Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

 

Il primo Danganronpa è fantastico, credo proprio che il secondo diventerà anime.

Final fantasy è un altro .sisi

MGS invece ce lo vedo poco

 

Anche se a me basterebbe che facessero una serie completa di Air Gear per morire felice .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di leggere Reimei no Arcana

Gesù se fanno male allo spirito i manga drammatici .ghgh

 

Ci sono delle parti, che ti tirano letteralmente cazzotti sullo stomaco.

Consigliatissimo.

(non è uno shoujo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro dal punto di vista della produzione è pazzesco, mai vista niente del genere, tranne che in film od in OAV ad alto Budget.

Dopo la prima volta che lo vidi anche io rimasi incantato.

 

Premettendo che come "anime" è di assoluta qualità e che farà STORIA (le emozioni che trasmette sono pazzesche, pazzesche!) dopo averlo rivisto ho notato nella trama e in certe cose difetti abbastanza evidenti. Che spero vengano limati del tutto con la continuazione.

I personaggi principali e secondari li trovo scritti in maniera, come dire, un po' scontata? E anche un po' approssimativa. Certi sono addirittura dimenticati. .sisi

I dialoghi un po' poveretti in certi frangenti, e non danno giustizia alle situazioni estremamente drammatiche o piene di tensione. Spero che nella seconda stagione i caratteri si evolvano in maniera non banale ( ho visto fin troppi manga\anime cadere nella pura banalità ammazzando le aspettative di chi guarda ), con sorprese.

 

Per fare esempi un po' alla buona. BASTA vedere vendicatori che tutto ad un tratto mettono da parte la vendetta per il fottuto bene comune .ghgh

O protagonisti che rimangono degli idioti e dei poveri ingenui dall'inizio alla fine della trama .ghgh

Posso capire in uno shonen, ma neanche tanto sefz

 

Altra cosa? Nella prima stagione non viene spiegato nulla. E il finale mi ha fatto bestemmiare non poco .ghgh E' un peccato per chi come me, prima di leggere il manga aspetta di vedere la seconda stagione (prevista per il 2016?), e sono già passati 3 anni.

Lo sfondo e l'ambientazione è praticamente perfetta, anche se alla fine non ti fa vedere molto di questo "mondo".

Detto questo, per giudizi definitivi, appunto, aspetto la seconda stagione. .ok

Io per mancanza di tempo leggo solo manga da qualche anno a questa parte ma quando andavo a scuola ne ho visti molti.........

Detto questo cosa ti sorprende? l'animazione giapponese (anime-manga) è così. Le storie nel 90% dei casi hanno trame simili con personaggi e background identici tranne in quei rari casi in cui ci sono storie "particolari"

Anche li gli scrittori di manga/anime moltissimi scrivono/disegnano per stereotipi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per mancanza di tempo leggo solo manga da qualche anno a questa parte ma quando andavo a scuola ne ho visti molti.........

Detto questo cosa ti sorprende? l'animazione giapponese (anime-manga) è così. Le storie nel 90% dei casi hanno trame simili con personaggi e background identicitranne in quei rari casi in cui ci sono storie "particolari"

Anche li gli scrittori di manga/anime moltissimi scrivono/disegnano per stereotipi....

Nel caso particolare, per l' ATG non mi riferisco all'usare personaggi con tratti e stereotipi già visti, il che non lo trovo per forza una pecca sia chiaro.

Il problema in questo anime è il dimenticarsi completamente di certi personaggi, che poi spuntano fuori dal nulla dopo tot puntate e ti sembra quasi che debbano essere importanti e ti chiedi perchè.

Oppure la bruttissima abitudine di inserire un personaggio alla bene e meglio, perchè tanto viene uccisa poco dopo. L'ADG inizia presentando nel giro di 4\5 puntate molti personaggi, dei quali non ti ricorderai neanche metà.

 

Nel caso generale, è verò, l'animazione giapponese, ma non solo, anche il cinema e nella letteratura, si utilizzano personaggi che hanno background, caratteri, comportamenti già visti. E' normale, si fa da sempre. La bravura dello scrittore quindi sta nel saper dare carisma a questi personaggi, e saperli far emergere in mezzo ai loro "simili", dargli un'identità unica. Molti manga purtroppo peccano in questo, rimangono magari gradevoli ma non ti lasciano il segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto centinaia di manga e visto diversa...

