Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

se così, il pacchetto da 260+70 è fattibile ai più, anche da chi poi l'autobus magari non lo prende, certo è sempre il doppio di quello che spendono i tifosi del barcellona .... mha....

 

 

Io non lo prenderei, ma dove mi danno il biglietto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare strano che però parustic sia l'unico praticamente riuscito ad entrare.. bah..c'è da fidarsi?

Mamma mia quanto sei pesante XD l'ansia da biglietto ti sta facendo diventare pazzo :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi autobus alla portata. Prezzo aerei da denuncia. 850 più partita sono mille euro praticamente. Noi sardi o siciliani dovremmo aggiungere anche il volo x arrivare nei luoghi da cui partono bus e aerei. Chi va praticamente non dormirà per 48 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato fino alle info sui viaggi confermo :

BUS 260

BUS GOLD 350

AEREO 800

per numero abb intendono quello della tessera del tifoso, quello che inizia con 014 ed è composto da 12 numeri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per numero abb intendono quello della tessera del tifoso, quello che inizia con 014 ed è composto da 12 numeri???

ma non sanno nemmeno loro

 

una settimana per preparare il sito e poi cambiano la dicitura alle 12.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disastroooooooo!!!

Lasciamo stare i prezzi per i voli, vergogna.

 

Io dall'estero posso dimenticare tutto anche se sono in possesso delle Member International e TDT, che tristezza .grr .grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con 200 dollari (quindi 180 euro) con Lufthansa volate venerdi' e tornate lunedi'.

Vi fate il weekend a Berlino e vi risparmiate le 12/16 ore nel bus carro-bestiame.

Io ci penserei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vergognoso che nel 2015 non si riesca a mettere in piedi un sistema che funzioni per l'acquisto di un ca*zo di biglietto.

bastava semplicemente comunicare in anticipo i vari prezzi così che chi non voleva spendere quella cifra se ne stava alla larga dal sito.

e invece è la solita gestione da 4rto mondo

sarebbe da non fare più l'abbonamento il prossimo anno per protesta a questi dementi in società che hanno autorizzato il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con 200 dollari (quindi 180 euro) con Lufthansa volate venerdi' e tornate lunedi'.

Vi fate il weekend a Berlino e vi risparmiate le 12/16 ore nel bus carro-bestiame.

Io ci penserei...

 

Il biglietto della partita lo da in omaggio la Lufthansa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il sito non funziona perché sono andati in pausa pranzo...

Io sono disposto a spendere i 260 + 160, ma voglio sto ca**o di biglietto prima di partire perché me ne voglio andare in macchina e non come una sardina in mezzo alle vostre ascelle pezzate.... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma alla fine il viaggio con bus costa un prezzo alto ma ragionevole.. Io da Trieste ogni partita di Champions a Torino fra viaggio albergo e biglietti partita mi vengono almeno 300 euro .. Qui per una Finale me men vengono 400 bus+ biglietto .. Ma è una finale .....per me non un ladrocinio ..'ahime sono Premium

Quindi magari non ce la farò ma non lo trovo un furto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che si fanno pagare eh. però onestamente per finale di champion s 350 euro non mi sembra uno sproposito.

 

certo devi essere o di milano odi torino, non metterci un soldo in più e panini da casa.

 

oltre al fatto che torni MORTO di stanchezza da una cosa del genere.

 

ma megliomorto di stanchezza e con altri 500 euro da spendere in una vacanza magari che metterli in un trasporto che non ti cambia niente.

 

non è che vedi berlino in 4 ore a disposizione...(per altro ci vado ogni anno x lavoro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora felice per la vittoria di ieri, sto pranzando vicino alla basilica di San Pietro :)

Per non innervosirni tenterò di entrare in quel sito solo stanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per numero abb intendono quello della tessera del tifoso, quello che inizia con 014 ed è composto da 12 numeri???

Io ho l'abbonamento caricato sul segnaposto, il tesserino plastificato.

Ho inserito cognome, none, data di nascita. Mi è comparsa la dicitura: numero tipografico

Due domande:

- secondo voi, dal nome ha riconosciuto che l'abbonamento è sul segnaposto, oppure non c'entra nulla?

- qual'è il numero tipografico? Era il numeretto sul retro XXX.XXX.XXX ?

Poi ovviamente il messaggio che il servizio è sospeso.

Grazie a chi mi saprà rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.