Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Coraggio Allen, forza! Stai su!

Vedrai che quando commenterà la crew di Enzini&Co. le lacrime si quintuplicheranno :)

 

Lee, Lee spero tu sia stato più Colonnello e meno Sentenza, altrimenti solo carbone per te . .pokerista

Per caso, i votanti dell'area social, hanno tutti nomi del tipo Mario Rossi, Giuseppe Russo, Marco Bianchi etc? .dah

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lee, Lee spero tu sia stato più Colonnello e meno Sentenza, altrimenti solo carbone per te . .pokerista

Per caso, i votanti dell'area social, hanno tutti nomi del tipo Mario Rossi, Giuseppe Russo, Marco Bianchi etc? .dah

 

sefz

 

Assolutamente Colonnello :d

Anzi, ad un certo punto la nera aveva allungato quasi di 30 pure su VS, ma "l'attesa" ha permesso il recupero. Poi però una vincitrice bisogna stabilirla...

 

Per i voti dei social mi dai l'occasione di precisare: li ho contati eliminando anche qualche doppione di qualche utente che aveva votato 2/3 volte approfittando dei veri re-post.

Ho anche gli screen delle votazioni coi nomi... :d e sono tutti "normali" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:|

per carità la maglia nera è stupenda ma... pensavo che la gialla avrebbe vinto a mani basse.

 

Cmq il "giallo" porta a casa 2° e 4° posto... come "colore" ne esce benissimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi siamo noi, i campioni dell'away siamo noi!!! Ma i giallisti non ci stanno: "la nera dovrebbe fare una votazione a parte" dichiarano furibondi! :d a parte gli scherzi gialla validissima seconda, finale fin troppo epica. Avanti con la home .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella più fulgida tradizione italiota, nel solco di grandi intellettuali che mi han preceduto come Giorgio Bocca, Eugenio Scalfari, Norberto Bobbio ed Enzo Biagi (ad esempio), dico, enuncio e acclamo:

 

FORZA NERA!!!!!

 

CE L'ABBIAMO FATTA A LIBERARCI DI QUELLA MARMAGLIA COLOR SENAPE

 

FINALMENTE CE L'ABBIAM FATTA

 

DUST @@ @@ @@

 

QUESTA E' PER TE!!!!

 

2000px-BlackFlagSymbol.svg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella più fulgida tradizione italiota, nel solco di grandi intellettuali che mi han preceduto come Giorgio Bocca, Eugenio Scalfari, Norberto Bobbio ed Enzo Biagi (ad esempio), dico, enuncio e acclamo:

 

FORZA NERA!!!!!

 

CE L'ABBIAMO FATTA A LIBERARCI DI QUELLA MARMAGLIA COLOR SENAPE

 

FINALMENTE CE L'ABBIAM FATTA

 

DUST @@ @@ @@

 

QUESTA E' PER TE!!!!

 

2000px-BlackFlagSymbol.svg.png

 

Ma... ma... :o

Io mi aspettavo un esilio in Francia, una prigionia a Ventotene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vittoria della maglia nera .disorientato , propongo che il primo che il prossimo anno critica la maglia perchè c'è la toppa venga bannato dal forum per una settimana, e per coloro che in questo sondaggio non hanno votato la gialla venga applicata un aggravante di un ulteriore settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... ma... :o

Io mi aspettavo un esilio in Francia, una prigionia a Ventotene...

ma come, non mi dire che non avevi colto il mio doppiogioco? Era tutta una facciata, avevo fatto ampiamente ricorso alla "riserva mentale", volevo offuscare le acque, depistare le indagini, "embarrar la cancha"...insomma, sono il più fulgido esempio di "saltosulcarrismo", tipico del nostro costume. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come, non mi dire che non avevi colto il mio doppiogioco? Era tutta una facciata, avevo fatto ampiamente ricorso alla "riserva mentale", volevo offuscare le acque, depistare le indagini, "embarrar la cancha"...insomma, sono il più fulgido esempio di "saltosulcarrismo", tipico del nostro costume. uhuh

 

sefz

O come un colpo di Stato tipicamente sudamericano...

Ho capito, da Peron a Videla il passo è stato breve!

Il popolo giallista è spiazzato, i vari ceppi vanno disperdendosi in diatribe interne... i giallisti "conservatori" si avvicinano alla fazione vincente, quelli "progressisti" promuovono i risultati della loro maglia chiamando a raccolta il loro popolo, mentre gli "interventisti" intraprendono azioni d'assalto e vorrebbero far sparire dalla faccia della Terra tutte le maglie nere col toppone bianco! E' lo scompiglio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove sia possibile ancora trovare la nera? È un po' che voglio comprala ma ultimamente sul sito Juve è out of stock

 

Purtroppo è quasi introvabile sui canali tradizionali. Puoi cercare qualche venditore su ebay/amazon o sui siti specializzati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gran bella lotta,non credo che la finale home finisca con questo equilibrio,la 13/14 dovrebbe vincere per distacco :d

 

E auguri anche alla NOSTRA maglia! :)

 

v5d79v.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.