Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Smettiamo per favore di scrivere la CA*****A "BIGLIETTI IN LINEA CON UNA FINALE DI CHAMPIONS"

 

Questa finale non la giochiamo da soli!!!! C'è un'altra squadra guardate i loro prezzi e smettete di portare il paraocchi causa colori sociali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... basterrebbe anche una sola partita boicottata DA TUTTI per fargli capire come è la situazione

 

Una non basta.In ogni caso,ripeto,per questioni di numeri non è nemmeno pensabile una protesta del genere.

Stiamo parlando di un popolo,quello italiano,che non ha un minimo di dignità per far rispettare i propri diritti,sempre calpestati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

il costo del bus è alto ma nn quello dell'aereo sec me,il bus sui 200 era onesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

Appunto, io dal Lago Trasimeno dovrei arrivare a Bologna. Gasolio + A1 + parcheggio. Sono altri 100€. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io abito a Berlino, sono abbonato e ho diritto di prelazione sul biglietto della finale. La società mi obbliga ad acquistare il biglietto spendendo 260€ in più del dovuto. Tale pratica si chiama BAGARINAGGIO, espressamente vietata dalle norme italiane ed europee. Per tali motivi mi rivolgerò ai miei legali e chiederò il risarcimento dei danni alla Juventus F.C e alla Francorosso Group. Tutti i tifosi dovrebbero fare come me. Saluti

Salve a tutti. Io abito a Berlino, sono abbonato e ho diritto di prelazione sul biglietto della finale. La società mi obbliga ad acquistare il biglietto spendendo 260€ in più del dovuto. Tale pratica si chiama BAGARINAGGIO, espressamente vietata dalle norme italiane ed europee. Per tali motivi mi rivolgerò ai miei legali e chiederò il risarcimento dei danni alla Juventus F.C e alla Francorosso Group. Tutti i tifosi dovrebbero fare come me. Saluti

 

da Praga mi associo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister

 

Smettiamo per favore di scrivere la CA*****A "BIGLIETTI IN LINEA CON UNA FINALE DI CHAMPIONS"

 

Questa finale non la giochiamo da soli!!!! C'è un'altra squadra guardate i loro prezzi e smettete di portare il paraocchi causa colori sociali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

 

li spedissero sti biglietti, non ci sarebbero tutte ste menate. C e gente che abita in tuta europa e segue la Juve, qualcuno anche abbonato e paradossalmente si deve fare un viaggio a vuoto per venire in Italia a prendere un pullman...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tornato da roma stanotte... ho due lividi sulle ginocchia perché ero praticamente incastrato... non so, qualcuno può anche fare come dici tu, ma visto che poi quando arrivi c'è una partita da vedere...

va be l'alternativa è prendere l'areo con loro a 850 euro

che poi magari fai la buca in aeoreporto..parti dopo 4 5 ore alle 5 del mattino..

a quel punto preferisco soffri un po all'andata e al ritorno vado in aereo con calma..

che coi soldi di differenza mi prendo pure un albero decente e ci sto dentro di prezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marco Ferrari, mica sono scemi, non è bagarinaggio perchè il biglietto te lo vendono a prezzo ufficiale, mentre pullman e aereo li vendono a quanto vogliono e nessuno può farci nulla, se non rinunciare.

 

Imponendomi di acquistare obbligatoriamente qualcosa che non voglio su un prezzo imposto si incorre in sanzioni. Non sono furbi sono dei delinquenti e come tali bisogna trattarli e tutelarsi nelle sedi opportune, Se per esempio il prezzo del pane è imposto in Italia a 10 euro al kg, io non posso vendere il pane obbligando il cliente a comprare anche la busta a un costo di 20€. Questa non è furbizia, ne aggiramento delle norme. A tal proposito si può parlare anche di art. 640 del c.p che nello specifico configura nella truffa :"Il soggetto tratto in inganno, pur ottenendo un bene che non gli offre alcuna utilità, acquista lo stesso al giusto valore di mercato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh....

 

Ma se io pago PAGO, il pacchetto, ad esempio, bus + biglietto, la transazione mi garantisce lo spostamento in autobus e il biglietto. PUNTO.

 

Se io poi me ne voglio andare a Berlino a piedi per una sorta di pellegrinaggio bene augurante all'andata, loro il biglietto ME LO DEVONO DARE COMUNQUE.

Perchè fa parte delle cose che io ho PAGATO.

D'altronde;

 

gli autobus porteranno allo stadio o in un punto X. E io potrei voler ritirare il biglietto a Berlino.

