Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

[Topic Unico] Star Wars

Post in rilievo

Si ragazzi ma bisogna sempre ricordarsi che Star Wars è una saga principalmente di intrattenimento. Intrattenimento di qualità ma pur sempre intrattenimento.

 

Ma infatti così è. Nel 1977 era una bomba, con tali effetti speciali. Per l'azione rubando da Kurosawa e Spielberg (amicone di Lucas). Rimane una favola con personaggi esteticamente ineccepibili (un mix tra l'oriente e i Lego). L'eroe è bianco e biondo, il cattivo nero. Alla fine vince sempre il bianco, cioè .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma bisogna sempre ricordarsi che Star Wars è una saga principalmente di intrattenimento. Intrattenimento di qualità ma pur sempre intrattenimento.

 

 

 

Altrimenti uno si vede Solaris e ha risolto. Cioè se io vado a vedere un film di Bond e rimango deluso perché mi aspettavo di vedere Intrigo Internazionale la colpa è mia, erano le mie aspettative ad essere sbagliate. Star Wars rientra comunque nel cinema di genere e quindi va valutato per il contesto, poi c'è l'Impero che supera anche il contesto ed è un capolavoro assoluto, ma quello è un altro discorso sefz

 

La gente è sempre fortemente critica, sebbene spesso non sappia riconoscere neppure il protagonista dalla comparsa sefz

Non è questione di intrattenimento o di massimi sistemi, parliamo solitamente di gente che ha necessità di riflettere la propria insoddisfazione da qualche parte .ghgh

Quale occasione migliore di Star Wars? Andare contro-corrente fa anche "figo".

 

Non mi riferisco a nessun utente di questo forum, è una considerazione basata su ciò che si sente e legge in giro .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma bisogna sempre ricordarsi che Star Wars è una saga principalmente di intrattenimento. Intrattenimento di qualità ma pur sempre intrattenimento.

 

 

 

Altrimenti uno si vede Solaris e ha risolto. Cioè se io vado a vedere un film di Bond e rimango deluso perché mi aspettavo di vedere Intrigo Internazionale la colpa è mia, erano le mie aspettative ad essere sbagliate. Star Wars rientra comunque nel cinema di genere e quindi va valutato per il contesto, poi c'è l'Impero che supera anche il contesto ed è un capolavoro assoluto, ma quello è un altro discorso sefz

 

Io di film ne ho visti a migliaia...ormai so cosa aspettarmi e so con cosa paragonarlo.

Di certo non mi aspetto Solaris.

Io, più che della saga originale, sono un amante dell'intero universo espanso di Star Wars...quello è l'unico collegamento che faccio.

Quella è l'unica cosa a cui penso quando do il mio parere sul film.

In questi casi non mi interessa molto nemmeno l'aspetto tecnico.

Se la fotografia non è ottima, se un attore non è da Oscar e cose del genere....sinceramente non me ne frega un tubo.

Guardo soprattutto i personaggi e gli argomenti.

Ecco per esempio perché a me la trilogia nuova è piaciuta.

Perché ci sono dei personaggi che adoro e tratta degli argomenti che a me piacciono molto, più forse di quelli trattati nella trilogia originale...che rimane comunque assai migliore.

Quindi se critico qualcosa è perché c'è qualcosa che mi ha fatto storcere il naso proprio da amante dell'universo espanso.

Poi, come ho detto, sicuramente più volte lo guarderò e più mi "abituerò" a quelle cose.

 

 

La gente è sempre fortemente critica, sebbene spesso non sappia riconoscere neppure il protagonista dalla comparsa sefz

Non è questione di intrattenimento o di massimi sistemi, parliamo solitamente di gente che ha necessità di riflettere la propria insoddisfazione da qualche parte .ghgh

Quale occasione migliore di Star Wars? Andare contro-corrente fa anche "figo".

