Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attilio_Lombardo

Ancelotti: "Calciopoli? Moggi né vittima né carnefice"

Post in rilievo

Spiegaglielo te, perchè mi sarei anche stufato dopo 9 anni di porcate di ripetere le stesse cose su questo forum.

Anche su questo forum c'è gentaglia che avvalora la tesi delle strane percezioni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non me ne frega nulla di processi sportivi, reati e vaccate varie, la realtà è che ci è stato tolto qualcosa di importante ingiustamente colpa della nostra proprietà e colpa del sistema marcio in cui viviamo, punto e basta.

Non te ne frega nulla dei processi e parli di farsa e sistema marcio, però sei d'accordo con Ancelotti (parole tue) che parla di una brutta pagina del nostro calcio: o hai le idee confuse o hai le idee poco chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh in qst Forum, basta che uno dice una parola buona per la Juve che viene subito Incensato!!! Ancellotti lo vorreste? Poli è un grandissimo giocatore....e altri milioni, Io mi tengo Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da una vita che moggi faceva le cose che facevano anche gli altri. Lui però se ne vantava al telefono. La telecom con pirelli e la gazza ci hanno poi massacrato. Io però sono anche orgoglioso della b. Carletto è un grande allenatore e quando finisce il suo ciclo al real e max il suo con noi se ne può parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è italiano e noi siamo il club italiano per eccellenza, di stimoli ne diamo tanti gia solo per allenarci, poi se ci mettiamo anche l'obiettivo champions che non si vince da 20 anni. Secondo me lui coglierebbe questa sfida al volo, per prendersi la seconda rivincita (la prima la champions che ci ha alzato in faccia) vincendo con noi, e zittire quei quattro falliti che lo hanno insultato. Ancelotti dopo Lippi è il migliore allenatore italiano. Il suo palmares parla per lui.

Le mie sono solo ipotesi, poi magari lo contatti e lui ti dice "no grazie". Ovviamente non lascia il Real per noi, io intendo quando sarà libero.

Chissà. Sul suo palmares nulla da dire. Su un suo ritorno, io non riesco ad immaginarmelo... temo che il passato abbia lasciato acredini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni alla juve solo x lavoro, nessuna emozione, neanche si è affezionato.

non dico che deve difenderci ma avallare la farsa....lo sa il signore che a quel tempo lavorava alla juve? lo sa?

 

 

"tornerei in italia solo x il milan" (cit. sua).

 

auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso abbia ragione. Nessuno dice che fosse un Santo... ma come lui non era Santo neppure Facchetti. Uno è stato condannato al rogo, l'altro è stato beatificato.

mettere nella stessa frase sia il nome di moggi che il nome del "giacente" mi pare cosa ardua. è come voler fare una frase con significato usando sia la parola cioccolata che la parola mi..erda ! certo se devo valutare il moggi dirigente allora penso alla cioccolata viste le sue sublimi operazioni di mercato.......se invece devo pensare al "giacente"........oh caxxo mi scappa da ca....gare devo correre in toilette.......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni alla juve solo x lavoro, nessuna emozione, neanche si è affezionato.

non dico che deve difenderci ma avallare la farsa....lo sa il signore che a quel tempo lavorava alla juve? lo sa?

 

 

"tornerei in italia solo x il milan" (cit. sua).

 

auguri

prova un pò di risentimento verso di noi, non ci siamo lasciati bene, per perugia, quegli idioti con la scritta sul muro, gli insutli allo stadio ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di calciopoli sorge nel momento in cui:

 

- attesti che i campionati sono stati regolari (allora mi punisci la società a livello penale, non sportivo)

- ci condanni per L'UNICITA' DEL NOSTRO COMPORTAMENTO.

 

tradotto, tutti angioletti e solo voi a fare certe cose. ALLORA io l'avrei anche accettata con più serenità...di certo moggi cercava di avere troppo potere (che non vuol dire chiedere "correzioni" ai match o "ammonizioni" o * varie) ed era eticamente sbagliato nelle modalità. ma si è scoperto sin da subito e soprattutto dopo che COSI NON ERA. moggi era "diavolo" quanto quasi tutti gli altri, ma è stato il solo o quasi a esser perseguito.