Tranne i gli anime/manga più importanti gli unici anime manga che mi son rimasti impressi sono Elfen Lied,me myself and i e Spice and Wolf

 

Per il resto è dal 2009 che non guardo anime!

http://www.anime-planet.com/users/Arios/anime/watched?sort=year&order=desc

 

la mia reading list al momento conta almeno 50 titoli -.- devo dire però che negli ultimi anni i gruppi che traducono manga sembra abbiano smesso di lavore....release infinite tranne su quelli più popolari ed il resto amen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto centinaia di manga e visto diversa...

Tranne i gli anime/manga più importanti gli unici anime manga che mi son rimasti impressi sono Elfen Lied,me myself and i e Spice and Wolf

 

Per il resto è dal 2009 che non guardo anime!

http://www.anime-pla...year&order=desc

 

la mia reading list al momento conta almeno 50 titoli -.- devo dire però che negli ultimi anni i gruppi che traducono manga sembra abbiano smesso di lavore....release infinite tranne su quelli più popolari ed il resto amen...

hanno chiuso anche i fate...c'è meno serietà, lo si fa più a cazzeggio, in compenso molte case tipo la dynit hanno iniziato a fare uscire le release sub ita direttamente sui loro siti o su youtube

Il primo Danganronpa è fantastico, credo proprio che il secondo diventerà anime.

Final fantasy è un altro .sisi

MGS invece ce lo vedo poco

 

Anche se a me basterebbe che facessero una serie completa di Air Gear per morire felice .ghgh

Magari Air Gear

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno chiuso anche i fate...c'è meno serietà, lo si fa più a cazzeggio, in compenso molte case tipo la dynit hanno iniziato a fare uscire le release sub ita direttamente sui loro siti o su youtube

 

Magari Air Gear

Non li leggo i sub italiano leggo solo quelli inglesi sui siti maggiori tipo mangareader o mangaeden oppure manga fox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li leggo i sub italiano leggo solo quelli inglesi sui siti maggiori tipo mangareader o mangaeden oppure manga fox

parlavo di anime :d , i fate erano uno dei gruppi di subber più famosi

comunque anche io oramai in italiano vedo e leggo ben poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo di anime :d , i fate erano uno dei gruppi di subber più famosi

comunque anche io oramai in italiano vedo e leggo ben poco

Io di italiani conosco bene quelli dell' Akatsuki. I loro commenti post capitolo mi hanno sempre fatto sbellicare.

 

Ho cominciato Ghost in the Shell

Un classico. Davvero Bello. Tutto il franchise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo trailer per Fairy Tail annunciato sulla pagina facebook di RAI 4 che contestualmente annuncia anche la sua partecipazione alla fiera di Lucca Comics and Games 2015 dove verranno proiettati i primi due episodi dell'anime.

 

L'appuntamento è fissato per Sabato 31 Ottobre alle 17:00 al Cinema Centrale. Seguirà un Q&A col pubblico.

 

RAI 4 Annuncia anche che l'anime andrà in onda a partire da gennaio, da lunedì a venerdì, alle 14:15.

 

 

 

https://vimeo.com/142484272

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo trailer per Fairy Tail annunciato sulla pagina facebook di RAI 4 che contestualmente annuncia anche la sua partecipazione alla fiera di Lucca Comics and Games 2015 dove verranno proiettati i primi due episodi dell'anime.

 

L'appuntamento è fissato per Sabato 31 Ottobrealle 17:00 al Cinema Centrale. Seguirà un Q&A col pubblico.

 

RAI 4 Annuncia anche che l'anime andrà in onda a partire da gennaio, da lunedì a venerdì, alle 14:15.

 

 

 

https://vimeo.com/142484272

Per la rai è un buon colpo.

Se lo pubblicizzano come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vivere abbastanza a lungo per vedere la fine di one piece. Chi di voi lo segue?

 

è l stessa cosa che spero anche io, e sopratutto linga vita e buona salute a Oda, dovesse mai fare come togashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è l stessa cosa che spero anche io, e sopratutto linga vita e buona salute a Oda, dovesse mai fare come togashi

 

è un manga davvero bellissimo ricco di misteri di cui ancora non si sa nulla. Come la D per esempio. Quindi lunga vita a Oda. E soprattutto che a mediaset non ricomincino piu la serie da capo ogni volta è una rottura di scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un manga davvero bellissimo ricco di misteri di cui ancora non si sa nulla. Come la D per esempio. Quindi lunga vita a Oda. E soprattutto che a mediaset non ricomincino piu la serie da capo ogni volta è una rottura di scatole.

io ho abbandonato la mediaset dopo che hanno messo a Rufy la voce di Ted Mosby .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la rai è un buon colpo.

