Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Partenza o arrivo?

Alla partenza, infatti tanti prendevano il biglietto e se ne andavano. Alla fine a loro importa che gli paghi il viaggio, poi che vai con loro o x i fatti tuoi non gli interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh....

 

Ma se io pago PAGO, il pacchetto, ad esempio, bus + biglietto, la transazione mi garantisce lo spostamento in autobus e il biglietto. PUNTO.

 

Se io poi me ne voglio andare a Berlino a piedi per una sorta di pellegrinaggio bene augurante all'andata, loro il biglietto ME LO DEVONO DARE COMUNQUE.

Perchè fa parte delle cose che io ho PAGATO.

D'altronde;

 

gli autobus porteranno allo stadio o in un punto X. E io potrei voler ritirare il biglietto a Berlino.

 

PAGO? MI DAI. IL come sono fatti miei.

E' scritto che si può comprare solo in COMBO il pacchetto. Bene. Lo compro e ne usufruisco come mi pare.

O se lo compro mi dicano dove ritirarlo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Alitalia vai e torni con €.173

 

Ahhaha sempre peggio! Quei voli saranno vuoti e stanno abbassando sempre di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de notte..

te fai da na roba potente dal medico e te risvegli la mattina a berlino

 

io sono tornato da roma stanotte... ho due lividi sulle ginocchia perché ero praticamente incastrato... non so, qualcuno può anche fare come dici tu, ma visto che poi quando arrivi c'è una partita da vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono tentuti 5000 biglietti per parenti e amici, hanno affidato la vendita ad una società scandalosa che fa prezzi fuori dalla portata di molte persone

grazie mille bast......

l anno prossimo ci penso su un bel pò di volte prima di rinnovare

 

Infatti la qualità del servizio può migliorare solamente boicottando il rinnovo.

Ma parliamo di un bacino di utenza nel quale se ci sono 1000 non disposti a rinnovare ci sono 100000 pronti a prendere il posto.

Quindi come sempre la scarsa serietà non verrà punità in questo paese allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,ma se io sto a Zurigo,sono obbligato ad andare a Milano,per poi passare col bus davanti casa mia,oppure ce qualquno che ha gia fatto esperienza con francorosso col stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

parole sante...anche io resto a casa mia...

forse nn vi rendete cont....i prezzi sono giusti prendersi l'aereo da soli costa sui 500 cn almeno una notte in hotel quindi altri soldi mentre questo è un aereo charter in giornata,sono le compagnie aeree che alzano i prezzi ci puoi fare poco poi sul sito nn all'altezza e coi prezzi dei bus leggermente salati ci posso stare ma è la legge del mercato e beati voi che potete provarci visto che siete abbonati io 500 euro li spenderei volentieri per una finale di champions!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che sono indeciso se spendere 80€ di autostrada e gasolio "solo" per andare a vedermela in piazza a Torino haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo!

E secondo me sui biglietti non c'è il nome, quindi se qualcuno conosce abbonati che rinunciano può chiedere loro di cedergli la prelazione.

 

 

Scusate eh....

 

Ma se io pago PAGO, il pacchetto, ad esempio, bus + biglietto, la transazione mi garantisce lo spostamento in autobus e il biglietto. PUNTO.

 

Se io poi me ne voglio andare a Berlino a piedi per una sorta di pellegrinaggio bene augurante all'andata, loro il biglietto ME LO DEVONO DARE COMUNQUE.

Perchè fa parte delle cose che io ho PAGATO.

D'altronde;

 

gli autobus porteranno allo stadio o in un punto X. E io potrei voler ritirare il biglietto a Berlino.

 

PAGO? MI DAI. IL come sono fatti miei.

E' scritto che si può comprare solo in COMBO il pacchetto. Bene. Lo compro e ne usufruisco come mi pare.

O se lo compro mi dicano dove ritirarlo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci puoi postare le condizioni generali di acquisto?

!

[Digitare!il!testo]!

AGENZIA'VIAGGI'FRANCO'ROSSO'ITALIA'srl'

Sede!legale!Corso!Inghilterra,!17!–!10138!Torino!P.IVA!02500410010!

