Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Se seguite Fairy Tail ultimo capitolo assurdo!

 

Pazzesco. Non so perchè ma sembra stia andando troppo svelto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver finito mahouka koukou no rettousei(Bellissimo) ora stiamo con: Ray the animationray-the-animation.jpeg

Info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pazzesco. Non so perchè ma sembra stia andando troppo svelto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo aver finito mahouka koukou no rettousei(Bellissimo) ora stiamo con: Ray the animationray-the-animation.jpeg

Info?

Anche a me è parso che ci sia stata un'improvvisa accelerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è parso che ci sia stata un'improvvisa accelerazione.

 

Sti nemici vengono battuti troppo alla svelta. Fanno * :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se seguite Fairy Tail ultimo capitolo assurdo!

che colpo di scena cribbio .sisi

 

 

 

Pazzesco. Non so perchè ma sembra stia andando troppo svelto.

 

Sembra proprio che lo stia portando a conlusione. Che dire, tutto il manga è un crescendo pazzesco, saga dopo saga. Per dire la saga dei demoni io la metto al livello di water7 di one piece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che colpo di scena cribbio .sisi

 

 

Sembra proprio che lo stia portando a conlusione. Che dire, tutto il manga è un crescendo pazzesco, saga dopo saga. Per dire la saga dei demoni io la metto al livello di water7 di one piece.

La mia preferita è tenrojima

In one pièce water 7 rivaleggia con skypea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una scala che va dalla saga dei fullbring a quella delle formichimere (capolavoro di letteratura contemporanea), la metto anch'io al livello di water 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in astinenza da Shonen, sto puntando tutto su nanatsu no taizai ma la prima serie dell'anime è già finita.

 

In questo periodo sto seguendo con attenzione seraph of the end e yahari. Cos'altro mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una scala che va dalla saga dei fullbring a quella delle formichimere (capolavoro di letteratura contemporanea), la metto anch'io al livello di water 7

vebbe hxh è fuori scala, credo che la saga delle formichimere poi sfondi nel seinen e come dici te sia un capolavoro di letteratura .sisi

Per quel che riguarda bleach la prima saga è sui livelli di W7.

W7 credo sia la saga shonen per eccellenza.

 

Sono in astinenza da Shonen, sto puntando tutto su nanatsu no taizai ma la prima serie dell'anime è già finita.

 

In questo periodo sto seguendo con attenzione seraph of the end e yahari. Cos'altro mi consigliate?

Dipende. Cerchi anime o manga? :)

 

 

La mia preferita è tenrojima

In one pièce water 7 rivaleggia con skypea

skypea é sottovalutata ma è oro colato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vebbe hxh è fuori scala, credo che la saga delle formichimere poi sfondi nel seinen e come dici te sia un capolavoro di letteratura .sisi

Per quel che riguarda bleach la prima saga è sui livelli di W7.

W7 credo sia la saga shonen per eccellenza.

 

 

Dipende. Cerchi anime o manga? :)

 

 

skypea é sottovalutata ma è oro colato

Per adesso anime, poi finita la sessione estiva inizierò a leggere qualcosa di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso anime, poi finita la sessione estiva inizierò a leggere qualcosa di nuovo

Magi the labyrinth of magic l'hai visto? .ehm

Credo sia tra il meglio che si possa trovare su questo genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vebbe hxh è fuori scala, credo che la saga delle formichimere poi sfondi nel seinen e come dici te sia un capolavoro di letteratura .sisi

Per quel che riguarda bleach la prima saga è sui livelli di W7.

W7 credo sia la saga shonen per eccellenza.

 

 

Dipende. Cerchi anime o manga? :)

 

 

skypea é sottovalutata ma è oro colato

Lo credo anch'io. Poi Ener è probabilmente il cattivo più forte dell'intero anime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magi the labyrinth of magic l'hai visto? .ehm

Credo sia tra il meglio che si possa trovare su questo genere

No, ho letto un po' la trama su Wikipedia e non gli ho mai dato fiducia, ma visto che non sei il primo che lo consiglia lo inizio subito stasera, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho letto un po' la trama su Wikipedia e non gli ho mai dato fiducia, ma visto che non sei il primo che lo consiglia lo inizio subito stasera, grazie!

