Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attilio_Lombardo

Ancelotti: "Calciopoli? Moggi né vittima né carnefice"

Post in rilievo

"Un maiale non può allenare"

Finoallafine

Mi spieghi perché tutto questo rancore? Non sono polemico, solo curioso. Non ho mai capito la ragione di tutto questo odio veso Ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si perché a Mourinho titoli del genere non capitavano mai :d non mi vorrai dire che giudichiamo un allenatore sulla base dei titoli di giornale, vero?

 

No, chiaro che non intendevo quello :d

Volevo solo documentare il fatto che Ancelotti non era mai riuscito a convincere sul piano del gioco, da qui le voci ricorrenti di un suo possibile esonero.

 

I fenomeni di cui parli al Paris ce li avevano anche l'anno prima del suo arrivo, ma vinse il Montpellier. I fenomeni da soli non fanno una squadra, ci vuole qualcuno che siede in panchina che li sappia gestire. Altrimenti non si spiegherebbe come fece la Juve di Capello a uscire dalla Champion's contro avversari che non valevano neppure la metà, giocando per giunta il peggior calcio di cui abbia memoria dai tempi di Marchesi.

 

In realtà prima dell'arrivo di Ancelotti al PSG in squadra c'erano giusto Thiago Motta, Pastore e Menez.

 

Gli arrivi eccellenti ci furono con Carlo: Thiago Silva, Verratti, Ibrahimovic, Lavezzi e Lucas.

Nonostante ciò a novembre la squadra cominciò a perdere 3-4 partite di fila e Ancelotti fu messo in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi perché tutto questo rancore? Non sono polemico, solo curioso. Non ho mai capito la ragione di tutto questo odio veso Ancelotti.

Nessun rancore, è solo un opinione in base a ciò che ha detto e fatto, o meglio che gli hanno permesso di poter fare.

A me basta che non torni, sarebbe un altro fallimento, dato che questo se non ha i fenomeni non vince nemmeno alla play.

Non mi piace, come ho già detto vince facile, perde male ed è sempre stato antijuventino. E' un falso buono, viscido, furbo, lecchino, non ha personalità ed è attaccato al soldo come pochi. Ti sembra poco? Pare perfino che i giocatori del Real lo sopportino a fatica, sono parole loro.

A volte (vedi Conte) siete troppo permalosi a prendervela per un allenatore fortunatissimo e indifferente al mondo Juve. Non c'è accanimento. Questa è una frase colorita e non molto elegante per esprimere una "non preferenza" per un allenatore che ha inciso negativamente nella storia del club, ma che poi è stato furbissimo e fortunatissimo a rifarsi altrove. Almeno questo è il mio pensiero, tutto qui. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità!

Piuttosto delusione per come ha buttato via due campionati e per come puntualmente si esprime con freddezza e superiorità nei confronti di una società nella quale ha fallito malamente. Io invece non ho mai capito perchè tutte queste riverenze verso di lui. Non mi sembra ci abbia riempito la bacheca, anzi e non ricordo grandissimi sentimenti verso la Juve, tutt'altro. Anche adesso con queste ultime dichiarazioni. Allora spiegami tu il perchè.

E non rispondermi perchè ha vinto tanto, poichè sarebbe stato difficile fare il contrario con gli squadroni che ha sempre avuto, specialmente all'estero...Noi con Tevez e Morata, che non ha mai calcolato, stiamo facendo miracoli, se avessimo i loro giocatori, specie i tre davanti dovrebbero darci un - 30 di partenza

Ho appena letto che ci aspetta in finale di CL: altro che sgrat sgrat!!!!!

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto sommato lo stimo Carletto,o meglio,mi rimane indifferente.

C'è da dire che sulla sua coscienza pesano si vittorie straordinarie ma anche sconfitte al limite del paradossale...

Solo per citare qualche esempio...

1)SF di Champions del 1999..Juventus-Manchester a Torino..match di ritorno dopo l'1-1 di Old Trafford...2-0 dopo il primo quarto d'ora...2-3 a fine match...

2) il 4-0 a Vigo...

3)lo scudetto perso in modo barbaro a Perugia...(non venitemi a parlare del pantano per cortesia...)

4)Istambul 2005 ne vogliamo parlare?

5)Deportivo-Milan del 2004...

 

6)Il continuare a schierare Van Der Saar titolare...

7) Henry ala sinistra...

 

Queste sono le più sensazionali che ricordo...

Quindi il mio giudizio su di lui è positivo...ma non del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutto sommato lo stimo Carletto,o meglio,mi rimane indifferente.

C'è da dire che sulla sua coscienza pesano si vittorie straordinarie ma anche sconfitte al limite del paradossale...

Solo per citare qualche esempio...

1)SF di Champions del 1999..Juventus-Manchester a Torino..match di ritorno dopo l'1-1 di Old Trafford...2-0 dopo il primo quarto d'ora...2-3 a fine match...

2) il 4-0 a Vigo...

3)lo scudetto perso in modo barbaro a Perugia...(non venitemi a parlare del pantano per cortesia...)

4)Istambul 2005 ne vogliamo parlare?

5)Deportivo-Milan del 2004...

 

6)Il continuare a schierare Van Der Saar titolare...

7) Henry ala sinistra...

 

Queste sono le più sensazionali che ricordo...

