Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

trasparente.gif

 

Peccato che non hanno annunciato il doppiaggio di food wars.

 

a proposito di Shokugeki no Soma, qualcuno lo segue? e che ne pensate dei vari Anime/Manga sul cibo, come anche Toriko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Shokugeki no Soma, qualcuno lo segue? e che ne pensate dei vari Anime/Manga sul cibo, come anche Toriko?

 

Toriko ho visto solo l'anime, bellino ma non mi ha preso più di tanto.

 

Il contrario invece per food wors. Visto l'anime e, sto iniziando a leggere pure il manga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netflix arriva in Italia e lancia la sezione anime, nuovi doppiaggi?

 

trasparente.gif

 

 

Dopo una lunga attesa e tanto hype, finalmente Netflix è arrivato in Italia, e, oltre ai tanti telefilm, nel catalogo delle opere a disposizione dei clienti è possibile trovare anche una bella sezione dedicata agli anime. Per ora niente novità, ma molti titoli di qualità, e l'idea che Netflix voglia testare un po' la resa degli anime via streaming, per capire se possano essere o menoUN BUON INVESTIMENTOarrow-10x10.png.

Rumors del web parlano però di titoli nuovi con doppiaggio già nei prossimi mesi, concentrando l'attenzione in particolare su The Seven Deadly Sins. Tali voci sono corroborate dalla presenza della serie nell'elenco di ricerca, con uno screen che ne annuncia l'arrivo per il prossimo 1 novembre, senza tuttavia specificare la presenza o meno del doppiaggio. Abbiamo chiesto conferma agli editori Yamato Video e Dynit e non appena ne sapremo qualcosa di più lo comunicheremo.

Fonte: Animeclick.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giornata di notizione! @@

Prima l'annuncio della 4° serie di Le bizzarre avventure di JoJo (Diamond is Unbreakable quindi) con tanto di spot a seguito...

 

 

E poi l'annuncio che è in produzione un nuovo adattamento animato per Full Metal Panic!

Già qualche tempo fa sulla rivista che pubblica le novel di questa serie era comparsa questa immagine con tanto di "coming soon"...

 

News50020.jpg

 

...e adesso ecco l'ufficialità!

 

Non vedo l'ora per entrambe! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E poi l'annuncio che è in produzione un nuovo adattamento animato per Full Metal Panic!

Già qualche tempo fa sulla rivista che pubblica le novel di questa serie era comparsa questa immagine con tanto di "coming soon"...

 

 

 

8152516_orig.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E poi l'annuncio che è in produzione un nuovo adattamento animato per Full Metal Panic!

Già qualche tempo fa sulla rivista che pubblica le novel di questa serie era comparsa questa immagine con tanto di "coming soon"...

 

 

 

...e adesso ecco l'ufficialità!

Non vedo l'ora per entrambe! :d

Questa serie è una di quelle che mi ha fatto più scompisciare dalle risate che abbia mai visto. Non vedo l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie è una di quelle che mi ha fatto più scompisciare dalle risate che abbia mai visto. Non vedo l'ora

 

Hai ragione... con Fumoffu poi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito Mahou Sensou2013_10_16_22-06-57.png

 

Davvero bello ma dal finale orribile, perchè è chiara una 2 serie. Qualcuno ne sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che situazione di *! .ghgh

 

 

 

 

s012.jpg

 

 

Appena scoperto, mi sono messo in pari in meno di una settimana ed ha già scalato nella mia top 5 manga più belli mai letti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca comics annunci:

 

Dynit annuncia l'anime di Prison school doppiato in italiano. L'anime sarà disponibile su vvvvid senza censure!.

 

 

Yamato Video, ha ufficialmente presentato il canale onlinePlay Yamato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

 

Restiamo in attesa di possibili informazioni aggiuntive dagli inviati di AnimeClick.it sul posto, che riporteremo direttamente a fondo notizia.

 

Il portale partirà fra 4 settimane e proporrà diversi classici e novità.

Sono stati annunciati i doppiaggi italiani dei seguenti titoli:

 

-Wolf girl e black prince

 

- Beelzebub (Maurizio Merluzzo presterà la voce al protagonista)

 

- Sengoku basara

 

- High school of the death

 

- Magic Kaito 1412.

 

ULTIMA ORA: Una precisazione arrivata ora da parte di Orlando Leone (programming coordinator di Man-Ga): il cast di doppiatori delle 4 serie (esclusa Wolf Girl & Black Prince) sarà fatta nei consueti studi di doppiaggio milanesi. L'intento è quello di portare nuove serie doppiate su PlayYamato anche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ricominciato Magi con un capitolo pazzesco! @@

Manga o anime? L'ultimo oav di Bouken no Sinbad è uscito questa settimana

 

Trovata una gemma di anime 90's style. (non è un mecha)

 

 

La opening la metto nella mia top 3 .allah

 

Bellissima. Scaricata e aggiunta.

 

Ascolta questa che ha lo stesso titolo dell'anime :)

https://www.youtube.com/watch?v=AqT-2i2jymk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manga o anime? L'ultimo oav di Bouken no Sinbad è uscito questa settimana

 

 

 

Bellissima. Scaricata e aggiunta.

 

Ascolta questa che ha lo stesso titolo dell'anime :)

Il manga .ok E' iniziata dopo un mese di stop l'ultimo terzo della trama .ok

Ah soul taker è nel mio cuore, uno dei primissimi anime che ho visto. Anche se ti fa girare la testa dopo un po' che lo guardi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca comics annunci:

 

Dynit annuncia l'anime di Prison school doppiato in italiano. L'anime sarà disponibile su vvvvid senza censure!.

