Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non hai letto le 3 pagine precedenti? -.- Francorosso

 

Ehhh ho letto, proprio per questo chiedo, perchè non è chiaro. Non torna il fatto che solo 5000 biglietti vanno a sto francorosso...e il resto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettono un maxischermo a torino preferirò seguirla lì...l'ideale sarebbe aprire lo stadium e metterlo lì .juve

Io sto solo aspettando eventuali info sul maxischermo e poi il 6 giugno mattina sarei pronto a partire da Cesena

 

Quindi le speranze ci sono senza avere agganci, di prendere un biglietto a prezzi umani?

Penso che prezzi umani e biglietto per la finale sono 2 frasi che vanno poco d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettono un maxischermo a torino preferirò seguirla lì...l'ideale sarebbe aprire lo stadium e metterlo lì .juve

 

Sarò matto ma se siete interessati ho appena creato una petizione....

 

https://www.change.org/p/juventus-football-club-s-p-a-finale-champions-league-maxi-schermo-allo-stadium?recruiter=207253556&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

 

Tutto serve.

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cortesemente non stiamo a fare per un mese terrorismo psicologivo, riportiamo solo notizie sicure per favore. Il sito Uefa riporta queste fasce di prezzo:

 

I biglietti sono stati suddivisi in quattro categorie di prezzi:

Categoria 1: €390

Categoria 2: €280

Categoria 3: €160

Categoria 4: €70

Pacchetto giovani: €140 (1 adulto + 1 bambino nella categoria 2)

 

 

 

 

 

 

Category 1
€390
Centrally positioned
Category 2
€280
In the corners
Category 3
€160
Behind the goals
Category 4
€70
Behind the goals on the upper level
Accessible Ticket
€70
1 Disabled person and 1 companion / carer
Youth Package
€140 per Package
1 Adult and 1 Child (under 14)

 

Scusami, ma sono già in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma sono già in vendita?

 

Sono i prezzi che l'Uefa ha stabilito per la prevendita con sorteggio come fa ogni anno.

Questa modalità adesso è chiusa.

Non so se saranno anche i prezzi per i biglietti a disposizione per le società, ma sicuramente è un parametro di riferimento.

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei un genio....se lo fanno alo stadium sarebbe epico.... mi accontenterei di uno bello grosso in piazza e poi se va come deve andare tutti allo stadium ad aspettare la squadra al ritorno da berlino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti.

ma esattamente chi provvederà a vendere i biglietti per conto della Juventus?

Listicket?

 

Grazie

listicket per le trasferte europee ? :d:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio alle truffe!

Ho contattato un paio di soggetti trovati su Bakeka: una società inglese che vende 4 biglietti senza nome dati dagli sponsor) che però non risulta esistere su google.

Un altro tedesco che vende biglietti senza far vedere i codici a barre....

Roba da arresto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio budget per Berlino è di massimo 600 euro con bigleitto,volo e 1 notte.

Ci starei dentro?

No al 100%, almeno che almeno una delle tre cose riesci ad averla gratis...o almeno che non facciano il pacchetto bus+biglietto, viaggio a/r in giornata.....forse anche col pacchetto biglietto+volo a/r in giornata ci stai quasi dentro...ma con tutte e tre incluse no di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No al 100%, almeno che almeno una delle tre cose riesci ad averla gratis...o almeno che non facciano il pacchetto bus+biglietto, viaggio a/r in giornata.....forse anche col pacchetto biglietto+volo a/r in giornata ci stai quasi dentro...ma con tutte e tre incluse no di sicuro.

Posso salire fino a 1000 non di più però.

 

Ragazzi occhio alle truffe!

Ho contattato un paio di soggetti trovati su Bakeka: una società inglese che vende 4 biglietti senza nome dati dagli sponsor) che però non risulta esistere su google.

Un altro tedesco che vende biglietti senza far vedere i codici a barre....

Roba da arresto!

Come si fa a capire se un biglietto è falso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi tra biglietto piu economico,viaggio in macchina e un pernottamento di una notte quanto potrei spendere?

 

Ehm...

Manca qualche dettaglio....

Se abiti a Berlino, poco...

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi tra biglietto piu economico,viaggio in macchina e un pernottamento di una notte quanto potrei spendere?

 

non molto... PERO'.....

 

hai un GROSSISSIMO PROBLEMA... chi ti da' (o meglio, dove puoi comprare) un biglietto economico?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico...io da firenze verrò comunque a Torino, spero che allestiscano qualcosa di grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso salire fino a 1000 non di più però.

 

Come si fa a capire se un biglietto è falso?

Ragazzi sono truffe , per i match allo stadium dicono di avere biglietti provenienti dalla Nike (sponsor Juve) . Qui tirano in ballo altri sponsor , non ci cascate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.