Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

La UEFA esorta tutti i tifosi a non acquistare i biglietti o i pacchetti di ospitalità da venditori non autorizzati, da agenzie o siti web non autorizzati.

Tali biglietti potrebbero essere contraffatti o non validi, e all'ignaro acquirente sarà rifiutato l'ingresso allo stadio.

I tifosi presenti alla finale sono consapevoli del fatto che i biglietti sono personalizzati e che la sicurezza preposta nello Stadio verificherà l'identità del possessore mediante documento d’identità valido per l'espatrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CHI E' ALL'ESTERO O VUOLE ANDARE CON MEZZI PROPRI

 

Clausola TERMINI E CONDIZIONI

 

I pagamenti si possono effettuare unicamente con carta di credito, in caso di buon esito del pagamento, l’utente riceverà il Titolo di Ingresso che gli consentirà di partecipare all’Evento.

 

 

 

Non dice nè sul bus nè in aeroporto, dice che se paghi hai diritto a riceverlo.

Ovviamente il pacchetto va pagato per intero.

 

p.s. non sono avvocato, ma mi sembra chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come funziona

 

Come

Scegli come arrivare a Berlino puoi scegliere se in aereo o in bus

 

Da dove

Scegli la città di partenza

voli da: Torino / Milano / Bergamo / Verona / Bologna / Roma / Catania

bus da: Torino / Milano / Bergamo / Brescia / Verona / Bologna

 

Scegli il biglietto

3 categorie disponibili in ogni categoria biglietti “standard" e biglietti con “visibilità parzialmente limitata"

 

Consegna

Verrà effettuata al momento della partenza

 

 

 

Come arrivare a Berlino

  • bus.png Pacchetto BUS 260 € (escluso il biglietto per la partita)
    più info
     
    partenze da: Torino | Milano | Bergamo | Brescia | Verona | Bologna
    il pacchetto comprende:
    - partenza dalla città prescelta venerdì 5 giugno in serata con bus granturismo
     
    - arrivo a Berlino verso le ore 12:00 del giorno 6 giugno direttamente allo Stadio
     
    - tempo libero a disposizione in loco con possibilità di usufruire del biglietto della partita per la libera circolazione sui mezzi di trasporto
     
    - a fine partita partenza in bus per il rientro in Italia
     
    - arrivo in Italia nella giornata del 7 giugno
  • bus.png Pacchetto BUS GOLD 350 € (escluso il biglietto per la partita)
    più info
     
    partenze da: Torino | Milano | Bergamo | Brescia | Verona | Bologna
    il pacchetto comprende:
    - partenza dalla città prescelta venerdì 5 giugno in serata con bus dotato di ogni comfort: aria condizionata elettronica, frigo bar, macchina per caffè espresso ed altre bevande calde, toilette ad acqua corrente, n. 3 monitor LCD schermo piatto, impianto video lettore DVD, amplificazione Dolby Surround.
    Viaggiare in golden class vuol esprimere il massimo del confort comodità. A partire dalla maggior distanza da una poltrona all'altra, la regolazione del volume individuale, luci di cortesia, tavolino estraibile individuale per arrivare alla possibilità di seguire l'itinerario che viene proiettato su monitor a scomparsa, presa di corrente 220V a disposizione dei clienti per ogni doppia postazione.
     
    - tempo libero a disposizione in loco con possibilità di usufruire del biglietto della partita per la libera circolazione sui mezzi di trasporto
     
    - a fine partita partenza in bus per il rientro in Italia
     
    - arrivo in Italia nella giornata del 7 giugno
    A bordo del bus saranno serviti:
    - breakfast
    - dinner box dopo la partita
    - due bottiglie d’acqua per singola tratta da 33cl
  • plane.png Pacchetto VOLO AEREO 850 € (escluso il biglietto per la partita)
    più info
     
    partenze da: Torino | Milano | Bergamo | Verona | Bologna | Roma | Catania
    il pacchetto comprende:
    - partenza dall’aeroporto prescelto con volo speciale previsto a partire tra le ore 5:00 e le ore 14:00 del giorno 6 giugno
     
    - arrivo a Berlino e trasferimento in bus alla Stadio
     
    - tempo libero a disposizione in loco con possibilità di usufruire del biglietto della partita per la libera circolazione sui mezzi di trasporto
     
    - a fine partita trasferimento in aeroporto in base alle partenze dei voli di rientro previsti a partire dalle ore 1:00 alle ore 8:00 del giorno 7 giugno

***Tutti i pacchetti sopra descritti prevedono l’assistenza in lingua italiana al seguito e assicurazione medico-bagaglio.

***Gli orari di partenza e rientro potranno subire delle variazioni per esigenze operative delle autorità aeroportuali.

 

 

Biglietti disponibili

 

 

CATEGORIA 2

  • € 280 Biglietto Standard
  • -
  • € 220 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata

CATEGORIA 3

  • € 160 Biglietto Standard
  • -
  • € 125 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata

CATEGORIA 4

  • € 70 Biglietto Standard
  • -
  • € 55 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata

stadium_no1.png

 

 

 

La UEFA esorta tutti i tifosi a non acquistare i biglietti o i pacchetti di ospitalità da venditori non autorizzati, da agenzie o siti web non autorizzati.

