Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Cerca di uccidere la famiglia e incolpa Soul Eater

 

 

La ragazza, una volta arrestata, ha raccontato alla polizia che la lettura del manga le ha ispirato pensieri sul bullismo e sull'educazione.

 

 

Una quattordicenne di Pasco County, in Florida, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio ai danni della sua famiglia: la ragazza infatti ha provocato l’incendio del suo appartamento.

 

La polizia ha fatto sapere che dalla cronologia del computer dell’adolescente si è potuto risalire alle sue visite su siti che parlavano della vicenda legata al caso di Slender Man, una brutta storia di cronaca che ha visto coinvolte due ragazze del Wisconsin che sono state arrestate per aver accoltellato un coetaneo.

 

La quattordicenne però ha rivelato che a ispirare il suo crimine è stato il manga soprannaturale Soul Eater, spiegando che ha preso spunto dalle avventure di uno studente della DWMA, la Death’s Weapon Meister Academy, e ha dato fuoco al garage dei suoi familiari.

 

Il manga di Soul Eater, 25 volumi, è stato pubblicato in Italia dalla Planet Manga.

 

Fonte: MangaForever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di uccidere la famiglia e incolpa Soul Eater

 

 

La ragazza, una volta arrestata, ha raccontato alla polizia che la lettura del manga le ha ispirato pensieri sul bullismo e sull'educazione.

 

 

Una quattordicenne di Pasco County, in Florida, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio ai danni della sua famiglia: la ragazza infatti ha provocato l’incendio del suo appartamento.

 

La polizia ha fatto sapere che dalla cronologia del computer dell’adolescente si è potuto risalire alle sue visite su siti che parlavano della vicenda legata al caso di Slender Man, una brutta storia di cronaca che ha visto coinvolte due ragazze del Wisconsin che sono state arrestate per aver accoltellato un coetaneo.

 

La quattordicenne però ha rivelato che a ispirare il suo crimine è stato il manga soprannaturale Soul Eater, spiegando che ha preso spunto dalle avventure di uno studente della DWMA, la Death’s Weapon Meister Academy, e ha dato fuoco al garage dei suoi familiari.

 

Il manga di Soul Eater, 25 volumi, è stato pubblicato in Italia dalla Planet Manga.

 

Fonte: MangaForever

 

e che straminchia centra Soul Eater? menomale che non ha letto Barseker, faceva esplodere il quartiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che straminchia centra Soul Eater? menomale che non ha letto Barseker, faceva esplodere il quartiere...

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Cmq Erementar Gerad l'ho finito. Piacevole, storia senza troppi scervellamenti ma cmq nella media.

Ora sono con supernatural the animationSupernatural_the_Animation.jpg

Su questo non chiedo lumi perchè vedo la serie e sarà bellissimo per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutiamo dellle nostre passioni in generale. Tra consigli e suggerimenti.

 

Io consiglio di vedere MonsterMonster_Guillermo-del-toro.jpg

 

L'anime thriller/poliziesco/psicologico senza eguali.

 

spinto dalla curiosità verso monster che tu hai creato,ho iniziato a leggermelo e sono al quinto capitolo..però non mi sembra nulla di chè, già il fatto che un chirurgo abbandona la sua professione per dare la caccia al killer che lui stesso ha salvato,mi fa chiedere perchè? perchè deve fare tutto da solo? perchè non rivolgersi alla polizia? perchè non dimostrare di essere innocente? perchè volerlo uccidere? questo spirito di giustizia esagerato ed esasperato nella forma,boh..mi sembra un pò forzato come personaggio..ti farò sapere appena leggerò il resto..

comunque ho letto di meglio,per ultimo gantz..l'ho trovato fenomenale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spinto dalla curiosità verso monster che tu hai creato,ho iniziato a leggermelo e sono al quinto capitolo..però non mi sembra nulla di chè, già il fatto che un chirurgo abbandona la sua professione per dare la caccia al killer che lui stesso ha salvato,mi fa chiedere perchè? perchè deve fare tutto da solo? perchè non rivolgersi alla polizia? perchè non dimostrare di essere innocente? perchè volerlo uccidere? questo spirito di giustizia esagerato ed esasperato nella forma,boh..mi sembra un pò forzato come personaggio..ti farò sapere appena leggerò il resto..

comunque ho letto di meglio,per ultimo gantz..l'ho trovato fenomenale

 

Questione di gusti magari. Per me è il seinen migliore in circolazione. Poi io ho visto l'anime, non ho letto il manga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la seconda stagione di Tokyo Ghoul :o

 

Io spero che ce ne sia una terza!!! Ci sono un' infinità di cose lasciate in sospeso.