Se lo pubblicizzano come si deve...

 

già, finalmente un vento di freschezza nella televisione italiana.

 

Si sentiva la mancanza di uno shonen lungo che occupasse il pomeriggio.

E rai 4 come doppiaggio e censure non ha mai fatto brutti scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo trailer per Fairy Tail annunciato sulla pagina facebook di RAI 4 che contestualmente annuncia anche la sua partecipazione alla fiera di Lucca Comics and Games 2015 dove verranno proiettati i primi due episodi dell'anime.

 

L'appuntamento è fissato per Sabato 31 Ottobrealle 17:00 al Cinema Centrale. Seguirà un Q&A col pubblico.

 

RAI 4 Annuncia anche che l'anime andrà in onda a partire da gennaio, da lunedì a venerdì, alle 14:15.

 

 

 

https://vimeo.com/142484272

Per la rai è un buon colpo.

Se lo pubblicizzano come si deve...

 

Ma continua l'anime vers. subbata? Perchè io ero fermo che avevano prodotto 175 episodi con il manga che invece continuava e che sta ancora continuando, ora ho visto invece su wikipedia che l'anime era ripreso e son arrivati ad un totale di 256 episodi con la settima stagione, ma non so se si fermerà lì o continuerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma continua l'anime vers. subbata? Perchè io ero fermo che avevano prodotto 175 episodi con il manga che invece continuava e che sta ancora continuando, ora ho visto invece su wikipedia che l'anime era ripreso e son arrivati ad un totale di 256 episodi con la settima stagione, ma non so se si fermerà lì o continuerà.

 

l'anime è stato fermo un po, poi è iniziata la seconda stagione, come per Naruto, per questa stagione continua di sicuro, non possono interrompere un anime in mezzo alla stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anime è stato fermo un po, poi è iniziata la seconda stagione, come per Naruto, per questa stagione continua di sicuro, non possono interrompere un anime in mezzo alla stagione

Tra l'altro hanno appena finito la "serie" filler. E quindi non hanno intenzione di fare pause.

Ed è un altro segnale che il manga stia finendo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro hanno appena finito la "serie" filler. E quindi non hanno intenzione di fare pause.

Ed è un altro segnale che il manga stia finendo. :(

 

non so se lo segui, ma sinceramente dopo questa saga SPERO finisca o fa la fine di Bleach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se lo segui, ma sinceramente dopo questa saga SPERO finisca o fa la fine di Bleach

A me sta piacendo molto l'ultima stagione. Quando finisce qualcosa che dura da anni sono sempre un po' triste.

Ma sempre meglio un finale ben fatto che cadere nel lerciume.

Tra l'altro il 28 ricomincia l'ultima serie di Magi. Stanno finendo molti manga ben fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I disegni di One Punch Man :o

 

 

049fd6cedb2c5fcc672695fbb545cd3885145ecd7c83ada792320a8b.jpg

 

 

Fantastici!

 

difficilissimo trovare un gag manga con quei sidegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trasparente.gif

 

 

Ieri l'editore Yamato Video ha rilasciato sulla sua pagina facebook questo enigmatico post



 

Ma cosa bolle nel pentolone?

 

 

1MK4HOTD1SBSK2BWG•BP

 

 

... e buon week-end...

 

 

 

 

In molti si sono lanciati in varie interpretazioni ma l'editore è rimasto sempre sul vago. Sono i nuovi titoli in doppiaggio di cui, sempre su facebook, l'editore stesso aveva annunciato il doppiaggio in lavorazione?

 

 

 

secondo alcuni fan, il messaggio riguarda gli ultimi anime che verranno doppiati in italiano dalla yamato.

 

Come scritto in alcuni commenti su Facebook, sono tutti acronimi:

 

- Magic Kaito 1412.

 

- Highschool Of The Dead.

 

- Sengoku Basara Samurai Kings.

 

- Belzeebub.

 

- Wolf Girl &Black Prince.

 

 

Peccato che non hanno annunciato il doppiaggio di food wars.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.