Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ma come è possibile che non si venda una parte di biglietti solo singoli? dai su..sarà la juve,listicket o chi la juve deeciderà..non posso saperlo

 

io spero vivamente in una prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come è possibile che non si venda una parte di biglietti solo singoli? dai su..sarà la juve,listicket o chi la juve deeciderà..non posso saperlo

Perchè per Manchester non è successo, e perchè in questi 12 anni il business stadio si è moltiplicato. Non ci sarà nessuna prelazione abbonati perchè il numero di quella "fetta" potrebbe accontentarne una minima percentuale, e perchè sarebbero casini allucinanti per la vendita. Tolti:

- Vip

- Club Doc

- Ultras

- FrancoRosso

rimarrebbe ben poco. Anzi non rimarrà nulla.

Il paragone con il prescritti del 2010 non regge perchè i biglietti disponibili erano molti di più, 30.000 o oltre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per Manchester non è successo, e perchè in questi 12 anni il business stadio si è moltiplicato. Non ci sarà nessuna prelazione abbonati perchè il numero di quella "fetta" potrebbe accontentarne una minima percentuale, e perchè sarebbero casini allucinanti per la vendita. Tolti:

- Vip

- Club Doc

- Ultras

- FrancoRosso

rimarrebbe ben poco. Anzi non rimarrà nulla.

Il paragone con il prescritti del 2010 non regge perchè i biglietti disponibili erano molti di più, 30.000 o oltre..

certo che regge il paragone con i prescritti, perchè avevano più di 40000 abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che regge il paragone con i prescritti, perchè avevano più di 40000 abbonati

 

Se non ricordo male avevano dato agli abbonati 15000 biglietti. Finiti quelli fine. Anche perché credo che su 27000 se la metà avrebbe intenzione di provare ad andare a Berlino è già tanto.

 

Edit. Letto ora sul sito della uffa. I posti sono 70.500. 6000 quelli venduti a marzo col sorteggio, 20000 per squadra. I restanti li venderanno gli organizzatori e saranno dati a sponsor e balle varie.

Dare almeno la metà agli abbonati sarebbe cosa buona e giusta. I primi 10000 che lo prendono bene vanno a Berlino. Gli altri 10.000 divisi fra francorosso, gruppi e doc. Troppo ottimista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che regge il paragone con i prescritti, perchè avevano più di 40000 abbonati

Intendo dire che c'era una buona fetta di biglietti disponibile. Qui non ci sarà. E poi la società Sfinter gestì quella trasferta in maniera molto più popolare, cercando di favorire i propri tifosi. È inutile che fingiamo di dimenticare che nel nuovo corso, la nostra società considera i tifosi come clienti da spremere.

In ogni modo, i conti si faranno probabilmente così:

1. Prima quota fissa per i club Doc

2. Una certa quota per i Vip (sponsor, parenti giocatori, ecc)

3. Una certa quota per gli Ultras

4. Quota FrancoRosso, che a sua volta dipenderà da quanti charter riesce ad organizzare.

Dopo questa prima somma:

5. Una quota di riserva per i club doc, in previsione delle ovvie lamentele di aver ricevuto pochi biglietti

6. Solo se rimanesse qualcosa di significativo, una piccola vendita libera (probabili solo biglietti di prima fascia) che non è detto sia in prelazione agli abbonati.

Siccome l'eventuale vendita libera verrebbe decisa per differenza, NON aspettiamoci comunicazioni in merito lunedì, o probabilmente per tutta la settimana, o addirittura fino a quando le varie voci elencate sopra non siano stare soddisfatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare almeno la metà agli abbonati sarebbe cosa buona e giusta. I primi 10000 che lo prendono bene vanno a Berlino. Gli altri 10.000 divisi fra francorosso, gruppi e doc. Troppo ottimista?

Direi di sì. Anche perchè dimentichi gli sponsor Juventus. La fetta per gli sponsor che dici tu sono gli sponsor UEFA, poi nella fetta per la Juve ci sono i suoi sponsor.

