Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Per chiarire non ho mai detto che "one piece" fa schifo, anzi. Tuttavia posso dire che non mi sembra affatto l'opera più bella di tutti i tempi senza essere additato come fan di Togashi o sostenitore fino alla morte di "hunter x hunter"? Mi da fastidio essere etichettato perchè sono contrario ai pregiudizi. Posso dire che Oda sta solamente allungando il brodo perchè non sa più come uscirne? Secondo me non dipende tanto da lui quanto dall'inaspettata popolarità che ha riscosso il manga. Qualsiasi finale avrà ci saranno sempre milioni di persone scontente perchè se la tiri troppo per le lunghe ci saranno delle aspettative enormi. Sta prendendo la stessa piega di Naruto nonostante ritenga Oda più intelligente visto che bene o male non ci sono grosse contraddizioni e le sa mascherare davvero bene prendendo spunto dai vecchi capitoli e reinventandoli. La trama è ripetitiva, diciamo ciclica sebbene vengano introdotti nuovi personaggi.

 

Tornando su "hunter x hunter" una fine ce l'ha nonostante Togashi abbia deciso di continuare, diciamo che l'obiettivo principale è stato raggiunto.

 

ovvio che ci siamo arrabbiati e abbiamo perso lucidità, cmq a me sembrava che i vostri commenti portino troppa negatività laddove non ce ne sia. sn anche io contrario ai pregiudizi, ma sembra che voi li avete in senso opposto: ovvero solo xke è un manga che piace a tutti, io voglio andare controcorrente. per esempio nella trama riuscite a trovare cose che nn ci sono, per voi la sta allugando quando è evidente che per spiegare la storia ci vuole un tot. capisci quando qualcosa , che sia film, serie o anime, è fatta bene quando tutto quello che cè serve per mandare avanti la trama. in op è cosi! perfino l'iola degli uomini pesce c'entra ; la saga di punk hazard... tutto. dire che si stia inventando delle cose sul momento mi sembra pretestuoso. continuatre a sottovalutare il fatto dei 15 anni quando a me sembra quello il difficile, mantenere una certa qualità dopo tanto tempo, anche nella stessa trama. la trama ripetitiva? mah io nn mi annoio mai, è uno dei pochi con cui succede ... proprio xke tutto è necessario ai fini dello svolgimento della trama, xke ogni cosa mi fa scoprire cose nuove, e tante altre cose in piu.

per finire su hxh avevo sentito in rete opinioni dire che togashi avrebbe fatto meglio a finirla dopo la saga dopo che incontra suo padre... nn sn d'accordo, spero proprio che un giorno riesca a finirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sono gli abitanti di skypiea a chiamare mantra l'haki (lo dice chiaramente rayleigh), ma questo noi lo scopriamo solo dopo 6 saghe (water 7/thriller bark/sabaody/amazon lily/impel down/marineford). Ora, è ovvio che non è che un giorno oda si è svegliato e ha detto "ora come la giustifico questa cosa? ma sì uso la prima cosa che trovo" ma che mi si venga a dire che lui abbia introdotto il mantra (di cui dà appena un' accenno) come indizio apposta che poi porterà all' introduzione delll' haki di cui parlerà chiaramente dopo 6 saghe perdonami ma per me è surreale.

 

Combattimenti denigrati? Non mi pare di aver detto che i combattimenti di one piece siano mer_a (anche perchè altrimenti sarei doppiamente stupido a seguirlo e a considerarlo mio manga/anime preferito), ho semplicemente detto che:

 

1. I combattimenti in hunter x hunter sono migliori, soprattutto per la componente tattica degli scontri

2. I combattimenti della prima parte di one piece (crocodile, ener, lucci, magellan,ecc) sono migliori rispetto a quelli della seconda (hody jones, ceasar clown,do flamingo,ecc). E vedendo in giro per la rete non mi pare di essere il solo a pensarla così

per favore leggi il commento mio sopra in risposta a mos def per la mia pinione sulla trama. per quanto riguarda la pianificazione , ripeto nn possiamo saperlo, ma è lecito suppore che almeno un po ne aveva, non dico gli ultimi dettagli, ma è anche quello il bello, cambiare ed evolvere la situazione man mano che il tempo passa.

per finire sui combattimenti, certo quelli di hxh sn belli, ma vedere quelli di one è un altra cosa, e se parliamo degli eventi recenti mah si è scoperto un potere di luffy.. mah a me sembra che siano di buonissimo livello, tanti colpi di scena e scontri di abilità diversi. in one nn puoi dire ah quello ha il potere x che è super forte contro qello y e quindi vince sicuro. no perchè molto dipende anche da come un personaggio usa il potere.

e cmq se mettiamo questo punto a favore di hxh, op ha tante cose in piu di hxh che forse ora state dimenticando...