 

 

Yamato Video, ha ufficialmente presentato il canale onlinePlay Yamato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

 

Restiamo in attesa di possibili informazioni aggiuntive dagli inviati di AnimeClick.it sul posto, che riporteremo direttamente a fondo notizia.

 

Il portale partirà fra 4 settimane e proporrà diversi classici e novità.

Sono stati annunciati i doppiaggi italiani dei seguenti titoli:

 

-Wolf girl e black prince

 

- Beelzebub (Maurizio Merluzzo presterà la voce al protagonista)

 

- Sengoku basara

 

- High school of the death

 

- Magic Kaito 1412.

 

ULTIMA ORA: Una precisazione arrivata ora da parte di Orlando Leone (programming coordinator di Man-Ga): il cast di doppiatori delle 4 serie (esclusa Wolf Girl & Black Prince) sarà fatta nei consueti studi di doppiaggio milanesi. L'intento è quello di portare nuove serie doppiate su PlayYamato anche in futuro.

 

 

Ma poi le serie doppiate saranno trasmesse su Man-Ga (canale 149 di Sky) oppure saranno trasmesse sul loro canale youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di provare a leggere le novelle XD

Io ho iniziato a leggere quella di Tales of Demons and Gods perchè mi intrigava molto il manga così volevo leggerne di più xD

 

http://www.wuxiaworld.com/

Ah bel consiglio! :d

A cui io affianco le webtoon

http://www.webtoons.com/en/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi le serie doppiate saranno trasmesse su Man-Ga (canale 149 di Sky) oppure saranno trasmesse sul loro canale youtube

 

Le serie verrano trasmesse sul canale Man-ga e su questo nuovo canale chiamato play Yamato.

 

Comunque penso che dovrebbero essere caricate anche sul canale youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lettera aperta a Piersilvio Berlusconi: investi sugli anime in tv!

 

 

Chi non è più ragazzino avrò sicuramente notato come negli ultimi 20/25 anni i palinsesti delle reti Mediaset, ma non solo loro, siano cambiati profondamente. Negli anni 80 e 90 c'erano contenitori per ragazzi come Bim Bum Bam che permettevano ai ragazzi dell'epoca di guardare tanti cartoni, oggi invece i canali generalisti sono invasi di programmi d' attualità, realty e serie TV trascurando quindi gli interessi dei più giovani.

 

Un dipendente Mediaset invita Piersilvio Berlusconi a puntare nuovamente sugli anime

 

Ora però alcuni dipendenti Mediaset, o comunque molto vicine all'azienda, cercano di smuovere le acque ed indurre Piersilvio Berlusconi a ripensare in toto la programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Tra i suggerimento, dati tramite una lettera aperta pubblicata sul sito Il Biscione, quello per noi più interessante riguarda la programmazione di Italia 1,

l'autore del pezzo di augura che l'azienda riprenderà a puntare sui cartoni ed i programmi per i giovani la mattina e nel tardo pomeriggio ricreando cosi una fascia per bambini, adolescenti e ventenni.

 

Italia1 è l’anello debole di tutto, poiché ha smarrito la sua identità. Non è per i bambini, non è per i giovani, è più per i nostalgici della bella Italia1 che ora hanno sui 35\40 anni.

Ma siamo ancora in tempo: abbiamo riacquistato dignità al pomeriggio e un minimo in prima serata. Ma nella mattina (tutta), tardo pomeriggio e access siamo in fortissimo calo; dobbiamo ri-conquistare bambini, adolescenti e 20enni. Boing fa l’1% e ci ruba poco: re-investiamo sui cartoni, su una fascia ragazzi sensata, su sigle che creano affezione e business. Non investiamoci risolse eclatanti, ma tanto da far dire ad un bimbo “c’è il cartone che mi piace su Italia1”.

Cerchiamo di accaparrarci, con qualche sacrificio economico in più, i tf per teenagers più in voga nel mondo, quelli che vanno forte tra i 20anni, quelli che strizzano l’occhio ai giovani. Alessandra Valeri Manera non sarà stata Mrs Simpatia, ma ti ha insegnato molto! Guardiamo al futuro strizzando l’occhio al passato, Mediaset non ha 50 anni!

 

A ben vedere l'autore analizza una situazione effettivamente carente, tralasciando l'oretta post pranzo, con I Simpson e Futurama, è difficile riuscire a vedere dell'animazione sulle reti Mediaset. L'unica vera novità degli ultimi anni, più però per i nostalgici che per i giovanissimi, è stata la nuova serie Lupin III:

 

L'avventura italiana prodotta dall'azienda milanese ed arrivata in anteprima mondiale da noi, come ben saprete però ha subito un trattamento non consono alla sua importanza passando così dalla prima serata alla seconda ed infine alla notte e cambiando anche giorno.

Voi cosa ne pensate? L'autore del pezzo ha ragione a suggerire di riprendere ad investire sugli anime ed i cartoni in generale oppure, visto che ci sono ormai canali dedicati e vari servizi di streaming legale, non avrebbe molto senso questo tipo di investimento?

Fonte:Anime click.it

 

 

 

 

 

PS: la sera, su Italia 1, devono levare quello schifo di CSI... perchè E' DA UN SECOLO CHE QUELLA SERIE sta su Italia 1, adesso basta, mettete qualche anime o film la sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.