Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attilio_Lombardo

Ancelotti: "Calciopoli? Moggi né vittima né carnefice"

Post in rilievo

Adesso non esageriamo però eh...Il Real ha STRAMERITATO la Decima, il 4-1 ai fabbri dell'Atletico è giustissimo. Anzi, la botta di sedere l'ha avuta il Cholo che è passato in vantaggio con un paperone di Casillas e poi ha cercato di fare catenaccio.

È un grande allenatore, non si vincono 3 Champions per caso...

 

L'Atletico ha vinto il campionato non lo dimenticare! Una società che fattura 1/5 del Real Madrid. Ancelotti ha vinto la Champions con un fondoschiena pazzesco, siamo obiettivi. Ha rischiato di perderla pur avendo un attaccante che ha segnato 17 gol in 11 partite di CL. Vuoi che non pensi che Ancelotti ha una fortuna assurda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta pilatesca.

E adesso invece il sistema sarebbe meglio da quando han messo in piedi la farsa??!?

 

se ne è andato nel 2009, sai che gli frega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno tutti finta di niente attaccandosi ad un'indagine volutamente di parte e ad un processo ridicolo. Tutti chiamavano ma hanno intercettato solo Moggi; non c'era nessuna cupola, i più competenti erano anche i più forti. E questo dava fastidio.

... dava fastidio a chi ha colto l'occasione per liberarsi di Moggi e Giraudo. Andava bene a TUTTI, meno che a noi tifosi e a chi a a cuore la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua testimonianza al processo fu di uno squallore unico

 

e ci sono pure i caproni di Vs che lo difendono

 

Innanzitutto in merito a cosa venne convocato?

E poi, che disse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche un allenatore che non ha letto mezza pagina del processo si spinge ad una dichiarazione da 0-0... figuratevi quale sia la consapevolezza della farsa per chi le carte le ha lette tutte!

 

Calciopoli, Ancelotti duro

«Percepivo cose strane»

 

 

Ancelotti ha accennato «rapporti confidenziali tra Moggi e De Santis» pur sottolineando di non essere a conoscenza di episodi specifici. «Non so se Moggi era in grado di stabilire gli arbitri. Penso che avesse rapporti privilegiati con De Santis ma posso dire che era una sensazione che io avevo».

 

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calciopoli/2010/05/11-110529/Calciopoli,+Ancelotti+duro%3A+%C2%ABPercepivo+cose+strane%C2%BB

 

Innanzitutto in merito a cosa venne convocato?

E poi, che disse?

 

ho appena postato un articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua testimonianza al processo fu di uno squallore unico

 

e ci sono pure i caproni di Vs che lo difendono

 

Ma non sai neanche cosa stai dicendo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sai neanche cosa stai dicendo .doh

 

chissà a quale consolle stavi giocando quando io passavo le notti insonni ad ascoltare le udienze del processo

 

e parli pure .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua testimonianza al processo fu di uno squallore unico

 

e ci sono pure i caproni di Vs che lo difendono

Dopo aver difeso Elkann e riabilitato l'operato ( o il non operato, dipende dai punti di vista) di Zaccone, vuoi che non partano le crociate pro-culatello Carletto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere la squadra forte non è sinonimo di vincere, e se un minimo sei appassionato di calcio e non hai i paraocchi dovresti saperlo da solo. Il Real Madrid ne è un esempio, uno tra i milioni che potrei fare: sono decenni che hanno la squadra fortissima, sono passati fior fiore d'allenatori ma sono riusciti a vincere la Champions solo l'anno scorso. Con Ancelotti in panchina.

 

Lo stesso Ancelotti che aveva già vinto la Champions con un Milan che non era decisamente la squadra più forte d'Europa.

 

Ora a me sta bene tutto, ma negare la bravura di un allenatore che ha saputo vincere in Italia, in Francia, in Inghilterra e in Spagna solo perchè "mi sta sulle palle" mi sembra abbastanza infantile. Anche Mourinho a me sta sulle palle, ma non per questo nego le sue capacità.