 

Comunque cambiando discorso , sto leggendo l'emblema di roto e mi sta piacendo molto . E sempre per la stessa casa editrice ho da poco Maison Ikkoku ... capolavoro .

di cosa parla che sto cercando manga nuovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito webdi Shonen Jump+ ha annuniato che Yoshihiro Togashi riprenderà la serializzazione del suo celebre e travagliato manga HxH. Il mangaka riprenderà a lavorare dall'arco narrativo Ankoku Tairiku (Dark Continent), ma al moneto non abbiamo una data precisa di uscita del prossimo capitolo; si sa solo che il prossimo sabato, il numero 16 del settimanale Shonen Jump della casa editrice Shueisha, rivelerà maggiori dettagli in merito.

 

Proprio due settimane fa in un nostro articolo avevamo parlato del lungo silenzio di Togashi, il quale aveva messo in pausa, "a tempo indeterminato", il suo popolare manga ormai da due anni; ciò dopo aver ripreso a disegnarlo nel 2014, chiudendo un precedente momento di stop, uno dei tanti momenti di pausa che hanno costellato la produzione di questa opera. Tale situazione, oltre a far meritare a Togashi il titolo di "Re delle Pause", ha messo a durissima prova la pazienza dei lettori e degli stessi librai giapponesi, molti dei quali sembrano considerare il manga oramai concluso con il 32 volume, uscito nel 201

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore leggi il commento mio sopra in risposta a mos def per la mia pinione sulla trama. per quanto riguarda la pianificazione , ripeto nn possiamo saperlo, ma è lecito suppore che almeno un po ne aveva, non dico gli ultimi dettagli, ma è anche quello il bello, cambiare ed evolvere la situazione man mano che il tempo passa.

per finire sui combattimenti, certo quelli di hxh sn belli, ma vedere quelli di one è un altra cosa, e se parliamo degli eventi recenti mah si è scoperto un potere di luffy.. mah a me sembra che siano di buonissimo livello, tanti colpi di scena e scontri di abilità diversi. in one nn puoi dire ah quello ha il potere x che è super forte contro qello y e quindi vince sicuro. no perchè molto dipende anche da come un personaggio usa il potere.

e cmq se mettiamo questo punto a favore di hxh, op ha tante cose in piu di hxh che forse ora state dimenticando...

Ehm perdonami mala ma ricordi qual' è stato il mio primo commento, vero? Tolti i combattimenti (non so come spiegarlo, per me i combattimenti di hunter x hunter sono la perfezione. Scontri tra poteri epici con tattiche degne di un kira vs elle di death note) e il confronto nen vs haki, in tutto il resto( pur apprezzando comunque hxh) considero one piece nettamente migliore (universo, personaggi, sottotrame,sentimenti, disegni...semplicemente tutto ciò che un manga può avere). Ripeto che one piece è il mio manga preferito (se non si fosse capito dal mio avatar ) e non esiste hunter che tenga..... beh forse giusto hisoka :d

 

Il problema principale degli ultimi scontri di one piece non sono tanto gli scontri in se (visivamente parlando), è che sono troppo corti e spezzettati (inizia lo scontro di franky e subito passa a quello di zoro, due colpi e si passa a quello di rufy. Flashback e dopo due capitoli di niente riparte da capo con quello di zoro, power up, fine scontro e si passa a quello di franky, poi dopo 6 capitoli ti ricorda che anche sanji stava in uno scontro), mentre prima del time skip non era così. Magari qualcuno preferisce questo nuovo modo di raccontare, personalmente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di cosa parla che sto cercando manga nuovi?

