Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

No dai, ti prego, non farmici pensare. Ritengo Kotor 1 il gioco migliore su star wars che ci sia mai stato, soprattutto a livello narrativo. Comunque a me si sono illuminati gli occhi quando ho visto Kylo Ren, pensando erroneamente che fosse Revan sefz Verrebbe fuori uno spettacolo @@ Revan e Bastila @@

Beh è chiaramente ispirato a Revan il personaggio di Kylo Ren, Chiaramente per quel che riguarda maschera e costume tutto nero old style.

Pensa che spettacolo lo scontro tra Revan e Malak sulla Star Forge @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è chiaramente ispirato a Revan il personaggio di Kylo Ren, Chiaramente per quel che riguarda maschera e costume tutto nero old style.

Pensa che spettacolo lo scontro tra Revan e Malak sulla Star Forge @@

 

Revan vs Bastila sulla Star Forge @@ La ricerca della mappa sui vari pianeti @@ Carth @@ Mission Vao @@ Zaalbar @@ No va beh, potrei andare avanti all'infinito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Revan vs Bastila sulla Star Forge @@ La ricerca della mappa sui vari pianeti @@ Carth @@ Mission Vao @@ Zaalbar @@ No va beh, potrei andare avanti all'infinito .ghgh

Non mi dispiacerebbe neanche uno spin off su Darth Bane e uno su Darth Malgus @@
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe neanche uno spin off su Darth Bane e uno su Darth Malgus @@

 

Spero che la Disney faccia le scelte migliori. Ha speso tanto e quindi presumo/spero che non ci deluderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero che la Disney faccia le scelte migliori. Ha speso tanto e quindi presumo/spero che non ci deluderà.

Per me riporteranno la saga al suo massimo splendore.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il ragazzo di colore è la new entry che andrà insieme alla figlia/nipote di uno dei vecchi protagonisti? Non erano nati 2 gemelli alla fine della trilogia prequel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il ragazzo di colore è la new entry che andrà insieme alla figlia/nipote di uno dei vecchi protagonisti? Non erano nati 2 gemelli alla fine della trilogia prequel?

Si, Luke e Leia, poi diventati i protagonisti della trilogia originale insieme a Han Solo.

Questi nuovi ragazzi saranno probabilmente i figli/nipoti dei vecchi protagonisti (che comunque saranno presenti).

 

Sempre impreparato Jaq .uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Luke e Leia, poi diventati i protagonisti della trilogia originale insieme a Han Solo.

Questi nuovi ragazzi saranno probabilmente i figli/nipoti dei vecchi protagonisti (che comunque saranno presenti).

 

Sempre impreparato Jaq . uhuh

 

Non mi piacciono i nuovi protagonisti ecco tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi piacciono i nuovi protagonisti ecco tse

Ma se nemmeno è uscito il film bah dagli tempo almeno .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se nemmeno è uscito il film bah dagli tempo almeno .ehm

 

Lei non l'ho inquadrata bene, mentre Lui c'ha la faccia da tonto per me e se un protagonista ha la faccia da tonto mi smonta il film .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei non l'ho inquadrata bene, mentre Lui c'ha la faccia da tonto per me e se un protagonista ha la faccia da tonto mi smonta il film .ghgh

 

non è che Mark Hamill avesse proprio lo sguardo alla Clint Eastwood eh .ghgh

secondo me diamogli una possibilità,le promesse per un ottimo film ci sono tutto

poi è ovvio che se vogliamo fare i nerd nostalgici secondo i quali tutto ciò che non è la trilogia originale fatta coi pupazzoni di gomma fa schifo è un altro discorso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è che Mark Hamill avesse proprio lo sguardo alla Clint Eastwood eh .ghgh

secondo me diamogli una possibilità,le promesse per un ottimo film ci sono tutto

poi è ovvio che se vogliamo fare i nerd nostalgici secondo i quali tutto ciò che non è la trilogia originale fatta coi pupazzoni di gomma fa schifo è un altro discorso .sisi

No no, ogni novità la guarderò con piacere, dico solo che quello lì,per me,ha la faccia da tonto e non mi piace.Poi sarà pure un tipo da Oscar, ma con tutti quelli che c'erano in giro speravo in uno più carino o carismatico. Speriamo nel protagonisti insta cattivo dai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quanto vorrei un film su Revan e Bastila @@ Maledetta la Disney che ha dichiarato fuori canone le storie tratte dai videogiochi.

 

Un film su Darth Revan sarebbe qualcosa di super mega fichissimo !!!

Ma per ora mi sa che gli spin-off saranno su personaggi più "sicuri"

 

 

Hanno investito 4 miliardi di dollari, difficilmente sbaglieranno.

 

e George Lucas veglia sul lavoro della Disney ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film su Darth Revan sarebbe qualcosa di super mega fichissimo !!!

Ma per ora mi sa che gli spin-off saranno su personaggi più "sicuri"

 

 

 

 

e George Lucas veglia sul lavoro della Disney ;)

 

Reputo Revan il personaggio più carismatico e meglio riuscito nell'universo di Star Wars. Ed è una bella lotta, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un film su Darth Revan sarebbe qualcosa di super mega fichissimo !!!

