Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attilio_Lombardo

Ancelotti: "Calciopoli? Moggi né vittima né carnefice"

Post in rilievo

ha dominato ai supplementari, quando si smette di correre

 

 

 

E io ti ricordo che se l'arbitro concedeva 3 minuti di recupero Ancelotti aveva una champions in meno. Che c'entra che ha segnato su un errore del portiere? Il gol di Ramos è stato un regalo dell'arbitro suvvia. Il calcio d'angolo non andava nemmeno dato. Eppoi perché Ramos è stato lasciato solo? Dai, su, la partita doveva finire sull' 1-0...

 

 

 

Guarda anche sta cosa non mi risulta. Intanto anche l'Atletico aveva la finale di champions... Poi non mi sembra che il Real abbia avuto un vistoso calo nel finale. L'Atletico era più forte e ha vinto con merito.

Il Real a 5 giornate dalla fine era in vantaggio ma tra infortuni e * vari hanno cominciato a pareggiarne alcune (3 pareggi di fila se non sbaglio, a cui aggiungere la sconfitta nel Clasico). Perez in quel periodo mise in chiaro le cose, "piuttosto perdiamo il campionato ma non la Decima". Non a caso si parlava di esonero ;)

La partita infine è stata dominata dal Real nei 90 minuti, parlano chiaro le statistiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

penso più di me al mondo non lo sa nessuno.

 

detto questo, ancelotti non rischiava niente: ha fatto quello che ha fatto perchè è un persona laida irriconoscente e traditrice.

 

te lo posso firmare col sangue.

 

 

 

 

quella di zeman penso che potrebbero trasmetterla a zelig: ridevano tutti in aula, pure i giudici :d

 

Rispetto per la tua situazione ma per me prima di meritare insulti, una persona deve meritarselo.

 

Se si insulta ancelotti si insultano persone comuni intrappolate in qualcosa molto più grande di loro.

 

Rispetto per ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione a grandi linee, diciamo.

Il sistema calcio italiano di certo non era limpido, ma Calciopoli, allo stato attuale delle cose, non può essere chiuso: ci stanno arbitri da risarcire e scudetti da ridiscutere, anche se sono fiducioso solo sul primo dei due aspetti.

 

Eh beh, adesso è tutta un'altra storia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quali risultati? Se si vede la bravura di un allenatore, la si vede dai campionati, non dalle coppe. Troppe variabili nelle coppe.

 

Sensa offesa ma questa è la piu grande cavolata che abbia mai sentito. Gli allenatori diventanp grandi quando vincono in amhito internazionale. Basta guardare Guatdiola Ancellotti e Mou. Tutta gente che ha vinto la CL e che si sono consocrati con essa. Non vincendo nel giardino di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma scendi dall albero che vi state estinguendo...

 

Datevi da fare per evolvervi e sopravvivere

 

 

 

Eccolo qua il branco riunito

 

sappi solo che straquoto tutto quello che hai scritto. non dico la mia per evitare sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico ha vinto il campionato non lo dimenticare! Una società che fattura 1/5 del Real Madrid. Ancelotti ha vinto la Champions con un fondoschiena pazzesco, siamo obiettivi. Ha rischiato di perderla pur avendo un attaccante che ha segnato 17 gol in 11 partite di CL. Vuoi che non pensi che Ancelotti ha una fortuna assurda?

D'accordissimo! Fortunatamente c'è ancora qualche persona obiettiva. Bravo fratello .ok

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensa offesa ma questa è la piu grande cavolata che abbia mai sentito. Gli allenatori diventanp grandi quando vincono in amhito internazionale. Basta guardare Guatdiola Ancellotti e Mou. Tutta gente che ha vinto la CL e che si sono consocrati con essa. Non vincendo nel giardino di casa

 

Ma dai... hai un giocatore che in Champions ti segna 17 gol in 11 partite, un altro pagato oltre 100 milioni, gli altri si chiamano DI Maria, Benzema, Xabi Alonso, Isco, Morata, Modric... Hai un difensore (Ramos) che ti segna di testa due gol in semifinale (fondamentali per distruggere il Bayern) e uno in finale, tutti decisivi... E mi parli dell'allenatore? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per la tua situazione ma per me prima di meritare insulti, una persona deve meritarselo.

 

Se si insulta ancelotti si insultano persone comuni intrappolate in qualcosa molto più grande di loro.

 

Rispetto per ancelotti.

 

 

quello intrappolato era moggi, non ancelotti.

