Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sono a 15km dalla svizzera prov varese.

 

jteem75 ho scritto il biglietto piu economico via canali ufficiali tipo curva il meno costoso ecco..

 

ho capito... ma non so dove potresti trovarlo!!!! ...credo sia impossibile (e/o cmq difficile!!!)...TUTTO QUI!!!

 

se, poi, hai un canale (ufficiale) per poterlo prendere buon per te... ANZI... fammelo sapere che, se puoi, me ne prendi un paio anche per me!!!!

 

cmq spero tu riesca a trovare i biglietti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito... ma non so dove potresti trovarlo!!!! ...credo sia impossibile (e/o cmq difficile!!!)...TUTTO QUI!!!

 

se, poi, hai un canale (ufficiale) per poterlo prendere buon per te... ANZI... fammelo sapere che, se puoi, me ne prendi un paio anche per me!!!!

 

cmq spero tu riesca a trovare i biglietti!!!!

Come detto sopra il sito di francorosso è l'unico ufficiale dove anche via internet si possono prendere biglietti e pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ci sono più di 20mila biglietti a disposizione, giusto? Ma se 5000 li danno a francorosso, altri 5000 ai gruppi, gli altri 10mila e passa che fine fanno?

 

quello che vorrei capire anche io !

 

10 mila chi se li vende ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella idea e giusta secondo me sarebbe quella di fare una prelazione per gli abbonati che hanno comprato tutti i biglietti della champions in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto sopra il sito di francorosso è l'unico ufficiale dove anche via internet si possono prendere biglietti e pacchetti

 

senti, non voglio fare quello che "so tutto io" e/o portarti sfiga!!!!

 

credo, però, che Francorosso SICURAMENTE venderà dei pacchetti (volo A/R + biglietto e/o volo A/R + notte in alb + biglietto) e non credo venderà i biglietti singolarmente e, cmq, anche qualora lo facesse non credo che venderà i biglietti a prezzi simili a quelli applicati dall'uefa in fase di sorteggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi tra biglietto piu economico,viaggio in macchina e un pernottamento di una notte quanto potrei spendere?

 

Prezzi da capogiro per una notte a Berlino. Ostelli e hotel intoccabili. Non meno di 100€ a notte a persona, e devi andare bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, non voglio fare quello che "so tutto io" e/o portarti sfiga!!!!

 

credo, però, che Francorosso SICURAMENTE venderà dei pacchetti (volo A/R + biglietto e/o volo A/R + notte in alb + biglietto) e non credo venderà i biglietti singolarmente e, cmq, anche qualora lo facesse non credo che venderà i biglietti a prezzi simili a quelli applicati dall'uefa in fase di sorteggio!!!

 

Hai ragione. Francorosso non vende solo i biglietti. Il suo business non è quello.

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi da capogiro per una notte a Berlino. Ostelli e hotel intoccabili. Non meno di 100€ a notte a persona, e devi andare bene!

 

Ci sono ostelli a 10-15 euro, come in tutta Europa. Dipende cosa vai cercando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prezzi da capogiro per una notte a Berlino. Ostelli e hotel intoccabili. Non meno di 100€ a notte a persona, e devi andare bene!

 

Se vai in macchina, basta non dormire a Berlino ma sulla via del ritorno.

 

Chewbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto solo aspettando eventuali info sul maxischermo e poi il 6 giugno mattina sarei pronto a partire da Cesena

 

Penso che prezzi umani e biglietto per la finale sono 2 frasi che vanno poco d'accordo

a piazza san carlo sicuramente ci sarà il maxi schermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io sono interessato per la finale....è da ieri che fremo e non prendo pace!!!!!! Come si deve fare per acquistare questo biglietto a un prezzo normale??? In un sito li vendono a 600 euro ma è esagerato! Sono disposto anche a 300 euro ma non di più dai... Voi che pensate? VOGLIO ANDARE A BERLINOOOOOOOO!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato la Juventus: sembra non ci sia nessuna prelazione per gli abbonati. Ma la ragazza mi è parsa abbastanza impreparata alle mie domande.

 

Attualmente non c'è nessuna prelazione,ma non darei nulla per scontato,direi di attendere comunicati ufficiali considerando anche le tue sensazioni sulla ragazza del call center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato la Juventus: sembra non ci sia nessuna prelazione per gli abbonati. Ma la ragazza mi è parsa abbastanza impreparata alle mie domande.

 

Il presidente del mio Juventus Club Doc invece sembrava possibilista

 

E penso (e spero) che ne sappia più lui della ragazza a cui hai chiamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato la Juventus: sembra non ci sia nessuna prelazione per gli abbonati. Ma la ragazza mi è parsa abbastanza impreparata alle mie domande.

 

Robi era bona sta ragazza del callcenter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.