 

Non mi riferisco a nessun utente di questo forum, è una considerazione basata su ciò che si sente e legge in giro .ghgh

 

Dillo che ti riferisci a me .diablo:ban:sefz

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo che ti riferisci a me .diablo:ban:sefz

 

Ma certo che no, anche perchè non ho letto nessuna tua critica (la forza mi impedisce di leggere gli spoiler .muttley)

Solo che leggo e soprattutto sento da due giorni critiche da gente che non conosce nulla di Star Wars, è un tantino curioso ecco :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma certo che no, anche perchè non ho letto nessuna tua critica (la forza mi impedisce di leggere gli spoiler .muttley)

Solo che leggo e soprattutto sento da due giorni critiche da gente che non conosce nulla di Star Wars, è un tantino curioso ecco :d

Il film nel suo complesso è stupendo...ma se c'è qualcuno che uscendo dalla sala ha il diritto di rimanere deluso,sono i fan di vecchia data.Troppe cose in questo star wars vanno nettamente in contrasto con i sei film precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che no, anche perchè non ho letto nessuna tua critica (la forza mi impedisce di leggere gli spoiler .muttley)

Solo che leggo e soprattutto sento da due giorni critiche da gente che non conosce nulla di Star Wars, è un tantino curioso ecco :d

 

Critica no...qualcosa che mi fa storcere il naso sì sefz

Aspetto il tuo parere .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il film nel suo complesso è stupendo...ma se c'è qualcuno che uscendo dalla sala ha il diritto di rimanere deluso,sono i fan di vecchia data.Troppe cose in questo star wars vanno nettamente in contrasto con i sei film precedenti.

 

Figurati, è probabile che pure io domani starò qui a lamentarmene .ok

Come detto non mi riferivo a voi e neppure ai tanti fan della saga.

Star Wars è stato lanciato e pubblicizzato ovunque, ha trascinato al cinema già una marea di persone.

Tra le tante, non mancano gli occasionali, critici come pochi dall'alto di imprecisate conoscenze sia della saga che cinematografiche.

 

Un mio collega mi ha detto: "ho portato mia figlia pensando ad Avatar ed invece mi ritrovo con l'ennesima brodaglia che sa di già visto" :|.ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io dicevo in generale eh sefz

 

 

Non era assolutamente una critica verso qualcuno .ok

 

 

Anche perché magari dopo averlo visto mi farà schifo, dicevo semplicemente che uno, andando a vedere Star Wars, sa già cosa aspettarsi. Poi logicamente il film può essere fatto male o bene, quello è un altro discorso.

 

Un mio collega mi ha detto: "ho portato mia figlia pensando ad Avatar ed invece mi ritrovo con l'ennesima brodaglia che sa di già visto" :|.ghgh

 

 

 

 

Ecco, mi riferivo esattamente a questo sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è il classico primo film da trilogia....non può essere concentrato tutto in questo episodio, il bello, per me, deve ancora venire. C'era gente che all'uscita dalla sala si lamentava per il finale del film dicendo che non era un vero finale haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ecco la prima foto di Star Wars: Rogue One in uscita tra un anno esatto sefz

 

Questo film lo aspetto, se possibile, con ancora maggiore emozione.

Tra l'episodio III e l'episodio IV c'è un salto decisamente troppo ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo film lo aspetto, se possibile, con ancora maggiore emozione.

Tra l'episodio III e l'episodio IV c'è un salto decisamente troppo ampio.

 

Sì, c'è un ampio salto.

Anche se la scelta del particolare su cui si sono concentrati non mi lascia del tutto soddisfatto.

Potevano, per esempio, inserire nuovi personaggi...non tutti i Jedi morirono nella Grande Purga.

Visto che comunque si tratta di uno spin-off, non doveva avere per forza un aggancio ai film.

Con l'argomento che hanno scelto, temo che sarà un film quasi esclusivamente d'azione, con la componente fantasy praticamente del tutto eliminata.

Torno sempre sullo stesso tasto, lo so...sono ripetitivo sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, c'è un ampio salto.

Anche se la scelta del particolare su cui si sono concentrati non mi lascia del tutto soddisfatto.

Potevano, per esempio, inserire nuovi personaggi...non tutti i Jedi morirono nella Grande Purga.

Visto che comunque si tratta di uno spin-off, non doveva avere per forza un aggancio ai film.

