Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Scopri il Calciatore: Conclusa la XVI edizione! Vince beorht

Post in rilievo

Tutti no finora

 

Come mai mi hai quotato? sefz

 

Avevo scritto la spiegazione, poi l'ho cancellata perché ho visto che Mormegil aveva risposto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo finta che Hamsik sia polacco...

 

No, è slovacco :d

 

ho visto ora che cercando la prima immagine esce una incomprensibile serie di parole in polacco :risata3:

 

Reveillere

 

.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paweł Wszołek

 

.nono

 

_Matteo ha chiesto un indizio: visto che state citando giocatori polacchi o che hanno avuto a che fare col Napoli, questo non c'entra niente né con la Polonia, né con Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

_Matteo ha chiesto un indizio: visto che state citando giocatori polacchi o che hanno avuto a che fare col Napoli, questo non c'entra niente né con la Polonia, né con Napoli.

 

Ah bene, non c'entra con la Polonia e metti la foto del piatto nazionale polacco e non c'entra con Napoli e metti il golfo di Napoli. Perfetto, chiarissimo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah bene, non c'entra con la Polonia e metti la foto del piatto nazionale polacco e non c'entra con Napoli e metti il golfo di Napoli. Perfetto, chiarissimo XD

 

Tecnicamente è un quiche, piatto francese che noi chiamiamo torta salata .sisi

 

Almeno, secondo le mie ricerche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.