E' fantastico, guardalo! Non te ne pentirai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo anch'io. Poi Ener è probabilmente il cattivo più forte dell'intero anime

Eh questo non lo so :d , Ener ha un potere sgravatissimo, ma mi è sembrato sempre tutto fumo e poco arrosto, e poi è fuori di testa. Di sicuro un imperatore o un ammiraglio lo spazzano via in mezza tavola del manga .sisi

Io sono 15 anni che aspetto Mihawk vs Shanks .ehm

 

ps: hai messo l'avatar di natsu ultrapowwa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh questo non lo so :d , Ener ha un potere sgravatissimo, ma mi è sembrato sempre tutto fumo e poco arrosto, e poi è fuori di testa. Di sicuro un imperatore o un ammiraglio lo spazzano via in mezza tavola del manga .sisi

Io sono 15 anni che aspetto Mihawk vs Shanks .ehm

 

ps: hai messo l'avatar di natsu ultrapowwa :d

 

Pareva brutto non rendere omaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco. Non so perchè ma sembra stia andando troppo svelto.

 

 

effettivamente in un capitolo ci ha messo di tutto, ma Ft ha sempre un ritmo altalenante

 

No, ho letto un po' la trama su Wikipedia e non gli ho mai dato fiducia, ma visto che non sei il primo che lo consiglia lo inizio subito stasera, grazie!

 

guardalo che è bello .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo anch'io. Poi Ener è probabilmente il cattivo più forte dell'intero anime

 

Mha, non abbiamo ancora visto i 4 imperatori, poi con i frutti ZooZoo mitologici e divini il suo Rogia non è neanche piu il frutto piu forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh questo non lo so :d , Ener ha un potere sgravatissimo, ma mi è sembrato sempre tutto fumo e poco arrosto, e poi è fuori di testa. Di sicuro un imperatore o un ammiraglio lo spazzano via in mezza tavola del manga .sisi

Io sono 15 anni che aspetto Mihawk vs Shanks .ehm

 

ps: hai messo l'avatar di natsu ultrapowwa :d

 

 

Mha, non abbiamo ancora visto i 4 imperatori, poi con i frutti ZooZoo mitologici e divini il suo Rogia non è neanche piu il frutto piu forte...

Lessi un'intervista di Oda in cui disse che se fosse stato un abitante del mare, avrebbe avuto una taglia elevatissima. Una velocità assurda e una forza distruttiva pazzesca, battuto solo da una questione chimica(gomma vs elettricità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lessi un'intervista di Oda in cui disse che se fosse stato un abitante del mare, avrebbe avuto una taglia elevatissima. Una velocità assurda e una forza distruttiva pazzesca, battuto solo da una questione chimica(gomma vs elettricità)

 

ma sicuramente non è una pippa, ed è stato detto che ha il Rogia piu potente, ma imho un Kizaru gli tiene tranquillamente testa, per non parlare di Garp e Senkoku o BB, per il momento come Haki sappiamo che sa usare solo il Manta (haki dell'osservazione) e senza Haki dell'Armatura contro altri Rogia la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma sicuramente non è una pippa, ed è stato detto che ha il Rogia piu potente, ma imho un Kizaru gli tiene tranquillamente testa, per non parlare di Garp e Senkoku o BB, per il momento come Haki sappiamo che sa usare solo il Manta (haki dell'osservazione) e senza Haki dell'Armatura contro altri Rogia la vedo dura

Vedremo. Tanto in one pièce le persone ritornano sempre. Solo la morte le ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo. Tanto in one pièce le persone ritornano sempre. Solo la morte le ferma

 

e ne muoiono pochissimi .ghgh , anche se non so come potrebbe reinserirlo, tra l'altro non stava sulla luna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ne muoiono pochissimi , anche se non so come potrebbe reinserirlo, tra l'altro non stava sulla luna?

 

Vorrà dire che scenderà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ne muoiono pochissimi .ghgh , anche se non so come potrebbe reinserirlo, tra l'altro non stava sulla luna?

Classico ritorno che serve per far capire la forza di un nuovo avversario. Tipo, arriva ener con l'arca, attacca rissa con imperatore random, spazzato via in mezzo secondo. .sisi

Tutti rimangono di *, la potenza degli imperatore si manifesta .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato da poco a leggere seriamente one piece dopo averlo comprato per anni, ho un unico problema, non riesco a smettere!!

 

Da assuefazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.