 

e allora lì che mi incazzo, perchè si evince un'indagine MIRATA, guidata dai carabinieri e dai loro mandanti, volta a farci passare per "SOLO LA JUVE".

 

E QUINDI MOGGI, CHE ERA UNO DEI TANTISSIMI CARNEFICI, DIVENTA ANCHE VITTIMA, IN QUANTO UNICO O QUASI AD ESSER STATO PUNITO.

tutto è stato mosso dai nerazzurri (tronchetti e le intercettazioni)

quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non te ne frega nulla dei processi e parli di farsa e sistema marcio, però sei d'accordo con Ancelotti (parole tue) che parla di una brutta pagina del nostro calcio: o hai le idee confuse o hai le idee poco chiare.

 

C é una terza opzione, quella che sto facendo un discorso, in parole molto banali comuni e riduttive, troppo alto perché tu possa capirlo.

 

Poi se magari leggi i miei post su questo Topic lo capisci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C é una terza opzione, quella che sto facendo un discorso, in parole molto banali comuni e riduttive, troppo alto perché tu possa capirlo.

 

Poi se magari leggi i miei post su questo Topic lo capisci .ok

:risata3: Qui dentro si trova di tutto...cosa devo capire? Io ho semplicemente riportato quello che hai scritto quando sei venuto a cercarmi....per te è stata UNA FARSA ma CONCORDI con Ancelotti che è stata una brutta pagina del nostro calcio.....quindi, o ti esprimi male quando scrivi o hai le idee confuse, tutto qui.

Rileggiti il tuo discorso "troppo alto" e fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:risata3: Qui dentro si trova di tutto...cosa devo capire? Io ho semplicemente riportato quello che hai scritto quando sei venuto a cercarmi....per te è stata UNA FARSA ma CONCORDI con Ancelotti che è stata una brutta pagina del nostro calcio.....quindi, o ti esprimi male quando scrivi o hai le idee confuse, tutto qui.

Rileggiti il tuo discorso "troppo alto" e fammi sapere.

 

il senso del mio discorso, e se leggi i post prima lo capisci, é che non si può biasimare ancelotti in nessun modo per quelle parole.

 

Quando dico che non mi interessa dei processi, intendo che parlare di processi e tecnicismi legali in questo Topic non ha senso.

 

Qua c è gente che insulta ancelotti, io non lo insulto perché non vedo assolutamente il motivo di farlo.

 

se c'è gente che grida un maiale non può allenare per quelle tre parole che ha detto, e se esiste un minimo di coerenza, le stesse persone dovrebbero andare sotto casa di Vialli, per citare il primo che mi viene in mente e lanciargli molotov nelle finestre.

 

Però non ho mai sentito cori un maiale non può parlare verso Vialli.

 

Ci vuole coerenza ed equilibrio, merce veramente rara lo so, però ci vogliono quelle.

 

Capito ? Buona pasqua .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso del mio discorso, e se leggi i post prima lo capisci, é che non si può biasimare ancelotti in nessun modo per quelle parole.

 

Quando dico che non mi interessa dei processi, intendo che parlare di processi e tecnicismi legali in questo Topic non ha senso.

 

Qua c è gente che insulta ancelotti, io non lo insulto perché non vedo assolutamente il motivo di farlo.

 

se c'è gente che grida un maiale non può allenare per quelle tre parole che ha detto, e se esiste un minimo di coerenza, le stesse persone dovrebbero andare sotto casa di Vialli, per citare il primo che mi viene in mente e lanciargli molotov nelle finestre.

 

Però non ho mai sentito cori un maiale non può parlare verso Vialli.

 

Ci vuole coerenza ed equilibrio, merce veramente rara lo so, però ci vogliono quelle.

 

Capito ? Buona pasqua .ok

Ancelotti ha parlato di brutta pagina del calcio italiano: se è stata una farsa per distruggere la Juve, non si potrà mai concordare con quello che dice. Basta intendersi. Anche perchè lui, come tanti che parlano senza sapere granchè, non fa riferimento a nessuna farsa o processo indegno di un paese civile.

Buona pasqua a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancelotti ha parlato di brutta pagina del calcio italiano: se è stata una farsa per distruggere la Juve, non si potrà mai concordare con quello che dice. Basta intendersi. Anche perchè lui, come tanti che parlano senza sapere granchè, non fa riferimento a nessuna farsa o processo indegno di un paese civile.

