Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

il problema è che per uno che rinuncia, ce ne sono 10 pronti a prendere il suo posto e spendere quelle cifre. quindi avranno sempre ragione loro anche se mandassimo centomila mail di protesta. questo è il calcio moderno! peccato che tanti lo scoprano solo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi prezzi.. Qualcuno mi può dire se viagogo è affidabile? Come fanno con i biglietti nominativi?

 

Il sito è affidabile, nel senso che, prima di pagare il venditore, attendono conferma del compratore che sia andato tutto bene.

Cioò non toglie che, se il venditore non è affidabile, tu devi andare a Berlino per sapere se tutto va bene, i biglietti in vendita che ho visto io sono tutti con consegna sul posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito è affidabile, nel senso che, prima di pagare il venditore, attendono conferma del compratore che sia andato tutto bene.

Cioò non toglie che, se il venditore non è affidabile, tu devi andare a Berlino per sapere se tutto va bene, i biglietti in vendita che ho visto io sono tutti con consegna sul posto.

 

Consegna sul posto = ti vedi col venditore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, perchè infatti Ladrorosso fa il partner Juve per passione bianconera, non per lucrarci sopra. Che cattivi che sono, chissà come fanno ad addormentarsi alla sera.

Questa è il tipico scaricabarile all'italiana. Ladrorosso dice che loro fanno il loro mestiere, e se voleva la Juve poteva venderseli da sé; la Juve dice che non è affar suo, e che decide ladrorosso

 

ma infatti chi se la prende con francorosso? ha un'esclusiva appetibile sul mercato e giiustamente massimizza i profitti

la vergogna sta in casa nostra...e piantiamola di alzare gli occhi al cielo e allargare le braccia

il problema è che questa società ha troppi "simpatizzanti" disposti a spendere cifre da capogiro una volta ogni dieci-anni e pochi "loyal supporters".

Questo fa si che la società non abbia nessuna remora a scontentare i secondi (diversamente dal barcellona) per spennare per bene i primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi prezzi in linea con quanto ho speso nel 2003. Un salutone a chiunque vada

 

 

beh, ottimi. sì. :d per francorosso sono straordinari! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E quelli li sono senza nome? Si entra sicuro? Tu hai esperienza con viagogo?

No no mai presi. Andavo per ipotesi.

Sono in vendita da settimane.. Per questo mi sembra strano.

Per esempio un ragazzo che conosco ha vinto 2 biglietti ( .doh )

Credo possa cederli a chi vuole..

Lo tartasso fino al 5 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimi prezzi in linea con quanto ho speso nel 2003. Un salutone a chiunque vada

Sono d'accordo, temevo di più. Anzi, relativamente più bassi rispetto al 2003. Il punto però è che tutt'ora sono prezzi virtuali. Vediamo se e quando saranno effettivamente in mano agli acquirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che non siamo una tifoseria tosta e con le palle...

 

io mollo....

 

curva vuota e tanti saluti..... però tanto c'è gente che per una partita... è pronta a spendere 1000 euro..... e allora...fa bene la Juve a far così....

 

ripeto.... spazio ai clienti.... per noi tifosi... c'è tutto il resto dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi abbastanza alti :| manco un bus dal sud...quindi dovrei aggiungere il volo a/r per torino da bari...

Ammesso rimanga qualcosa...

A sto punto credo ti convenga direttamente prendere il pacchetto con volo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, temevo di più. Anzi, relativamente più bassi rispetto al 2003. Il punto però è che tutt'ora sono prezzi virtuali. Vediamo se e quando saranno effettivamente in mano agli acquirenti.

 

Le mie anticipazioni si son rivelate giuste :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricerca fatta su www.airberlin.com pochi minuti fa.

 

Il ricarico sul volo per chi è di Torino è del 300%, probabilmente un po' meno per chi è più distante.

 

Juventus e Francorosso ... VERGOGNATEVI

 

Firmato: un abbonato da 9 anni che non arriverà alla "decima"

 

 

 

volo andata: sab, 06/06/2015 (Durata del viaggio: 01:45) 07:30 Torino (TRN) 09:15 Berlino - Schönef… FlyDeal AB3809

 

volo ritorno: dom, 07/06/2015 (Durata del viaggio: 01:55) 05:50 Berlino - Schönef… (SXF) 07:45 Torino FlyDeal AB3812

 

 

prezzo totale:

€ 286,55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche anima pia che mi spiega queste due cose:

1) che vuol dire "biglietti visibilità limitata"?

2) come si comprano i pacchetti? Nel senso, la consegna dei biglietti (bus e partita) come avviene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.