Tali biglietti potrebbero essere contraffatti o non validi, e all'ignaro acquirente sarà rifiutato l'ingresso allo stadio.

I tifosi presenti alla finale sono consapevoli del fatto che i biglietti sono personalizzati e che la sicurezza preposta nello Stadio verificherà l'identità del possessore mediante documento d’identità valido per l'espatrio.

 

 

 

 

[email protected]

 

02 37920700

 

la segreteria è aperta tutti i giorni

09.00 - 13.00 | 14.00 - 19.00

 

 

da questo si capisce che avremo la curva "buona" e non quella spaccata!

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, vedendo la mappa dello stadio, ci hanno dato come molti di noi pensavano la curva dei tifosi dell'hertha, quella di casa senza l'interruzione del braciere olimpico...e mi viene da ridere pensando ai giorni scorsi dove qualcuno mi aveva ridicolizzato dicendo che da fonti uefa ci avevano invece dato l'altra, la marathon....quanti pagliacci e che gentaglia che si professa juventina che viene a trollare qui nascosta dietro ad uno schermo..vi auguro le peggiori cose maledetti..alla fine avevamo ragione noi, sia ulla prelazione che sulla curva

 

chi ha parlato della Marathon, ti assicuro io... che non è di certo un troll....

 

dalla mappa cosa vedi scusa?

 

se prendi quella con le due curve dove ci sono tutte le categorie è uguale sia a destra che a sinistra....

 

mica c'è lo spazio....

 

siamo a sinistra secondo la mappa?...

 

hertha-berlin.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Utente,

 

 

 

una volta acquistato il pacchetto bus+biglietto, qualora volesse viaggiare con mezzi propri dovrà comunicarci gli estremi (nome, cognome, n. tessera…) e le indicheremo dove potrà ritirare il biglietto.

 

 

 

Grazie

 

 

 

Elisa

 

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi help me !

La mia ragazza è abbonata come me, ma non potrà esserci per questioni di lavoro; può cedere il suo biglietto ad un mio amico ?

Chi posso sentire ? c'e' una mail o un numero a cui far riferimento per queste info ????

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io abito a Berlino, sono abbonato e ho diritto di prelazione sul biglietto della finale. La società mi obbliga ad acquistare il biglietto spendendo 260€ in più del dovuto. Tale pratica si chiama BAGARINAGGIO, espressamente vietata dalle norme italiane ed europee. Per tali motivi mi rivolgerò ai miei legali e chiederò il risarcimento dei danni alla Juventus F.C e alla Francorosso Group. Tutti i tifosi dovrebbero fare come me. Saluti

 

facci sapere come intendi fare,ho il stesso problema tuo o quasi.alla fine ti tocca prendere un aereo per arrivare a milano per poi tornare a berlino,una schifezza totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha parlato della Marathon, ti assicuro io... che non è di certo un troll....

 

dalla mappa cosa vedi scusa?

 

se prendi quella con le due curve dove ci sono tutte le categorie è uguale sia a destra che a sinistra....

 

mica c'è lo spazio....

 

siamo a sinistra secondo la mappa?... a sinistra secondo la foto

 

Si ma la categoria 4 non sarebbe acquistabile se ci avessero dato la marathon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora un consiglio a chi prende i biglietti e va...per fare chiarezza..chiedete quale sarà la parte di curva perchè l'immagine della mappa di francorosso lascia ancora dubbi a ben vedere...

 

se l'immagine di franco rosso corrisponde a alle mappe che si trovano su internet allora mi sa che alla juve tocca la curva "spaccata"...se invece è al contrario ed è da un'altra prospettiva allora è la curva intera di casa...chi risolve il mistero? .ghgh

0_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

da questo si capisce che avremo la curva "buona" e non quella spaccata!

 

Grazie!

Invece no...è fatto male il disegno quella curva di sinistra è la curva spaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scandalo più vergognoso e per i fratelli bianconeri che vivono in Germania. Costretti a comprarsi volo o bus per avere il biglietto e a scendere qui per prenderlo visto che lo consegnano alla partenza o cmq durante il viaggio.

 

guarda il post sopra al tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora un consiglio a chi prende i biglietti e va...per fare chiarezza..chiedete quale sarà la parte di curva perchè l'immagine della mappa di francorosso lascia ancora dubbi a ben vedere...

 

se l'immagine di franco rosso corrisponde a alle mappe che si trovano su internet allora mi sa che alla juve tocca la curva "spaccata"...se invece è al contrario ed è da un'altra prospettiva allora è la curva intera di casa...chi risolve il mistero? .ghgh

0_big.jpg

 

come farebbero a vendere la categoria 4 se avessimo la marathontor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me rispetto a prima carica la pagina di errore molto + velocemente...come se fosse davvero tutto staccato...

 

in più ho parlato con il servizio clienti e non mi hanno voluto dire se e quanti biglietti avevano venduto, ma ovviamente erano ancora lontani dall'esaurimento (noi però lo siamo, e non poco)....

Non so voi, ma io ho la quasi impressione che il sito sia stato fatto passo passo oggi e ora dopo ora aggiungeranno una pagina dove possiamo entrare...

 

STO IMPAZZENDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.