Con l'argomento che hanno scelto, temo che sarà un film quasi esclusivamente d'azione, con la componente fantasy praticamente del tutto eliminata.

Torno sempre sullo stesso tasto, lo so...sono ripetitivo sefz

Hai semplicemente ragione.La grandezza di star wars è il suo essere una tragedia greca ambientata nello spazio.Una sua ipotetica deriva totale all'action puro e semplice,sarebbe per me un brutto colpo.

 

 

 

Figurati, è probabile che pure io domani starò qui a lamentarmene .ok

Come detto non mi riferivo a voi e neppure ai tanti fan della saga.

Star Wars è stato lanciato e pubblicizzato ovunque, ha trascinato al cinema già una marea di persone.

Tra le tante, non mancano gli occasionali, critici come pochi dall'alto di imprecisate conoscenze sia della saga che cinematografiche.

 

Un mio collega mi ha detto: "ho portato mia figlia pensando ad Avatar ed invece mi ritrovo con l'ennesima brodaglia che sa di già visto" :|.ghgh

Fammi poi sapere la tua opinione .ok ripeto una cosa importante:il film è veramente bello,peccato per le incongruenze.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai semplicemente ragione.La grandezza di star wars è il suo essere una tragedia greca ambientata nello spazio.Una sua ipotetica deriva totale all'action puro e semplice,sarebbe per me un brutto colpo.

 

Fammi poi sapere la tua opinione .ok ripeto una cosa importante:il film è veramente bello,peccato per le incongruenze.

 

Idem .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io dal 94. Mi è presa cosi. Un giorno sono entrato un megastore ed ho preso le 3 videocassette, I film li avevo già visti ma non ero mai diventato un fan (il ritorno dello jedi l'avevo visto al cinema nel 83). Beh da li è iniziata la mia mania. Ho iniziato a comprare di tutto (3edizioni diverse in videocassetta.... edizione in dvd... pupazzi, astronavi... pure la spada .uah. Ah ora è tutto in soffitta per quiete familiare :d)

 

Mio cognato non era un grande appassionato della saga, gli piaceva ma nulla di più, e per puro caso l'ultimo dell'anno ci siamo ritrovati davanti a una maratona di Guerre Stellari in tv ed è scattata una scintilla e questa saga mi ha subito appassionato per la sua magia, l'azione e i duelli con le spade laser! Negli anni la passione è cresciuta e sono passato dalle VHS, ai DVD fino ai Blu-Ray i libri, le Serie Tv, qualche fumetto ogni tanto e questa mia passione l'ho passata a mio nipote, che ora a 12 anni andrà per la prima volta al cinema a vedere Star Wars. Sono soddisfazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ecco la prima foto di Star Wars: Rogue One in uscita tra un anno esatto sefz

 

Ad essere sincero ho più paura di queste " A Star Wars Story " che della nuova triologia. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere sincero ho più paura di queste " A Star Wars Story " che della nuova triologia. :d

 

Quello è sicuro.

Sono riempitivi, fatti per occupare lo spazio tra un film della trilogia e l'altro...e perché la Disney vuole sfruttare il più possibile l'investimento fatto.

E di sicuro impiegheranno più risorse, più forze e più attenzioni sulla trilogia che sugli spin-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, c'è un ampio salto.

Anche se la scelta del particolare su cui si sono concentrati non mi lascia del tutto soddisfatto.

Potevano, per esempio, inserire nuovi personaggi...non tutti i Jedi morirono nella Grande Purga.

Visto che comunque si tratta di uno spin-off, non doveva avere per forza un aggancio ai film.

Con l'argomento che hanno scelto, temo che sarà un film quasi esclusivamente d'azione, con la componente fantasy praticamente del tutto eliminata.

Torno sempre sullo stesso tasto, lo so...sono ripetitivo sefz

 

Eh lo so .uff

Ahinoi tutti i discorsi, e i pochi apprezzamenti, relativi alla trilogia prequel hanno fatto tendere la bilancia verso l'action.