Quindi il mio giudizio su di lui è positivo...ma non del tutto.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche' continaure a parlare di sistema poco limpido. Si insiste su questa cosa ma le sentenze hanno smentito che i campionati fossero irregolari. perche' si continua a parlare di sistema poco limpido? boh...

ripetere 10,100,1000,10000 volte una menzogna per far sì che nelle menti più labili diventi verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La stragrande maggioranza degli juventini non sa niente di calciopoli.

E IDEM la gente come Ancelotti che parla per sentito dire....come se il calcio di oggi fosse meglio di quello di Moggi..."Fortunatamente per il calcio italiano questa pagina, che non è stata bella, si è chiusa"...è questa la parte più ridicola.

 

È stata una parte bella ? Per me e ancelotti no poi se a te é piaciuta ti consiglio direttamente il masochismo

 

 

 

 

quello intrappolato era moggi, non ancelotti.

 

ancelotti incarna il ruolo dell'ex amico che quando ti vede in disgrazia non solo non ti difende ma ti sputa anche di sopra.

 

Non la penso neanche lontanamente come te ma ci sta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma dai... hai un giocatore che in Champions ti segna 17 gol in 11 partite, un altro pagato oltre 100 milioni, gli altri si chiamano DI Maria, Benzema, Xabi Alonso, Isco, Morata, Modric... Hai un difensore (Ramos) che ti segna di testa due gol in semifinale (fondamentali per distruggere il Bayern) e uno in finale, tutti decisivi... E mi parli dell'allenatore? :d

 

Ramos è 10 anni che sta a madrid cr7 5 e guarda caso hanno vinto con carletto dopo 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos è 10 anni che sta a madrid cr7 5 e guarda caso hanno vinto con carletto dopo 10 anni

 

E quindi? Il merito di Carletto qual è? Dire a Ramos di smarcarsi in area durante i calci piazzati? Dire a Ronaldo "se ti schiero sempre in CL mi fai 17 gol?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spieghi perché tutto questo rancore? Non sono polemico, solo curioso. Non ho mai capito la ragione di tutto questo odio veso Ancelotti.

 

l'IDIOZIA...difficile fartelo spiegare da chi ne è portatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio conoscere i propri nemici, uscissero pure allo scoperto.

 

Spero solo nel miracolo, anche se ormai ci credo poco, di un

"Agnelli" finalmente non sacrificale ma che anzi riprenda 2

scudi e 443 mln.

 

Poi lasciamogli pure credere che la JUVENTUS sia sempre

il male e loro le verginelle, per noi parla la storia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima ha fotografato bene la situazione... In un mondo di volponi e avvoltoi Moggi aveva imparato a muoversi meglio di altri e si era adattato all'andazzo generale con scaltrezza... La sua grande conoscenza del calcio e la sua abilità dirigenziale facevano il resto, portandolo a far vincere la Juventus senza che l'azionista mettesse un euro, e questo gli ha creato inimicizie e gelosie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci leggo che,cmq,il sistema Moggi c'era.Non una parola alla regolarita' del campionato.Per il resto,come afferma AIACE,comportamento da Democristiano Doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche' continaure a parlare di sistema poco limpido. Si insiste su questa cosa ma le sentenze hanno smentito che i campionati fossero irregolari. perche' si continua a parlare di sistema poco limpido? boh...

 

Perchè comunque c'erano contatti che -in teoria- non avrebbero dovuto esistere...ma da qui a dire che attraverso quei contatti si alterasse il campionato (verità popolare) ce ne passa...eccome se che ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si perché a Mourinho titoli del genere non capitavano mai :d non mi vorrai dire che giudichiamo un allenatore sulla base dei titoli di giornale, vero?

 

I fenomeni di cui parli al Paris ce li avevano anche l'anno prima del suo arrivo, ma vinse il Montpellier. I fenomeni da soli non fanno una squadra, ci vuole qualcuno che siede in panchina che li sappia gestire. Altrimenti non si spiegherebbe come fece la Juve di Capello a uscire dalla Champion's contro avversari che non valevano neppure la metà, giocando per giunta il peggior calcio di cui abbia memoria dai tempi di Marchesi.

 

Quando vinse il Montpellier, Ancelotti era già tecnico del PSG: prese la squadra a stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche' continaure a parlare di sistema poco limpido. Si insiste su questa cosa ma le sentenze hanno smentito che i campionati fossero irregolari. perche' si continua a parlare di sistema poco limpido? boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche' continaure a parlare di sistema poco limpido. Si insiste su questa cosa ma le sentenze hanno smentito che i campionati fossero irregolari. perche' si continua a parlare di sistema poco limpido? boh...

 

Che tutti facessero pressioni sui designatori (anche Moggi) è risaputo: che qualcuno (non Moggi) si spingesse anche oltre altrettanto.

Che qualcuno oggi faccia pressioni nonostante i divieti di parlare con il designatore, messo dopo la farsa, sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tutti facessero pressioni sui designatori (anche Moggi) è risaputo: che qualcuno (non Moggi) si spingesse anche oltre altrettanto.

Che qualcuno oggi faccia pressioni nonostante i divieti di parlare con il designatore, messo dopo la farsa, sono convinto.

 

Si ma le partite non sono mai state alterate; questo dicono le sentenze. Se i giornali parlano ancora oggi di sistema alterato fanno disinformazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.