Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Quindi danno il biglietto alla partenza...

Con me si sono dimostrati possibilisti, dicendo:

una volta acquistato il pacchetto, dovrà comunicarci gli estremi (nome, cognome, n. tessera…) e provvederemo ad informarla circa le modalità del ritiro dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, vedendo la mappa dello stadio, ci hanno dato come molti di noi pensavano la curva dei tifosi dell'hertha, quella di casa senza l'interruzione del braciere olimpico...e mi viene da ridere pensando ai giorni scorsi dove qualcuno mi aveva ridicolizzato dicendo che da fonti uefa ci avevano invece dato l'altra, la marathon....quanti pagliacci e che gentaglia che si professa juventina che viene a trollare qui nascosta dietro ad uno schermo..vi auguro le peggiori cose maledetti..alla fine avevamo ragione noi, sia ulla prelazione che sulla curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva vuota? hahahah

20 mila biglietti li esauriranno in due minuti

 

parliamo di una finale di champions

 

lo so....

 

son felice che ridi.... io dopo tutta la stagione... son stanco.....

 

ma sono stufo di certi atteggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il biglietto lo vendono a prezzo uefa...poi se ti sta bene fai il viaggio in bus o aereo...è troppo caro? stai a casa

 

IO VIVO A BERLINO !!!!!!! Il viaggio devo scegliere io con chi farlo e SE farlo !!! Non puoi applicarlo al prezzo del biglietto mettendoci il carico. Vendendo tutto insieme stai LUCRANDO SUL BIGLIETTO. E' ILLEGALE METTITELO IN TESTA !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di prendere il pacchetto bus 260+70 il biglietto,però spero di farcela non vorrei che fosse tutto esaurito...

 

Eh TU, ma credo che quasi tutti vorranno quel pacchetto lì..sicuramente terminerà prima di tutti gli altri..un altro fattibile secondo me è il 350 più 70....col gold...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

 

Qualcuno mi spieghi che significa.

 

Ed evitate di farmi contattare il WEBMASTER. Prenderei una denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, vedendo la mappa dello stadio, ci hanno dato come molti di noi pensavano la curva dei tifosi dell'hertha, quella di casa senza l'interruzione del braciere olimpico...e mi viene da ridere pensando ai giorni scorsi dove qualcuno mi aveva ridicolizzato dicendo che da fonti uefa ci avevano invece dato l'altra, la marathon....quanti pagliacci e che gentaglia che si professa juventina che viene a trollare qui nascosta dietro ad uno schermo..vi auguro le peggiori cose maledetti..alla fine avevamo ragione noi, sia ulla prelazione che sulla curva

 

Concordo :) Io avevo ragione anche sui prezzi. Buona fortuna a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bus dotato di ogni comfort: aria condizionata elettronica, toilette ad acqua corrente..

 

WOW, CHE LUSSO

 

no ma più che altro, l'altro pullman cos'è? non ha il bagnp? per 12 ore di viaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Viagogo è particolarmente strana, qui gatta ci cova. Un mio caro amico a Juve-Real ovviamente senza nessun tipo di prelazione o tessera ha acquistato 3 giorni prima della partita il biglietto su viagogo in tribuna ovest 2 anello ovviamente al triplo del prezzo di listino, sono andato con lui a ritirarlo in un hotel di fronte allo stadio e sul biglietto magicamente compariva suo nome e cognome con data di nascita tutto stampato, la cosa ancora più assurda è che dava come data emissione quella successiva al suo acquisto... Secondo me viagogo ha strani impicci con la società e non è possibile che quel biglietto sia stato rimesso in vendita da un privato...altrimenti sul biglietto sarebbe comparso il nome di quel soggetto. Poi non so se per altre partite il procedimento è diverso..ma per Juve-Real è stato incredibilmente semplice e tutto troppo liscio!

 

 

 

 

 

 

Due modi: a) scansione del biglietto e poi con photoshop inserisci nome cognome e data nascita

b) programma apposito che modifica il pdf in word e ci fai tutte le modiche del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, vedendo la mappa dello stadio, ci hanno dato come molti di noi pensavano la curva dei tifosi dell'hertha, quella di casa senza l'interruzione del braciere olimpico...e mi viene da ridere pensando ai giorni scorsi dove qualcuno mi aveva ridicolizzato dicendo che da fonti uefa ci avevano invece dato l'altra, la marathon....quanti pagliacci e che gentaglia che si professa juventina che viene a trollare qui nascosta dietro ad uno schermo..vi auguro le peggiori cose maledetti..alla fine avevamo ragione noi, sia ulla prelazione che sulla curva

 

sei sicura che sia la curva senza interruzione? a me pare che sia quella invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa dell'intenso traffico, stiamo lavorando al fine di migliorare il servizio.

Sarà nostra premura riprendere il servizio nel minor tempo possibile.

 

A causa dell'intenso traffico, stiamo lavorando al fine di migliorare il servizio.

Sarà nostra premura riprendere il servizio nel minor tempo possibile.

 

GRAZIE per il servizio offerto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VIVO A BERLINO !!!!!!! Il viaggio devo scegliere io con chi farlo e SE farlo !!! Non puoi applicarlo al prezzo del biglietto mettendoci il carico. Vendendo tutto insieme stai LUCRANDO SUL BIGLIETTO. E' ILLEGALE METTITELO IN TESTA !!!!!!!!

 

Va bene denunciali che cavolo ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HABEMUS... RISPOSTAS :d :

 

Le confermo che verrà predisposta altra modalità di ritiro biglietto per coloro che non usufruiranno del viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo scandalo più vergognoso e per i fratelli bianconeri che vivono in Germania. Costretti a comprarsi volo o bus per avere il biglietto e a scendere qui per prenderlo visto che lo consegnano alla partenza o cmq durante il viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.