 

ancelotti incarna il ruolo dell'ex amico che quando ti vede in disgrazia non solo non ti difende ma ti sputa anche di sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai... hai un giocatore che in Champions ti segna 17 gol in 11 partite, un altro pagato oltre 100 milioni, gli altri si chiamano DI Maria, Benzema, Xabi Alonso, Isco, Morata, Modric... Hai un difensore (Ramos) che ti segna di testa due gol in semifinale (fondamentali per distruggere il Bayern) e uno in finale, tutti decisivi... E mi parli dell'allenatore? :d

Ti do un consiglio, non insistere. Su certi temi in molti sono di coccio .boh

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio, non insistere. Su certi temi sono di coccio .boh

Finoallafine

 

Guarda per me già normalmente gli allenatori contano al massimo un 10%-15% nei successi delle squadre. Però quando alleni il Parma (quello di Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo, Chiesa, ecc.), la Juventus e il Milan per 13 campionati e ne vinci solo uno pur allenando i più grandi campioni dell'epoca... che c'è da aggiungere? Non mi stupirei se Carletto al Real nemmeno gli lascino fare la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3 campionati su 18 tentativi allenando sempre squadre di vertice mi sembra un autentico disastro...

 

Per dire

 

Ferguson 16 su 36

Trapattoni 10 su 23

Capello 9 su 15

Lippi 8 su 15

Mourinho 7 su 13

Conte 3 su 4

 

Anzitutto sono 14, non 18. E ha vinto in ogni campionato in cui è stato, altro dato che non va tralasciato, perché ambientarsi ogni volta ad una nuova lingua e ad un nuovo paese non è facile. Ha vinto dunque campionati in ogni dove, salvo in Spagna (ma attendiamo la fine di questo campionato) dove però è riuscito a vincere una Champion's attesa da una vita, centrata laddove altri avevano fallito (a partire da Mourinho). Ha vinto non so quanti altri trofei, un numero spropositato, ora possiamo pure delegittimarli per amore di ragion propria ma il dato evidente è che una coppa la puoi vincere per caso, due, tre, ma quando vinci 3 Champion's league (mica pizza e fichi, cosa che non è riuscita a nessuno degli allenatori da te citati), 2 intercontinentali, 3 supercoppe europee più un numero imprecisato di coppe nazionali parlare di "casualità" mi pare un tantinello fuori luogo.

 

 

Rispetto le opinioni di tutti, anche quando sono imbarazzanti ed ho capito che su questa questione vuoi avere ragione a prescindere. Mi limito solo a raccontare obbiettivamente i fatti, lasciando in ultimo le opinioni personali, visto che dico sempre quello che penso. Mi sembra di avere a che fare con le vedove di Conte .doh , solo che tu lo sei di Ancellotti

La squadra forte non è sinonimo di vittoria: Nooooo, mica! :risata3: :risata3: Vallo a dire ai vari Klopp, Simeone, Wenger&co se è davvero così. Ci ha messo più di dieci anni per rivincere la CL pur essendo quasi sempre andata in fondo? Sempre meglio della nostra Juve che non la vince da 19, un motivo ci sarà. E' stato l'ultimo a vincerla, ho già spiegato come.

Ha vinto due CL anche con il milan, non starmelo pure a ricordare!, ma la distanza tra i grandi club e le squadre italiane non era quella di adesso. Infatti, quando si è aperta questa voragine, si è dato all'istante.

Ammetterò la sua bravura solo quando starà nelle stesse condizioni degli altri allenatori delle "non top", nel caso improbabile alleni un BVB o l'Arsenal oppure l'Atletico, così è troppo facile, ho questa certezza. Non ho mai detto che mi sta sulle bal.., vince facile, non ha carisma e non mi è piaciuto nel modo più assoluto quando è stato l'allenatore della squadra per la quale tifo, ha perso ben due scudetti già vinti. Non ha mai mostrato il minimo attaccamento per la squadra, restando però fedelissimo al suo passato,( Roma e Milan).

Infine non lo paragonerei a Mourinho, che stimo professionalmente, poichè per fortuna del portoghese, non ha proprio nulla del collega.

 

Domani torna la Juve, tifiamo tutti insieme per un gran finale di stagione. .juve Spero che almeno in questo siamo ancora tutti d'accordo. Ti saluto

Finoallafine

 

I miei discorsi sono imbarazzanti e dimostrano che sostenendo la bravura di un tecnico che ha vinto quello che ha vinto Ancelotti io voglia avere ragione per forza.