Ne parlavamo ieri, da un punto di vista cinematografico credo che la strada in questo senso sia ormai tracciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal film mi aspettavo quello che ho visto, ecco perchè son rimasto pienamente soddisfatto. Le intenzioni di Abrams & co erano chiare, e per me ci è riuscito benissimo. Le critiche davvero le capisco poco (seppur il film non sia esente da alcuni difetti).

Ecco per chi ha voglia e tempo si guardi questa recensione, che condivido tantissimo (nella seconda parte ci stanno gli spoiler, ma cmq avverte).

https://www.youtube.com/watch?v=Mm-C5gbB4q4

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io Kylo Ren lo trovo fantastico, secondo me uno dei migliori personaggi dell'intera saga.

È la prima volta nella storia della saga che un cattivo viene mostrato così come fatto con lui. Inizialmente sembra il solito dark force user terribile e crudele e senza punti deboli, man mano che la storia avanza si capisce che la realtà è diversa. Soprattutto quando si toglie la maschera (ed è qui la vera genialata di JJ) perché capiamo che questo villain così inizialmente spaventoso è in realtà ancora un giovane ragazzo pieno di insicurezze e paure, così tremendamente forte ma pieno di rabbia dentro da non riuscire a controllarla. Ma la vera novità di questo film è che per la prima volta nella storia della saga vediamo un villain con il terrore di cadere nel lato chiaro. Ma cosa è successo a questo ragazzo in passato? Cosa lo ha portato a lasciare la famiglia, tradire Luke e sposare il male? Cosa ha fatto Snoke a questo ragazzo?

La scena in cui Ben uccide Han è una delle più intense e drammatiche dell'intera saga. Ho avuto i brividi.

Per chi si lamenta del finale...Kylo era gravemente ferito e combattuto al suo interno ed è per questo che è stato battuto e comunque Rey è potente nella forza e si vede.

In ogni caso Ren ha mostrato di avere poteri unici nel lato oscuro e con la spada.

 

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so .uff

Ahinoi tutti i discorsi, e i pochi apprezzamenti, relativi alla trilogia prequel hanno fatto tendere la bilancia verso l'action.

Ne parlavamo ieri, da un punto di vista cinematografico credo che la strada in questo senso sia ormai tracciata.

 

Lo temo anche io.

Ci tenevo davvero a vedere certe vicende anche sul grande schermo.

Adesso invece dovrò ammattire nel trovare libri introvabili, videogiochi costosi perché fuori produzione e fumetti sefz

Comunque in effetti in questo modo si assicurano più consensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io Kylo Ren lo trovo fantastico, secondo me uno dei migliori personaggi dell'intera saga.

È la prima volta nella storia della saga che un cattivo viene mostrato così come fatto con lui. Inizialmente sembra il solito dark force user terribile e crudele e senza punti deboli, man mano che la storia avanza si capisce che la realtà è diversa. Soprattutto quando si toglie la maschera (ed è qui la vera genialata di JJ) perché capiamo che questo villain così inizialmente spaventoso è in realtà ancora un giovane ragazzo pieno di insicurezze e paure, così tremendamente forte ma pieno di rabbia dentro da non riuscire a controllarla. Ma la vera novità di questo film è che per la prima volta nella storia della saga vediamo un villain con il terrore di cadere nel lato chiaro. Ma cosa è successo a questo ragazzo in passato? Cosa lo ha portato a lasciare la famiglia, tradire Luke e sposare il male? Cosa ha fatto Snoke a questo ragazzo?

La scena in cui Ben uccide Han è una delle più intense e drammatiche dell'intera saga. Ho avuto i brividi.

Per chi si lamenta del finale...Kylo era gravemente ferito e combattuto al suo interno ed è per questo che è stato battuto e comunque Rey è potente nella forza e si vede.

In ogni caso Ren ha mostrato di avere poteri unici nel lato oscuro e con la spada.

 

 

 

 

 

 

Beh, il personaggio di Kylo è stato creato sicuramente come hai spiegato te.

Anche se, ripeto, io ho avuto la sensazione proprio a riguardo della sceneggiatura, che certi personaggi (lui, per esempio) siano stati un po' tirati via...inseriti e sviluppati in maniera un po' superficiale per mettere molta carne al fuoco.

