Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

Lucas ha fatto un capolavoro nel 77 e con episodio 5 e 6 ma ha perso tanto con la trilogia prequel.

Meglio non ci sia più lui secondo me. Oltretutto si dice che volesse cominciare la nuova trilogia con protagonisti in età adolescenziale e farne un film per ragazzini praticamente.

 

ricordiamo che nell'episodio 5 o 6 ha dato un grosso contributo Lawrence Kasdan nella sceneggiatura

mentre negli episodi 1,2 e 3 se l'è cantata e suonata da solo, e si è perso veramente moltissimo

e pure sul set secondo me non c'era l'amalgama giusta tra regista e attori...basti pensare che pure un mostro sacro come Samuel L.Jackson ci ha offerto un'interpretazione piatta tipica di uno mai entrato nel personaggio sul serio

questo episodio 7 non potrà che essere una vera rinascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ricordiamo che nell'episodio 5 o 6 ha dato un grosso contributo Lawrence Kasdan nella sceneggiatura

mentre negli episodi 1,2 e 3 se l'è cantata e suonata da solo, e si è perso veramente moltissimo

e pure sul set secondo me non c'era l'amalgama giusta tra regista e attori...basti pensare che pure un mostro sacro come Samuel L.Jackson ci ha offerto un'interpretazione piatta tipica di uno mai entrato nel personaggio sul serio

questo episodio 7 non potrà che essere una vera rinascita

Per fortuna Kasdan ha scritto episodio 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, qualcuno mi sa spiegare perché, ormai, tutte le volte che c'è un film da botteghino con un protagonista giovane, questi è femmina? Divergent, Hunger Games ed ora Star Wars, i primi che mi vengono in mente. E poi, perché sempre caucasica questa eroina? . Se non sono off topic, qualcuno mi saprebbe indicare un film dove la protagonista è afroamericana ed il partner nella pellicola di razza bianca, non mi vengono in mente film con queste tipologie, sempre il contrario. E' solo una mia curiosità, magari ci sono complicati giochi di marketing dietro. Come quando nei film o nelle serie tv ci sono genitori sempre più giovani, con donne che diventano nonne a 35 anni e bisnonne a 53 forse...Ma cambiare e fare un film con mamme di 45 anni che devono cambiare vita?... Scusate la lunghezza e se quello che ho scritto non è del tutto inerente con il film del risveglio della forza. Ho preso spunto da questo film per parlare delle mie curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucas è sempre stato un regista mediocre.

 

 

Poi ha avuto in carriera tante idee geniali, ma sul dirigere un film meglio stendere un velo pietoso. È riuscito a rendere piatto anche Darth Vader .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucas è sempre stato un regista mediocre.

 

In effetti è meglio come sceneggiatore. Quando ha fatto fare i registi agli altri è andata bene (Indiana Jones).

Anche come produttore ha fatto meglio: ha contribuito alla diffusione dei film di Kurosawa (ai quali si è sicuramente ispirato per lo stesso Star Wars), Body Heat, Powaqqatsi, ecc.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è meglio come sceneggiatore. Quando ha fatto fare i registi agli altri è andata bene (Indiana Jones).

Anche come produttore ha fatto meglio: ha contribuito alla diffusione dei film di Kurosawa (ai quali si è sicuramente ispirato per lo stesso Star Wars), Body Heat, Powaqqatsi, ecc.

 

 

Assolutamente .ok

 

 

Nel cinema può fare qualsiasi cosa tranne il regista o l'attore :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità, qualcuno mi sa spiegare perché, ormai, tutte le volte che c'è un film da botteghino con un protagonista giovane, questi è femmina? Perché caucasica?

 

Femmina fa più alla moda. Come i gay in tv, alla radio o nei negozi di abbigliamento.

Caucasica perché sono ancora i bianchi quelli che hanno più soldi per andare al cinema.

Se vuoi non-eroine di colore, rivolgiti a Tarantino, Spike Lee o Pocahontas .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' Abrams ha già dimostrato di saperci fare con Star Trek.

 

 

Per me è perfetto per questo tipo di lavori.

 

Non sono esattamente un critico, anzi almeno al cinema sono piuttosto superficiale...solitamente ad intrigarmi è la storia, la trama, la magia di questi film. In fondo me ne frega poco se Anakin è stato interpretato in modo maldestro, rivedo quando capita la seconda trilogia con grande affetto e piacere.

Però la storia e quella magia va rispettata e per me nel nuovo Star Trek Abrams non è stato impeccabile.

Per carità i film meritano e presi singolarmente sono molto piacevoli, però non sembrano appartenere alla galassia di Star Trek.

Anzi, ricordo che in molti dissero uscendo dal cinema..."siamo entrati per vedere Star Trek e siamo usciti con la consapevolezza di aver visto Star Wars" sefz

 

Onestamente questo ricordo mi mette un pò d'ansia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono esattamente un critico, anzi almeno al cinema sono piuttosto superficiale...solitamente ad intrigarmi è la storia, la trama, la magia di questi film. In fondo me ne frega poco se Anakin è stato interpretato in modo maldestro, rivedo quando capita la seconda trilogia con grande affetto e piacere.

Però la storia e quella magia va rispettata e per me nel nuovo Star Trek Abrams non è stato impeccabile.

Per carità i film meritano e presi singolarmente sono molto piacevoli, però non sembrano appartenere alla galassia di Star Trek.

Anzi, ricordo che in molti dissero uscendo dal cinema..."siamo entrati per vedere Star Trek e siamo usciti con la consapevolezza di aver visto Star Wars" sefz

 

Onestamente questo ricordo mi mette un pò d'ansia .ghgh

 

 

 

Infatti a me Star Trek non è mai piaciuto uhuh

 

 

Proprio per questo mi sono piaciuti i film di Abrams sefz

 

 

 

 

P.S. La trilogia prequel è una vera porcata. Salvo giusto il combattimento finale in Episodio III tra Obi Wan e Anakin .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a me Star Trek non è mai piaciuto uhuh

 

 

Proprio per questo mi sono piaciuti i film di Abrams sefz

 

:261:

 

P.S. La trilogia prequel è una vera porcata. Salvo giusto il combattimento finale in Episodio III tra Obi Wan e Anakin .sisi

 

A me è piaciuta molto, anche se non all'altezza della trilogia sequel (anche se poi della prima rivedo veramente volentieri solo l'episodio IV)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:261:

 

 

 

A me è piaciuta molto, anche se non all'altezza della trilogia sequel (anche se poi della prima rivedo veramente volentieri solo l'episodio IV)

 

 

 

 

Nooooooooooooo :(

 

 

L'Impero über alles .allah

 

 

Capolavoro assoluto che va al di là della trilogia stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.