 

Beh, che dire, il mondo è bello perché è vario

 

 

Ps: io non sono la vedova di nessuno, sono abituato a ragionare con la testa mia senza prenderla in prestito da qualcun altro. Quando Ancelotti allenava la Juve ero quasi arrivato a tifare contro. Questo a testimonianza del fatto che prima di lanciarsi in affermazioni stereotipate sarebbe il caso di conoscere meglio le opinioni dell'interlocutore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto sono 14, non 18. E ha vinto in ogni campionato in cui è stato, altro dato che non va tralasciato, perché ambientarsi ogni volta ad una nuova lingua e ad un nuovo paese non è facile. Ha vinto dunque campionati in ogni dove, salvo in Spagna (ma attendiamo la fine di questo campionato) dove però è riuscito a vincere una Champion's attesa da una vita, centrata laddove altri avevano fallito (a partire da Mourinho). Ha vinto non so quanti altri trofei, un numero spropositato, ora possiamo pure delegittimarli per amore di ragion propria ma il dato evidente è che una coppa la puoi vincere per caso, due, tre, ma quando vinci 3 Champion's league (mica pizza e fichi, cosa che non è riuscita a nessuno degli allenatori da te citati), 2 intercontinentali, 3 supercoppe europee più un numero imprecisato di coppe nazionali parlare di "casualità" mi pare un tantinello fuori luogo.

 

bah, vincere un solo campionato in Italia allenando Parma, Juventus e Milan credo che sia un record in negativo... altro che ambientamento.

 

In Francia Ancelotti avrebbe fatto fatica ad ambientarsi con Cavani, Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi, Pastore, Motta, Lucas? Pensa gli altri allenatori francesi che fatica hanno fatto... :d

 

Comunque il Real Madrid non è la squadra di Carlo Ancelotti. Il Real vince nonostante Carlo Ancelotti. Carletto non ha mai costruito una squadra per vincere, come ha fatto invece Conte il primo anno, come Guardiola che dalle giovanili ha portato il Barcellona sul tetto del mondo, imprimendo la propria filosofia, la propria idea di gioco con un mix di giocatori esperti e ragazzi cresciuti nella primavera. Il gioco di Carlo è mettere dentro le stelle, quelle che ha sempre avuto, alla Juventus, al Milan, al Chelsea, al PSG e al Real. E poi... inventate qualcosa diamine!

 

"Ufficiale: Ancelotti esonerato dal Chelsea" (Eurosport, 2011)

"Ancelotti rischiava l'esonero" (Le Parisien, 2012)

"il Real Madrid non convince e Ancelotti rischia l'esonero" (Sportmediaset, 2013)

"Ancelotti rischiava l'esonero senza Champions" (Gazzetta, 2014)

"Ancelotti si gioca tutto con il Barcellona. Se non vince sarà esonerato" (Repubblica, 2015)

 

Ora o i giornali sono pazzi (cosa non da escludere, ma si ritrovano le stesse notizie in fonti diverse) oppure Carletto non è riuscito a dare un gioco alle squadre che ha allenato in Inghilterra, in Francia e in Spagna. Cosa per me verissima. Lui ha bisogno della giocata del campione, che si chiami Ibrahimovic, Ronaldo, Drogba, non importa. Le sue squadre non giocano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà a quale consolle stavi giocando quando io passavo le notti insonni ad ascoltare le udienze del processo

 

e parli pure .doh

La stragrande maggioranza degli juventini non sa niente di calciopoli.

E IDEM la gente come Ancelotti che parla per sentito dire....come se il calcio di oggi fosse meglio di quello di Moggi..."Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non è stata bella, si è chiusa"...è questa la parte più ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stragrande maggioranza degli juventini non sa niente di calciopoli.

E IDEM la gente come Ancelotti che parla per sentito dire....come se il calcio di oggi fosse meglio di quello di Moggi..."Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non è stata bella, si è chiusa"...è questa la parte più ridicola.

 

grande, terribile, triste verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto sono 14, non 18. E ha vinto in ogni campionato in cui è stato, altro dato che non va tralasciato, perché ambientarsi ogni volta ad una nuova lingua e ad un nuovo paese non è facile. Ha vinto dunque campionati in ogni dove, salvo in Spagna (ma attendiamo la fine di questo campionato) dove però è riuscito a vincere una Champion's attesa da una vita, centrata laddove altri avevano fallito (a partire da Mourinho). Ha vinto non so quanti altri trofei, un numero spropositato, ora possiamo pure delegittimarli per amore di ragion propria ma il dato evidente è che una coppa la puoi vincere per caso, due, tre, ma quando vinci 3 Champion's league (mica pizza e fichi, cosa che non è riuscita a nessuno degli allenatori da te citati), 2 intercontinentali, 3 supercoppe europee più un numero imprecisato di coppe nazionali parlare di "casualità" mi pare un tantinello fuori luogo.

