Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

A causa dell'intenso traffico, stiamo aggiornando i nostri server al fine di migliorare il servizio.

Sarà nostra premura riprendere il servizio nel minor tempo possibile.

 

hanno solo avuto una settimana di gente che li avvisava che ci sarebbero state centinaia di migliaia di richieste d'accesso... poveri hanno avuto poco tempo per prepararsi...

 

dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non avendo voglia di rileggere 200 pagine..

 

Chiedevo se il barcellona ha avuto gli stessi problemi.

Anche loro sono stati obbligati a prendere pacchetti con prezzi esagerati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI POSSONO ACQUISTARE FINO A 4 BIGLIETTI PERò COME?? INSERENDO SEMPRE TESSERA DI ALTRI ABBONATI PRESUMO! HAI VISTO QUALCOSA?

 

si, certo. era scritto nelle regole. ogni abbonato può acquistare fino a 4 pacchetti (tutti per abbonati) per poter viaggiare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi siano trattati come clienti,non è una novità.

Ma mi puo anche star bene essere trattato come cliente..ma il cliente in genere lo si rispetta..mi pare...qui non mi sembra sia molto rispettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI POSSONO ACQUISTARE FINO A 4 BIGLIETTI PERò COME?? INSERENDO SEMPRE TESSERA DI ALTRI ABBONATI PRESUMO! HAI VISTO QUALCOSA?

SI, io sono arrivato a inserire i dati di altri 2 e poi....sito impallato .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che non siamo una tifoseria tosta e con le palle...

 

io mollo....

 

curva vuota e tanti saluti..... però tanto c'è gente che per una partita... è pronta a spendere 1000 euro..... e allora...fa bene la Juve a far così....

 

ripeto.... spazio ai clienti.... per noi tifosi... c'è tutto il resto dell'anno

curva vuota? hahahah

20 mila biglietti li esauriranno in due minuti

 

parliamo di una finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate non mettiamoci a fare paragoni .. Io con 700 euro vado in USA in aereo .. Ma cosa c entra.. Biglietto preso chissà quando , ci vai magari in bassa stagione ... Non è paragonabile con un viaggio Unicum come una finale di Champions inaspettata E che attendiamo da tanti anni ....Se ognuno tira fuori le proprie esperienze personali .. È logico che i prezzi sono alti .. Ma a New York d agosto ci puoi andare ancora 40 -50 anni della tua vita ogni anno se sei giovane , ad una finale di Champions NO...

vado ad agosto negli stati uniti, le due settimane centrali, biglietti presi due mesi fa. È altissima stagione agosto, i prezzi vanno dai 400 a 900 euro su new york per agosto. Va bene lucrare ma Milano Berlino verrà credo sui 180 euro a dire tanto, fallo pagare 400, ho capito che è un'occasione unica, ma è proprio nelle occasioni uniche che la Juventus dimostra di sapere solo far soldi. poi chi ha mille euro glieli può dare, capisco l' onda emotiva ma fino a un certo punto

 

Poi se dite che il Barcellona ha distanze maggiori e prezzi inferiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di mandare tutti una lettera di protesta alla società Juventus per la ORRIBILE organizzazione e costo elevato della finale di CHAMPIONS ecco l'email "[email protected]" non è possibile esseri trattati in questo modo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi ma l'aereo a 800 (OTTOCENTO) EURO è a dir poco SCANDALOSO!! Questo è puro bagarinaggio legalizzato!!

guarda i voli per quei giorni...tanta richiesta si alza il prezzo,in più tutto organizzato per partire vedere la partita e tornare,altrimenti ci sono i bus,mi sembra una ottima offerta e proprio per questo credo sia impossibile per i nn abbonati trovare un biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non avendo voglia di rileggere 200 pagine..

 

Chiedevo se il barcellona ha avuto gli stessi problemi.

Anche loro sono stati obbligati a prendere pacchetti con prezzi esagerati?

 

 

no. In pratica a loro costa aereo+albergo per due notti quanto ladrorosso chiede solo per il volo senza pernottamenti.

 

 

Costi dei pacchetti per i tifosi del Barcellona:

575 euro per il volo (biglietto escluso)

125 euro per il pullman (biglietto escluso)

da 795 euro per volo+2 notti in doppia in Hotel 3 stelle (biglietto escluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il biglietto verrà dato sul pulman bah

Sì ma se pago 300 e passa euro non è possibile che DEBBA per forza prendere il pullman... ma siam matti? E quelli che magari abitano lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto..fossi in te..se fossi abbonato

prenderei paccheto pulmann

e al ritorno nn me presento..

e vado in aereo con calma..

l'andata tanto è di notte..

e che fai paghi il pachhetto e pure l aereo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi tutto sommato accettabili, stiamo parlando della finale di Champions e non ci si va da 12 anni, penso rimarrà poco o nulla per la vendita libera, quello che spero io é che non si faranno guadagnare i vari siti di bagarinaggio quello è lo schifo 2000 euro per un ticket, spero poco fiducioso in giovedì prossimo altrimenti sky, pizza, birra e Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI POSSONO ACQUISTARE FINO A 4 BIGLIETTI PERò COME?? INSERENDO SEMPRE TESSERA DI ALTRI ABBONATI PRESUMO! HAI VISTO QUALCOSA?

BISOGNA INSERIRE IL CODICE DELLA TDT DEGLI ALTRI ABBONATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma obbligare di fatto a viaggiare con loro è legale?

Ma che roba è?

Uno non può andare come vuole a Berlino. È assurdo.

sì puoi andare però devi pagare il pacchetto completo biglietto +trasporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono tentuti 5000 biglietti per parenti e amici, hanno affidato la vendita ad una società scandalosa che fa prezzi fuori dalla portata di molte persone

grazie mille bast......

l anno prossimo ci penso su un bel pò di volte prima di rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che in diversi han pensato a prendere un volo per gli affari propri e comprare il pacchetto pullman... siete ancora della stessa idea? Pensate sia possibile sfangarla in qualche maniera, e farsi dare il biglietto prima oppure a Berlino? Che fate, comprate?

Io no, anche perchè credo che il biglietto non te lo diano prima, al massimo puoi giocarti il ritorno in aereo per conto tuo.

E comunue farebbero sempre circa 600 euro che personalmente ritengo un furto, ma questa è solo la mia idea ... ognuno con i propri soldi ha il diritto di farci quello che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non avendo voglia di rileggere 200 pagine..

 

Chiedevo se il barcellona ha avuto gli stessi problemi.

Anche loro sono stati obbligati a prendere pacchetti con prezzi esagerati?

 

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi di mandare tutti una lettera di protesta alla società Juventus per la ORRIBILE organizzazione e costo elevato della finale di CHAMPIONS ecco l'email "[email protected]" non è possibile esseri trattati in questo modo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo .diablo

sul costo nn sono d'accordo...prezzi in linea per una finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.