Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

va be l'alternativa è prendere l'areo con loro a 850 euro

che poi magari fai la buca in aeoreporto..parti dopo 4 5 ore alle 5 del mattino..

a quel punto preferisco soffri un po all'andata e al ritorno vado in aereo con calma..

che coi soldi di differenza mi prendo pure un albero decente e ci sto dentro di prezzo..

 

personalmente, se l'autobus "gold" è quello che intendo io, ovvero da circa 35 posti anziché 51-54, io lo prenderei in considerazione...

 

certo vorrei vedere qualche foto, ma se posso stendere le gambe un minimo a quel punto pensare di impasticcarmi come suggerivi diventa un'opzione vera :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Manchester correggimi se sbaglio non c'era l'OBBLIGO del pacchetto

 

io mi ricordo di si, forse non valeva per gli abbonati

 

ma io non abito a Torino e non lo sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da Roma ho bisogno comunque di un Freccia e di un Italo per arrivare a Bologna. Quindi altre spese

 

anche io. @@ forse conviene arrivare a milano...e allora a questo punto partirei da torino, visto che il 7 c'è la festa (Fonte Tuttosport, sarà vero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non mi fate leggere quello che avete scritto in precedenza perché non ho tempo :d qualcuno che ha già acquistato può dirmi come funziona? Appena prenoti il pacchetto devi già pagare e fare transazione' Si può pagare solo con carta di credito o con bonifico? Vorrei capire se conviene affidarmi ad una agenzia viaggi e far provare a loro visto che sono già in lista oppure giorno 28 essendo non abbonato piazzarmi davanti al pc e provare disperatamente e autonomamente a prendere sto pacchetto. Insomma mi rivolgo a qualche abbonato che ha già acquistato oggi....come funziona la transazione? I biglietti stadio immagino li daranno sull'aereo o all'arrivo a Berlino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"4. Conferma della prenotazione e e-mail successive

Al momento della prenotazione i clienti ricevono una e-mail di riepilogo dell’Evento prenotato.

Entro n. 3 giorni prima della data prescelta: gli utenti ricevono una mail di conferma o di annullamento del servizio prenotato

con voucher, ricevuta e nota informativa "termini&condizioni".

In caso di annullamento prima della data dell’evento i clienti ricevono via mail la comunicazione di annullamento dell’Evento

prenotato."

comodamente entro il 3 giugno ti avvisano che il tuo volo/bus é stato cancellato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...sono abbonato e abito a roma...il pacchetto da 850 è un furto e non li spendo...vi chiedo un consiglio...

se prendo il pulmann gold da bologna e invece al ritorno prendo il volo diretto x roma che sta a 200 euro..facendo due conti risparmio circa 350 euro...chi è di roma ed intenzionato a fare cosi magari mi contatti cosi possiamo organizzarci insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Utente,

 

una volta acquistato il pacchetto, dovrà comunicarci gli estremi (nome, cognome, n. tessera…) e provvederemo ad informarla circa le modalità del ritiro dei biglietti.

 

 

in risposta a

 

Buongiorno,

vorrei sapere se, acquistando il pacchetto pullman, sarà possibile farsi spedire il biglietto in anticipo, oppure ritirarlo a Berlino. Io sarò già in Germania, quando i pullman partiranno dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, se l'autobus "gold" è quello che intendo io, ovvero da circa 35 posti anziché 51-54, io lo prenderei in considerazione...

 

certo vorrei vedere qualche foto, ma se posso stendere le gambe un minimo a quel punto pensare di impasticcarmi come suggerivi diventa un'opzione vera :p

 

Ma è questo che mi fa inca**are come una bestia.

Io sono disposto a mettere sul tavolo anche cifre importanti, ma santiddio, obbligarti a cliccare velocemente per paura di perdere tutto...

Qui siamo davanti a degli incompetenti che sino all'ultimo non sanno cosa fare. O lo sono benissimo, che è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alla scelta del pullmann.... sto aspettando che carichi .brr .brr .brr

come è possibile????

A me da ancora la schermata che stanno risolvendo i problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba da matti ma i giornalisti so scemi o so scemi ora su tuttosport online

 

TORINO - Il sito di Francorosso è andato prevedibilmente in tilt nei primi minuti dopo mezzogiorno, Poi ha ripreso a funzionare e in questo momento i tifosi bianconeri stanno acquistando . si tua nonna

 

Esatto,questo dimostra come per il sistema Italia,questo disservizio viene recepito con assoluta normalità.

Una cosa ovvia,sarebbe assurdo se avesse funzionato tutto.Paese del terzo mondo,giornalismo finito da anni a tutti i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

 

sono quasi sicuro che per un nano secondo ho visto partenze anche dal meridione

 

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

 

sono quasi sicuro che per un nano secondo ho visto partenze anche dal meridione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nn vi rendete cont....i prezzi sono giusti prendersi l'aereo da soli costa sui 500 cn almeno una notte in hotel quindi altri soldi mentre questo è un aereo charter in giornata,sono le compagnie aeree che alzano i prezzi ci puoi fare poco poi sul sito nn all'altezza e coi prezzi dei bus leggermente salati ci posso stare ma è la legge del mercato e beati voi che potete provarci visto che siete abbonati io 500 euro li spenderei volentieri per una finale di champions!!

 

per carita' il costo e' relativo,per molti puo' essere alto,per molti in linea e per altri indifferente,io potrei anche spenderli 850 €. x il volo,a cui va aggiunto il biglietto....ma per principio rinuncio,con quei soldi ,rinnovo i miei 2 abbonamenti in nord,e pazienza se non potro' assistere dal vivo alla finale...mi emozionero' ugualmente per un Juve-Carpi di campionato...ripeto,ho assistito alla finale di roma e a quella di amsterdam,quando c'era la lira..e il costo del pacchetto valeva 1/4 di uno stipendio...non uno stipendio...parlando per me.....be dai ,spero tu riesca ad acquistare,sappi che libero 2 pacchetti,quindi 2 possibilta' in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.