Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

ah sorry... io parlavo di Esclaflone... Samurai 7 l'ho visto anni fa ... passabile

 

Escaflowne sono io che lo reputo passabile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi riferivo a escaflone .sisi

 

ma infatti è uno degli anime più belli di sempre...

Uno di quelli che ha fatto più successo, ma per me è una porcheria

All'epoca questi manga\anime mezzi shojo e mezzi shonen andavano forte (altro esempio "x")

Raramente ho visto un anime con personaggi più insopportabili. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho iniziato da poco Death Note sotto consiglio di amici e mi ha preso proprio molto

 

Stupendo fino al 25° episodio, poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi diventa ciofeca?

 

Proprio ciofeca no... ma diciamo che alcune situazioni con determinati personaggi (mi tengo sul vago per non fare spoiler :d ) fanno storcere il naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ciofeca no... ma diciamo che alcune situazioni con determinati personaggi (mi tengo sul vago per non fare spoiler :d ) fanno storcere il naso.

 

Un po' crolla, però rimane cmq di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' crolla, però rimane cmq di alto livello

 

 

 

Per quanto mi riguarda, tralasciando il fatto che Near e Mello non avevano nulla a che spartire con Elle (e lo dice uno che "tifava" per Light e che ancora oggi non digerisce che sia stato quel moccioso a inchiodare quest'ultimo anzichè Elle), la scena di Near che capisce chi è l'aiutante di Kira (Mikami cioè) in mezzo a quella folla di gente guardando il tutto dalla tv, è l'emblema del decadimento della serie.

Degli ultimi 12 episodi salvo forse gli ultimi due dato che comunque l'epilogo del tutto è stato abbastanza coinvolgente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le webtoon sono tanta roba ragazzi

 

Che sono?

 

 

 

Per quanto mi riguarda, tralasciando il fatto che Near e Mello non avevano nulla a che spartire con Elle (e lo dice uno che "tifava" per Light e che ancora oggi non digerisce che sia stato quel moccioso a inchiodare quest'ultimo anzichè Elle), la scena di Near che capisce chi è l'aiutante di Kira (Mikami cioè) in mezzo a quella folla di gente guardando il tutto dalla tv, è l'emblema del decadimento della serie.

Degli ultimi 12 episodi salvo forse gli ultimi due dato che comunque l'epilogo del tutto è stato abbastanza coinvolgente.

 

 

Io ricordo che il modo in cui l'ha scoperto era una genialata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che il modo in cui l'ha scoperto era una genialata

 

Per quanto mi riguarda una gran minch... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un controlllo incrociato tra quaderni è fottutamente geniale .ghgh

 

 

 

Non ti devi focalizzare su questo... ma su come ha individuato la figura :d

In tv scorrevano le immagini di quel corteo sotto la sede della polizia mi pare e mentre le telecamere inquadravano la folla, per un istante si son soffermate su Mikami (dopo aver fatto altri primi piani su altra gente) e qui Near comincia le sue teorie su quest'ultimo :d

E' una cosa priva di logica per quanto mi riguarda .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ti devi focalizzare su questo... ma su come ha individuato la figura :d

In tv scorrevano le immagini di quel corteo sotto la sede della polizia mi pare e mentre le telecamere inquadravano la folla, per un istante si son soffermate su Mikami (dopo aver fatto altri primi piani su altra gente) e qui Near comincia le sue teorie su quest'ultimo

E' una cosa priva di logica per quanto mi riguarda .asd

 

 

 

Non ricordo la scena. Non posso rispondere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo la scena. Non posso rispondere :d

 

Io ricordo che ai tempi scoppiai a ridere davanti alla tv :d (quanta nostalgia dell'anime night di MTV -.- )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che ai tempi scoppiai a ridere davanti alla tv :d (quanta nostalgia dell'anime night di MTV -.- )

 

L'ultimo MTV fu wolf's rain(bellissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo MTV fu wolf's rain(bellissimo)

 

Concordo .sisi

L'opening poi era uno spettacolo... una delle mie preferite in assoluto! @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina, ma io sono per quelle un po' più rock

 

 

La prima non la conoscevo, la seconda si e non mi dispiace affatto :)

Io non c'ho un genere preferito... le sigle che mi piacciono infatti passano da un estremo all'altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Teaser Trailer di Dragon Ball Super

 

Ricordiamoci che questa serie è il vero sequel di Dragon Ball Z ed è ambientato dopo gli eventi di Dragon Ball Z: Il Ritorno di Freezer ( e della Battaglia degli Dei)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Teaser Trailer di Dragon Ball Super

 

Ricordiamoci che questa serie è il vero sequel di Dragon Ball Z ed è ambientato dopo gli eventi di Dragon Ball Z: Il Ritorno di Freezer ( e della Battaglia degli Dei)

 

Non mi piace la grafica. troppo digitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede solo a me di amare Fairy Tail ogni giorno di più? Non pensavo raggiungesse questi livelli. Sta scalando molte posizioni nella mia classifica.

 

Ah, ho seguito il vostro consiglio di guardare Magi, mi è piaciuto abbastanza. La seconda serie ancora non c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.