Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights CESENA - juventus: 2 - 2

Post in rilievo

Gli scudetti si vincono perdendo meno punti possibili con le piccole. E' inutile vincere a Napoli e poi perdere quattro punti tra Udinese e Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso a novembre aprii una discussione dicendo che era palese che avremmo vinto

quest'anno al 60 % perderemo

persi 4 punti tra Udine e Cesena 2 match point..

vediamo...un primo bilancio si potrà faare dopo roma-juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo è vero ieri "abbiamo strarubato un punto" ed abbiamo sprecato una occasionissima per andare a +9 ...comunque è pure vero che c'è una gara in meno... 15 partite alla fine... e siamo sempre a +7... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che qualcuno la mette sul ridere..perche io stanotte mi sarò svegliato tre volte e l'immagine era sempre quella..l'erroraccio di Vidal che poteva portarci tre (non meritati) punti d'oro....

 

ma sto allegri non aveva detto; sono tutti in forma,a me non è sembrato anzi viceversa mi sembravano usciti da un night alle 5 del mattino e neanche perchè a quell'ora vidal picchia ancora :risata3::d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima prestazione di alcuni singoli e corale....auguriamoci che sia stata una giornataccia e non stanchezza perché il prossimo mese é durissimo!

a questo proposito il riposo di qualcuno venerdì contro l'atalanta sarà fondamentale!

ma barzagli non era abile e arruolato?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può giocare una partita così brutta, metà della squadra ha toppato clamorosamente tutti i 90 minuti.

Ce l'ho in particolare con Licht Bonucci .doh Ogbonna Pirlo .doh Pogba .doh Llorente .doh e solo per aver sbagliato il rigore con Vidal .doh (che forse era stato uno dei migliori).

Secondo me giocando a specchio e non riuscendo ad avere purtroppo una grossa compattezza difensiva bisognava passare al 3-5-2 quasi subito al secondo tempo, poi i cambi di Coman e Pepe a 2 minuti dalla fine sono stati assurdi.

Mi auguro ci sia una bella svegliata venerdì e in particolare con il Borussia e contro l'Atalanta darei spazio a Sturaro e Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta i match point non li fallivamo.. tipo juve catania gol di giaccherini o genoa juve gol di pirlo... quest'anno è davvero dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.