Rispetto le opinioni di tutti, anche quando sono imbarazzanti ed ho capito che su questa questione vuoi avere ragione a prescindere. Mi limito solo a raccontare obbiettivamente i fatti, lasciando in ultimo le opinioni personali, visto che dico sempre quello che penso. Mi sembra di avere a che fare con le vedove di Conte .doh , solo che tu lo sei di Ancellotti

La squadra forte non è sinonimo di vittoria: Nooooo, mica! :risata3: :risata3: Vallo a dire ai vari Klopp, Simeone, Wenger&co se è davvero così. Ci ha messo più di dieci anni per rivincere la CL pur essendo quasi sempre andata in fondo? Sempre meglio della nostra Juve che non la vince da 19, un motivo ci sarà. E' stato l'ultimo a vincerla, ho già spiegato come.

Ha vinto due CL anche con il milan, non starmelo pure a ricordare!, ma la distanza tra i grandi club e le squadre italiane non era quella di adesso. Infatti, quando si è aperta questa voragine, si è dato all'istante.

Ammetterò la sua bravura solo quando starà nelle stesse condizioni degli altri allenatori delle "non top", nel caso improbabile alleni un BVB o l'Arsenal oppure l'Atletico, così è troppo facile, ho questa certezza. Non ho mai detto che mi sta sulle bal.., vince facile, non ha carisma e non mi è piaciuto nel modo più assoluto quando è stato l'allenatore della squadra per la quale tifo, ha perso ben due scudetti già vinti. Non ha mai mostrato il minimo attaccamento per la squadra, restando però fedelissimo al suo passato,( Roma e Milan).

Infine non lo paragonerei a Mourinho, che stimo professionalmente, poichè per fortuna del portoghese, non ha proprio nulla del collega.

 

Domani torna la Juve, tifiamo tutti insieme per un gran finale di stagione. .juve Spero che almeno in questo siamo ancora tutti d'accordo. Ti saluto

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli, Ancelotti duro

«Percepivo cose strane»

 

 

Ancelotti ha accennato «rapporti confidenziali tra Moggi e De Santis» pur sottolineando di non essere a conoscenza di episodi specifici. «Non so se Moggi era in grado di stabilire gli arbitri. Penso che avesse rapporti privilegiati con De Santis ma posso dire che era una sensazione che io avevo».

 

http://www.corriered...se+strane%C2%BB

 

 

 

ho appena postato un articolo.

 

Nessuna accusa specifica.

Gattuso gli aveva detto di aver visto Moggi nello spogliatoio da De Santis dopo la partita e ciò non era strano, anzi era permesso sia prima sia dopo la partita che i dirigenti potessero incontrare gli arbitri, ma mai durante (lo dice Carraro da testimone a Napoli).

Ad esempio c'è una telefonata tra Bergamo e mi pare Pairetto, ma non sono sicuro, dove dicono che Meani dopo Juventus-Milan 0-0 del 2004 andò nello spogliatoio da Bertini protestando per l'arbitraggio.

Il fatto della confidenza a Meani, ho sentito una telefonata dello stesso addetto agli arbitri non ricordo con chi, dove citò questa cosa, ma Ancelotti nega di essersi confidato con costui.

Comunque ad Ancelotti andrebbe ricordato che, non sappiamo se Moggi avesse un rapporto privilegiato con De Santis, ma di sicuro un rapporto privilegiato dell'arbitro c'era con Meani, quando questi gli raccomandò di non ammonire Nesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna accusa specifica.

Gattuso gli aveva detto di aver visto Moggi nello spogliatoio da De Santis dopo la partita e ciò non era strano, anzi era permesso sia prima sia dopo la partita che i dirigenti potessero incontrare gli arbitri, ma mai durante (lo dice Carraro da testimone a Napoli).

Ad esempio c'è una telefonata tra Bergamo e mi pare Pairetto, ma non sono sicuro, dove dicono che Meani dopo Juventus-Milan 0-0 del 2004 andò nello spogliatoio da Bertini protestando per l'arbitraggio.

Il fatto della confidenza a Meani, ho sentito una telefonata dello stesso addetto agli arbitri non ricordo con chi, dove citò questa cosa, ma Ancelotti nega di essersi confidato con costui.