 

Ispirato al mondo degli RPG giapponesi della saga di Dragon Quest, L'emblema di Roto colma il gap temporale che intercorre tra il terzo episodio della saga videoludica e il primo. Situato un secolo dopo la fine di Dragon Quest III - Into the Legend, narrà le avventure di Arus Roto, discendente diretto di Arel, il prode guerriero di cui avete vestito i panni se avete giocato a Dragon Quest III. Orfano dei genitori a causa di un complotto ordito dal malvagio Re Magico Imajin, il piccolo principe Arus riesce a salvarsi grazie al coraggio di Lunaphrea, figlia del capo delle guardie del palazzo di Kaamen, luogo d'origine di Arus, e di Talkin, chierico del castello. Lo ritroviamo un decennio più tardi, cresciuto e in salute, pronto ad accettare il suo destino di discendente dei Roto e di prode guerriero e a combattere contro Imajin e i suoi seguaci. Per coloro che hanno giocato al videogioco, segnalo la presenza, all'interno della storia, di numerosi accenni alla leggenda del prode guerriero Arel, che ricalca molto fedelmente la trama del videogioco.

 

É uno shonen fantasy dei primi anni 90 . Con la ristampa attuale siamo al sesto di quindici volumi.

Maison Ikkoku invece é il capolavoro della Takahashi (lamu , ranma , ecc... ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere Naruto @@ un po' in ritardo ma volevo vedere se l'anime andava avanti invece continuano a fare ventimila filler

Appena riesco guardo anche Naruto the last e Boruto

 

 

Che tristezza l'addio tra Minato e Naruto :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fma lo letto, ma definirlo perfezione.. mah

riguardo a naruto , parlavo ieri cn il mio coinquilino, che ne diresti se naruto lo avessero fatto lungo cm one piece, avendo cosi il tempo di svilluparlo bene?

Fma è perfezione, ripeto .sisi

 

L'autore di naruto doveva prendersi 2 anni di pausa per pensare a cosa fare. Invece si è fatto schiacciare dalla pubblicazione e, parole sue, nel bel mezzo del manga scriveva capitoli senza sapere cosa sarebbe capitato in quello dopo.

Allungare il brodo è sempre sbagliato per me, meglio la pausa.

Purtroppo non sono tutti Mashima che scrive 4 manga alla volta sefz

 

Comunque, tra i tre shonen più belli che ho letto ci metto di sicuro Air gear, straordinario.

Per emozioni trasmesse lo ritengo migliore pure di Hxh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm perdonami mala ma ricordi qual' è stato il mio primo commento, vero? Tolti i combattimenti (non so come spiegarlo, per me i combattimenti di hunter x hunter sono la perfezione. Scontri tra poteri epici con tattiche degne di un kira vs elle di death note) e il confronto nen vs haki, in tutto il resto( pur apprezzando comunque hxh) considero one piece nettamente migliore (universo, personaggi, sottotrame,sentimenti, disegni...semplicemente tutto ciò che un manga può avere). Ripeto che one piece è il mio manga preferito (se non si fosse capito dal mio avatar ) e non esiste hunter che tenga..... beh forse giusto hisoka :d

 

Il problema principale degli ultimi scontri di one piece non sono tanto gli scontri in se (visivamente parlando), è che sono troppo corti e spezzettati (inizia lo scontro di franky e subito passa a quello di zoro, due colpi e si passa a quello di rufy. Flashback e dopo due capitoli di niente riparte da capo con quello di zoro, power up, fine scontro e si passa a quello di franky, poi dopo 6 capitoli ti ricorda che anche sanji stava in uno scontro), mentre prima del time skip non era così. Magari qualcuno preferisce questo nuovo modo di raccontare, personalmente no.

sulla prima parte concordo in piena su tutto,è anche il mio preferito per tutta una serie di motivi.

sui combattimenti hai ragione, il problema di oda e dover gestire i 9 membri della ciurma vs altrettanti nemici .. il tutto dovendo tener conto delle abilità ( zoro deve combattere contro uno spadaccino o simili) secondo me in certe parti se la cava usando la dinamica " personaggio arriva in un punto , trova nemico e lo combatte" concentrandosi tutto su uno scontro... in secondo luogo ce da dire che la saga di dressorosa cn il colosseo e tutti i personaggi coinvolti nn era facile non spezzettare la cosa... per me ha fatto bene a isolare solo lo scontro finale v doflamingo. .. e poi siamo appena all inzio del periodo postmarineford e quindi oda deve usare un po di spazio per mostrare le nuove abilità.

