Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pessotto post Atletico: «Raggiunto il primo obiettivo. Montoya? Mi piacciono i giocatori del Barça. Ecco perché i prestiti all'estero»

Post in rilievo

... ma stai un po' zitto Pessotto e pensa seriamente a quanti "danni" stai facendo con la Primavera juventina.

 

Ci deve sempre essere il commento stonato... bah

 

Grande Gianluca...

Conservò gelosamente una foto fatta insieme a Chiusa Pesio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci deve sempre essere il commento stonato... bah

 

Grande Gianluca...

Conservò gelosamente una foto fatta insieme a Chiusa Pesio... ;)

 

Puoi esserci anche andato a cena ed esserne ottimo amico, resta il fatto che la gestione della Primavera, dall' ingaggio dello sconosciuto Zanchetta per finire all'altro "debuttante" Grosso, è quantomeno criticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Puoi esserci anche andato a cena ed esserne ottimo amico, resta il fatto che la gestione della Primavera, dall' ingaggio dello sconosciuto Zanchetta per finire all'altro "debuttante" Grosso, è quantomeno criticabile.

 

Quelle decisioni non sono prese e dipese da lui! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle decisioni non sono prese e dipese da lui! ;)

 

Sicuramente non solo sue ma non posso credere non abbia "partecipato" alla decisione.

Quest'anno poi abbiamo lasciato andar via il miglior allenatore delle giovanili (Della Morte).

Nemmeno questa è stata "scelta" sua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sicuramente non solo sue ma non posso credere non abbia "partecipato" alla decisione.

Quest'anno poi abbiamo lasciato andar via il miglior allenatore delle giovanili (Della Morte).

Nemmeno questa è stata "scelta" sua?

 

Guarda che Pessotto e' si il responsabile del settore giovanile di nomina ma in realtà ha un ruolo poco più di rappresentanza... È il Nedved del settore giovanile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Pessotto e' si il responsabile del settore giovanile di nomina ma in realtà ha un ruolo poco più di rappresentanza... È il Nedved del settore giovanile!

 

Prendo per buono quanto dici.

Visto che probabilmente ne sai di più, chi è il simpatico "responsabile" dell'arrivo di Zanchetta e poi Grosso?

Per favore, non rispondermi che si tratti di un lavoro di team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi esserci anche andato a cena ed esserne ottimo amico, resta il fatto che la gestione della Primavera, dall' ingaggio dello sconosciuto Zanchetta per finire all'altro "debuttante" Grosso, è quantomeno criticabile.

si capisce che nn ha seguito l'intervista...pessotto dice proprio che i risultati in primavera nn servono a na ceppa....si devono allevare e far crescere giocatori e farli diventare uomini,infatti abbiamo miriadi di giovani sparsi per l'europa che stanno facendo esperienza..prima o poi qualcuno buono deve venire fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prendo per buono quanto dici.

Visto che probabilmente ne sai di più, chi è il simpatico "responsabile" dell'arrivo di Zanchetta e poi Grosso?

Per favore, non rispondermi che si tratti di un lavoro di team.

 

Sempre Marotta e AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cáceres potrebbe fare fa benissimo il terzino destro. Che senso ha? Cerchiamo un rifinitore.

 

Per il resto quoto.

Serve fantasia dalla trequarti in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capisce che nn ha seguito l'intervista...pessotto dice proprio che i risultati in primavera nn servono a na ceppa....si devono allevare e far crescere giocatori e farli diventare uomini,infatti abbiamo miriadi di giovani sparsi per l'europa che stanno facendo esperienza..prima o poi qualcuno buono deve venire fuori

 

Sono parole. Ovvie ma poco suffragate dai fatti, almeno per quanto visto in questi ultimi due anni.

E quella che non "contino" i risultati è una vera "sciocchezza".

I risultati in qualsiasi campo sono quasi sempre la logica conseguenza della qualità del lavoro svolto.

Mai visto una Primavera di gente forte che giocasse sempre male e non facesse risultati.

E' vero, anzi verissimo, i giovani vanno fatti crescere come calciatori e come uomini.

Ed è un "delitto" affidare il destino di tanti ragazzi nonchè un patrimonio tecnico ed economico societario a dei "dilettanti allo sbaraglio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto :) il fatto e' che parlo sempre in spagnolo e mi dimentico i verbi :)

Se tornavo indietro di dieci/ quindici anni mia madre mi avrebbe fatto sparecchiare per questo errore :d

ps pero' professore un po mi deludi :) c'e' anche un errore logico sintattico (precisamente una ripetizione) nella mia frase, e manco te ne sei accorto!!! :d

volevo essere benevolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.