Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AllenIverson

Juventus, allenamento/amichevole con il Chisola in vista del Milan. Aggiunte altre azioni della partita

Post in rilievo

direi che il tuo continuare questa stupida discussione spiega ancora di più. il succo era che Pepe giocò in quella posizione(nella partita scudetto, e probabilmente in altre) e che fu provato per tutto il precampionato 12 13 in quella posizione fino all'infortunio nel tim di bari. tu, hai voluto fare il precisino facendomi la cronostoria tattica della juve di conte(come se non la conoscessi). il senso di quell'affermazione? sei noioso. punto :patpat:

Evidentemente ti annoiano anche ortografia e punteggiatura.

Si sta su un forum per confrontarsi, condividere, ma anche obiettare e ribattere. Evidentemente non sei in grado di farlo senza apostrofare il tuo interlocutore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente ti annoiano anche ortografia e punteggiatura.

Si sta su un forum per confrontarsi, condividere, ma anche obiettare e ribattere. Evidentemente non sei in grado di farlo senza apostrofare il tuo interlocutore.

ahahahah... ecco, lo sapevooooo giuro, appunto il tuo tono da professore era inquivocabile. mi fai sapere dove sono gli errori?? ;) ahahah ero sicuro, ora mi tirerai fuori le lauree e sto XXXXX ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah... ecco, lo sapevooooo giuro, appunto il tuo tono da professore era inquivocabile. mi fai sapere dove sono gli errori?? ;) ahahah ero sicuro, ora mi tirerai fuori le lauree e sto XXXXX ;)

dove sono gli errori di ortografia e punteggiatura??? uum.brr:risata3: ci sei prof??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romulo come vice licht nel 352 mi sembra tanta roba considerato che li avevamo la sciagura isla.. poi il campo dirà la verità ma io son convinto che si ritagliera' il suo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah... ecco, lo sapevooooo giuro, appunto il tuo tono da professore era inquivocabile. mi fai sapere dove sono gli errori?? ;) ahahah ero sicuro, ora mi tirerai fuori le lauree e sto XXXXX ;)

Complimenti, sei davvero un fine oratore.

Del resto, validità e levatura delle tue argomentazioni, pardon, non-argomentazioni, erano evidenti fin dal tuo secondo post. Ti sei qualificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti, sei davvero un fine oratore.

Del resto, validità e levatura delle tue argomentazioni, pardon, non-argomentazioni, erano evidenti fin dal tuo secondo post. Ti sei qualificato.

sisisisi. Ma insomma gli errori? Le tue tre lauree in favologia? Non me le citi? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono gli errori di ortografia e punteggiatura??? uum.brr:risata3: ci sei prof??

 

Evidentemente ti annoiano anche ortografia e punteggiatura.

Si sta su un forum per confrontarsi, condividere, ma anche obiettare e ribattere. Evidentemente non sei in grado di farlo senza apostrofare il tuo interlocutore.

 

Ho quotato due post a caso per rispondere a entrambi. Non sono un mod quindi siete liberi di mandarmi a quel paese ma vi rispondo comunque perchè è un forum e la vostra discussione è pubblica

 

Marco gli errori grammaticali ci sono nei tuoi post. Soprattutto nel post dove spieghi il significato di "anche" ci sono periodi completamente errati per mancanza di punteggiatura e struttura della frase.

Ma non conta questo. Quello che tu chiamo "prof" è una persona che non conosci e che ti ha risposto con educazione nel primo post quindi accetta che qualcuno ti corregga e se ti corregge sbagliando faglielo notare senza epiteti

 

@allen a lei (visto che ci tiene) volevo solo dirle che far notare gli errori grammaticali non è molto carino perchè lei non conosce l'utente magari non ha un diploma ma questo non è sempre una colpa e una persona colra dovrebbe saperlo oppure è un laureato in lettere ma tra lo scrivere dal cell e l'andare di fretta (e quindi il non rileggere) capita persini ai laureati in lettere di scrivere in una lingua che non è esattamente quella italiana.

 

finito il sermone.e Fate pace...perchè pepe gioca solo con il 4-3-3. Lo pretendo dopo due anni di conte e di "senza pepe niente 4-3-3 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quotato due post a caso per rispondere a entrambi. Non sono un mod quindi siete liberi di mandarmi a quel paese ma vi rispondo comunque perchè è un forum e la vostra discussione è pubblica

 

Marco gli errori grammaticali ci sono nei tuoi post. Soprattutto nel post dove spieghi il significato di "anche" ci sono periodi completamente errati per mancanza di punteggiatura e struttura della frase.

Ma non conta questo. Quello che tu chiamo "prof" è una persona che non conosci e che ti ha risposto con educazione nel primo post quindi accetta che qualcuno ti corregga e se ti corregge sbagliando faglielo notare senza epiteti

 

@allen a lei (visto che ci tiene) volevo solo dirle che far notare gli errori grammaticali non è molto carino perchè lei non conosce l'utente magari non ha un diploma ma questo non è sempre una colpa e una persona colra dovrebbe saperlo oppure è un laureato in lettere ma tra lo scrivere dal cell e l'andare di fretta (e quindi il non rileggere) capita persini ai laureati in lettere di scrivere in una lingua che non è esattamente quella italiana.