Comunque ad Ancelotti andrebbe ricordato che, non sappiamo se Moggi avesse un rapporto privilegiato con De Santis, ma di sicuro un rapporto privilegiato dell'arbitro c'era con Meani, quando questi gli raccomandò di non ammonire Nesta.

 

 

dopo aver visto in prima persona in che modo ci/gli hanno fregato i due scudetti di quando allenava da noi, ha avuto pure il coraggio di dire, sotto giuramento, che tra moggi e arbitri "percepiva cose strane".

 

ma ti rendi conto che essere indegno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto in prima persona in che modo ci/gli hanno fregato i due scudetti di quando allenava da noi, ha avuto pure il coraggio di dire, sotto giuramento, che tra moggi e arbitri "percepiva cose strane".

 

ma ti rendi conto che essere indegno?

 

Calciopoli è nata grazie a persone che "percepivano cose strane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chissà a quale consolle stavi giocando quando io passavo le notti insonni ad ascoltare le udienze del processo

 

e parli pure .doh

 

Ma secondo te, un allenatore che tiene abbastanza alla sua carriera, in quella situazione, cosa avrebbe dovuto dire ? Non è che di Gandhi ne nascono tanti, figurati di Gandhi bianconeri. Ma vivi in Italia o sei nato e residente all estero ? No perché forse ti sfugge che un processo farsa ha avuto una forza di impatto e una onda d'urto tale che PER POCO non è riuscita a radare al suolo la società più importante di Italia e nella top 3 mondiale, ovvero la juventus.

 

Ha ragione moggi, è stato un processo politico, e in politica FUNZIONA così, non si può pensare che professionisti seri e vincenti con ancora tanti anni di carriera davanti rischiassero tutto per cosa ? Per fiancheggiare la juventus situata al centro di un intero sistema-paese intenzionato a distruggerla ?

 

Ripeto...

 

Ma cosa stai dicendo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te, un allenatore che tiene abbastanza alla sua carriera, in quella situazione, cosa avrebbe dovuto dire ? Non è che di Gandhi ne nascono tanti, figurati di Gandhi bianconeri. Ma vivi in Italia o sei nato e residente all estero ? No perché forse ti sfugge che un processo farsa ha avuto una forza di impatto e una onda d'urto tale che PER POCO non è riuscita a radare al suolo la società più importante di Italia e nella top 3 mondiale, ovvero la juventus.

 

Ha ragione moggi, è stato un processo politico, e in politica FUNZIONA così, non si può pensare che professionisti seri e vincenti con ancora tanti anni di carriera davanti rischiassero tutto per cosa ? Per fiancheggiare la juventus situata al centro di un intero sistema-paese intenzionato a distruggerla ?

 

Ripeto...

 

Ma cosa stai dicendo .doh

 

 

stai dicendo una montagna di xxx e si vede lontano un km che non sai non dico cosa sia stato il processo di calciopoli ma nemmeno un processo in generale, nè quale sia la funzione e il ruolo di un testimone in dibattimento.

 

tutti i testimoni di calcipoli, ancor più quelli dell'accusa, TUTTI e ripeto TUTTI hanno smentito al 100% ogni singolo teorema accusatorio.

 

l'unico, e ripeto l'unico (perchè la sceneggiata di zeman è stata più comica che altro) che si è permesso di insinuare dubbi immotivati e gratuiti è stato ancelotti: l'unico!

 

se ne è anche parlato per giorni sui forum, e molti che lo avevano anche stimato si sono ricreduti su di lui proprio in quella occasione.

 

ma quando accadevano queste cose forse tu ancora non tifavi juve.

 

fai sempre in tempo a informarti cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli, Ancelotti duro

«Percepivo cose strane»

 

 

Ancelotti ha accennato «rapporti confidenziali tra Moggi e De Santis» pur sottolineando di non essere a conoscenza di episodi specifici. «Non so se Moggi era in grado di stabilire gli arbitri. Penso che avesse rapporti privilegiati con De Santis ma posso dire che era una sensazione che io avevo».

 

http://www.corriered...se+strane%C2%BB

 

 

 

ho appena postato un articolo.