 

 

 

I miei discorsi sono imbarazzanti e dimostrano che sostenendo la bravura di un tecnico che ha vinto quello che ha vinto Ancelotti io voglia avere ragione per forza.

 

Beh, che dire, il mondo è bello perché è vario

 

 

Ps: io non sono la vedova di nessuno, sono abituato a ragionare con la testa mia senza prenderla in prestito da qualcun altro. Quando Ancelotti allenava la Juve ero quasi arrivato a tifare contro. Questo a testimonianza del fatto che prima di lanciarsi in affermazioni stereotipate sarebbe il caso di conoscere meglio le opinioni dell'interlocutore.

Le tue opinioni sono state molto ben interpretate, visto che non hai fatto altro che decantare i difficilissimi successi ottenuti dal povero Carletto.

Non è il caso di prendersela tanto, tifiamo per la stessa squadra, siamo alla stretta finale e questo argomento è abbastanza futile e fa parte del passato. Nessuno cambierà idea: tu dici che è bravo, io dico che è tanto, tanto fortunato a stare nel posto giusto al momento giusto. Peccato che non abbia portato il suo cu.. anche da noi, anzi..

Infatti questo personaggio, se non fosse per gli scudetti gettati al vento, andati a quei *!, e per la poca considerazione che ha sempre mostrato per la Juve, mi risulta alquanto indifferente.

"Il mondo è bello perchè è vario" lo penso spesso anche io quando sono su questo forum! E per fortuna.. .bye

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La stragrande maggioranza degli juventini non sa niente di calciopoli.

E IDEM la gente come Ancelotti che parla per sentito dire....come se il calcio di oggi fosse meglio di quello di Moggi..."Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non è stata bella, si è chiusa"...è questa la parte più ridicola.

l'unica pagina non bella è stata la sua permanenza sulla nostra panchina.

Questo indegno percepiva cose strane anche quando cambiavano, a poche giornate dalla fine del torneo,la regola sugli extracomunitari a favore della Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solito democristiano.....

Hai ragione ma da democristiano estremista,diciamo che si è "sbottonato" abbastanza .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bah, vincere un solo campionato in Italia allenando Parma, Juventus e Milan credo che sia un record in negativo... altro che ambientamento.

 

In Francia Ancelotti avrebbe fatto fatica ad ambientarsi con Cavani, Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi, Pastore, Motta, Lucas? Pensa gli altri allenatori francesi che fatica hanno fatto... :d

 

Comunque il Real Madrid non è la squadra di Carlo Ancelotti. Il Real vince nonostante Carlo Ancelotti. Carletto non ha mai costruito una squadra per vincere, come ha fatto invece Conte il primo anno, come Guardiola che dalle giovanili ha portato il Barcellona sul tetto del mondo, imprimendo la propria filosofia, la propria idea di gioco con un mix di giocatori esperti e ragazzi cresciuti nella primavera. Il gioco di Carlo è mettere dentro le stelle, quelle che ha sempre avuto, alla Juventus, al Milan, al Chelsea, al PSG e al Real. E poi... inventate qualcosa diamine!

 

"Ufficiale: Ancelotti esonerato dal Chelsea" (Eurosport, 2011)

"Ancelotti rischiava l'esonero" (Le Parisien, 2012)

"il Real Madrid non convince e Ancelotti rischia l'esonero" (Sportmediaset, 2013)

"Ancelotti rischiava l'esonero senza Champions" (Gazzetta, 2014)

"Ancelotti si gioca tutto con il Barcellona. Se non vince sarà esonerato" (Repubblica, 2015)

 

Ora o i giornali sono pazzi (cosa non da escludere, ma si ritrovano le stesse notizie in fonti diverse) oppure Carletto non è riuscito a dare un gioco alle squadre che ha allenato in Inghilterra, in Francia e in Spagna. Cosa per me verissima. Lui ha bisogno della giocata del campione, che si chiami Ibrahimovic, Ronaldo, Drogba, non importa. Le sue squadre non giocano...

 

Ah si perché a Mourinho titoli del genere non capitavano mai :d non mi vorrai dire che giudichiamo un allenatore sulla base dei titoli di giornale, vero?

 

I fenomeni di cui parli al Paris ce li avevano anche l'anno prima del suo arrivo, ma vinse il Montpellier. I fenomeni da soli non fanno una squadra, ci vuole qualcuno che siede in panchina che li sappia gestire. Altrimenti non si spiegherebbe come fece la Juve di Capello a uscire dalla Champion's contro avversari che non valevano neppure la metà, giocando per giunta il peggior calcio di cui abbia memoria dai tempi di Marchesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.