! 10123!Torino''–!!Via!!Giolitti,!5/H!!–!!!Tel.!+39!!011.4223412!

10138!Torino''–!C.so!Inghilterra,!17!!–!Tel.!+39!011.4345500!

10122!Torino!–!Via!XX!Settembre,!70!Tel.!+39!022.19700680!

!

!

16123!Genova'!L!!Vico!Falamonica,!28/R!–!Tel.!010.5705551!

20124!Milano''L!!Corso!Buenos!Aires,!60!–!Tel!+39!02.29404533!

20123!Milano!!L!Div.!Please!Give!Way!–Red!Eventi!L!Via!Fieno!1!–!Tel!02.879031!

!

!

!!

Condizioni generali di contratto

Ti chiediamo cortesemente di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni generali.

1. Oggetto

Le presenti condizioni generali si applicano ai servizi online forniti tramite il nostro sito web www.berlino2015.it (il "Sito

Web"). Accedendo al e/o utilizzando il nostro Sito Web, e/o effettuando una prenotazione tramite lo stesso, dichiari di aver

letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati nonché l’informativa sulla privacy.

I termini e le condizioni generali di seguito indicate disciplinano la compravendita a distanza di un titolo di ingresso ad un

Evento (come di seguito definito). Il perfezionamento con successo dell’ordine di acquisto (comprensivo dell’ accettazione

dei presenti termini e condizioni) comporta la “conferma del contratto concluso su mezzo durevole” ai sensi dell’art. 51,

comma 7, del Decreto Legislativo n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), di cui sarà data ulteriore conferma scritta da parte di

Alessandro Rosso Incentive s.r.l..

L’organizzatore dell’Evento è Franco Rosso Italia S.r.l., con sede in Corso Inghilterra, 17 - Torino, sito internet

www.francorossoitalia.it (l’“Organizzatore”). Per eventuali richieste e/o reclami, ti preghiamo di contattare esclusivamente il

nostro servizio clienti attraverso il sito www.berlino2015.it alla mail [email protected].

2. Servizi

2.1 Funzionamento del Sito Web

Il Sito Web è diviso in sezioni:

a) HOME PAGE:

a. Come funziona

b. Descrizione dei pacchetti viaggio (bus GT / bus GOLD / aereo)

c. Descrizione delle categorie di biglietti per l’ingresso allo Stadio

d. Contatti

b) BOOKING:

a. Contratto di assicurazione

b. Termini e condizioni

c. Privacy

d. Form di prenotazione dei servizi

2.2 Servizio

Per “Evento” si intende l’evento a cui il Titolo di Ingresso (come di seguito definito) attribuisce il diritto di accesso, inclusivo di

tutti i servizi che sono prestati nell’ambito dell’Evento (i “Servizi”).

!

[Digitare!il!testo]!

AGENZIA'VIAGGI'FRANCO'ROSSO'ITALIA'srl'

Sede!legale!Corso!Inghilterra,!17!–!10138!Torino!P.IVA!02500410010!

! 10123!Torino''–!!Via!!Giolitti,!5/H!!–!!!Tel.!+39!!011.4223412!

10138!Torino''–!C.so!Inghilterra,!17!!–!Tel.!+39!011.4345500!

10122!Torino!–!Via!XX!Settembre,!70!Tel.!+39!022.19700680!

!

!

16123!Genova'!L!!Vico!Falamonica,!28/R!–!Tel.!010.5705551!

20124!Milano''L!!Corso!Buenos!Aires,!60!–!Tel!+39!02.29404533!

20123!Milano!!L!Div.!Please!Give!Way!–Red!Eventi!L!Via!Fieno!1!–!Tel!02.879031!

!

!

!!

L’Evento si terrà presso la città di Berlino in occasione della finale Champions League il giorno 6 giugno 2015. Durante tale

periodo, il cliente potrà acquistare tramite prenotazione nella sezione “Booking” del Sito Web il titolo di ingresso allo Stadio e

il pacchetto viaggio in aereo o in bus GT.

