Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

cmq non male sono dalle 12 davanti al pc e non sono neanche riuscito a fare 1 singolo accesso... funziona bene il sito, nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' affidabile per i biglietti.

Poi i biglietti sono nominativi (anche se il nome non e' stampato sul biglietto, dicono). Controlleranno?

Chi lo sa? E se dovessero controllare, lascerebbero fuori qualcuno che ha pagato piu' di 2000 euro e magari arriva dall'altra parte del mondo (un Tedesco secondo me lo farebbe)?

 

La storia di Viagogo è particolarmente strana, qui gatta ci cova. Un mio caro amico a Juve-Real ovviamente senza nessun tipo di prelazione o tessera ha acquistato 3 giorni prima della partita il biglietto su viagogo in tribuna ovest 2 anello ovviamente al triplo del prezzo di listino, sono andato con lui a ritirarlo in un hotel di fronte allo stadio e sul biglietto magicamente compariva suo nome e cognome con data di nascita tutto stampato, la cosa ancora più assurda è che dava come data emissione quella successiva al suo acquisto... Secondo me viagogo ha strani impicci con la società e non è possibile che quel biglietto sia stato rimesso in vendita da un privato...altrimenti sul biglietto sarebbe comparso il nome di quel soggetto. Poi non so se per altre partite il procedimento è diverso..ma per Juve-Real è stato incredibilmente semplice e tutto troppo liscio!

 

E' affidabile per i biglietti.

Poi i biglietti sono nominativi (anche se il nome non e' stampato sul biglietto, dicono). Controlleranno?

Chi lo sa? E se dovessero controllare, lascerebbero fuori qualcuno che ha pagato piu' di 2000 euro e magari arriva dall'altra parte del mondo (un Tedesco secondo me lo farebbe)?

 

La storia di Viagogo è particolarmente strana, qui gatta ci cova. Un mio caro amico a Juve-Real ovviamente senza nessun tipo di prelazione o tessera ha acquistato 3 giorni prima della partita il biglietto su viagogo in tribuna ovest 2 anello ovviamente al triplo del prezzo di listino, sono andato con lui a ritirarlo in un hotel di fronte allo stadio e sul biglietto magicamente compariva suo nome e cognome con data di nascita tutto stampato, la cosa ancora più assurda è che dava come data emissione quella successiva al suo acquisto... Secondo me viagogo ha strani impicci con la società e non è possibile che quel biglietto sia stato rimesso in vendita da un privato...altrimenti sul biglietto sarebbe comparso il nome di quel soggetto. Poi non so se per altre partite il procedimento è diverso..ma per Juve-Real è stato incredibilmente semplice e tutto troppo liscio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si 278€ volo diretto Torino - Berlino.

http://www.skyscanne...led=false&rtn=1

 

Fino a 2 giorni fa costava 400€. Quindi appena si sono accorti che la genta non poteva comprarsi solo il biglietto hanno abbassato! I vari ryanair, vueling, easyjet che hanno messo voli speciali l'hanno preso abbondantemente in quel posto a meno che non si siano poi accordati con francorosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Viagogo è particolarmente strana, qui gatta ci cova. Un mio caro amico a Juve-Real ovviamente senza nessun tipo di prelazione o tessera ha acquistato 3 giorni prima della partita il biglietto su viagogo in tribuna ovest 2 anello ovviamente al triplo del prezzo di listino, sono andato con lui a ritirarlo in un hotel di fronte allo stadio e sul biglietto magicamente compariva suo nome e cognome con data di nascita tutto stampato, la cosa ancora più assurda è che dava come data emissione quella successiva al suo acquisto... Secondo me viagogo ha strani impicci con la società e non è possibile che quel biglietto sia stato rimesso in vendita da un privato...altrimenti sul biglietto sarebbe comparso il nome di quel soggetto. Poi non so se per altre partite il procedimento è diverso..ma per Juve-Real è stato incredibilmente semplice e tutto troppo liscio!

 

 

 

La storia di Viagogo è particolarmente strana, qui gatta ci cova. Un mio caro amico a Juve-Real ovviamente senza nessun tipo di prelazione o tessera ha acquistato 3 giorni prima della partita il biglietto su viagogo in tribuna ovest 2 anello ovviamente al triplo del prezzo di listino, sono andato con lui a ritirarlo in un hotel di fronte allo stadio e sul biglietto magicamente compariva suo nome e cognome con data di nascita tutto stampato, la cosa ancora più assurda è che dava come data emissione quella successiva al suo acquisto... Secondo me viagogo ha strani impicci con la società e non è possibile che quel biglietto sia stato rimesso in vendita da un privato...altrimenti sul biglietto sarebbe comparso il nome di quel soggetto. Poi non so se per altre partite il procedimento è diverso..ma per Juve-Real è stato incredibilmente semplice e tutto troppo liscio!

secondo me è la juve che li vende tramite viagogo per poter guadagnare di più... è una cosa che penso da parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che fai paghi il pachhetto e pure l aereo?

c'è gente che chiedeva se si poteva fare

io dico..fateve il ritorno..

prendi pacchetto pulmann a 280..

ti fai l'andata con loro

e poi ritorni con aereo per i cacchi tuoi (cioè fai solo ritorno) a 150 euro (berlino roma ho visto)quindi spendi 430 di viaggio

sicuramente ti costa meno che 850 del pacchetto aereo loro

e in piu puoi prendertela con calma e dormire li..

io farei cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che non siamo una tifoseria tosta e con le palle...

