Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi vi do una piccola informazione se non la consocerete già: esiste un volo da Roma vuelling con partenza sabato mattina rientro domenica notte alle 3 ad un prezzo molto abbordabile... Insomma mi sembrava giusto informarvi date le cifre da capogiro che stanno girando...

P.s. Purtroppo l'80%percento di alberghi a Berlino e' già prenotato per quella data e quelli rimanenti hanno prezzo altissimi...

Tutto questo in attesa del nostro messia "francorosso"

 

Se pensi di pagarlo 81€ quando proverai a completare la transazione rimarrai un po' deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato dei biglietti Cat. 4 convenienti ma secondo voi si possono comprare??ho letto che non sono cedibili e che ci saranno controlli all ingresso.Qualcuno sa di più in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ho trovato dei biglietti Cat. 4 convenienti ma secondo voi si possono comprare??ho letto che non sono cedibili e che ci saranno controlli all ingresso.Qualcuno sa di più in merito?

Il regolamento uefa parla chiaro, poi vedi tu se correre il rischio o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se pensi di pagarlo 81€ quando proverai a completare la transazione rimarrai un po' deluso

Beh in ogni caso ti farebbe non pagare quote di hotel e quindi puoi pure pagarli di più... In ogni caso per me gli orari sono improponibili sopratutto sabato mattina altrimenti correrei il rischio di arrivare fuso al match... Chi ha la forza invece è' un'ottima idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io passo,non ci sto piu' a queste condizioni,qui son diventati fuori di testa.....io ho visto 2 finali di champions,a roma,treno + biglietto pagai 320 mila lire,ed amsterdam 400 mila lire..quando guadagnavo 1 milione e 200 mila lire,quindi incideva 1/4 o 1/3 di uno stipendio......oggi si parla di cifre sopra i 1000 €....quando uno stipendio normale si aggira su quella cifra....

x chi puo' permetterselo...vada pure...io con quei soldi faccio 2/ 3 abbonamenti di curva e di partite ne vedo 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico non è cedibile ad un altro solamente?

 

Il regolamento UEFA dice chiaramente che un biglietto (dei due eventualmente acquistati) è cedibile solo all'OSPITE che l'ACQUIRENTE ha nominato in sede di richiesta biglietti. Chi compra biglietti da privati corre il serio rischio di pagare e di rimanere fuori dallo stadio.

Lo dico a tutti: cerchiamo di non mettere in dubbio le notizie ufficiali e di prendere per buone quelle tipo "ho avuto una soffiata" altrimenti non ne usciamo più.

 

Sono sicuro che la vendita sarà gestita totalmente da francorosso.

Quindi 6/7 mila posti divisi tra club doc e ultras e i restanti in vendita con pacchetto francorosso

 

"Sono sicuro".... fonte?

Juventus FC non venderà alcun biglietto? (io ho seri dubbi in merito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non possiamo chiedere una deroga e fare la finale già quest'anno a milano?

 

impossibile. Quella finale salà dell'intel. Palola di elik thohil. E' venuto apposta dall'indonesia pel poltale i plesclitti in finale a san silo. Lo ha detto lui alla plima intelvista ufficiale!! :d :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi presento rapidamente -> sono Juventino da sempre, abbonato da alcuni anni, vi seguo da molto ma sono iscritto da poco.

 

Mi sono letto entrambe le discussioni su Berlino per essere certo di non fare domande stupide.

 

Credo che sia ormai chiarissimo a tutti, anche ai meno esperti, quale sarà l'iter di prenotazione con Francorosso qualora non partisse una auspicata prelazione per gli abbonati-member-etc

 

Le due domande che volevo farvi sono queste:

 

1 - Il pdf che Francorosso carica sul suo sito è "editable" da pc e lo si puo' stampare solo per la firma o va compilato per forza a mano ?

 

2 - Qualcuno di voi che ha prenotato con Francorosso per la partita Real - Juve e ha ancora sul suo pc salvato il pdf vuoto di prenotazione ha voglia di condividerlo caricandolo su wetransfer o altro sito o postare un screeshot per vedere come è fatto ?

 

Grazie in anticipo a chiunque riesca a dare una risposta ai miei dubbi

 

Pensiero rivolto ai più anzianotti: sbaglio o si respira la stessa aria della finale con l'Ajax ?? Anche ai quei tempi ci davano per spacciati!

 

Polemiche a parte ragazzi - Forza Juve sempre caxxo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Mi presento rapidamente -> sono Juventino da sempre, abbonato da alcuni anni, vi seguo da molto ma sono iscritto da poco.

 

Mi sono letto entrambe le discussioni su Berlino per essere certo di non fare domande stupide.

 

Credo che sia ormai chiarissimo a tutti, anche ai meno esperti, quale sarà l'iter di prenotazione con Francorosso qualora non partisse una auspicata prelazione per gli abbonati-member-etc

 

Le due domande che volevo farvi sono queste:

 

1 - Il pdf che Francorosso carica sul suo sito è "editable" da pc e lo si puo' stampare solo per la firma o va compilato per forza a mano ?

