Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Comunque con 200 dollari (quindi 180 euro) con Lufthansa volate venerdi' e tornate lunedi'.

Vi fate il weekend a Berlino e vi risparmiate le 12/16 ore nel bus carro-bestiame.

Io ci penserei...

e poi la partita dove la guardiamo? In una birreria berlinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con 200 dollari (quindi 180 euro) con Lufthansa volate venerdi' e tornate lunedi'.

Vi fate il weekend a Berlino e vi risparmiate le 12/16 ore nel bus carro-bestiame.

Io ci penserei...

 

io avrei fatto così se solo questa società di usurai avesse messo a disposizione la vendita singola dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nr di tessera è quello che inizia con 0141 , quando sono entrato si apre una schermata con 2 pallini viaggio e acquista biglietto sulle info del viaggio ci sono i prezzi che vi ho riportato e da dove partono i bus e gli aerei ma non si può scegliere nulla , quando ho tentato di cliccare acquista biglietto sono tornato al via nella home page ....che dilettantismo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con 200 dollari (quindi 180 euro) con Lufthansa volate venerdi' e tornate lunedi'.

Vi fate il weekend a Berlino e vi risparmiate le 12/16 ore nel bus carro-bestiame.

Io ci penserei...

Grazie per l'informazione..

Quasi quasi seguo il tuo consiglio..

 

Poi per vedere la partita scavalco i cancelli .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi la partita dove la guardiamo? In una birreria berlinese?

penso intenda di prendere il pacchetto con biglietto abbinato al bus....e con altri 200 euro dai pacco a francorosso e viaggi con lufthansa evitandoti la sfacchinata delle 12 ore di viaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il sito non funziona perché sono andati in pausa pranzo...

Io sono disposto a spendere i 260 + 160, ma voglio sto ca**o di biglietto prima di partire perché me ne voglio andare in macchina e non come una sardina in mezzo alle vostre ascelle pezzate.... :d :d :d

Assistenza a bordo dei pulman. Ergo: il biglietto lo vedi quando sei sul pulman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovviamente comprando il biglietto col pacchetto bus piu' economico.

 

Temo che il biglietto lo daranno direttamente sul pullman...

 

Comunque è a Sidney o a Berlino??? 800 euro per un volo mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso intenda di prendere il pacchetto con biglietto abbinato al bus....e con altri 200 euro dai pacco a francorosso e viaggi con lufthansa evitandoti la sfacchinata delle 12 ore di viaggio

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendete il 260 + 70 si può fare, considerando il fatto che ci sono molte ore di bus!!!

Tuttavia FR non potendo lucrare sul biglietto lo ha fatto naturalmente sul volo che su easyjet sta ora sulle 350€/400€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'abbonamento caricato sul segnaposto, il tesserino plastificato.

Ho inserito cognome, none, data di nascita. Mi è comparsa la dicitura: numero tipografico

Due domande:

- secondo voi, dal nome ha riconosciuto che l'abbonamento è sul segnaposto, oppure non c'entra nulla?

- qual'è il numero tipografico? Era il numeretto sul retro XXX.XXX.XXX ?

Poi ovviamente il messaggio che il servizio è sospeso.

Grazie a chi mi saprà rispondere.

Numero che si trova sul retro come dici tu con i due punti dopo la seconda e la quinta cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'abbonamento caricato sul segnaposto, il tesserino plastificato.

Ho inserito cognome, none, data di nascita. Mi è comparsa la dicitura: numero tipografico

Due domande:

- secondo voi, dal nome ha riconosciuto che l'abbonamento è sul segnaposto, oppure non c'entra nulla?

- qual'è il numero tipografico? Era il numeretto sul retro XXX.XXX.XXX ?

Poi ovviamente il messaggio che il servizio è sospeso.

Grazie a chi mi saprà rispondere.

 

compare a tutti...

 

continuano a cambiare schermata....

 

non sanno nemmeno loro come sono girati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunato chi anche solo è riuscito a loggare..

io ad ogni tentativo vengo respinto dai messaggi "error" oppure "a causa dell elevato traffico bla bla bla"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile che un abbonato utilizzi la prelazione a sua disposizione entro il 28 maggio per acquistare un biglietto per poi passarlo a un altra persona non abbonata. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il sito non funziona perché sono andati in pausa pranzo...

Io sono disposto a spendere i 260 + 160, ma voglio sto ca**o di biglietto prima di partire perché me ne voglio andare in macchina e non come una sardina in mezzo alle vostre ascelle pezzate.... :d :d :d

 

in teoria dovrei avere il biglietto prima di partire, non mi possono obbligare a salire su un bus, è una privazione della libertà personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano numeri a caso?

 

Quelli che sparavano come minimo 600€ per il bus facevano meglio a stare zitti e non fare la parte di quelli che sanno sempre tutto prima degli altri.

Possiamo discutere sulla vergogna del sito che va in tilt subito, sui prezzi dell'aereo che sono da strozzini però il presso del bus è abbastanza onesto.

Questo almeno bisogna riconoscerlo. Ammesso che siano veramente questi i prezzi veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.