Ma per ora mi sa che gli spin-off saranno su personaggi più "sicuri"

 

 

 

 

e George Lucas veglia sul lavoro della Disney ;)

Il primo spin off chiamato Rogue one è su una squadra di ribelli che cercherà di rubare i piani della Morte Nera, ambientato poco prima di episodio IV. Il secondo sarà su Boba Fett.

 

Comunque Lucas ha seguito un po la pre produzione del film ma alla fine conta meno di 0 e infatti non lo hanno calcolato. Pensa che recentemente Lucas ha dichiarato che 2 anni fa aveva inviato alla Disney la sceneggiatura di episodio VII ma la Dinsey ha preferito puntare su altro. Voleva fare una storia incentrata su ragazzini. Purtroppo Lucas ha perso un po la testa e lo si è visto con i prequels.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Reputo Revan il personaggio più carismatico e meglio riuscito nell'universo di Star Wars. Ed è una bella lotta, eh.

 

Revan ha una storia niente male, forte dei 2 KotOR e poi di un libro davvero interessante, la storia tra bene e il male, Malak.. diciamo che è un personaggio fighissimo.. mai dire mai magari la Disney un pensierino prima o poi ce lo farà.. ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo spin off chiamato Rogue one è su una squadra di ribelli che cercherà di rubare i piani della Morte Nera, ambientato poco prima di episodio IV. Il secondo sarà su Boba Fett. Comunque Lucas ha seguito un po la pre produzione del film ma alla fine conta meno di 0 e infatti non lo hanno calcolato. Pensa che recentemente Lucas ha dichiarato che 2 anni fa aveva inviato alla Disney la sceneggiatura di episodio VII ma la Dinsey ha preferito puntare su altro. Voleva fare una storia incentrata su ragazzini. Purtroppo Lucas ha perso un po la testa e lo si è visto con i prequels.

 

Lucas con il suo team ha tirato fuori cose molto importanti, la triologia dei prequel ha molte cose importanti per il mondo di Star Wars, mi basta solamente la regola dei due, l'ordine 66 e Darth Maul per dare un senso a tutto. :)

Con The Clone Wars, il buon Dave Filoni ha fatto un bel lavoro, accontentando anche i fans storici. Infatti la Disney lo ha chiamato per Star Wars Rebels.

 

Molto probabilmente nelle sue intenzioni c'era di canonizzare molto di più quello che è l'EU, perle come i libri di Timothy Zahn che lui ha fortemente voluto dopo la triologia originale e altre situazioni che per lui erano la vera continuazione della storia, molto probabilmente sono stati accantonati da Disney perchè molto rischiosi e in conflitto con i film.

 

Per il momento ci resta che aspettare e vedere con che cosa ci delizierà la Disney e dicembre si avvicina ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il ragazzo di colore è la new entry che andrà insieme alla figlia/nipote di uno dei vecchi protagonisti? Non erano nati 2 gemelli alla fine della trilogia prequel?

 

Qui mi cadi sulle basi .asd .asd .asd .asd .asd

Ti consiglio una maratona di tutta l'esalogia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lucas con il suo team ha tirato fuori cose molto importanti, la triologia dei prequel ha molte cose importanti per il mondo di Star Wars, mi basta solamente la regola dei due, l'ordine 66 e Darth Maul per dare un senso a tutto. :)

Con The Clone Wars, il buon Dave Filoni ha fatto un bel lavoro, accontentando anche i fans storici. Infatti la Disney lo ha chiamato per Star Wars Rebels.

 

Molto probabilmente nelle sue intenzioni c'era di canonizzare molto di più quello che è l'EU, perle come i libri di Timothy Zahn che lui ha fortemente voluto dopo la triologia originale e altre situazioni che per lui erano la vera continuazione della storia, molto probabilmente sono stati accantonati da Disney perchè molto rischiosi e in conflitto con i film.

 

Per il momento ci resta che aspettare e vedere con che cosa ci delizierà la Disney e dicembre si avvicina ... ;)

No ma a me son piaiciuti molto. Devo ammettere che non è riuscito a restituirci la magia della trilogia originale però.

Dal trailer sembra promettere molto bene questa nuova trilogia comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma a me son piaiciuti molto. Devo ammettere che non è riuscito a restituirci la magia della trilogia originale però.

Dal trailer sembra promettere molto bene questa nuova trilogia comunque.

 

La triologia originale è unica, è un capolavoro assoluto.

Io resto speranzoso per Ep VII, JJ Abrams lo adoro dai tempi di Fringe, non sto nella pelle.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete cosa?

a me la nuova trilogia piace,l'unico problema è che si è distaccato troppo dallo stile dei primi film,cioè più che 30 anni prima,sembrano ambientati 100 anni dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e George Lucas veglia sul lavoro della Disney ;)

 

Dici mahh non credo. Disney è molto molto molto "potente".

Più che altro mi fido e confido in J. J. Abrams e Lawrence Kasdan (visto che è lo stesso sceneggiatore di ep. 2 e 3).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici mahh non credo. Disney è molto molto molto "potente".

Più che altro mi fido e confido in J. J. Abrams e Lawrence Kasdan (visto che è lo stesso sceneggiatore di ep. 2 e 3).

 

Dico, perchè la creatura è del nostro amato George Lucas, magari non conterà in tutte le decisioni ma almeno cercherà di mantenere lo spirito di Star Wars.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.