Nell’area “Booking” del Sito Web i clienti possono prenotare un Evento selezionandone la tipologia e la data e il numero di

persone per cui l’Evento è prenotato (i “Partecipanti”).

Al momento della conferma dell’ordine è richiesto al cliente di accettare le presenti condizioni generali.

E’ inoltre richiesto l’inserimento di alcuni dati anagrafici e dei contatti (email e telefono), nonché il codice fiscale per l’

emissione della ricevuta di pagamento, generata dal sistema. Fornendo anche la partita IVA e l’indirizzo di fatturazione, è

possibile inoltre richiedere la fattura selezionando l’apposita casella. La fattura non è emessa automaticamente dal sistema

ma deve essere ritirata presso il luogo dell’Evento consegnando la ricevuta di pagamento.

2.3 Titolo di ingresso

Il termine “Titolo” indica il documento, anche in formato digitale, emesso dall’Organizzatore, che legittima il portatore ad

accedere all’Evento e a usufruire dei Servizi.

Il Titolo non può essere ceduto e non può essere acquistato da organizzatori di manifestazioni a premi senza la preventiva

autorizzazione scritta da parte dell’Organizzatore.

3. Prezzo del Titolo e modalità di pagamento

Il prezzo del Titolo è quello confermato dall’Organizzatore al termine dell’operazione di prenotazione dell’Evento e dei

Servizi, prima della richiesta di conferma dell’acquisto e di addebito del relativo prezzo.

I pagamenti si possono effettuare unicamente con carta di credito, in caso di buon esito del pagamento, l’utente riceverà il

Titolo di Ingresso che gli consentirà di partecipare all’Evento.

4. Conferma della prenotazione e e-mail successive

Al momento della prenotazione i clienti ricevono una e-mail di riepilogo dell’Evento prenotato.

Entro n. 3 giorni prima della data prescelta: gli utenti ricevono una mail di conferma o di annullamento del servizio prenotato

con voucher, ricevuta e nota informativa "termini&condizioni".

In caso di annullamento prima della data dell’evento i clienti ricevono via mail la comunicazione di annullamento dell’Evento

prenotato.

5. Recesso

Posto che il presente contratto disciplina la fornitura di servizi riguardanti le attività del tempo libero per le quali è prevista

una data o un periodo di esecuzione specifici, ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. n), del Codice del Consumo è escluso per il

cliente il diritto di recesso di cui agli artt. 52 segg. del Codice del Consumo stesso.

6. Proprietà Intellettuale

L’Organizzatore è titolare del Sito Web e di tutti i diritti di proprietà intellettuale allo stesso relativi. La proprietà intellettuale

del software è di [……] ed è stata concessa in licenza all’Organizzatore per l’effettuazione dell’iniziativa in oggetto

7. Invalidità parziale

Qualora una disposizione del presente contratto sia invalida o inefficace, in tutto o in parte, l’Organizzatore provvederà a

sostituire la stessa con un’altra disposizione che consenta di raggiungere il più possibile il risultato e lo scopo economico

della previsione divenuta invalida o inefficace.

8. Legge applicabile

!

[Digitare!il!testo]!

AGENZIA'VIAGGI'FRANCO'ROSSO'ITALIA'srl'

Sede!legale!Corso!Inghilterra,!17!–!10138!Torino!P.IVA!02500410010!

! 10123!Torino''–!!Via!!Giolitti,!5/H!!–!!!Tel.!+39!!011.4223412!

10138!Torino''–!C.so!Inghilterra,!17!!–!Tel.!+39!011.4345500!

10122!Torino!–!Via!XX!Settembre,!70!Tel.!+39!022.19700680!

!

!

16123!Genova'!L!!Vico!Falamonica,!28/R!–!Tel.!010.5705551!

20124!Milano''L!!Corso!Buenos!Aires,!60!–!Tel!+39!02.29404533!

20123!Milano!!L!Div.!Please!Give!Way!–Red!Eventi!L!Via!Fieno!1!–!Tel!02.879031!

!

!

!!

Le presenti condizioni generali sono disciplinate dal diritto italiano.