 

PAGO? MI DAI. IL come sono fatti miei.

E' scritto che si può comprare solo in COMBO il pacchetto. Bene. Lo compro e ne usufruisco come mi pare.

O se lo compro mi dicano dove ritirarlo prima

Condivido ma purtroppo non sarà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah davvero, quindi ti sei presentato, hai preso il biglietto e li hai salutati. Non è obbligatorio viaggiare con loro?

 

Ho preso il biglietto alla partenza dell'autobus, li ho ringraziati, gli ho detto che così viaggiavano anche più larghi...e sono andato in aeroporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il biglietto alla partenza dell'autobus, li ho ringraziati, gli ho detto che così viaggiavano anche più larghi...e sono andato in aeroporto!

 

.ghgh Numero1. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba da matti ma i giornalisti so scemi o so scemi ora su tuttosport online

 

TORINO - Il sito di Francorosso è andato prevedibilmente in tilt nei primi minuti dopo mezzogiorno, Poi ha ripreso a funzionare e in questo momento i tifosi bianconeri stanno acquistando . si tua nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di non essere l'unico a ricordarmi che nel 2003 per andare a Manchester la situazione era esattamente uguale a quella odierna: pacchetti con Francorosso e prezzi alle stelle!!!

 

quindi è inutile lamentarsi, da questo punto di vista c'è una continuità societaria evidente: di noi tifosi, a Torino, se ne fottono altamente.

 

E' triste dirlo, ma è la verità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una non basta.In ogni caso,ripeto,per questioni di numeri non è nemmeno pensabile una protesta del genere.

Stiamo parlando di un popolo,quello italiano,che non ha un minimo di dignità per far rispettare i propri diritti,sempre calpestati.

si che basterebbe... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh....

 

Ma se io pago PAGO, il pacchetto, ad esempio, bus + biglietto, la transazione mi garantisce lo spostamento in autobus e il biglietto. PUNTO.

 

Se io poi me ne voglio andare a Berlino a piedi per una sorta di pellegrinaggio bene augurante all'andata, loro il biglietto ME LO DEVONO DARE COMUNQUE.

Perchè fa parte delle cose che io ho PAGATO.

D'altronde;

 

gli autobus porteranno allo stadio o in un punto X. E io potrei voler ritirare il biglietto a Berlino.

 

PAGO? MI DAI. IL come sono fatti miei.

E' scritto che si può comprare solo in COMBO il pacchetto. Bene. Lo compro e ne usufruisco come mi pare.

O se lo compro mi dicano dove ritirarlo prima

 

Dipende dalle condizioni di viaggio che dovrai sottoscrivere digitalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di non essere l'unico a ricordarmi che nel 2003 per andare a Manchester la situazione era esattamente uguale a quella odierna: pacchetti con Francorosso e prezzi alle stelle!!!

 

quindi è inutile lamentarsi, da questo punto di vista c'è una continuità societaria evidente: di noi tifosi, a Torino, se ne fottono altamente.

 

E' triste dirlo, ma è la verità....

 

A Manchester correggimi se sbaglio non c'era l'OBBLIGO del pacchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io abito a Berlino, sono abbonato e ho diritto di prelazione sul biglietto della finale. La società mi obbliga ad acquistare il biglietto spendendo 260€ in più del dovuto. Tale pratica si chiama BAGARINAGGIO, espressamente vietata dalle norme italiane ed europee. Per tali motivi mi rivolgerò ai miei legali e chiederò il risarcimento dei danni alla Juventus F.C e alla Francorosso Group. Tutti i tifosi dovrebbero fare come me. Saluti

 

E' esattamente il caso che ho sottoposto a degli esperti,prima che iniziasse la vendita dei biglietti.

E se ci ho pensato io,non capisco come una società non ci abbia pensato.Ridicolo e vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi, il prezzo del Bus era onesto sui 120 € o anche meno, se da Barcellona costa € 125 con milleduecento km di strada in più tra andata ritorno rispetto a Torino. Non ci vengano a dire , come al solito, "eh ma le autolinee spagnole sono meno care perché hanno degli sgravi dallo Stato ed agevolazioni varie", perché non ci credo, e usura del mezzo, sicurezza, gasolio, in un viaggio così lungo si equiparano come costo kilometrico.

A meno che da barcellona , per 1900 km, non si parte con un solo autista, sfidano la sorte e snocciolando il rosario dopo la dodicesima ora di viaggio ininterrotto. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ci stiamo preparando"

"stiamo lavorando"

 

 

chi indovina il prossimo "stiamo" vince la bambolina

 

stiamo al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.