Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

non capiro mai come abbiano fatto a rovinare Akame ga Kiru solo per non aspettare a fare gli altri 12 episodi :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capiro mai come abbiano fatto a rovinare Akame ga Kiru solo per non aspettare a fare gli altri 12 episodi :doh:

Mettendomi in pari col manga forse ho capito le motivazioni.

Parliamoci chiaro, il manga diventa cattivissimo, uno dei seinen più pesanti psicologicamente per gli eventi e per certe scene.

All'inizio è partito come un manga sì cattivo, spietato, ma pur sempre nella media dei seinen. Ad un certo punto gli autori cambiano marcia e lo incattiviscono molto.

Si passa da scene di pazzia, violenza, sadismo, immoralità varie e

si arriva a

 

Scene di pedofilia, tortura, stupri verso personaggi del manga, scene di perversioni sessuali esplicite...

 

 

In effetti capisco (se sono queste) le motivazioni di interrompere l'anime, anche se il problema vero e proprio è che le ultime puntate sono una presa in giro, fatte coi piedi e scritte malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendomi in pari col manga forse ho capito le motivazioni.

Parliamoci chiaro, il manga diventa cattivissimo, uno dei seinen più pesanti psicologicamente per gli eventi e per certe scene.

All'inizio è partito come un manga sì cattivo, spietato, ma pur sempre nella media dei seinen. Ad un certo punto gli autori cambiano marcia e lo incattiviscono molto.

Si passa da scene di pazzia, violenza, sadismo, immoralità varie e

si arriva a

 

Scene di pedofilia, tortura, stupri verso personaggi del manga, scene di perversioni sessuali esplicite...

 

 

In effetti capisco (se sono queste) le motivazioni di interrompere l'anime, anche se il problema vero e proprio è che le ultime puntate sono una presa in giro, fatte coi piedi e scritte malissimo.

 

quandi hanno fatto i sei episodi finali il manga non era ancora uscito, Facevi 12 episodi e amen, vedevi poi come si evolveva il manga, per me è quello l'errore, comuqnue non penso sia quello il motivo, alla fine faranno uscire l'anime di Doreiku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quandi hanno fatto i sei episodi finali il manga non era ancora uscito, Facevi 12 episodi e amen, vedevi poi come si evolveva il manga, per me è quello l'errore, comuqnue non penso sia quello il motivo, alla fine faranno uscire l'anime di Doreiku

.doh .doh

 

Comunque sono sicuro che per akame faranno uscire vari OAV stile hellsing @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho scoperto che il manga di Captain tsubasa sta continuando con "Rising sun".

 

cosi mi fiondo a leggere i capitoli, 15 in totale disponibili solo in inglese.

 

il Barcellona ha vinto la liga, e le olimpiadi sono iniziate.

 

Nella partita inaugurale la Spagna batte il Cameroon.

 

nella seconda partita il Giappone affronta l'Olanda.

Bella partita combattuta. e il Giappone le sta prendendo dagli olandesi uhuh,1-0 gol di Kryfford.

 

purtroppo il manga è in pausa da dicembre, e non si sa quando ricomincerà. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho scoperto che il manga di Captain tsubasa sta continuando con "Rising sun".

 

cosi mi fiondo a leggere i capitoli, 15 in totale disponibili solo in inglese.

 

il Barcellona ha vinto la liga, e le olimpiadi sono iniziate.

 

Nella partita inaugurale la Spagna batte il Cameroon.

 

nella seconda partita il Giappone affronta l'Olanda.

Bella partita combattuta. e il Giappone le sta prendendo dagli olandesi uhuh,1-0 gol di Kryfford.

 

purtroppo il manga è in pausa da dicembre, e non si sa quando ricomincerà. :(

 

E il famoso giappone brasile come finisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il famoso giappone brasile come finisce?

 

intendi la finale del mondiale under 20?

 

vince il Giappone 3-2. reti di: Santana e Natureza per il Brasile, e tripletta di tsubasa per il Giappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi la finale del mondiale under 20?

 

vince il Giappone 3-2. reti di: Santana e Natureza per il Brasile, e tripletta di tsubasa per il Giappone.

 

L'ultima scena dell'anime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima scena dell'anime

 

si, è la finale. (l'anime è finito sulla la parte più bella, il mondiale under 20)

 

vince il Giappone 3-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il random(io li scelgo così tra la mia lista) mi ha portato un anime che desideravo vedere da ben 3 anni:

nurarihyon no mago

 

nurarihyon-no-mago-anime66-31321535-660-360.png

 

Credo sia bello, ma se c'è qualcuno che voglia ingolosirmi di più, si faccia avanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il random(io li scelgo così tra la mia lista) mi ha portato un anime che desideravo vedere da ben 3 anni:

nurarihyon no mago

 

nurarihyon-no-mago-anime66-31321535-660-360.png

 

Credo sia bello, ma se c'è qualcuno che voglia ingolosirmi di più, si faccia avanti :d

VIsto, figata assoluta .ehm

Però seconda stagione >>>>>>>>>> prima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIsto, figata assoluta .ehm

Però seconda stagione >>>>>>>>>> prima stagione

 

L'avevo sentito. Ora sono in fase download e poi mi ci ficco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIsto, figata assoluta .ehm

Però seconda stagione >>>>>>>>>> prima stagione

 

quoto, nella seconda approfonisce sia poteri sia, in generale, i personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io dopo 5 puntate volevo buttarmi dalla finestra .ghgh

Che porcheria .ghgh

Io sono alla 4 e ti dirò che mi sta prendendo un sacco. Stavolta siamo in disaccordo mi sa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Download gratuito per il crossover L’Attacco dei Giganti/Avengers

 

 

I titani invadono le strade di New York!