 

Ispirato al mondo degli RPG giapponesi della saga di Dragon Quest, L'emblema di Roto colma il gap temporale che intercorre tra il terzo episodio della saga videoludica e il primo. Situato un secolo dopo la fine di Dragon Quest III - Into the Legend, narrà le avventure di Arus Roto, discendente diretto di Arel, il prode guerriero di cui avete vestito i panni se avete giocato a Dragon Quest III. Orfano dei genitori a causa di un complotto ordito dal malvagio Re Magico Imajin, il piccolo principe Arus riesce a salvarsi grazie al coraggio di Lunaphrea, figlia del capo delle guardie del palazzo di Kaamen, luogo d'origine di Arus, e di Talkin, chierico del castello. Lo ritroviamo un decennio più tardi, cresciuto e in salute, pronto ad accettare il suo destino di discendente dei Roto e di prode guerriero e a combattere contro Imajin e i suoi seguaci. Per coloro che hanno giocato al videogioco, segnalo la presenza, all'interno della storia, di numerosi accenni alla leggenda del prode guerriero Arel, che ricalca molto fedelmente la trama del videogioco.

 

É uno shonen fantasy dei primi anni 90 . Con la ristampa attuale siamo al sesto di quindici volumi.

Maison Ikkoku invece é il capolavoro della Takahashi (lamu , ranma , ecc... ).

mm grazie ma deve essere legato al gioco che nn conosco molto. il genere tipo ranma lamu ora nn mi ispira per niente ! continuero a leggere monster, che sembra fighissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fma è perfezione, ripeto .sisi

 

L'autore di naruto doveva prendersi 2 anni di pausa per pensare a cosa fare. Invece si è fatto schiacciare dalla pubblicazione e, parole sue, nel bel mezzo del manga scriveva capitoli senza sapere cosa sarebbe capitato in quello dopo.

Allungare il brodo è sempre sbagliato per me, meglio la pausa.

Purtroppo non sono tutti Mashima che scrive 4 manga alla volta sefz

 

Comunque, tra i tre shonen più belli che ho letto ci metto di sicuro Air gear, straordinario.

Per emozioni trasmesse lo ritengo migliore pure di Hxh.

one piece e dragonball sono perfezione, fma è stupendo, ben fatto, interessante, coinvolgente ecc.

2 anni di pausa? e chi li aspettava uum no ti dico secondo me doveva magari pensarsela un po meglio e buttarla sul manga lungo nn dico come oda ma una roba da 500 capitoli ci sarebbe stata per dispiegare la vastità di quel mondo. apprendo ora cmq le dichiarazioni del mangaka e he stesse facendo altri 3 manga; ma nn poteva almeno interrompere quelli e concentrarsi sul suo capolavoro? cmq ora mi spiego molte cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fma è perfezione, ripeto .sisi

 

L'autore di naruto doveva prendersi 2 anni di pausa per pensare a cosa fare. Invece si è fatto schiacciare dalla pubblicazione e, parole sue, nel bel mezzo del manga scriveva capitoli senza sapere cosa sarebbe capitato in quello dopo.

Allungare il brodo è sempre sbagliato per me, meglio la pausa.

Purtroppo non sono tutti Mashima che scrive 4 manga alla volta sefz

 

Comunque, tra i tre shonen più belli che ho letto ci metto di sicuro Air gear, straordinario.

Per emozioni trasmesse lo ritengo migliore pure di Hxh.

 

Ecco sarebbe stata una buona soluzione una pausa se lui stesso non si sentiva "sicuro" di quel che disegnava, non di 2 anni però...

Air Gear l'ho in programma (tanto che è breve), ho letto un gran bene.

 

A proposito che ne pensate di Fairy Tail e D.Gray-Man??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

one piece e dragonball sono perfezione, fma è stupendo, ben fatto, interessante, coinvolgente ecc.

2 anni di pausa? e chi li aspettava uum no ti dico secondo me doveva magari pensarsela un po meglio e buttarla sul manga lungo nn dico come oda ma una roba da 500 capitoli ci sarebbe stata per dispiegare la vastità di quel mondo. apprendo ora cmq le dichiarazioni del mangaka e he stesse facendo altri 3 manga; ma nn poteva almeno interrompere quelli e concentrarsi sul suo capolavoro? cmq ora mi spiego molte cose

Dragonball? Capisco l'importanza storica ed economica del manga ed il fatto che lo abbiamo visto tutti da giovani e quindi ci siamo affezionati. Ma in fin dei conti sempre una trashata anni 80 piena di contraddizioni, errori, cavolate rimane. Col mangaka più money grabber che esista .ghgh