 

Inoltre ero troppo curioso e sono andato a cercare come finiva il manga (fine che gli somiglia), poi ho scoperto che il seguito del manga si chiama Tokyo Ghoul Re: ma non c'è quasi nessuno dei personaggi delle prime due serie :(

 

Qualcuno sa qualcosa in più? DEVO sapere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo rainbow nisha rokubou no shichinin è un capolavoro !Sta anche su youtube se interessa, qui vi copio un pò di che parla la trama..Ambientato nel 1955, l’anime segue la storia di sette adolescenti rinchiusi in un riformatorio in attesa di un raggio di luce in un inferno quotidiano di sofferenze e umiliazioni, focalizzandosi, soprattutto, su come gli stessi hanno affrontato la vita una volta riottenuta la libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo rainbow nisha rokubou no shichinin è un capolavoro !Sta anche su youtube se interessa, qui vi copio un pò di che parla la trama..Ambientato nel 1955, l’anime segue la storia di sette adolescenti rinchiusi in un riformatorio in attesa di un raggio di luce in un inferno quotidiano di sofferenze e umiliazioni, focalizzandosi, soprattutto, su come gli stessi hanno affrontato la vita una volta riottenuta la libertà

 

Visto qualche anno fa, bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recentemente ho visto l'anime ispirato a "Silver spoon". É il classico anime con ambientazione scolastica, però stavolta in un istituto agrario in mezza alla campagna di Hokkaido. Segue certi inevitabili cliché però è molto ben fatto e mi è piaciuto. Anche le parti "didattiche" che servono solo a spiegare nozioni relative alle attività agricole e alimentari sono inserite con molto metodo e non sono affatto noiose. E poi il protagonista, con le sue insicurezze e il suo sbalordimento da cittadino trapiantato in un contesto campagnolo, è davvero simpatico.

silver-spoon-tv-anime-key-visual-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

€€€€€€€

Che schifo

 

gia, ha sto punto che l'hai fiito a fare, comunque la storia sembra simpatica

 

Oddio, una commrecialata sicuro

 

Naruto Gaiden, praticamente è l'esame dei chunin con protagonista Bolt e la figlia di Sasuke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia, ha sto punto che l'hai fiito a fare, comunque la storia sembra simpatica

 

 

 

Naruto Gaiden, praticamente è l'esame dei chunin con protagonista Bolt e la figlia di Sasuke

 

Messa così sembra, minimo minimo, guardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

gia, ha sto punto che l'hai fiito a fare, comunque la storia sembra simpatica

 

 

 

Naruto Gaiden, praticamente è l'esame dei chunin con protagonista Bolt e la figlia di Sasuke

Stiamo parlando di quei bambini ideati come se fossero i fagioli di mendel? Non ce n'era il minimo bisogno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di quei bambini ideati come se fossero i fagioli di mendel? Non ce n'era il minimo bisogno.

 

non ha manco il byakugan .dah

 

comunque siccome la mia saga preferita di naruto è proprio l'esame per la selezione dei chunin spero ne esca qualcosa di buono, anche se ne dubito

Messa così sembra, minimo minimo, guardabile

 

è quello che spero, il problema è se non c'ha voglia è l'ha fatto per soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I creatori di anime… in versione animata!

 

 

Shirobako è il nome dell’Anime che vuole mostrare la vera vita dei creatori di Anime!

 

Vi siete mai chiesti come vengono creati gli Anime? Quanto lavoro ci sia dietro? Ebbene, se ne volete avere un’idea allora dovreste guardare Shirobako, un’Anime che mostra proprio il lavoro e la vita dei creatori dei cartoni animati Giapponesi.

 

La cosa divertente è che i personaggi sono ispirati da vere personalità del settore e anche i loro nomi sono stati modificati proprio per creare una somiglianza con gli originali come ad esempio il maestro Hideaki Anno chiamato Mitsuaki Kanno. Vediamone qualcuno!

 

shiro1.png

 

1- Seiji Mizushima, direttore di Full Metal Alchemist e Mobile Suit Gundam.

 

shiro2.png

 

2-Masao Murayama, co-fondatore dello studio Madhouse e ora capo del nuovo studio chiamato MAPPA.

 

shiro3.png

 

3- Yoshikazu Iwanami, direttore del suono che ha lavorato a Blood-C, Ghost in the Sheel: Arise, JoJo’s Bizzarre Adventures.

 

shiro4.png

 

4- Hideaki Anno, conosciuto per Neon Genesis Evangelion e ora al lavoro sul nuovo Godzilla.

