Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

se non avessi fax potrei fare una foto al modulo e inviarlo via mail o non me lo prendono per buono?

Questo non te lo so dire, le risposte che ti ho dato le ho acquisite leggendo assiduamente i vari post per le precedenti trasferte. Sinceramente però non vedo perché non dovrebbero accettare la foto fatta con lo smartphone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non si può non ignorare questo tweet...per me la juve farà una roba tipo il barcellona e farà una parte di prelazione...altro che le voci assurde che si sentono qui

 

 

INhHkqfb_normal.pngJuventusFC @juventusfc · 14 mag

Ad un passo dal sogno. Cliccate qui http://juve.it/MWFZi per diventare #JMember e viverlo da protagonisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tante notizie per sentito dire... Di sicuro so solo questo ai club doc è stato comunicato che daranno le quote biglietti la prossima settimana (lunedì) i pacchetti saranno eterogenei (viaggio hotel biglietto o solo hotel biglietto o solo viaggio biglietto) l'unica cosa ancora oscura sono i prezzi ma 1000 euro non sono attendibili anche a confronto con i precedenti. no tessera del tifoso no prelazione.

Non ho ben capito, distingui tra biglietti sciolti ai club e pacchetti Francorosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi, almeno la stampante ce l'ho sefz

 

Non mi sono spiegato.

Ti conviene compilare il modulo nel formato che ti danno, inserisci come firma l'immagine della tua firma che ti sei fotografato e mandato via mail.

Invece di stamparlo, lo esporti come pdf e poi lo alleghi alla mail per francorosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi sono spiegato.

Ti conviene compilare il modulo nel formato che ti danno, inserisci come firma l'immagine della tua firma che ti sei fotografato e mandato via mail.

Invece di stamparlo, lo esporti come pdf e poi lo alleghi alla mail per francorosso....

capito,grazie chewbe .ok

 

 

Faccina con la mano sulla fronte mentre la testa squote :o

ahahahhaa perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto per me non è il viaggio...ci sono altri modi per arrivarci, sia in aereo,treno e macchina...il problema sono le presunte modalità di vendita e riuscire a prendere il biglietto...il problema è se non faranno prendere i biglietti singoli ma obbligheranno tutti a passare sotto l'autorità di francorosso con i pacchetti...questi sono i problemi...

 

sono d'accordo...ma vivendo a barcellona ho pensato che se alla fine saro costretto a comprare il pacchetto della franco rosso non potro' comunque usufruire del viaggio. E siccome anche da barcellona si muovera' un po di gente, i prezzi per berlino non sono proprio economici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capito,grazie chewbe .okahahahhaa perché?

Era una battuta per dire che non serviva la stampante per fare quello che ti ha suggerito chewbacca hihihi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono d'accordo...ma vivendo a barcellona ho pensato che se alla fine saro costretto a comprare il pacchetto della franco rosso non potro' comunque usufruire del viaggio. E siccome anche da barcellona si muovera' un po di gente, i prezzi per berlino non sono proprio economici...

Qualcuno conosce il sito www.dream-tickets.com ? Vendono e garantiscono biglietti per la finale di Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non si può non ignorare questo tweet...per me la juve farà una roba tipo il barcellona e farà una parte di prelazione...altro che le voci assurde che si sentono qui

 

 

INhHkqfb_normal.pngJuventusFC @juventusfc · 14 mag

Ad un passo dal sogno. Cliccate qui http://juve.it/MWFZi per diventare #JMember e viverlo da protagonisti

 

Condivido. Secondo me qualcosa la metteranno in prelazione. Il punto è capire se anche facendola adesso va bene. Perchè dice esplicitamente diventa premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.