Il discorso club doc e abbonati praticamente si sommerebbe, perchè i biglietti saranno talmente pochi che finiranno ad abbonati allo JS dei club doc.

A Manchester FrancoRosso aveva fatTo una ventina di charter (molto a spanne, 4.000 persone). qui saranno di piú. Non bastano 10.000 per doc, ultras e agenzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ha messo la juve su twitter mi sa di prelazione cmq....

mmm... Sai come la penso? Dopo francorosso ultras e club se fanno una prelazione la faranno con i rimasugli... Tipo 40000 tesserati a contendersi 1000 biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... Sai come la penso? Dopo francorosso ultras e club se fanno una prelazione la faranno con i rimasugli... Tipo 40000 tesserati a contendersi 1000 biglietti...

dici? cmq secondo me una prelazione ci sarà visto quello che hanno messo....sarà da capire in che termini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fregatura sarebbe se la Juve non comunica nulla entro lunedì. Uno si ammazza per prendere da Francorosso e spende un botto e poi magari gli esce il comunicato con la prelazione o robe varie.

 

Comunque. Non fate terrorismo inutile. Io sono andato a Manchester con Francorosso e con 650€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fregatura sarebbe se la Juve non comunica nulla entro lunedì. Uno si ammazza per prendere da Francorosso e spende un botto e poi magari gli esce il comunicato con la prelazione o robe varie.

 

Comunque. Non fate terrorismo inutile. Io sono andato a Manchester con Francorosso e con 650€.

 

Si, e intanto sono passati 12 anni...

L'attesa per quesa finale non ha eguali, talmente inaspettata.... punteranno molto su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici? cmq secondo me una prelazione ci sarà visto quello che hanno messo....sarà da capire in che termini...

spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fregatura sarebbe se la Juve non comunica nulla entro lunedì. Uno si ammazza per prendere da Francorosso e spende un botto e poi magari gli esce il comunicato con la prelazione o robe varie.

 

Comunque. Non fate terrorismo inutile. Io sono andato a Manchester con Francorosso e con 650€.

650€ di 12 anni fa sono piu di 1000 euro di ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uefa che può dire? anche l'Uefa mette dei posti in vendita?

I suoi posti li ha già venduti, solitamente comunicano ufficialmente quanti biglietti spettano alle tifoserie, oltre quelli tenuti per sè. Stamattina sui giornali - quindi in via ufficiosa -parlano di 19 mila biglietti a testa per le tifoserie, con 40 mila posti Uefa già andati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi posti li ha già venduti, solitamente comunicano ufficialmente quanti biglietti spettano alle tifoserie, oltre quelli tenuti per sè. Stamattina sui giornali - quindi in via ufficiosa -parlano di 19 mila biglietti a testa per le tifoserie, con 40 mila posti Uefa già andati!!!

 

19mila biglietti a tifoseria è uno scandalo, su uno stadio che ha 75mila posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tweet non so quanto possa essere legato alla prelazione, ci mette un po' ad arrivare, la tessera... A meno che non sia un invito a chi ha la tessera semplice a passare alla premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19mila biglietti a tifoseria è uno scandalo, su uno stadio che ha 75mila posti

 

La juve ha incassato 100 mln! E' giusto così! Lo scandalo sarebbe che la società non venda i biglietti agli abbonati ma lascia la gestione interamente a Francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha incassato 100 mln! E' giusto così! Lo scandalo sarebbe che la società non venda i biglietti agli abbonati ma lascia la gestione interamente a Francorosso

Lo scandalo sono tutte e due le cose, io da abbonato purtroppo non credo assolutamente ad una prelazione...non guadagnerebbero una mazza, quindi faranno pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il prezzo normale in curva o in tribuna quale dovrebbe essere? Farei di tutto per andarmi a vedere questa finale... Io sono della provincia di Salerno e sono disposto a tutto pur di essere presente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.