 

shiro5.png

 

5- Ichiro Itano, famoso per le sue creazioni d’azione di Mecha.

 

shiro6.png

 

6- Masahiko Minami, co-fondatore di Bones.

 

shiro7.png

 

7- Mai Nakahara, conosciuta per doppiare la voce di Nagisa in Clannad.

 

shiro8.png

 

8- Shizuka Ito, anche lei doppiatrice e di recente si sta dedicando alla musica.

 

shikoi.png

9 – Ay Kayano, altra doppiatrice e cantante.

 

shikoiii.png

 

10 – Shiro Hamaguchi, compositore, famoso per le sue opere in One Piece, Monster Hunter e Final Fantasy VII.

 

shiro9.png

 

11- Hirokazu Hamamura, ex capo editor di Famitsu, ora capo della rivista Enterbrain.

 

shiro10.png

 

12- Naoyuki Onda, veterano nel mondo degli Anime con un curriculum moooolto lungo.

 

shiro11.png

 

13- Yuji Matsukura produttore dell’anime di Bakuman.

 

shiro12.png

 

14- Yuta Todoroki, ex membro della Bandai Namco e ora anche lui produttore di Anime

shiro13.png

 

15- Takeshi Nogami, artista di Manga

 

shiro14.png

 

16- Takashi Ikebata, anche lui conosciuto come direttore di Anime.

 

shiro15.png

 

17- Hiroyuki Yoshino, screenwriter per My-HiME.

 

shiro16.png

 

18- Masayuki Yoshihara, veterano degli Anime, da Ghost in the Shell: Stand Alone Complex a Shin-chan.

 

shiro17.png

 

19- Mitsuhisa Ishikawa, co fondatore della Production I.G e supervisore dell’Anime di Kill Bill.

 

Fonte:MangaForever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si avevo letto l'articolo, l'anime avevo iniziato a vederlo, ma di quel genere l'unico anime/manga che mi sia mai piaciuto è Bakuman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se la perde questa? @@

 

https://youtu.be/K6pky53HwFE

 

Nuova serie che per altro, non solo è ambientata in Italia (e anche San Marino) come si vede anche dal trailer... ma arriverà a maggio con una prima visione esclusiva italiana che avverrà attraverso i canali del gruppo RTI (Mediaset).

In Giappone invece sarà trasmessa nel prossimo autunno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se la perde questa? @@

 

https://youtu.be/K6pky53HwFE

 

Nuova serie che per altro, non solo è ambientata in Italia (e anche San Marino) come si vede anche dal trailer... ma arriverà a maggio con una prima visione esclusiva italiana che avverrà attraverso i canali del gruppo RTI (Mediaset).

In Giappone invece sarà trasmessa nel prossimo autunno.

 

mouth-rainbow.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se la perde questa? @@

 

https://youtu.be/K6pky53HwFE

 

Nuova serie che per altro, non solo è ambientata in Italia (e anche San Marino) come si vede anche dal trailer... ma arriverà a maggio con una prima visione esclusiva italiana che avverrà attraverso i canali del gruppo RTI (Mediaset).

In Giappone invece sarà trasmessa nel prossimo autunno.

Ottttttiimoooooooo, Ma l'hai visto Lupin the III: Jigen Daisuke no Bohyou? Molto bello .ehm

 

non ha manco il byakugan .dah

 

comunque siccome la mia saga preferita di naruto è proprio l'esame per la selezione dei chunin spero ne esca qualcosa di buono, anche se ne dubito

 

Stiamo parlando di quell'esame scopiazzato dall'esame per diventare Hunter? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottttttiimoooooooo, Ma l'hai visto Lupin the III: Jigen Daisuke no Bohyou? Molto bello .ehm

 

Certo che si (riuscitissimo sia dal punto di vista tecnico che per contenuti) così come la serie su Fujiko .allah

 

Non vedo l'ora adesso di gustarmi questa nuova serie! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottttttiimoooooooo, Ma l'hai visto Lupin the III: Jigen Daisuke no Bohyou? Molto bello .ehm

 

 

Stiamo parlando di quell'esame scopiazzato dall'esame per diventare Hunter? sefz

 

 

molto tempo fa l'ho visto Lupin III : Jigen Daisuke no Bohyou se mi ricordo bene

 

Io quando ero piccolo ho visto molti film di Lupin e poi ho visto anche i 2 film di Detective Conan VS Lupin III ( che per me sono capolavori) poi arriverà anche probabilmente il terzo capitolo che sarà sicuramente epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.