 

finito il sermone.e Fate pace...perchè pepe gioca solo con il 4-3-3. Lo pretendo dopo due anni di conte e di "senza pepe niente 4-3-3 XD

e' arrivato "pensace" !!!! ascolta a me fate veramente ridere. sono laureato in giurisprudenza tanto per chiarire, ma quando si scrive su un forum da un cellulare e un utente oltretutto ti fa innervosire per l'arroganza delle risposte, non stai a guardare il capello. "ci sono periodi completamente errati per mancanza di punteggiatura e struttura della frase." .doh ... esco da qui altrimenti prendo un'ammonizione!!!!!!!!!!!!! abbiamo discusso per tre ore per la presenza di un "anche" dato che quanto da me riportato su Pepe era sostanzialmente giusto. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@allen a lei (visto che ci tiene) volevo solo dirle che far notare gli errori grammaticali non è molto carino perchè lei non conosce l'utente magari non ha un diploma ma questo non è sempre una colpa e una persona colra dovrebbe saperlo oppure è un laureato in lettere ma tra lo scrivere dal cell e l'andare di fretta (e quindi il non rileggere) capita persini ai laureati in lettere di scrivere in una lingua che non è esattamente quella italiana.

 

finito il sermone.e Fate pace...perchè pepe gioca solo con il 4-3-3. Lo pretendo dopo due anni di conte e di "senza pepe niente 4-3-3 XD

Scusa, in quale dei miei post avrei preteso il ''lei''? Io su un Forum do del ''tu'' perché mai dovrei pretendere il ''lei''? :d

 

Per rispondere alla questione principale: la diatriba non è certo iniziata per questioni ''grammaticali''. Non mi sono mai permesso di esordire in un topic per correggere qualcuno. E mai mi permetterò.

Semplicemente avevo fatto all'utente Marco1976 un'obiezione relativa al ruolo di Pepe nella prima Juve di Conte e ad una sua affermazione in merito. Nello specifico ho fatto notare che nella stagione 2011-2012 Pepe aveva giocato quasi esclusivamente esterno destro nel 4-3-3(tralasciando la breve parentesi del 4-4-2) e non esterno sinistro nel 3-5-2. La questione finiva lì.

L'utente si è sentito, non so per quale motivo, punto nell'orgoglio ed ha iniziato a darmi del ''galletto'', del ''bubino'' a dire che il mio modo di parlare non gli piaceva(al che io ho sollevato la questione ortografica), che sono ''noioso'' e che, cito testuali parole:

ora mi tirerai fuori le lauree e sto XXXXX

 

Deduci tu ora chi ha mancato di rispetto a chi, e chi è l'arrogante .ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, in quale dei miei post avrei preteso il ''lei''? Io su un Forum do del ''tu'' perché mai dovrei pretendere il ''lei''? :d

 

Per rispondere alla questione principale: la diatriba non è certo iniziata per questioni ''grammaticali''. Non mi sono mai permesso di esordire in un topic per correggere qualcuno. E mai mi permetterò.

Semplicemente avevo fatto all'utente Marco1976 un'obiezione relativa al ruolo di Pepe nella prima Juve di Conte e ad una sua affermazione in merito. Nello specifico ho fatto notare che nella stagione 2011-2012 Pepe aveva giocato quasi esclusivamente esterno destro nel 4-3-3(tralasciando la breve parentesi del 4-4-2) e non esterno sinistro nel 3-5-2. La questione finiva lì.

L'utente si è sentito, non so per quale motivo, punto nell'orgoglio ed ha iniziato a darmi del ''galletto'', del ''bubino'' a dire che il mio modo di parlare non gli piaceva(al che io ho sollevato la questione ortografica), che sono ''noioso'' e che, cito testuali parole:

 

 

Deduci tu ora chi ha mancato di rispetto a chi, e chi è l'arrogante .ok.

si stava parlando di calcio, io scrivo che mi piacerebbe vedere Pepe anche nel 352, e riporto che lo stesso Conte nel suo primo anno lo fece giocare in quel ruolo, scrivendo "anche" (non ricordando se ci fossero state altre occasioni,) nella partita scudetto a Trieste e che lo provò in quel ruolo in tutto il precampionato 12 13. tu arrivi e fai "ehmmm no, con la faccina a prendere per il ... Pepe non giocò mai a sx, facendomi poi tutta la cronostoria tattica di Conte." Pepe giocò in quel ruolo in quella partita ed al momento non sappiamo se successe in altre prima, pertanto la tua precisazione era fuori luogo, irrispettosa ed inutile, ma solo finalizzata a fare il saputello, oltretutto sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.