Se volevi tirare fuori un classico dovevi nominare Hokuto no ken, il papa dei combat seinen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo visto tutta la serie di Lamù vi dico che mette malinconia perchè una ragazza così non la troverete mai. Se vi siete innamorati almeno una volta vi verrà voglia di buttarvi dal balcone per la tristezza. :d Comunque l'anime è composto da episodi per la maggior parte "autoconclusivi" e alla lunga comincia a stancare come ovvio che sia. Tuttavia vi strapperà risate e momenti di esaltazione, consiglio di guardarlo anche se non è il vostro genere. Lamù ti amo. :(:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A proposito che ne pensate di Fairy Tail e D.Gray-Man??

 

Fairy Tail l'ho iniziato da poco e non é male , però da come ho letto in giro si perde per strada . D.Gray-Man non l'ho letto , a parte qualche scan tempo fa e mi era piaciuto, ma mi sembra che fosse stato in pausa per un po' di tempo e non ricordo se sia ricominciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito che ne pensate di Fairy Tail e D.Gray-Man??

D.Gray man non l'ho ancora visto.

Fairy lo adoro @@ . Ho visto tutto l'anime e ho iniziato a leggere il manga da dove è finito l'anime. A me piace tantissimo e si sta facendo davvero interessante

Mi dispiace un po' che lo stiano facendo in italiano: le voci sono pessime!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sarebbe stata una buona soluzione una pausa se lui stesso non si sentiva "sicuro" di quel che disegnava, non di 2 anni però...

Air Gear l'ho in programma (tanto che è breve), ho letto un gran bene.

 

A proposito che ne pensate di Fairy Tail e D.Gray-Man??

entrambi stupendi e consigliabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonball? Capisco l'importanza storica ed economica del manga ed il fatto che lo abbiamo visto tutti da giovani e quindi ci siamo affezionati. Ma in fin dei conti sempre una trashata anni 80 piena di contraddizioni, errori, cavolate rimane. Col mangaka più money grabber che esista .ghgh

Se volevi tirare fuori un classico dovevi nominare Hokuto no ken, il papa dei combat seinen.

spiacente , ken è supremo, ma dragonball è il papa del genere. robe tipo naruto, one piece e anche il tuo amato fma hanno copiato da dragonball, non da ken. contraddizioni, cavolate , errori, io nn li ho mai visti sarà che lo vedo sempre cn gli occhi del fan numero uno. e lo saro sempre x quello che ha rappresentato nella mia infanzia.

e prima di continuare, considera che ho chiamato il mio cane Akira . .dahl ( in onore del grande mangaka ovvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiacente , ken è supremo, ma dragonball è il papa del genere. robe tipo naruto, one piece e anche il tuo amato fma hanno copiato da dragonball, non da ken. contraddizioni, cavolate , errori, io nn li ho mai visti sarà che lo vedo sempre cn gli occhi del fan numero uno. e lo saro sempre x quello che ha rappresentato nella mia infanzia.

e prima di continuare, considera che ho chiamato il mio cane Akira . .dahl ( in onore del grande mangaka ovvio)

Occhio che non ti mangi i soldi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fairy Tail l'ho iniziato da poco e non é male , però da come ho letto in giro si perde per strada . D.Gray-Man non l'ho letto , a parte qualche scan tempo fa e mi era piaciuto, ma mi sembra che fosse stato in pausa per un po' di tempo e non ricordo se sia ricominciato.

Proprio il contrario, Fairy tail inizia in maniera blanda ma poi cresce stagione dopo stagione. E poi mashima non tradisce mai.

Fosse nato 100 anni fa sarebbe stato il terzo dei fratelli grimm dalla fantasia che ha .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che non ti mangi i soldi .ghgh

daiii no al massimo potrei prendermela xke è troppo perfetto e ogni volta si mangia in un sol boccone il cane del mio vicino che si chiama fullmetalalchimst ( so nome strano x un cane ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daiii no al massimo potrei prendermela xke è troppo perfetto e ogni volta si mangia in un sol boccone il cane del mio vicino che si chiama fullmetalalchimst ( so nome strano x un cane ;) )

