Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

???

 

??? cosa? difficile domanda? cerco un albergo per Berlino per la finale a poco prezzo visto ke hanno aumentato i prezzi in modo esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

??? cosa? difficile domanda? cerco un albergo per Berlino per la finale a poco prezzo visto ke hanno aumentato i prezzi in modo esagerato

 

Booking

Hostels

B&B

Airbnb

....

 

Ma se vai in macchina meglio fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a piazza san carlo sicuramente ci sarà il maxi schermo

Basterà solo piazza san carlo? ci vuole un piazza vittorio secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero.......ma ritengo da quello che vedo in giro che il pacchetto offerto da Francorosso sia ben superiore ai mille euro.......altre agenzie/tour operator hanno pubblicato solo biglietto più costi di gestione € 1.890,00!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero.......ma ritengo da quello che vedo in giro che il pacchetto offerto da Francorosso sia ben superiore ai mille euro.......altre agenzie/tour operator hanno pubblicato solo biglietto più costi di gestione € 1.890,00!!!!!!!!!!!!!!!!

a che agenzie ti riferisci?è probabile che siano anche fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff non si è ancora capito come e dove acquistare solo il biglietto partita a prezzi " simili " a quelli proposti in prevendita dal UEFA senza pacchetti aerei, hotel ecc...

Avendo un gancio a Berlino dite che me lo può acquistare? Lì li vendono ancora? o è tutto in mano alle società finaliste?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che agenzie ti riferisci?è probabile che siano anche fake

vai su sportmaniatravel oppure su aicstour......e dai uno sguardo.....assurdo......io vorrei anke spendere 1500 € ma anche con un pernottamento e temo che francorosso non possa discostarsi da tali prezzi assurdi!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff non si è ancora capito come e dove acquistare solo il biglietto partita senza pacchetti aerei, hotel ecc...

Avendo un gancio a Berlino dite che me lo può acquistare? Lì li vendono ancora? o è tutto in mano alle società finaliste?

Grazie

i rimanenti sono in mano alle società finaliste...non c'entra essere a berlino

 

Su craiglist ci sono biglietti a prezzi "accessibili" ..che ne pensate?

gli unici biglietti ( dai 15.000 ai 20.000)verranno venduti tramite juve, club doc e forse canali ufficiali tipo francorosso nei pacchetti...il resto sono truffe e fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rimanenti sono in mano alle società finaliste...non c'entra essere a berlino

 

gli unici biglietti ( dai 15.000 ai 20.000)verranno venduti tramite juve, club doc e forse canali ufficiali tipo francorosso nei pacchetti...il resto sono truffe e fuffa

si ma non tutti vengono venduti tramite questi canali..penso che questi biglietti siano rivenduti da chi li ha acquistati a marzo tramite uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non tutti vengono venduti tramite questi canali..penso che questi biglietti siano rivenduti da chi li ha acquistati a marzo tramite uefa

 

Non credo.

Sono nominali. Io avevo quelli della finale di EL l'anno scorso a Torino. Nel regolamento era chiaro e poi i controlli all'ingresso li facevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non tutti vengono venduti tramite questi canali..penso che questi biglietti siano rivenduti da chi li ha acquistati a marzo tramite uefa

quelli tramite uefa, che sono già venduti, sono gli altri 30-35.000 non in mano alle società..non è difficile ragazzi, inutile che cerchiate cose astruse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce come funziona il sito di Francorosso? Mi dicono ci sarà da scaricare un modulo, qualcuno può confermare? Si può fare una prenotazione per più persone o solo per sé stessi? Grazie a chiunque mi vorrà rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rimanenti sono in mano alle società finaliste...non c'entra essere a berlino

 

gli unici biglietti ( dai 15.000 ai 20.000)verranno venduti tramite juve, club doc e forse canali ufficiali tipo francorosso nei pacchetti...il resto sono truffe e fuffa

 

Grazie per la risposta, ma quando dici tramite Juve cosa intendi? Listicket? Io non sono iscritto a nessun Club Doc ma sono un Member.. non mi conviene affatto passare da francorosso in quanto ho il viaggio pagato quindi volevo capire se come e dove acquistare il ticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma quando dici tramite Juve cosa intendi? Listicket? Io non sono iscritto a nessun Club Doc ma sono un Member.. non mi conviene affatto passare da francorosso in quanto ho il viaggio pagato quindi volevo capire se come e dove acquistare il ticket.

dovete aspettare che la juve faccia un comunicato ufficiale e indichi le modalità di vendita...non ci sono altri modi...per quanto riguarda francorosso, dovete aspettare lunedì 18 maggio che fanno il comunicato con i prezzi dei pacchetti..insomma la parola d'ordine per ora è calma ( come ama dire il nostro mister)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le speranze ci sono senza avere agganci, di prendere un biglietto a prezzi umani?

sottozero; io lo trovai a prezzi umani per la finale di Manchester del 2003, ma grazie un amico che era uno degli sponsors ufficiali Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.