Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

Sai dirmi se spediscono all estero? Vivo a londra grazie

mi sembra di si... e costa il doppio forse, ma su quest ultima cosa non sono sicuro

 

Nessuno mi ha risp ma su sto * di sito della Francorosso bisogna registrarsi?

no... ma cazo informatevi un po invece di fare domande da stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di si... e costa il doppio forse, ma su quest ultima cosa non sono sicuro

 

Vabbe 14 euro su le cifre che stanno girando non fanno differenza :)

Comunque ieri ho parlato con Francorosso e dicevano che ci saranno i soliti pacchetti charter+biglietto ma per quelli hotel+biglietto non si sa perche quasi tutti gli alberghi di berlino sono pieni! Mi da tanto di cosa detta per caricare sul prezzo comunque io piu di 500 non li spendo dato che ci devo aggiungere il viaggio da londra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato messaggio con comunicato ai presidente club doc, s'invita tutti i soci a non prenotare nulla per arrivare a Berlino. Sembra trovare conferma quanto ipotizzato sopra, sono nero. Nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non si capisce niente, e non ho mai preso pacchetti da loro

Ok, hai trovato un punto dove poterti registrare? o accedere con user e password?...poi hai cliccato su Juventus in Europa? Cosa dice di fare fino al 18 maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivato messaggio con comunicato ai presidente club doc, s'invita tutti i soci a non prenotare nulla per arrivare a Berlino. Sembra trovare conferma quanto ipotizzato sopra, sono nero. Nero.

Questo secondo voi vorrà dire che non ci saranno altri canali di vendita oltre a Francorosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, hai trovato un punto dove poterti registrare? o accedere con user e password?...poi hai cliccato su Juventus in Europa? Cosa dice di fare fino al 18 maggio?

 

No mi pare di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo secondo voi vorrà dire che non ci saranno altri canali di vendita oltre a Francorosso?

Lo temo. A me oggi l'aveva anticipato collega che ha contatti con Francorosso e vertici club doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo temo. A me oggi l'aveva anticipato collega che ha contatti con Francorosso e vertici club doc.

È una schifezza, ma magari in questo modo metteranno dei prezzi più umani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una schifezza, ma magari in questo modo metteranno dei prezzi più umani

Guarda, sono talmente disgustato che non m'interessa neanche il prezzo, ora come ora. Abbonato da anni allo stadio, iscritto a club doc, fatte trasferte di Dortmund, Monaco e Madrid più tutte le partite in casa di Champions, e questo non mi porta neanche un seppur minimo vantaggio? Mi fa ribrezzo il sol pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi non è difficile....e cosa dice di fare fino al 18 maggio se clicchi su Juventus in Europa?

 

Secondo te noi riusciamo a pazientare e stare calmi che non sappiamo una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sono talmente disgustato che non m'interessa neanche il prezzo, ora come ora. Abbonato da anni allo stadio, iscritto a club doc, fatte trasferte di Dortmund, Monaco e Madrid più tutte le partite in casa di Champions, e questo non mi porta neanche un seppur minimo vantaggio? Mi fa ribrezzo il sol pensiero.

Hai ragione, ma la cosa peggiore è che se davvero fosse così dovrebbero almeno comunicarlo prima di lunedì, o comunque almeno mezza giornata prima che inizino le vendite su francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah tu dici su portale..io leggevo il regolamento che hai linkato!

Anche sul regolamento è scritto in grande, stampatello e sottolineato, basta aver voglia di leggerlo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.