Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma quindi ragazzi per comprare i pacchetti da Franco rosso chi avuto già esperienza potrebbe dirmi cosa ci vuole?documento in questo caso carta d'identità e carta di credito.E ci sarebbero i pacchetti solo hotel+biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, provo a spiegarvi io come funzionò con il Real Madrid:

1. primo passo: scelta del pacchetto e invio del modulo di adesione (un unico modulo, fino a 4 richieste), specificazione dei dati dei partecipanti (nome, cognome, CF, numero del documento. Non erano richieste fotocopie dei documenti)

 

2. Se ti accettano la richiesta di adesione, ti arriva via mail un ulteriore modulo in cui scrivere nuovamente i dati dei partecipanti, i dati del viaggio (come arriverai a madrid – o a berlino in questo caso – non necessariamente il numero del volo dell’aereo, potresti andare anche in macchina o in treno) e come intendi pagare (addebito su carta di credito / bonifico).

 

3. fatto il pagamento ti arriva il riferimento del DHL coi tuoi biglietti

 

Per Madrid i pacchetti erano di due tipi: charter + biglietto oppure biglietto + hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho richiamato e m hanno detto che dovrebbero avere a disposizione 15000 biglietti e solo su internet con carta di credito

 

Ma chi Francorosso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio x i mod. Non si può tenere aperto solo 1topic per i biglietti della finale? Ce ne sono 2in questa sezione e sto sclerando a seguire prima uno poi l'altro. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma quanto costava il pacchetto per madrid biglietto-volo-hotel ?

 

berlino dovrebbe essere similecome costi considerando che l volo è più breve dal nord italia e mq verrebbero fatti molto probabilmente anke dei charter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vi riporto questo articolo del Post in cui sostanzialmente si dice che la Juve ancora non sa nulla sui biglietti e che non ha accordi con francorosso per la finale e questi ultimi potrebbero essersi accordati direttamente con la Uefa. http://www.ilpost.it...eague-juventus/

Io ho richiamato e m hanno detto che dovrebbero avere a disposizione 15000 biglietti e solo su internet con carta di credito

 

Se così fosse 'sto francorosso fa un pacco e contropacco assurdo :risata3:

 

Però questo vorrebbe dire che(ammettendo la fede bianconera di tutti gli acquirenti tramite francorosso) la Juve potrebbe avere allo stadio sostanzialmente 35.000 tifosi(20.000 + 15.000) contro i 20.000 del barcellona, il che mi sembra nettamente impossibile... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dire che c'era una buona fetta di biglietti disponibile. Qui non ci sarà. E poi la società Sfinter gestì quella trasferta in maniera molto più popolare, cercando di favorire i propri tifosi. È inutile che fingiamo di dimenticare che nel nuovo corso, la nostra società considera i tifosi come clienti da spremere.

 

 

Tutto giusto. I risultati sul campo non devono far dimenticare quello che combina la nostra società sul lato biglietti/trasferte!

 

Se vogliono 20.000 persone che non sanno fare un coro facciano pure con quei ladri di Francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo.

Sono nominali. Io avevo quelli della finale di EL l'anno scorso a Torino. Nel regolamento era chiaro e poi i controlli all'ingresso li facevano.

 

Erano nominali perché in Italia...all'estero e pure per le finali i biglietti sono senza nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi87 noi abbiamo fatto tutto via internet.

Rispondo ad altre domande che ho letto sparse: 1. a madrid non c'era pacchetto volo + hotel + biglietto. C'era charter in giornata + biglietto(con rientro dopo la partita e quindi senza dormire a madrid) oppure hotel + biglietto (e dovevi organizzarti il trasferimento da solo).

2. loro nel pacchetto offrono una notte in hotel (la notte della partita) + biglietto. ma se vuoi aggiungere qualche notte non c'è problema (noi a madrid abbiamo aggiunto la notte prima della partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stefano gatti ha vinto i 2 biglietti per la finale sull'estrazione gazprom a cui partecipavo anche io!!! maledetto nn sarà manco juventino!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vi riporto questo articolo del Post in cui sostanzialmente si dice che la Juve ancora non sa nulla sui biglietti e che non ha accordi con francorosso per la finale e questi ultimi potrebbero essersi accordati direttamente con la Uefa. http://www.ilpost.it...eague-juventus/

 

Se cosi fosse può accadere di tutto, bisogna sbirciare sul sito del barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito oggi un mio amico appartenente ad un gruppo della curva.

Le richieste sono fuori da ogni immaginazione, biglietti solo ai tesserati del gruppo, ai club quasi nulla, tranne qualche grosso club...

Vendita libera ovviamente niente.

Se uno ha soldi da spendere, con Francorosso non avrà problemi.

Comq al solito, quando c'è da lucrare sui suoi tifosi, la Juventus non è seconda a nessuno, come sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattata un'agenzia di Roma, tramite un'amica...pacchetti acquistabili con partenze da Roma ma costo intorno ai 2000€. Praticamente loro non potendo avere l'esclusiva devono comprare i pacchetti a loro volta da altri.

 

Mesa' che è meglio anda a Torino in piazza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.