Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Un mio amico se lo è rivisto varie volte, non escludo che terminato "fullmetal alchemist" lo recuperi. Ah mi hanno consigliato anche "steins gate", qualcuno lo ha visto?

Steins gate molti ti diranno che è il N1 in circolazione, ed a ragione forse.

E' piuttosto pesante, bisogna seguirlo con molta attenzione.

Anche se io ti consiglio di giocare alla visual novel se puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steins gate molti ti diranno che è il N1 in circolazione, ed a ragione forse.

E' piuttosto pesante, bisogna seguirlo con molta attenzione.

Anche se io ti consiglio di giocare alla visual novel se puoi.

Ma il numero uno nel suo genere? E cosa significa "giocare alla visual novel"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il numero uno nel suo genere? E cosa significa "giocare alla visual novel"?

Il n1 in assoluto.

La visual novel è il gioco da cui è tratto l'anime

 

Da wiki

 

Una visual novel è un videogioco d'avventura interattiva in cui il personaggio giocante può effettuare alcune decisioni che influenzano la trama del gioco. Le visual novel sono spesso caratterizzate da una grafica in stile anime e un'animazione limitata o assente, mentre la storia è simile a quella di un racconto o di un romanzo.[1] La maggior parte delle visual novel presentano fondali molto dettagliati, una colonna sonora modellata sugli eventi del gioco e in alcuni casi sono addirittura presenti dei brevi filmati.[2]

 

Ovviamente puoi fare a meno, io ci giocai perchè me la passarono secoli or sono, quando manco avevo internet .ghgh

L' anime è fedelissimo, ma la visual la trovo più immersiva. Niente di più.

Anche perchè di visual ne ho giocate davvero poche, visto che le trovo noiosette alla lunga .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il n1 in assoluto.

La visual novel è il gioco da cui è tratto l'anime

 

Da wiki

 

Una visual novel è un videogioco d'avventura interattiva in cui il personaggio giocante può effettuare alcune decisioni che influenzano la trama del gioco. Le visual novel sono spesso caratterizzate da una grafica in stile anime e un'animazione limitata o assente, mentre la storia è simile a quella di un racconto o di un romanzo.[1] La maggior parte delle visual novel presentano fondali molto dettagliati, una colonna sonora modellata sugli eventi del gioco e in alcuni casi sono addirittura presenti dei brevi filmati.[2]

 

Ovviamente puoi fare a meno, io ci giocai perchè me la passarono secoli or sono, quando manco avevo internet .ghgh

L' anime è fedelissimo, ma la visual la trovo più immersiva. Niente di più.

Anche perchè di visual ne ho giocate davvero poche, visto che le trovo noiosette alla lunga .ghgh

Addirittura il numero uno, oddio mi hai intrippato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura il numero uno, oddio mi hai intrippato.

Io preferisco altri titoli, ma riconosco l'assoluta qualità di steins gate, alla fine è questione di gusti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico se lo è rivisto varie volte, non escludo che terminato "fullmetal alchemist" lo recuperi. Ah mi hanno consigliato anche "steins gate", qualcuno lo ha visto?

fallo fallo che merita di brutto trigun, sull altro nn saprei dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho finito Neon Genesis Eva(2 OAV compresi). La domanda è: i 3 film sono riassunti o aggiungono?

Se intendi i Rebuild, i primi 3 sono un remake riassuntivo della serie originale, il quarto proporrà un ulteriore finale alternativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se intendi i Rebuild, i primi 3 sono un remake riassuntivo della serie originale, il quarto proporrà un ulteriore finale alternativo.

