Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Torna Federico Buffa con "Racconti on the road"

Post in rilievo

Ma questa è introvabile? .uff

Le voglio scaricare, ma non le trovo :(

 

Comunque, ieri mi chiedevo, questa è una serie? Cioè, stanno già registrano altre puntate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voglio scaricare, ma non le trovo :(

 

Le altre sono state su youtube per almeno qualche ora o comunque le ho beccate su qualche canale di dailymotion, ma questa zero..

 

Poi scrivono tutti che è la migliore, rosico bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre sono state su youtube per almeno qualche ora o comunque le ho beccate su qualche canale di dailymotion, ma questa zero..

 

Poi scrivono tutti che è la migliore, rosico bah

Ma io le voglio scaricare.. E solo da Youtube si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora la più inutile è quella di Ronaldo. Nessun contesto storico rilevante(Puskas), nessuna rivoluzione calcistica(Crujff).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa su Maldini credo sia stata la prima puntata in assoluto di Buffa che non mi ha trasmesso niente.

 

 

Saranno state le musiche, sarà stata Milano o il fatto che sapessi veramente già tutto ma mi ha deluso molto -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa su Maldini credo sia stata la prima puntata in assoluto di Buffa che non mi ha trasmesso niente.

 

 

Saranno state le musiche, sarà stata Milano o il fatto che sapessi veramente già tutto ma mi ha deluso molto -.-

A me è piaciuta molto la parte su Nereo Rocco .sisi

Però io sono di parte perché abito in quelle zone e quindi mi interessa particolarmente.

Il resto in effetti abbastanza "lineare" diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo racconto è uscito tutto il tifoso milanista che vive in Buffa :d

 

dire che l'arbitro di stella rossa - milan non vide il gol di van basten volontariamente mi sembra poco professionale,cosi come sospendere una partita a 5 minuti dal termine la porcata più indecorosa mai vista in un campo di calcio

 

comunque a parte questo un altro stupendo racconto,che campione maldini .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa su Di Stefano sia stata una delle più belle puntate di sempre. Alla fine mi sono pure commosso :(

 

 

 

P.S. Avremmo potuto avere Di Stefano e Puskas -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se riapro il topic, ma sono giorni che cerco il video su CR7 e non riesco a trovarlo -.-

Qualcuno sa dove posso vederlo? Oppure, se lo avete, potete passarmelo?

 

Grazie e scusate ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.