 

Lo scorso Novembre il magazine giapponese Brutus ha pubblicato un crossover decisamente speciale che ha visto protagonisti i Giganti di Hajime Isayama e gli Avengers di casa Marvel. L’episodio, intitolato Attack on Avengers e illustrato da Gerardo Sandoval (Guardians 3000) su soggetto dello stesso Isayama, è stato poi offerto al di fuori del Giappone all’interno dell’albo promozionale Secret Wars #0 che la Casa delle Idee ha preparato per il Free Comic Book Day (la giornata del fumetto gratuito) dei primi di Maggio.

 

Ora la Marvel ha reso disponibile per il download gratuito l’albo contenente il crossover (che ricordiamo essere stato pubblicato con i dialoghi in lingua inglese anche sulla rivista Brutus): possiamo scaricarlo da questo indirizzo.

 

Nel breve episodio il Gigante dalle fattezze femminili, il Colossale e il Corazzato creano scompiglio per le vie di New York: gli Avengers e i Guardiani della Galassia cercheranno di fermarli!

 

attack-on-avengers-guardian-galaxy.jpg

 

 

 

Fonte:MangaForever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon Ball Super: la data della messa in onda

 

 

 

dragon-ball-super-goku-603x312.jpg

 

 

Segue la conclusione di Dragon Ball Z Kai: The Final Chapters.

 

 

Come sappiamo Akira Toriyama e Toei Animation sono al lavoro per portare sul piccolo schermo la prima nuova serie animata originale di Dragon Ball degli ultimi vent’anni, ossia dalla conclusione di Dragon Ball GT (1996/1997), ambientata anni dopo la conclusione della saga di Majin Buu. ( che però la storia GT non è considerata cannonica agli eventi del manga e dell'anime, dragon ball z)

 

Il numero 28 di Weekly Shonen Jump annuncerà ufficialmente Lunedì prossimo che Dragon Ball Super ( la cui storia è considerata cannonica agli eventi del manga e dell'anime) andrà in onda dal 5 Luglio ogni Domenica alle 9:00 su Fuji TV, subito dopo la conclusione della nuova serie di Dragon Ball Kai che ha riadattato proprio l’arco narrativo di Buu.

 

 

La stessa rivista comunica che il nuovo anime tv ispirerà una caccia al tesoro organizzata in occasione del festival “Odaiba Yume Tairiku ~Dream Mega Natsu Matsuri~” che si terrà dal 18 al 31 Agosto a Odaiba (Tokyo).

 

Toriyama è accreditato non solo come l’autore del manga originale, ma anche per i concept della storia e dei personaggi del nuovo anime, diretto da Kimitoshi Chioka (Hakaba Kitaro, Kamisama Kazoku) e prodotta da Naoko Sagawa della Yomiko Advertising, Inc., da Atsushi Kido e Osamu Nozaki della Toei Animation.

 

Kazuya Yoshii interpreta la opening “Chōzetsu☆Dynamic” mente il gruppo rock Good Morning America la ending “Hello Hello Hello.”

Toyotaro è al lavoro sull’adattamento manga per la rivista V Jump di Shueisha.

 

dragon-ball-super-jump-28-2015.jpg

 

 

Fonte: ANN e Manga Forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

One Piece: ancora una pausa per il manga di Eiichiro Oda

 

 

 

L’ultimo volume pubblicato in Italia è il 75°.

 

Come sappiamo, da quando due anni fa Eiichiro Oda si è operato alle tonsille One Piece ha conosciuto periodicamente delle interruzioni nella serializzazione settimanale. Quest’anno, per esempio, ha saltato i numero 2, 11, 16 e 21 di Weekly Shonen Jump fermandosi ognivolta per una settimana.

 

Il prossimo stop verrà comunicato Lunedì 8 Giugno dal numero 28 della rivista per ragazzi della Shueisha: One Piece salterà Jump numero 29 del 15 Giugno per riprendere il 22 Giugno all’interno del numero 30.

Shueisha ha pubblicato il tankobon numero 77 il 3 Aprile con una tiratura iniziale di 3.8 milioni di copie; il 78° volume uscirà in Giappone il 3 Luglio.

 

 

one-piece-77-jap.jpg

 

 

 

 

Fonte:Mangaforever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alla 4 e ti dirò che mi sta prendendo un sacco. Stavolta siamo in disaccordo mi sa :)

 

ma infatti è uno degli anime più belli di sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è uno degli anime più belli di sempre...

 

Ancora sono all'arruolamento dei 7, ma è davvero interessantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sono all'arruolamento dei 7, ma è davvero interessantissimo

 

ah sorry... io parlavo di Esclaflone... Samurai 7 l'ho visto anni fa ... passabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.