Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

telefonato al n. presente nella pagina ma non sono in grado di dare risposte... non sanno se sono stati già venduti biglietti nè sulla tempistica di eventuale funzionamento del sito. unico suggerimento dato: RIPROVATE PIU' TARDI. grandissimi francomerdarosso!!!!!!

 

 

[email protected]

 

02 37920700

 

la segreteria è aperta tutti i giorni

09.00 - 13.00 | 14.00 - 19.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come farebbero a vendere la categoria 4 se avessimo la marathontor?

non lo so..perchè probabilmente sono contati di categoria 4 quelli al secondo anello nella parte che gira e che sostituiscono la parte in mezzo...non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Utente,

 

 

 

una volta acquistato il pacchetto bus+biglietto, qualora volesse viaggiare con mezzi propri dovrà comunicarci gli estremi (nome, cognome, n. tessera…) e le indicheremo dove potrà ritirare il biglietto.

 

 

 

Grazie

 

 

 

Elisa

 

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

che mail hai contattato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Utente,

 

 

 

una volta acquistato il pacchetto bus+biglietto, qualora volesse viaggiare con mezzi propri dovrà comunicarci gli estremi (nome, cognome, n. tessera…) e le indicheremo dove potrà ritirare il biglietto.

 

 

 

Grazie

 

 

 

Elisa

 

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

gran bella notizia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi chi acquista la categoria 4 viene messo sulla torre?

No probabilmente quella zona con il 4 va immaginata divisa in due...uno spicchio di qua e uno spicchio di la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telefonato al n. presente nella pagina ma non sono in grado di dare risposte... non sanno se sono stati già venduti biglietti nè sulla tempistica di eventuale funzionamento del sito. unico suggerimento dato: RIPROVATE PIU' TARDI. grandissimi francomerdarosso!!!!!!

 

 

[email protected]

 

02 37920700

 

la segreteria è aperta tutti i giorni

09.00 - 13.00 | 14.00 - 19.00

 

impossibile siano stati venduti biglietti, lo escludo totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi help me !

La mia ragazza è abbonata come me, ma non potrà esserci per questioni di lavoro; può cedere il suo biglietto ad un mio amico ?

Chi posso sentire ? c'e' una mail o un numero a cui far riferimento per queste info ????

 

Grazie

 

NO, stando alle info fornite!!! ...i biglietti sono nominativi e, all'ingresso, verrà verificata l'identità!!!

 

poi però non so che dirti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Utente,

 

 

 

una volta acquistato il pacchetto bus+biglietto, qualora volesse viaggiare con mezzi propri dovrà comunicarci gli estremi (nome, cognome, n. tessera…) e le indicheremo dove potrà ritirare il biglietto.

 

 

 

Grazie

 

 

 

Elisa

 

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

 

Questa è una buona notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica tu puoi andare con i mezzi che vuoi ma devi pagare lo stesso il pacchetto + i costi dei mezzi che prenderai individualmente

 

 

Tutto ciò mi fa salire il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, vedendo la mappa dello stadio, ci hanno dato come molti di noi pensavano la curva dei tifosi dell'hertha, quella di casa senza l'interruzione del braciere olimpico...e mi viene da ridere pensando ai giorni scorsi dove qualcuno mi aveva ridicolizzato dicendo che da fonti uefa ci avevano invece dato l'altra, la marathon....quanti pagliacci e che gentaglia che si professa juventina che viene a trollare qui nascosta dietro ad uno schermo..vi auguro le peggiori cose maledetti..alla fine avevamo ragione noi, sia ulla prelazione che sulla curva

ascolta fenomeno che non sei altro, vieni a dirmelo in faccia sabato quello che scrivi adesso sul forum o devo pensare che sei un caghetta e sei un fenomeno da tastiera?

 

Come mai il sito francorosso ha suddiviso le categorie dei settori di sinistra e non quelli di destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi chi acquista la categoria 4 viene messo sulla torre?

 

e quelli del barca che hanno la categoria 4?

 

fuori al bar?

 

anche a loro vendono cat 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HABEMUS... RISPOSTAS :d :

visto che sono così celeri nel rispondere perchè non gli chiedi quando * sbloccheranno il sito per farci acquistare sti cazzzi di biglietti!!!

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, stando alle info fornite!!! ...i biglietti sono nominativi e, all'ingresso, verrà verificata l'identità!!!

 

poi però non so che dirti!!!!

 

grazie :-(

se qualcuno ha altre info le posti per cortesia............... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telefonato al n. presente nella pagina ma non sono in grado di dare risposte... non sanno se sono stati già venduti biglietti nè sulla tempistica di eventuale funzionamento del sito. unico suggerimento dato: RIPROVATE PIU' TARDI. grandissimi francomerdarosso!!!!!!

 

 

[email protected]

 

02 37920700

 

la segreteria è aperta tutti i giorni

09.00 - 13.00 | 14.00 - 19.00

 

io ho solo scritto una e-mail con oggetto: vergognatevi! nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da questo si capisce che avremo la curva "buona" e non quella spaccata!

 

Grazie!

 

 

ma cosa dici da dove lo capisci!! invece avremo proprio la curva spaccata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quelli del barca che hanno la categoria 4?

 

fuori al bar?

 

anche a loro vendono cat 4

 

anche voi avete ragione ahah!!

 

Ho voluto alimentare una mia speranza per la coreografia e per un fatto di tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta fenomeno che non sei altro, vieni a dirmelo in faccia sabato quello che scrivi adesso sul forum o devo pensare che sei un caghetta e sei un fenomeno da tastiera?

 

Come mai il sito francorosso ha suddiviso le categorie dei settori di sinistra e non quelli di destra?

 

stai buono zio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta fenomeno che non sei altro, vieni a dirmelo in faccia sabato quello che scrivi adesso sul forum o devo pensare che sei un caghetta e sei un fenomeno da tastiera?

 

Come mai il sito francorosso ha suddiviso le categorie dei settori di sinistra e non quelli di destra?

infatti ho sbagliato io vedendo male la mappa..lo ammetto..il dubbio rimane...ma poi mica eri stato tu a dire quelle cose...e cmq te lo direi in faccia lo stesso stai tranquillo...caghetta ci sarai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo scritto una e-mail con oggetto: vergognatevi! nient'altro

anche io ho la sensazione che nn abbiano venduto nulla ancora.. di fatto sul forum non ho ancora letto di 1 abbonato che sia riuscito ad acquistare il pacchetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.