Dunque non guardarlo non fa differenza! ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito "fullmetal alchemist brotherhood", capolavoro che va nella mia top tre degli anime più belli. Adesso non so cosa guardare, sono indeciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama d'anticipazione di Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu mi manda in hype

 

Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, incontra una splendida ragazza dai capelli argentei proveniente da un altro mondo. Subaru vuole stare al suo fianco e aiutarla, ma il fardello che lei porta è ben oltre qualsiasi cosa Subaru immagini. I due sono messi di fronte ad attacchi di mostri uno dopo l’altro, tradimento, violenza irrazionale… e infine morte. Subaru non vuole che la ragazza rimanga ferita, per questo fa voto di abbattere ogni nemico, ogni fato avverso, allo scopo di proteggerla. Così questo ragazzo senza poteri ottiene “Ritorno tramite Morte” un’abilità unica che gli permette di riavvolgere il tempo morendo. Diventa la possibile guida di tutti verso un mondo dove ognuno possa sorridere sempre, a scapito dalla vita e solitudine di Subaru. Usando il potere, il passato può essere perso e i ricordi possono essere riscritti. Subaru ora deve combattere il destino che lo condanna a tenere dentro di sé tutti quei ricordi perduti, a essere perennemente sconfitto, a vedere il proprio cuore consumato, a scommettere la propria vita… tutto per proteggere coloro a cui tiene. Per recuperare i preziosi momenti che lui è sicuro ci siano stati.

 

La gente vogliono anime tragici

 

Modifica: Confermo, dopo aver visto le prime 2 puntate, per me abbiamo qualcosa di grosso qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trama d'anticipazione di Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu mi manda in hype

 

 

 

La gente vogliono anime tragici

 

Modifica: Confermo, dopo aver visto le prime 2 puntate, per me abbiamo qualcosa di grosso qui.

È una mia impressione o prende fortemente spunto da All you need is kill e dal personaggio di Homura di Puella Magi Madoka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una mia impressione o prende fortemente spunto da All you need is kill e dal personaggio di Homura di Puella Magi Madoka?

Quello del viaggio temporale dopo la morte è un tema molto ricorrente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il primo episodio di Boku no hero academia.

 

dal primo episodio sembra che sarà un bel anime.

 

Aspetto il secondo episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di LEGGERE Tokyo ghoul e Tokyo Ghoul Re: Non guardate l'anime non c'entra molto con la storia :d

Io ho sia guardato l'anime che letto il manga di Tokyo ghoul ma ho preferito l'anime. Però si cambia parecchio dal manga

 

Nell'anime Kaneki mi da l'aria di essere più cattivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho sia guardato l'anime che letto il manga di Tokyo ghoul ma ho preferito l'anime. Però si cambia parecchio dal manga

 

Nell'anime Kaneki mi da l'aria di essere più cattivo

 

 

Fidati il manga diventa qualcosa di spettacolare... Continua a leggerlo e arriva a Tokyo ghoul Re: Non te ne pentirai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati il manga diventa qualcosa di spettacolare... Continua a leggerlo e arriva a Tokyo ghoul Re: Non te ne pentirai! ;)

Se non saprò cosa leggere d'altro magari proverò ad iniziare Tokyo ghoul re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sia guardato l'anime che letto il manga di Tokyo ghoul ma ho preferito l'anime. Però si cambia parecchio dal manga

 

Nell'anime Kaneki mi da l'aria di essere più cattivo

 

Per me l'anime rovina a dir poco il manga, come al solito prendono un manga psicologico, lo trasformano in un' anime d'azione e ci mettono un altro finale.

Pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me l'anime rovina a dir poco il manga, come al solito prendono un manga psicologico, lo trasformano in un' anime d'azione e ci mettono un altro finale.

Pessimo.

 

Non avrei saputo esprimermi meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrambi lunghi ma Gantz perlomeno ha una conclusione :)

Quando ho un po' più di tempo libero ci darò un occhiata :d per ora mi accontenterò di guardare qualche anime da 12 episodi

Per me l'anime rovina a dir poco il manga, come al solito prendono un manga psicologico, lo trasformano in un' anime d'azione e ci mettono un altro finale.

Pessimo.

Di solito preferisco anch'io il manga all'anime . Tokyo ghoul è stato un caso ma ho davvero preferito l'anime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.