E il momento in cui si leva la maschera è stato quasi comico per me e le persone che avevo intorno.

Comunque è questione di farci l'abitudine.

Ma, tutto sommato, più ci ho pensato e più ho rivalutato quel personaggio...seppur con i dubbi che ho spiegato.

Comunque non puoi liquidare lo scontro finale con un "Ren ha dimostrato di avere poteri unici e vabbè".

Altrimenti rinneghiamo tutta la Storia dei Jedi.

Quella è stata chiaramente una forzatura.

Può essere potente nella Forza quando vuoi, ma dopo 10 secondi che ha scoperto di esserlo non può fare quelle cose...è irrealistico.

 

 

 

Ma anche gli spin-off saranno tre? Rogue One, poi quello su Han nel 2018 e magari un altro?

 

Sì, saranno 3.

Il terzo è su Boba Fett...credo sia ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Beh, il personaggio di Kylo è stato creato sicuramente come hai spiegato te.

Anche se, ripeto, io ho avuto la sensazione proprio a riguardo della sceneggiatura, che certi personaggi (lui, per esempio) siano stati un po' tirati via...inseriti e sviluppati in maniera un po' superficiale per mettere molta carne al fuoco.

E il momento in cui si leva la maschera è stato quasi comico per me e le persone che avevo intorno.

Comunque è questione di farci l'abitudine.

Ma, tutto sommato, più ci ho pensato e più ho rivalutato quel personaggio...seppur con i dubbi che ho spiegato.

Comunque non puoi liquidare lo scontro finale con un "Ren ha dimostrato di avere poteri unici e vabbè".

Altrimenti rinneghiamo tutta la Storia dei Jedi.

Quella è stata chiaramente una forzatura.

Può essere potente nella Forza quando vuoi, ma dopo 10 secondi che ha scoperto di esserlo non può fare quelle cose...è irrealistico.

 

 

 

 

 

Sì, saranno 3.

Il terzo è su Boba Fett...credo sia ufficiale.

 

 

 

 

Si infatti la vittoria di Rey sul cugino (perché sono stra sicuro sia la figlia di Luke) è stata un po eccessiva ma ti dirò che per me più che la sua vittoria nello scontro finale è stato un po forzato il modo in cui lei impara ad usare la forza.

Che poi lei fosse già un'ottima eroina lo si era capito vedendo come combatteva e si manteneva su Jakku.

 

Io comunque voglio sapere di più....chi sono i cavalieri di Ren? Chi è Snoke? È Darth Pleaguis il saggio? Come Ren è caduto al lato oscuro, perché Luke è andato in esilio e che fine ha fatto il nuovo ordine Jedi, è Coruscant il pianeta che vediamo esplodere? Come hanno trovato la spada laser di Luke? Chi ha preso l'elmetto di Veder? Chi è Maz Kanata e come conosce la forza?

 

Troppe troppe troppe curiosità e non accetto il fatto di dover aspettare 2 anni per vedere risolti questi dubbi.

Voglio libri che spieghino il tutto.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

film che a me è piaciuto tantissimo. In rete leggo dei commenti allucinanti, tra chi dice che il film ha perso lo spirito originale e chi invece si lamenta della poca originalità di trama e personaggi. Per me, pur avendo alcuni difetti, è stato un filmone. J.J. Abrams è stato un bravo direttore d'orchestra, secondo me, e tante delle critiche nei suoi confronti non le capisco.

 

Qui una mia valutazione complessiva, scusate se è un pò lunghetta .ghgh invito chi non ha visto il film dal resistere ad aprire questo spoiler.

