioni. Il che dovrebbe essere la prassi in un forum.

 

Saluti.

"anche" vuol dire visto che parli di "inequivocabile" dell'importanza della partita. solo una partita che ci dava lo scudetto. e non sono sicuro e mi pare neanche tu che non vi avesse mai giocato anche in altre partite-spezzoni. ed il tuo modo di precisare oltretutto sbagliando non era affatto simpatico. ora chiudiamola qui. che il tuo modo di parlare proprio non mi piace. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"anche" vuol dire visto che parli di "inequivocabile" dell'importanza della partita. solo una partita che ci dava lo scudetto. [...]

Direi che la tua "originale" definizione della congiunzione "anche" spiega tutto il resto. Boria e permalosità comprese.

 

[...] e non sono sicuro e mi pare neanche tu che non vi avesse mai giocato anche in altre partite-spezzoni. ed il tuo modo di precisare oltretutto sbagliando non era affatto simpatico. ora chiudiamola qui. che il tuo modo di parlare proprio non mi piace. .ok

Il senso di questa affermazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la tua "originale" definizione della congiunzione "anche" spiega tutto il resto. Boria e permalosità comprese.

 

 

Il senso di questa affermazione?

direi che il tuo continuare questa stupida discussione spiega ancora di più. il succo era che Pepe giocò in quella posizione(nella partita scudetto, e probabilmente in altre) e che fu provato per tutto il precampionato 12 13 in quella posizione fino all'infortunio nel tim di bari. tu, hai voluto fare il precisino facendomi la cronostoria tattica della juve di conte(come se non la conoscessi). il senso di quell'affermazione? sei noioso. punto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.