 

Yes I know ;)

Più che "percepire cose strane" insinuando dubbi... specie indottrinato da Galliani, non ha potuto!

Oggi riconduce tutto al "sistema"...

Sapesse le cose che hanno percepito gli altri per anni difronte all'assurda statistica dei rigori a favore di cui si è giovato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai dicendo una montagna di minchiate e si vede lontano un km che non sai non dico cosa sia stato il processo di calciopoli ma nemmeno un processo in generale, nè quale sia la funzione e il ruolo di un testimone in dibattimento.

 

tutti i testimoni di calcipoli, ancor più quelli dell'accusa, TUTTI e ripeto TUTTI hanno smentito al 100% ogni singolo teorema accusatorio.

 

l'unico, e ripeto l'unico (perchè la sceneggiata di zeman è stata più comica che altro) che si è permesso di insinuare dubbi immotivati e gratuiti è stato ancelotti: l'unico!

 

se ne è anche parlato per giorni sui forum, e molti che lo avevano anche stimato si sono ricreduti su di lui proprio in quella occasione.

 

ma quando accadevano queste cose forse tu ancora non tifavi juve.

 

fai sempre in tempo a informarti cmq

 

Veramente l'unico che ha insinuato degli accusatori, neanche poco, fu Nucini.

Diciamo che quella deposizione era quella che metteva più in imbarazzo la difesa, che però si contraddiceva in certi particolari, tanto da non essere risultata credibile.

Ancelotti in questa dichiarazione ha parlato di percezioni, niente più niente meno di gente come Dal Cin o Martino.

Certo, mi sarei aspettato dichiarazioni di ben altro tenore da Ancelotti, che nella Juventus c'è stato e si è visto scippare uno scudetto in circostanze più che strane (ma con le sue dosi di colpa, bisogna ammetterlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico ha vinto il campionato non lo dimenticare! Una società che fattura 1/5 del Real Madrid. Ancelotti ha vinto la Champions con un fondoschiena pazzesco, siamo obiettivi. Ha rischiato di perderla pur avendo un attaccante che ha segnato 17 gol in 11 partite di CL. Vuoi che non pensi che Ancelotti ha una fortuna assurda?

Ti ripeto, il Real ha dominato in finale, parlano le statistiche. Ti devo ricordare come ha segnato Godin? Paperone di Casillas che esce a vuoto e nemmeno ha la forza nelle mani per buttare fuori il pallone (e poi alcuni me le paragonano a Buffon .doh ). Inoltre l'Atletico ha vinto il campionato perché il Real lo ha buttato letteralmente all'ortiche per concentrarsi sulla Champions. No, Ancelotti HA STRAMERITATO la DECIMA. Grandissimo allenatore, parla il palmares.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'unico che ha insinuato degli accusatori, neanche poco, fu Nucini.

Diciamo che quella deposizione era quella che metteva più in imbarazzo la difesa, che però si contraddiceva in certi particolari, tanto da non essere risultata credibile.

Ancelotti in questa dichiarazione ha parlato di percezioni, niente più niente meno di gente come Dal Cin o Martino.

Certo, mi sarei aspettato dichiarazioni di ben altro tenore da Ancelotti, che nella Juventus c'è stato e si è visto scippare uno scudetto in circostanze più che strane (ma con le sue dosi di colpa, bisogna ammetterlo).

 

 

nucini lo devi mettere assieme agli auricchi & co., è uno degli artefici della farsa.

 

tutte le testimonianze degli uomini di campo (arbitri allenatori calciatori dirigenti ecc.) sono state favorevoliss(imissim)e a moggi.

nemmeno mancini ( e dico mancini, il suo nemico storico) ha mosso la minima velata accusa, proprio ancelotti invece si è voluto distinguere (in negativo), e ti assicuro che ascoltata dal vivo (non letta dagli imprecisi sunti giornalistici) la sua testimonianza faceva cadere proprio le...braccia.

 

 

io in primis sono stato da sempre un difensore di ancelotti e non ho mai approvato gli insulti di cui era stato fatto oggetto: ma da quel giorno in poi per me è solo feccia.