Certo che se lo mangia in un sol boccone, dopotutto il cane Fma non dispone di levels up senza senso e di un paradiso da cui tornare ogni 5 minuti e di palle di drago che vengono dimenticate quando sevono davvero e di un miliardo di altre trashate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finito Fairy Tail zero

Sinceramente mi è piaciuto poco, l'ho guardato giusto per non perdermi gli episodi

spiacente , ken è supremo, ma dragonball è il papa del genere. robe tipo naruto, one piece e anche il tuo amato fma hanno copiato da dragonball, non da ken. contraddizioni, cavolate , errori, io nn li ho mai visti sarà che lo vedo sempre cn gli occhi del fan numero uno. e lo saro sempre x quello che ha rappresentato nella mia infanzia.

e prima di continuare, considera che ho chiamato il mio cane Akira . .dahl ( in onore del grande mangaka ovvio)

Si ma Dragon Ball è obsoleto

Diciamo che fino a un certo tipo di età è stupendo, però quando inizi a pretendere trame profonde, complesse e con un fondo si vedono tutte le sue pecche

Fino a qualche anno fa avevo tutti gli episodi sul pc, e ho comprato tutti i dvd dei movies..ma capisco i suoi difetti adesso, perchè ho imparato ad apprezzare trame più complesse..dragon ball è sempliciotto

Alcune volte lo è anche One Piece che è quello che seguo con più "passione" dopo la fine di Naruto

Anche se ultimamente quello che mi gasa di più e Diamond no Ace

Però ha i suoi meriti, sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se lo mangia in un sol boccone, dopotutto il cane Fma non dispone di levels up senza senso e di un paradiso da cui tornare ogni 5 minuti e di palle di drago che vengono dimenticate quando sevono davvero e di un miliardo di altre trashate .ghgh

AHAHAHAH infatti il protagonista di fma è un ragazzo fondamentalmente buono ma stupido, gli piace mangiare tantissimo .. aspetta ttutto questo mi ricorda qualcuno.. ah si naruto ! aspetta..

cmq essendo un manga di fantasia e nn realista, mi sembra ovvio ci siano alcune incongruenze. cio adesso dire che db sia una treshata!!

 

Finalmente è finito Fairy Tail zero

Sinceramente mi è piaciuto poco, l'ho guardato giusto per non perdermi gli episodiSi ma Dragon Ball è obsoleto

Diciamo che fino a un certo tipo di età è stupendo, però quando inizi a pretendere trame profonde, complesse e con un fondo si vedono tutte le sue pecche

Fino a qualche anno fa avevo tutti gli episodi sul pc, e ho comprato tutti i dvd dei movies..ma capisco i suoi difetti adesso, perchè ho imparato ad apprezzare trame più complesse..dragon ball è sempliciotto

Alcune volte lo è anche One Piece che è quello che seguo con più "passione" dopo la fine di Naruto

Anche se ultimamente quello che mi gasa di più e Diamond no Ace

Però ha i suoi meriti, sicuramente

boh ovvio che è per bambini, ma ti diro io continuo a guardarlo ora e a ridere come uno scemo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, concordo con l'utente che ritiene fma ciò che di più vicino c'è alla perfezione per un manga, ma anche per un anime, se si considera il brotherhood.Ma non posso fare a meno di mettere allo stesso livello hxh. semplicemente fantastico, le emozioni trasmesse dalla saga delle formichimere sono uniche.

AHAHAHAH infatti il protagonista di fma è un ragazzo fondamentalmente buono ma stupido, gli piace mangiare tantissimo .. aspetta ttutto questo mi ricorda qualcuno.. ah si naruto ! aspetta..

cmq essendo un manga di fantasia e nn realista, mi sembra ovvio ci siano alcune incongruenze. cio adesso dire che db sia una treshata!!

 

 

boh ovvio che è per bambini, ma ti diro io continuo a guardarlo ora e a ridere come uno scemo ;)

 

il protagonista di fma è tutt'altro che stupido e stereotipato come il buon idiota mangione, come accade nel 90% dei manga da dragonball in poi (se non prima, ma certamente non da naruto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena terminato l'anime di Evangelion, vi prego aiutatemi a capirlo perchè mi vengono in mente solo cose brutte. Non ho capito il finale, non ho capito tante cose, sono stupido a tal punto o è una delle opere più sopravvalutate della storia?

 

Ah per la cronaca ho la cartella sul desktop passata da un amico e chiamata "platinum edition", qualcuno mi sa dare chiarimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.