Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Dopo aver terminato Death note,mi hanno consigliato Code geass. L'ho iniziato titubante perchè non mi pareva il mio genere di anime,ma devo dire che specie nelle ultime puntate della prima stagione (che devo terminare ancora) è riuscito a sorprendermi in positivo. In particolare la puntata Euphie sporca di sangue mi ha abbastanza scioccata. :|

 

CG è una roba pazzesca. Non amo i Mecha, ma in questo caso i robot sono marginali al massimo. E' la storia che ti rapisce. Il finale poi è arte allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi meglio Code Geass o Evangelion? Non ho visto nessuno dei due e dovrei cominciare un nuovo anime. Quale mi consigliate per primo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver terminato Death note,mi hanno consigliato Code geass. L'ho iniziato titubante perchè non mi pareva il mio genere di anime,ma devo dire che specie nelle ultime puntate della prima stagione (che devo terminare ancora) è riuscito a sorprendermi in positivo. In particolare la puntata Euphie sporca di sangue mi ha abbastanza scioccata. :|

Grandissimo anime

Ultimamente mi è passata la "voglia" di anime e mi sto concentrando più sulle serie tv

Spero di recuperare prima o poi e di non trovare solo anime con "oppai"

 

Secondo voi meglio Code Geass o Evangelion? Non ho visto nessuno dei due e dovrei cominciare un nuovo anime. Quale mi consigliate per primo?

Preferisco il genere di Code Geass, ma Evangelion è nell'olimpo degli anime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo anime

Ultimamente mi è passata la "voglia" di anime e mi sto concentrando più sulle serie tv

Spero di recuperare prima o poi e di non trovare solo anime con "oppai"

Ultimamente non sono usciti sta gran qualità di anime in effetti.

Infatti anche io mi sono concentrato sulle serie tv in questo periodo.

 

Secondo voi meglio Code Geass o Evangelion? Non ho visto nessuno dei due e dovrei cominciare un nuovo anime. Quale mi consigliate per primo?

Molto diversi, Evangelation è uno psicologico molto profondo, CG è epicità e drammacità allo stato puro.

Però CG c'ha il protagonista meglio scritto di sempre, quindi meglio CG IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono secoli che aspetto la terza stagione di The Breaker, quando si decidono di realizzarla? .ghgh

quando faranno la seconda di Veritas, quindi mai .ok.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando faranno la seconda di Veritas, quindi mai .ok.ghgh

Ma...ma... i creatori dissero che dopo un po' di anni avrebbero fatto la terza stagione quantomeno per rispetto dei soldi spesi dai lettori :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta sempre un modo elegante di "giusificarsi" dopo un pareggio che sa' di beffa... In italia si parlerebbe solo di arbitri

 

mi sa che hai sbagliato topic :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon ball super vi sta piacendo?

No.

In generale non mi piace niente, ma forse quello che sta per succedere è almeno interessante

Però tutti ciò ha poco senso, è campato per aria così all'improvviso

Tra l'altro preferire le animazioni degli anni 80' è abbastanza sconvolgente..quelle attuali fanno schifo

Ma non solo per certi disegni schifosi, ma anche i movimenti sono troppo innaturali e troppo fatti al computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che trasmettono in tv ormai si anime non ne vale la pena nemmeno una!

rivoglio gli anime anni 80' fino alla metà anni 90' dove ne valeva veramente la pena!

per esempio nelle tv regionali ormai non trasmettono più manco Ken il Guerriero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che trasmettono in tv ormai si anime non ne vale la pena nemmeno una!

rivoglio gli anime anni 80' fino alla metà anni 90' dove ne valeva veramente la pena!

per esempio nelle tv regionali ormai non trasmettono più manco Ken il Guerriero :(

Ma in tv sono sempre quelle 3\4 serie .ghgh specie su Italia 1. Tra cui DB anni 80, Conan anni 90, e OP anni 2000.

Tranne che su rai 4 dove venne trasmesso, negli ultimi anni, senza neanche essere pubblicizzato (brava rai, sempre meglio) il meglio del meglio.

 

Alla fine al di là di incredibili capolavori e pietre miliari, il meglio dell'animazione giapponese è IMO venuto fuori nel quindicennio 90\05.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena concluso "death parade", capolavoro. Come vedete è uscito nel 2015 e non nei vostri amatissimi anni novanta ma sono certo che questo non vi fermerà dal guardarlo, almeno spero. No non ci sono i combattimenti che vi piacciono tanto tipo Ken ma non è certamente questo il punto forte di questo anime così come il numero di episodi, solo dodici. Sono andato in fissa pure con la sigla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terminato Code Geass. :(

Inizio Neon genesis evangelion domani.

 

Forse il finale più bello(attendendo OP e Bleach) del mondo anime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena concluso "death parade", capolavoro. Come vedete è uscito nel 2015 e non nei vostri amatissimi anni novanta ma sono certo che questo non vi fermerà dal guardarlo, almeno spero. No non ci sono i combattimenti che vi piacciono tanto tipo Ken ma non è certamente questo il punto forte di questo anime così come il numero di episodi, solo dodici. Sono andato in fissa pure con la sigla.

 

https://www.youtube.com/watch?v=UjjTMNDZi-A

Ho visto il primo episodio e non mi ha coinvolto tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio e non mi ha coinvolto tanto.

Beh se ti fermi al primo è ovvio comunque sono gusti, io lo adoro specie nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se ti fermi al primo è ovvio comunque sono gusti, io lo adoro specie nel finale.

A me è piaciuto molto Prison School. Un anime originale per gli adolescenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.