Buona pasqua a te.

 

Ma anche qui, non è stata una brutta pagina del calcio italiano ? Se avessero intervistato me avrei detto che è stata LA PIÙ brutta pagina della storia del calcio italiano.

 

Ripeto, sentiti cosa disse per mesi Vialli nel post calciopoli e dimmi se non è 8000 volte peggio di questo nulla che disse ancelotti.

 

Vialli ci ha smmerdato per mesi su Sky sports UK, sui giornali sportivi, io ero la ed era una cosa vergognosa.

 

Ancelotti non h fatto nessuna accusa diretta, il rancore che molti e forse tu compreso portano verso ancelotti deriva probabilmente dagli insuccessi sportivi che ha avuto con noi, da Henry, dal passato da rivale milanista o cose del genere, scusa se ribadisco il concetto ma se tutto questo astio deriva da quelle tre parole secondo me dovete darvi una calmata e mangiare pane, coerenza ed equilibrio tutti i giorni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche qui, non è stata una brutta pagina del calcio italiano ? Se avessero intervistato me avrei detto che è stata LA PIÙ brutta pagina della storia del calcio italiano.

 

Ripeto, sentiti cosa disse per mesi Vialli nel post calciopoli e dimmi se non è 8000 volte peggio di questo nulla che disse ancelotti.

 

Vialli ci ha smmerdato per mesi su Sky sports UK, sui giornali sportivi, io ero la ed era una cosa vergognosa.

 

Ancelotti non h fatto nessuna accusa diretta, il rancore che molti e forse tu compreso portano verso ancelotti deriva probabilmente dagli insuccessi sportivi che ha avuto con noi, da Henry, dal passato da rivale milanista o cose del genere, scusa se ribadisco il concetto ma se tutto questo astio deriva da quelle tre parole secondo me dovete darvi una calmata e mangiare pane, coerenza ed equilibrio tutti i giorni .ok

Ascolta bene, questa polemica verso di me e altri utenti l'hai creata tu che sei venuto a quotarmi, quindi se c'è uno che deve rilassarsi e mangiare pane e coerenza mi sa che sei tu.

Qui si parla di Ancelotti e non di Vialli.

Degli insuccessi sportivi di Ancelotti me ne frega una mazza, qui. E quale astio? Ha semplicemente un concetto sbagliato di calciopoli, come tanti.

 

Poi vabbè, vedo che insisti....la PIU' brutta pagina della storia calcio italiano? Ma non avevi detto che era una farsa? Non una sola partita truccata, niente di nulla e questa sarebbe la PIU' brutta pagina del calcio italiano? Ma della storia, sai qualcosa? E chi si vende le partite con le scommesse allora? Chi viene trovato con le valigette piene di soldi per comprarsi le partite? Chi tarocca i passaporti dei propri giocatori per falsare i campionati? Chi metteva le pillole nel caffè per dopare i propri giocatori?

 

Potrei continuare ma secondo me è meglio chiuderla qua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ascolta bene, questa polemica verso di me e altri utenti l'hai creata tu che sei venuto a quotarmi, quindi se c'è uno che deve rilassarsi e mangiare pane e coerenza mi sa che sei tu.

Qui si parla di Ancelotti e non di Vialli.

Degli insuccessi sportivi di Ancelotti me ne frega una mazza, qui. E quale astio? Ha semplicemente un concetto sbagliato di calciopoli, come tanti.

 

Poi vabbè, vedo che insisti....la PIU' brutta pagina della storia calcio italiano? Ma non avevi detto che era una farsa? Non una sola partita truccata, niente di nulla e questa sarebbe la PIU' brutta pagina del calcio italiano? Ma della storia, sai qualcosa? E chi si vende le partite con le scommesse allora? Chi viene trovato con le valigette piene di soldi per comprarsi le partite? Chi tarocca i passaporti dei propri giocatori per falsare i campionati? Chi metteva le pillole nel caffè per dopare i propri giocatori?

 

Potrei continuare ma secondo me è meglio chiuderla qua....

