Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

viking e drughi se li tengono tutti loro e per lo zio dell amico...

per me resta solo ladrorosso e la speranza nella prelazione abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che qualcuno pensera' "eh, e' arrivato il principino che vuol sapere tutto subito" :d

Perdonate l'intrusione, sono un lettore del forum ma non ho mai partecipato a nessuna discussione :p

 

Quali sono le possibilita' di procurarsi un biglietto attraverso la Juve senza acquistare pacchetti vari (non ne ho bisogno, ho modo di recarmi a Berlino in maniera piuttosto economica e ritornare la mattina dopo, vivendo in Ungheria), senza far parte di nessun club, e senza abbonamento?

In alternativa, secondo voi qualche sponsor vicino al club mettera' in vendita dei biglietti? Ho chiesto ad un mio amico che ando' a vedere l'Inter nel 2010 e mi ha detto che lui aveva fatto un paio di ore in coda presso una banca (Banca Popolare di Milano, a cercare su internet) riuscendo a prendere due biglietti.

Grazie e scusate ancora l'intrusione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info @DodoDrugo.

 

A mio avviso la Juventus metterà la vendita con prelazione ai Member, e non agli abbonati. Così come sembra che il Barcellona stia facendo. Inoltre mi sembra che il comunicato del Barcellona non menzioni proprio la vendita libera, anche perchè sembra che molto probabilmente sorteggeranno tra i member chi avrà diritto di andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info @DodoDrugo.

 

A mio avviso la Juventus metterà la vendita con prelazione ai Member, e non agli abbonati. Così come sembra che il Barcellona stia facendo. Inoltre mi sembra che il comunicato del Barcellona non menzioni proprio la vendita libera, anche perchè sembra che molto probabilmente sorteggeranno tra i member chi avrà diritto di andare allo stadio.

 

gli abbonati sono "premium member abbonati"

 

nella speranza che I moderatori unifichino le due discussioni sui biglietti della finale di Berlino vi giro qualche rumors appena ricevuto e molto affidabile. lunedi I prezzi dei pacchetti volo+biglietto francorosso (categoria 3 o 4, di fatto I settori piu economici) dovrebbero essere poco inferiori a euro 1000. la componente volo inciderebbe per circa 800/850 euro. ciao!

 

partenze da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un mio amico che ando' a vedere l'Inter nel 2010 e mi ha detto che lui aveva fatto un paio di ore in coda presso una banca (Banca Popolare di Milano, a cercare su internet) riuscendo a prendere due biglietti.

 

Un paio di decine di ore di coda :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattata un'agenzia di Roma, tramite un'amica...pacchetti acquistabili con partenze da Roma ma costo intorno ai 2000€. Praticamente loro non potendo avere l'esclusiva devono comprare i pacchetti a loro volta da altri.

 

Mesa' che è meglio anda a Torino in piazza....

 

Confermo .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' letteralmente assurdo che una società come la nostra ci debba lucrare in una maniera cosi vergognosa, con sponsor e affini.

La metodologia di vendita del Barcellona è quella più ovvia e più facile da esercitare.

Equa.

E non mi venite a piangere perché per chi non è abbonato non ci sarebbero possibilità di acquisto.

 

..è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta della juve:

 

Al momento non ho le informazioni richieste, è molto probabile una prelazione anche se i giorni saranno pochi.

I biglietti saranno presumibilmente venduti tramite franco rosso, la invito a controllare di tanto in tanto il nostro sito.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di decine di ore di coda :d :d

 

Probabile che abbia giocato al ribasso haha. No in realta' gliel'ho chiesto perche' paragonare questa finale a quella di manchester o quelle precedenti e' troppo azzardato, si tratta di ere geologiche fa dal punto di vista "organizzativo" (non penso nemmeno si potessero comprare biglietti su internet nel 2003). Ho provato a sentire ora il club ungherese ma non sanno nulla, mentre al club di Genova mi hanno riferito che loro riceveranno solo un tot di biglietti da estrarre fra di loro (ed e' pure giusto cosi'), rimane l'opzione "sponsor" o quella remota di trovare biglietti direttamente tramite la societa'. E tra l'altro ci confermiamo pure abbastanza provincialotti visto che il Barca ha gia' specificato come e dove andranno i biglietti (perfino il numero esatto) mentre noi siamo aggrappati al comunicato di Franco Rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male avevano dato agli abbonati 15000 biglietti. Finiti quelli fine. Anche perché credo che su 27000 se la metà avrebbe intenzione di provare ad andare a Berlino è già tanto.