 

io mollo....

 

curva vuota e tanti saluti..... però tanto c'è gente che per una partita... è pronta a spendere 1000 euro..... e allora...fa bene la Juve a far così....

 

ripeto.... spazio ai clienti.... per noi tifosi... c'è tutto il resto dell'anno

 

parole sante...anche io resto a casa mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando seriamente se ai soldi ci lavoriamo e sudiamo tutti quanti oppure no... Premesso che cercherò di andare (se riesco a comprare i biglietti perché non voglio perdermi proprio la ciliegina sulla torta dopo averla mangiata tutta) il prezzo richiesto per il volo è un FURTO!!!!!! Che significa prezzi in linea per una finale di Champions? Che si è legittimati a far pagare un volo che normalmente costa 150-200€ il 4-500% in più??? Ma stiamo scherzando??????? Di cosa ci lamentiamo...qua mi sembra che ci siano dei masochisti! Cioè se riuscirò a spendere questi 1100€ per volo e biglietto dovrei magari anche ringraziare la Francorosso per i "prezzi in linea"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 giorni fa costava 400€. Quindi appena si sono accorti che la genta non poteva comprarsi solo il biglietto hanno abbassato! I vari ryanair, vueling, easyjet che hanno messo voli speciali l'hanno preso abbondantemente in quel posto a meno che non si siano poi accordati con francorosso...

solo in Italia succedono questo cose. cos'è una MAFIA?da 278€ a 850€ il margine di rincaro è troppo. io la vedo a casa con la mia famiglia. e Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 giorni fa costava 400€. Quindi appena si sono accorti che la genta non poteva comprarsi solo il biglietto hanno abbassato! I vari ryanair, vueling, easyjet che hanno messo voli speciali l'hanno preso abbondantemente in quel posto a meno che non si siano poi accordati con francorosso...

Con Alitalia vai e torni con €.173

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

all'andata non so perche magari il biglietto te lo danno poi..

ma al ritorno fai come te pare..la partita l'hai vista..

magari uno prende aereo per i cazz suoi solo ritorno..

e magari dorme li..

così spendi altri soldi ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul costo nn sono d'accordo...prezzi in linea per una finale di champions

Guarda i tifosi del BARCELLONA come sono stati trattati dalla loro società e riflettici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che chiedeva se si poteva fare

io dico..fateve il ritorno..

prendi pacchetto pulmann a 280..

ti fai l'andata con loro

e poi ritorni con aereo per i cacchi tuoi (cioè fai solo ritorno) a 150 euro (berlino roma ho visto)quindi spendi 430 di viaggio

sicuramente ti costa meno che 850 del pacchetto aereo loro

e in piu puoi prendertela con calma e dormire li..

io farei cosi..

 

sì, ma onestamente 13-14 ore su un pullman non "gold" io non le potrei mai fare. devi essere alto al massimo 1,75 per riuscere a restare tutte quelle ore in quelle trappole che chiamano sedili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io abito a Berlino, sono abbonato e ho diritto di prelazione sul biglietto della finale. La società mi obbliga ad acquistare il biglietto spendendo 260€ in più del dovuto. Tale pratica si chiama BAGARINAGGIO, espressamente vietata dalle norme italiane ed europee. Per tali motivi mi rivolgerò ai miei legali e chiederò il risarcimento dei danni alla Juventus F.C e alla Francorosso Group. Tutti i tifosi dovrebbero fare come me. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che son * quanto volete, ma se dopo il 28 rimangono biglietti io me lo prendo... a costo di dover andare dal belgio a milano per prendere quella * di pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che chiedeva se si poteva fare

io dico..fateve il ritorno..

prendi pacchetto pulmann a 280..

ti fai l'andata con loro

e poi ritorni con aereo per i cacchi tuoi (cioè fai solo ritorno) a 150 euro (berlino roma ho visto)quindi spendi 430 di viaggio

sicuramente ti costa meno che 850 del pacchetto aereo loro

e in piu puoi prendertela con calma e dormire li..

io farei cosi..

mah io sono di bologna,se devo atterrare in un altra città poi devo anche prendere un treno e il prezzo sale ancora.il problema è prendere il pacchetto,qui è tutto bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma onestamente 13-14 ore su un pullman non "gold" io non le potrei mai fare. devi essere alto al massimo 1,75 per riuscere a restare tutte quelle ore in quelle trappole che chiamano sedili.

de notte..

te fai da na roba potente dal medico e te risvegli la mattina a berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io abito a Berlino, sono abbonato e ho diritto di prelazione sul biglietto della finale. La società mi obbliga ad acquistare il biglietto spendendo 260€ in più del dovuto. Tale pratica si chiama BAGARINAGGIO, espressamente vietata dalle norme italiane ed europee. Per tali motivi mi rivolgerò ai miei legali e chiederò il risarcimento dei danni alla Juventus F.C e alla Francorosso Group. Tutti i tifosi dovrebbero fare come me. Saluti

 

Si vabbè aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marco Ferrari, mica sono scemi, non è bagarinaggio perchè il biglietto te lo vendono a prezzo ufficiale, mentre pullman e aereo li vendono a quanto vogliono e nessuno può farci nulla, se non rinunciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.