 

Yes I know ;)

Più che "percepire cose strane" insinuando dubbi... specie indottrinato da Galliani, non ha potuto!

Oggi riconduce tutto al "sistema"...

Sapesse le cose che hanno percepito gli altri per anni difronte all'assurda statistica dei rigori a favore di cui si è giovato...

 

fa specie che si sia spinto dove nemmeno mancini (sic), in aula, abbia osato spingersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto, il Real ha dominato in finale, parlano le statistiche.

 

ha dominato ai supplementari, quando si smette di correre

 

Ti devo ricordare come ha segnato Godin? Paperone di Casillas che esce a vuoto e nemmeno ha la forza nelle mani per buttare fuori il pallone (e poi alcuni me le paragonano a Buffon .doh ).

 

E io ti ricordo che se l'arbitro concedeva 3 minuti di recupero Ancelotti aveva una champions in meno. Che c'entra che ha segnato su un errore del portiere? Il gol di Ramos è stato un regalo dell'arbitro suvvia. Il calcio d'angolo non andava nemmeno dato. Eppoi perché Ramos è stato lasciato solo? Dai, su, la partita doveva finire sull' 1-0...

 

Inoltre l'Atletico ha vinto il campionato perché il Real lo ha buttato letteralmente all'ortiche per concentrarsi sulla Champions. No, Ancelotti HA STRAMERITATO la DECIMA. Grandissimo allenatore, parla il palmares.

 

Guarda anche sta cosa non mi risulta. Intanto anche l'Atletico aveva la finale di champions... Poi non mi sembra che il Real abbia avuto un vistoso calo nel finale. L'Atletico era più forte e ha vinto con merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai dicendo una montagna di xxx e si vede lontano un km che non sai non dico cosa sia stato il processo di calciopoli ma nemmeno un processo in generale, nè quale sia la funzione e il ruolo di un testimone in dibattimento.

 

tutti i testimoni di calcipoli, ancor più quelli dell'accusa, TUTTI e ripeto TUTTI hanno smentito al 100% ogni singolo teorema accusatorio.

 

l'unico, e ripeto l'unico (perchè la sceneggiata di zeman è stata più comica che altro) che si è permesso di insinuare dubbi immotivati e gratuiti è stato ancelotti: l'unico!

 

se ne è anche parlato per giorni sui forum, e molti che lo avevano anche stimato si sono ricreduti su di lui proprio in quella occasione.

 

ma quando accadevano queste cose forse tu ancora non tifavi juve.

 

fai sempre in tempo a informarti cmq

 

Rispondimi solo a questa domanda, tu lo sai che viviamo nella Repubblica delle banane ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa specie che si sia spinto dove nemmeno mancini (sic), in aula, abbia osato spingersi.

 

Più che altro per difendere alcune prese di posizione (a cui rispose appunto, in aula) prese da subito a sostegno del Milan in quei pochi giorni in cui le posizioni delle 2 squadre vennero accomunate.

Paradossalmente furono più "sorprendenti" le dichiarazioni proprio di Mancini e Zeman, annunciate in pompa magna e sgonfiatesi subito come un palloncino.

A testimonianza della graaaaande portata di prove inoppugnabili di questa farsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondimi solo a questa domanda, tu lo sai che viviamo nella Repubblica delle banane ?

 

 

penso più di me al mondo non lo sa nessuno.

 

detto questo, ancelotti non rischiava niente: ha fatto quello che ha fatto perchè è un persona laida irriconoscente e traditrice.

 

te lo posso firmare col sangue.

 

Più che altro per difendere alcune prese di posizione (a cui rispose appunto, in aula) prese da subito a sostegno del Milan in quei pochi giorni in cui le posizioni delle 2 squadre vennero accomunate.

Paradossalmente furono più "sorprendenti" le dichiarazioni proprio di Mancini e Zeman, annunciate in pompa magna e sgonfiatesi subito come un palloncino.

A testimonianza della graaaaande portata di prove inoppugnabili di questa farsa!

 

 

quella di zeman penso che potrebbero trasmetterla a zelig: ridevano tutti in aula, pure i giudici :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.