 

Edit. Letto ora sul sito della uffa. I posti sono 70.500. 6000 quelli venduti a marzo col sorteggio, 20000 per squadra. I restanti li venderanno gli organizzatori e saranno dati a sponsor e balle varie.

Dare almeno la metà agli abbonati sarebbe cosa buona e giusta. I primi 10000 che lo prendono bene vanno a Berlino. Gli altri 10.000 divisi fra francorosso, gruppi e doc. Troppo ottimista?

penso 15000 tra abbonati, tessere 1897 e premium, il resto francorosso, gruppi ecc..

 

Intendo dire che c'era una buona fetta di biglietti disponibile. Qui non ci sarà. E poi la società Sfinter gestì quella trasferta in maniera molto più popolare, cercando di favorire i propri tifosi. È inutile che fingiamo di dimenticare che nel nuovo corso, la nostra società considera i tifosi come clienti da spremere.

In ogni modo, i conti si faranno probabilmente così:

1. Prima quota fissa per i club Doc

2. Una certa quota per i Vip (sponsor, parenti giocatori, ecc)

3. Una certa quota per gli Ultras

4. Quota FrancoRosso, che a sua volta dipenderà da quanti charter riesce ad organizzare.

Dopo questa prima somma:

5. Una quota di riserva per i club doc, in previsione delle ovvie lamentele di aver ricevuto pochi biglietti

6. Solo se rimanesse qualcosa di significativo, una piccola vendita libera (probabili solo biglietti di prima fascia) che non è detto sia in prelazione agli abbonati.

Siccome l'eventuale vendita libera verrebbe decisa per differenza, NON aspettiamoci comunicazioni in merito lunedì, o probabilmente per tutta la settimana, o addirittura fino a quando le varie voci elencate sopra non siano stare soddisfatte.

non sai quanto invidio quella gestione di vendita dei biglietti della finale, bastava che ti piazzavi davanti la banca 24 ore prima ed era fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo...sul link del sito del barcellona c'è scritto anche che i prezzi sono gli stessi dei sorteggiati uefa...390-280-160-70

di prelazione ne parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero faranno una prelazione member, o sono solo false speranze?!?

probabilmente faranno una mega prelazione abbonati, 1897 e premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta della juve:

 

Al momento non ho le informazioni richieste, è molto probabile una prelazione anche se i giorni saranno pochi.

I biglietti saranno presumibilmente venduti tramite franco rosso, la invito a controllare di tanto in tanto il nostro sito.

saluti

 

Sul sito non vedo nulla che parli dei biglietti per la finale.. anzi pare non siamo nemmeno in finale..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente faranno una mega prelazione abbonati, 1897 e premium.

 

magari!! J1897 e gli abbonati non sono abituati alle guerre listicketiane come noi premium ahah

 

potrei impartire lezioni online di trucchi di quel * di portale del * al costo di 99.00 euro piu' iva a partecipante in modo da pagarmi il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno comprerebbe un biglietto su ebay o siti simili?

Magari sono quelli che li hanno comprati a marzo sul sito dell'uefa?

 

probabile, io ho venduto i miei di finale UEL ad un napoletano ieri mattina in contrassegno uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane ho chiamato Francorosso.

Mi hanno detto che loro dovrebbero avere in "gestione" 14mila biglietti. Mi pare strano ma mi hanno assicurato di avere un numero assai superiore alle scorse trasferte in Champions. Secondo voi può essere realistica come ipotesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito non vedo nulla che parli dei biglietti per la finale.. anzi pare non siamo nemmeno in finale..!

 

In compenso puoi comprare una bella sciarpa di melma già da mercoledì sera .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari!! J1897 e gli abbonati non sono abituati alle guerre listicketiane come noi premium ahah

 

potrei impartire lezioni online di trucchi di quel * di portale del * al costo di 99.00 euro piu' iva a partecipante in modo da pagarmi il biglietto

 

riterrei INGIUSTO fare una prelazione che comprenda abbonati, J1897 e premium.. il DIRITTO di prelazione dovrebbe esser solo per gli abbonati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane ho chiamato Francorosso.

Mi hanno detto che loro dovrebbero avere in "gestione" 14mila biglietti. Mi pare strano ma mi hanno assicurato di avere un numero assai superiore alle scorse trasferte in Champions. Secondo voi può essere realistica come ipotesi?

 

Era proprio la francorosso ? strano diano info prima di pubblicare i pacchetti io li ho sentiti ieri e non mi volevano dire nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.