Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Speriamo non sia vero. Noi in curva Maratona, porterebbe una bella sfiga.

dai ma cosa c'entrano ste scemenze per favore .doh...poi mischiate i nomi fasulli dei granata con una curva che si chiama così perchè lo stadio è olimpico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uefa che può dire? anche l'Uefa mette dei posti in vendita?

No, ora l'Uefa non mette posti in vendita

 

Curva Marathon (a sinistra) alla Juve

 

 

Fonte? Giocando in casa la Juve, mi aspetterei la curva di casa non quella ospite...però magari sbaglio eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ora l'Uefa non mette posti in vendita

 

Fonte? Giocando in casa la Juve, mi aspetterei la curva di casa non quella ospite...però magari sbaglio eh!

chi ti ha detto che gioca in casa la juve? * miseria ragazzi è un topic di informazioni preziose, citate le fonti quando dite le cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ma cosa c'entrano ste scemenze per favore .doh...poi mischiate i nomi fasulli dei granata con una curva che si chiama così perchè lo stadio è olimpico .ghgh

Guarda che lo so che ogni stadio di tipo olimpico più o meno ha un settore che si chiama Maratona. Anche Firenze. La curva Maratona del Comulimpico si chiama così perchè è vicino alla torre di Maratona. Mica glie l'hanno dato i granata, che sono pure abusivi in quello stadio. Però uno legge Maratona e pensa ai granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ti ha detto che gioca in casa la juve? * miseria ragazzi è un topic di informazioni preziose, citate le fonti quando dite le cose!

La Juve gioca in casa come da sorteggio delle semifinali....la finale è stata sorteggiata Juve/Real - Barcellona/Bayern...fonte Uefa.com che lo ha detto a milioni di persone...non solo a me :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce come funziona il sito di Francorosso? Mi dicono ci sarà da scaricare un modulo, qualcuno può confermare? Si può fare una prenotazione per più persone o solo per sé stessi? Grazie a chiunque mi vorrà rispondere

 

confermo e puoi prenotare per più persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che lo so che ogni stadio di tipo olimpico più o meno ha un settore che si chiama Maratona. Anche Firenze. La curva Maratona del Comulimpico si chiama così perchè è vicino alla torre di Maratona. Mica glie l'hanno dato i granata, che sono pure abusivi in quello stadio. Però uno legge Maratona e pensa ai granata.

in realtà la chiamavano così anche prima del olimpiadi del 2006...perchè la torre del comunale era dedicata alla maratona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gioca in casa come da sorteggio delle semifinali....la finale è stata sorteggiata Juve/Real - Barcellona/Bayern...fonte Uefa.com che lo ha detto a milioni di persone...non solo a me :d

non tutti se lo ricordano o lo sanno...e cmq io mi riferivo al fatto dell'assegnazione delle curve...l'utente sopra non ha riportato fonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè questo terrorismo psicologico per nulla?!?

Non so se è terrorismo; certamente è molto plausibile. Si chiama legge della domanda è dell'offerta. Offerta: meno di 20.000 biglietti. Richieste potenziali: 150.000 solo sponda Juve. Per coloro che se lo possono permettere, consiglierei di tenere le dita incrociate che siano solo 1.600.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà la chiamavano così anche prima del olimpiadi del 2006...perchè la torre del comunale era dedicata alla maratona

Ma certo che è da prima del 2006... È dal 1933 che la curva nord si chiama Maratona... Ben prima che venisse occupata abusivamente dai granata cui erano crollati in testa i ruderi del Filadelfia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è terrorismo; certamente è molto plausibile. Si chiama legge della domanda è dell'offerta. Offerta: meno di 20.000 biglietti. Richieste potenziali: 150.000 solo sponda Juve. Per coloro che se lo possono permettere, consiglierei di tenere le dita incrociate che siano solo 1.600.

Si ma capisci che una cosa è dire...secondo me costa 1.600 euro perchè la richesta è altissima...un altro è dire ho notizie ufficiose che la cifra sarà quella....poi magari sarà anche vero....ma dicendo che è una notizia ufficiosa per me è terrorismo psicologico per nulla... :d

 

non tutti se lo ricordano o lo sanno...e cmq io mi riferivo al fatto dell'assegnazione delle curve...l'utente sopra non ha riportato fonti

Ah ok scusa, sull'assegnazione delle curve siamo d'accordo...l'ho chiesto anch'io....e anche io spero sia il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma capisci che una cosa è dire...secondo me costa 1.600 euro perchè la richesta è altissima...un altro è dire ho notizie ufficiose che la cifra sarà quella....poi magari sarà anche vero....ma dicendo che è una notizia ufficiosa per me è terrorismo psicologico per nulla... :d

 

Ah ok scusa, sull'assegnazione delle curve siamo d'accordo...l'ho chiesto anch'io....e anche io spero sia il contrario

Ma dai che e' una *.

La gente parla per sentito dire.

Mio fratello e' andato a Manchester con 35€ e ad atene con 40€ , che e' milanista, nonostante tutta la richiesta che ci fosse.

Hotel+Biglietto non costera' mai piu di 350/400€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma capisci che una cosa è dire...secondo me costa 1.600 euro perchè la richesta è altissima...un altro è dire ho notizie ufficiose che la cifra sarà quella....poi magari sarà anche vero....

Infatti è ufficiosa... Cioè esce da Francorosso in maniera non ufficiale. E secondo voi la fanno uscire alta per spaventare i possibili acquirenti? Casomai il contrario. Cerchiamo di essere preparati quando compariranno i prezzi lunedì, così evitiamo centinaia di post dedicati solo alle imprecazioni.

Io vi faccio solo un ragionamento. Manchester 750 Euro 12 anni fa, con TRE finali in anni recenti, più lontana e possibilità solo di aereo (quindi meno ambita per molti occasionali). Qui siamo 12 anni dopo, con una serie B di mezzo, con i prezzi del nostro stadio (rispetto al vecchio) aumentati del 300%... E secondo voi costerà SOLO il doppio?

Se poi sarà di meno... sarò contento per tutti.

 

Ma dai che e' una *.

La gente parla per sentito dire.

Mio fratello e' andato a Manchester con 35€ e ad atene con 40€ , che e' milanista, nonostante tutta la richiesta che ci fosse.

Hotel+Biglietto non costera' mai piu di 350/400€

Stai scherzando vero? Beh, se pensi di utilizzare FrancoRosso preparati ad una grossa delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quale vendita?

Juventus? Agenzie? Club?

Oppure bagarini con biglietti non nominali?

Chi potrebbe vendere il biglietto singolo?

ma come è possibile che non si venda una parte di biglietti solo singoli? dai su..sarà la juve,listicket o chi la juve deeciderà..non posso saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.