 

Ahahah ma tu credi veramente che non so di cosa si è trattato calciopoli ??? .ghgh

 

Io dico che è stata la più brutta pagina del calcio italiano proprio perché SO MOLTO di calciopoli, come in tanti, fortunatamente, qui dentro.

 

Però ricordati sempre che in politica, e questo è stato un processo politico, non si può semplicemente dire tutto quello che si vorrebbe dire.

 

Ancelotti questo lo sa, lo ha capito, e si è comportato di conseguenza, standone GIUSTAMENTE quanto Più alla larga possibile.

 

Poi le persone intelligenti, ma anche quelle stupide, sanno benissimo che calciopoli é stata una farsa e la juve vinceva solo perché era piu forte, come tutti sapevano che moggi era il più bravo.

 

Il problema è che in Italia c è troppa cultura dell'invidia e troppo marcio, tutto qui.

 

Quindi questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ma tu credi veramente che non so di cosa si è trattato calciopoli ??? .ghgh

 

Io dico che è stata la più brutta pagina del calcio italiano proprio perché SO MOLTO di calciopoli, come in tanti, fortunatamente, qui dentro.

 

Però ricordati sempre che in politica, e questo è stato un processo politico, non si può semplicemente dire tutto quello che si vorrebbe dire.

 

Ancelotti questo lo sa, lo ha capito, e si è comportato di conseguenza, standone GIUSTAMENTE quanto Più alla larga possibile.

 

Poi le persone intelligenti, ma anche quelle stupide, sanno benissimo che calciopoli é stata una farsa e la juve vinceva solo perché era piu forte, come tutti sapevano che moggi era il più bravo.

 

Il problema è che in Italia c è troppa cultura dell'invidia e troppo marcio, tutto qui.

 

Quindi questo è.

E allora evita di dire "la più brutta pagina della storia del calcio italiano", certe cose le scrivono sulla gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che farebbe sembrare geniale anche un minus haha

Pagine brutte e pagine belle e poi ti accorgi che non ha capito una mazza .haha

 

 

E allora evita di dire "la più brutta pagina della storia del calcio italiano", certe cose le scrivono sulla gazzetta.

.ghgh

Le strane percezioni di Ancelotti .uhuh

 

Comunque ho l'impressione che qualcuno abbia serie difficoltà ad esprimere correttamente il proprio pensiero.

Se invece ha scritto ciò che pensa realmente,fa semplicemente pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli, Ancelotti: «Moggi né vittima né carnefice»

 

«E' stata una pagina triste per il calcio italiano, ma che fortunatamente si e' chiusa e credo che tutti dovrebbero guardare avanti con più ottimismo»

 

TORINO - Ospite stasera (ma è registrato) da Chiambretti su Canale 5, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, dice la sua sulla sentenza di Calciopoli: "Moggi carnefice o vittima del sistema calcio? Io credo ne' l'uno ne' l'altro. Ha fatto parte di un sistema che non era tanto chiaro in quel periodo e, a livello dirigenziale, visto che ci ho lavorato insieme, e' stato uno dei migliori che ho conosciuto da questo punto di vista. Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non e' stata bella, si e' chiusa e si cerca di guardare avanti con le difficoltà che tuttora sta incontrando il calcio italiano. La Juve chiede i danni? Credo che si chiuda una pagina e deve chiudersi per tutti, quindi anche per la Juventus. E' stata una pagina triste per il calcio italiano, ma che fortunatamente si e' chiusa e credo che tutti dovrebbero guardare avanti con più ottimismo". (Tuttosport)

 

Il verro dice anche questo.

certo......chiudiamo tutto e chi ha pagato per tutti se ne faccia una ragione e la smetta di chiedere giustizia.

Ecco il pensiero del grande Carletto e dei suoi fans.

Vergognoso lui e loro.Schifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che farebbe sembrare geniale anche un minus haha

Pagine brutte e pagine belle e poi ti accorgi che non ha capito una mazza .haha

 

.ghgh

Le strane percezioni di Ancelotti .uhuh

 

Comunque ho l'impressione che qualcuno abbia serie difficoltà ad esprimere correttamente il proprio pensiero.

Se invece ha scritto ciò che pensa realmente,fa semplicemente pena

 

Io ho l impressione che ci sono troppi decerebrati o lobotomizzati che scrivono su sto forum, se penso che certa gente vota pure .brr mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.