Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Credo sia la prima morte

Quella delle scale, della caduta e dell'ombrello .sisi

Aaaaa sì ricordo, va be la successiva mi è rimasta più impressa. Certo non me lo aspettavo. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho trovato "another" carino ma niente di eccezionale per i miei gusti. Adesso ho recuperato "full metal panic", un anime spettacolare del quale avevo visto uno spezzone da "piccolo" su mtv. Ho appena terminato la seconda stagione e mi appresto a guardare l'ultima, consigliatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

é uscita la sigla d'apertura italiana di fairy tail.

 

Il primo episodio in onda il 6 gennaio su rai 4.

 

ma lasciare questa?

tutte e 21 le opening originali sono meglio di quesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito fino alla conclusione Naruto, Inuyasha, yu yu degli spettri, slam dunk , death note. Mi sono scocciato di bleach, ora sto continuando a seguire one piece e berserk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai 4 ha sempre lasciato le sigle originali in tutti gli anime che ha trasmesso sinora... ora però iniziando la prima serie "lunga" in una determinata fascia oraria - quella cioè che per anni ha visto trasmettere su altre reti titoli come Dragon Ball, One Piece, Naruto, Detective Conan, Hunter x Hunter, Lupin ecc. tutte con sigle rigorosamente in italiano - vogliono rivolgersi (anche) ad un altro tipo di pubblico... quello più generalista... e quest'ultimi delle sigle in giapponese se ne strasbattono alla grande, preferendo ascoltare qualcosa di comprensibile.

Come mossa ci sta da parte loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa schifo.

 

Questione di gusti, io la trovo bellina. sefz

 

Orribile :|

 

Questione di gusti, io la trovo bellina. sefz

 

 

ma lasciare questa?

tutte e 21 le opening originali sono meglio di quesa...

 

Rai 4 sta facendo come mediaset, sigle italiane per gli anime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Capisco 10\15 anni fa che fai la sigla sulla falsariga dei classici anni 80.

Ma siamo nel 2016.

Vabbè comunque.

Io credo che i doppiatori giappo di FT siano semplicemente i migliori che hanno. Lo steso mashima ha ammesso di scrivere i dialoghi pensando alla tonalità dei doppiatori.

E io fin dalla notte dei tempi ho conosciuto FT con questi doppiatori, non riuscirei mai a vederlo doppiato in italiano (i doppiatori di rai4 sono straordinari comunque, Code Geass... etc)

 

Ditemi un po' invece. Tutti noi sappiamo che FT è fanservice fatto a manga, cosa pensate che farà la censura italiana a riguardo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Capisco 10\15 anni fa che fai la sigla sulla falsariga dei classici anni 80.

Ma siamo nel 2016.

Vabbè comunque.

Io credo che i doppiatori giappo di FT siano semplicemente i migliori che hanno. Lo steso mashima ha ammesso di scrivere i dialoghi pensando alla tonalità dei doppiatori.

E io fin dalla notte dei tempi ho conosciuto FT con questi doppiatori, non riuscirei mai a vederlo doppiato in italiano (i doppiatori di rai4 sono straordinari comunque, Code Geass... etc)

 

Ditemi un po' invece. Tutti noi sappiamo che FT è fanservice fatto a manga, cosa pensate che farà la censura italiana a riguardo? sefz

Censureranno tutto. .asd

Per non parlare degli oav. .ghgh

 

Comunque non ho ancora visto la puntata in italiano ma sono sicuro che happy perderà tantissimo. In giappo è davvero uno spettacolo. .allah

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Censureranno tutto. .asd

Per non parlare degli oav. .ghgh

 

Comunque non ho ancora visto la puntata in italiano ma sono sicuro che happy perderà tantissimo. In giappo è davvero uno spettacolo. .allah

 

.allah

Mio dio muoro .asd

 

"aye" .cit .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mai capirò perché lo fanno

 

Per attirare i bambini. Oppure per emulare gli anni 80 e 90.

 

Allora. Capisco 10\15 anni fa che fai la sigla sulla falsariga dei classici anni 80.

Ma siamo nel 2016.

Vabbè comunque.

Io credo che i doppiatori giappo di FT siano semplicemente i migliori che hanno. Lo steso mashima ha ammesso di scrivere i dialoghi pensando alla tonalità dei doppiatori.

E io fin dalla notte dei tempi ho conosciuto FT con questi doppiatori, non riuscirei mai a vederlo doppiato in italiano (i doppiatori di rai4 sono straordinari comunque, Code Geass... etc)

 

Ditemi un po' invece. Tutti noi sappiamo che FT è fanservice fatto a manga, cosa pensate che farà la censura italiana a riguardo? sefz

 

Il direttore di rai 4 ha detto che non ci saranno censure su fairy tail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per attirare i bambini. Oppure per emulare gli anni 80 e 90.

 

 

errore ancor piu grave, visto che il target di fairy tail è dai 14 in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare i miei ringraziamenti ufficiali a One e Murata Yuusuke per aver creato un personaggio che riesce nell'immaginario collettivo a fare il * anche a goku .ehm

#grazie

#eraora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione molto povera questa

Sono venuti fuori dei manga molto promettenti ultimamente.

Per quel che riguarda gli anime in effetti poco o niente di rivelante.

 

Ricordiamoci che in estate dovrebbe uscire la seconda stagione di SnK, che aspetto da 4 lunghi anni .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono venuti fuori dei manga molto promettenti ultimamente.

Per quel che riguarda gli anime in effetti poco o niente di rivelante.

 

Ricordiamoci che in estate dovrebbe uscire la seconda stagione di SnK, che aspetto da 4 lunghi anni .ehm

Anche io aspetto la seconda stagione dell'attacco dei giganti da anni e finora ho resistito evitando il manga, speriamo bene. Sono arrivato alla fine di "full metal panic" e sono in crisi, voglio che continui ma a quanto pare dovrò aspettare il 2020. Voglio morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare i miei ringraziamenti ufficiali a One e Murata Yuusuke per aver creato un personaggio che riesce nell'immaginario collettivo a fare il * anche a goku .ehm

#grazie

#eraora

Oltretutto lo scontro non durerebbe neanche un secondo, e si annoierebbe pure!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver terminato Death note,mi hanno consigliato Code geass. L'ho iniziato titubante perchè non mi pareva il mio genere di anime,ma devo dire che specie nelle ultime puntate della prima stagione (che devo terminare ancora) è riuscito a sorprendermi in positivo. In particolare la puntata Euphie sporca di sangue mi ha abbastanza scioccata. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver terminato Death note,mi hanno consigliato Code geass. L'ho iniziato titubante perchè non mi pareva il mio genere di anime,ma devo dire che specie nelle ultime puntate della prima stagione (che devo terminare ancora) è riuscito a sorprendermi in positivo. In particolare la puntata Euphie sporca di sangue mi ha abbastanza scioccata. :|

Code geass rasenta la perfezione

Soprattutto la seconda stagione ha fatto epoca

E' un peccato che lo stile dell'anime, molto simil-shojo fine anni 90, allontani molte persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.