In caso di conflitto tra le previsioni delle presenti condizioni generali di contratto, pubblicate in lingua italiana, e il

corrispondente testo, pubblicato sul Sito Web in lingua inglese, la versione in lingua italiana dovrà considerarsi prevalente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la qualità del servizio può migliorare solamente boicottando il rinnovo.

Ma parliamo di un bacino di utenza nel quale se ci sono 1000 non disposti a rinnovare ci sono 100000 pronti a prendere il posto.

Quindi come sempre la scarsa serietà non verrà punità in questo paese allo sbando.

esatto... basterrebbe anche una sola partita boicottata DA TUTTI per fargli capire come è la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di mandare tutti una lettera di protesta alla società Juventus per la ORRIBILE organizzazione e costo elevato della finale di CHAMPIONS ecco l'email "[email protected]" non è possibile esseri trattati in questo modo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo

mandata mail aggressivissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci puoi postare le condizioni generali di acquisto?

Se riesci puoi postare le condizioni generali di acquisto?

 

Non diciamo bippate...il sito è down e non permette più nemmeno di inserire i dati del login...non facciamo i trollazzi please...

Ovviamente è riferito a chi dice che sta acquistando, se è così è che ci posti la schermata ma dubito, dubito fortemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh....

 

Ma se io pago PAGO, il pacchetto, ad esempio, bus + biglietto, la transazione mi garantisce lo spostamento in autobus e il biglietto. PUNTO.

 

Se io poi me ne voglio andare a Berlino a piedi per una sorta di pellegrinaggio bene augurante all'andata, loro il biglietto ME LO DEVONO DARE COMUNQUE.

Perchè fa parte delle cose che io ho PAGATO.

D'altronde;

 

gli autobus porteranno allo stadio o in un punto X. E io potrei voler ritirare il biglietto a Berlino.

 

PAGO? MI DAI. IL come sono fatti miei.

E' scritto che si può comprare solo in COMBO il pacchetto. Bene. Lo compro e ne usufruisco come mi pare.

O se lo compro mi dicano dove ritirarlo prima

 

guarda che hai ragione eh, nessuno sta dicendo che è giusto... però metti che per qualsiasi motivo il biglietto non ce l'hanno lì con loro? è cmq un rischio.

 

se ci fosse la certezza di avere il biglietto alla partenza, sarebbe un'altra cosa... io andrei in macchina visto che avrei ospitlità a berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh....

 

Ma se io pago PAGO, il pacchetto, ad esempio, bus + biglietto, la transazione mi garantisce lo spostamento in autobus e il biglietto. PUNTO.

 

Se io poi me ne voglio andare a Berlino a piedi per una sorta di pellegrinaggio bene augurante all'andata, loro il biglietto ME LO DEVONO DARE COMUNQUE.

Perchè fa parte delle cose che io ho PAGATO.

D'altronde;

 

gli autobus porteranno allo stadio o in un punto X. E io potrei voler ritirare il biglietto a Berlino.

 

PAGO? MI DAI. IL come sono fatti miei.

E' scritto che si può comprare solo in COMBO il pacchetto. Bene. Lo compro e ne usufruisco come mi pare.

O se lo compro mi dicano dove ritirarlo prima

Probabilmente puoi. Ma paghi sempre il biglietto+viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nn vi rendete cont....i prezzi sono giusti prendersi l'aereo da soli costa sui 500 cn almeno una notte in hotel quindi altri soldi mentre questo è un aereo charter in giornata,sono le compagnie aeree che alzano i prezzi ci puoi fare poco poi sul sito nn all'altezza e coi prezzi dei bus leggermente salati ci posso stare ma è la legge del mercato e beati voi che potete provarci visto che siete abbonati io 500 euro li spenderei volentieri per una finale di champions!!

 

Ma giusti cosa????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

io sono fortunato... c e bergamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che il bus (senza biglietto) è poco a 260(contro i 125 del barca) forse abita nei posti da dove parte il bus ma da sotto bologna in giù c è chi deve prendere aerei/treni/macchine per arrivare alla partenza

Io da Roma ho bisogno comunque di un Freccia e di un Italo per arrivare a Bologna.

Quindi altre spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.