 

 

Molti si sono lamentati della poca caratterizzazione dei personaggi, che però secondo me non è un difetto reale, bisogna sempre considerare che è il primo film di una nuova trilogia, ci saranno altri 2 film in cui dover sviluppare i vari personaggi coi loro passati e i loro "moventi". Kylo Ren da un lato è stato una delusione, dopo un inizio folgorante sembra diventare un ragazzino frignone che non sa cosa vuole dalla vita (e rispetto a come è presentato nelle prime scene, la cosa stona un pò), però al tempo stesso è anche il personaggio più intrigante, per capire i motivi del suo agire e come verrà sviluppato. Se si giocheranno bene le loro carte, ci troveremo di fronte a un villain-capolavoro, sviluppato fin dalle "viscere", con una sorta di evoluzione alla Anakin. Gli altri personaggi mi sono piaciuti molto, sopratutto Rey (oltre ad essere una gran bella fanciulla :d), Finn è un altro personaggio con gran potenziale, uno stormtrooper pentito ha un potenziale esplosivo :d. Mi ha convinto un pò meno Poe, che più che altro sembra una macchietta, anche se è sicuramente simpatico e dalla grande personalità (vedasi come "affronta" Kylo nella prima scena .ghgh). Sui "vecchi" poco da commentare, Han Solo e Chewie in gran spolvero e Luke sinceramente affascinante in questa nuova veste. Non sono rimasto soddisfatto da Leia invece, un pò sottotono. Spero si riprenda nei prossimi episodi.

 

Per quanto riguarda la trama, non vedo il perchè di tanto odio verso questo film, e verso il suo regista. Abrams, secondo me, ha giustamente scelto di prendere la struttura di Episodio IV e inserire il pilota automatico. Nel senso che gli era capitata una patata troppo bollente tra le mani, e mettendo troppo del suo avrebbe rischiato di snaturare troppo la saga e subire l'ira di tutti i fan. A dirla tutta, accadde con lo stesso Lucas all'epoca de La Minaccia Fantasta. Se hanno linciato Lucas che era il padre della saga, figuratevi cosa rischiava Abrams. Certo, alcune scelte di sceneggiatura hanno fatto storcere il naso anche a me, la Morte Nera 3.0 forse potevano evitarla, potevano inventarsi qualcos'altro o strutturare lo "scontro finale" in modo diverso. Spero che non ci sia una versione 4.0 a sto punto sefz

 

Per il resto, ci sono altre forzature, che voi avete giustamente sottolineato, come Rey che dal nulla impara a usare la forza, oppure la spada laser di Luke che, dopo essere scomparsa nell'Impero Colpisce Ancora, torna magicamente in scena, anche se aspetterei i prossimi film per giudicare, potrebbero anche esserci risposte plausibili a certe scelte. Non mi ha dato fastidio nemmeno il tono spiccatamente comedy della prima parte, perchè in realtà Star Wars è sempre stato un film leggero, e quella vena comica c'è sempre stata, anche se qui è sicuramente più marcata.

 

Nel complesso il film mi è piaciuto moltissimo, ha i suoi difetti ma anche molti pregi, e pone ottime basi per lo sviluppo della storia. Finito un conto alla rovescia, ne inizia un altro: Episodio VIII sefz

 

 

 

 

 

Si infatti la vittoria di Rey sul cugino (perché sono stra sicuro sia la figlia di Luke) è stata un po eccessiva ma ti dirò che per me più che la sua vittoria nello scontro finale è stato un po forzato il modo in cui lei impara ad usare la forza.

Che poi lei fosse già un'ottima eroina lo si era capito vedendo come combatteva e si manteneva su Jakku.

 

Io comunque voglio sapere di più....chi sono i cavalieri di Ren? Chi è Snoke? È Darth Pleaguis il saggio? Come Ren è caduto al lato oscuro, perché Luke è andato in esilio e che fine ha fatto il nuovo ordine Jedi, è Coruscant il pianeta che vediamo esplodere? Come hanno trovato la spada laser di Luke? Chi ha preso l'elmetto di Veder? Chi è Maz Kanata e come conosce la forza?

 

Troppe troppe troppe curiosità e non accetto il fatto di dover aspettare 2 anni per vedere risolti questi dubbi.

Voglio libri che spieghino il tutto.

 

 

 

 

Non dimentichiamoci che J.J. Abrams ha partorito Lost. Lasciare questioni in sospeso e farti attendere con ansia il prossimo episodio è la sua specialità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.