 

2 - Qualcuno di voi che ha prenotato con Francorosso per la partita Real - Juve e ha ancora sul suo pc salvato il pdf vuoto di prenotazione ha voglia di condividerlo caricandolo su wetransfer o altro sito o postare un screeshot per vedere come è fatto ?

 

Grazie in anticipo a chiunque riesca a dare una risposta ai miei dubbi

 

Pensiero rivolto ai più anzianotti: sbaglio o si respira la stessa aria della finale con l'Ajax ?? Anche ai quei tempi ci davano per spacciati!

 

Polemiche a parte ragazzi - Forza Juve sempre caxxo !!!!

va compilato a mano... io ho sul pc ho il pdf per dortmund... quando arrivo a casa al pc lo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero rivolto ai più anzianotti: sbaglio o si respira la stessa aria della finale con l'Ajax ?? Anche ai quei tempi ci davano per spacciati!

 

Polemiche a parte ragazzi - Forza Juve sempre caxxo !!!!

 

Stavolta, a differenza di 19 anni fa, almeno per me, c'è più un atteggiamento di stupore, sembra tutto incredibile, anche perchè il divario coi top club d'europa sulla carta adesso è veramente enorme, non come all'epoca, quando il calcio italiano era al top nel mondo. Secondo me, vincerla quest'anno, avrebbe più valore delle altre due messe assieme e cancellerebbe le 5 finali perse finora. Sarebbe davvero tanta, ma tanta, ma tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento su numero biglietti per Juve: 19.000

Non ancora chiari quanti con pacchetto e quanti libera con o senza prelazione.

Fonte : Tuttosport

Commento: articolo inutile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va compilato a mano... io ho sul pc ho il pdf per dortmund... quando arrivo a casa al pc lo posto

 

Perfetto! Grazie mille

 

Stavolta, a differenza di 19 anni fa, almeno per me, c'è più un atteggiamento di stupore, sembra tutto incredibile, anche perchè il divario coi top club d'europa sulla carta adesso è veramente enorme, non come all'epoca, quando il calcio italiano era al top nel mondo. Secondo me, vincerla quest'anno, avrebbe più valore delle altre due messe assieme e cancellerebbe le 5 finali perse finora. Sarebbe davvero tanta, ma tanta, ma tanta roba.

 

Hai proprio ragione... stavolta il divario è veramente spaventoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il divario vero e' costituito solo da una persona, Lionel Messi, il resto...magari sono piu' forti in alcuni settori, meno in altri, ma la differenza e' minima, il tutto dimostrato dalla partita con il Real, se CR7 non e' al 101% tutto si assottiglia e tutto poteva succedere, esattamente come e' successo...quoto cmq chi ha detto che forse stavolta il destino potrebbe ripagarci da netti sfavoriti di tutte le finali perse malamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

*** TRASFERTA di CHAMPIONS LEAGUE **** FINALE di BERLINO ***06 giugno 2015

Gentili Tifosi,

Per la Partita in Oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti:

Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita.

Nessun pernottamento previsto.

Partenza in Bus da varie città Italiane e rientro dopo la partita. Nessun Pernottamento Previsto.

Le vendite avverranno solamente on line sul sito
a partire da
Mercoledì 20 Maggio.

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese prenotazioni né telefoniche né via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie.

grazie per la collaborazione

Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi do una piccola informazione se non la consocerete già: esiste un volo da Roma vuelling con partenza sabato mattina rientro domenica notte alle 3 ad un prezzo molto abbordabile... Insomma mi sembrava giusto informarvi date le cifre da capogiro che stanno girando...

P.s. Purtroppo l'80%percento di alberghi a Berlino e' già prenotato per quella data e quelli rimanenti hanno prezzo altissimi...

Tutto questo in attesa del nostro messia "francorosso"

era 80 ma non l faceva prenotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

*** TRASFERTA di CHAMPIONS LEAGUE **** FINALE di BERLINO ***06 giugno 2015

Gentili Tifosi,

Per la Partita in Oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti:

Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita.

Nessun pernottamento previsto.

Partenza in Bus da varie città Italiane e rientro dopo la partita. Nessun Pernottamento Previsto.

Le vendite avverranno solamente on line sul sito
a partire da
Mercoledì 20 Maggio.

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese prenotazioni né telefoniche né via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie.

 

grazie per la collaborazione

Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus

 

 

 

Prevedesi salasso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

*** TRASFERTA di CHAMPIONS LEAGUE **** FINALE di BERLINO ***06 giugno 2015

Gentili Tifosi,

Per la Partita in Oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti:

Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita.

Nessun pernottamento previsto.

Partenza in Bus da varie città Italiane e rientro dopo la partita. Nessun Pernottamento Previsto.

Le vendite avverranno solamente on line sul sito
a partire da
Mercoledì 20 Maggio.

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese prenotazioni né telefoniche né via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie.

grazie per la collaborazione

Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus

 

Se clicchi sul link non ti apre niente...quindi fino a mercoledì uno non può sapere di che morte deve morire? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

*** TRASFERTA di CHAMPIONS LEAGUE **** FINALE di BERLINO ***06 giugno 2015

Gentili Tifosi,

Per la Partita in Oggetto saranno disponibili i seguenti pacchetti:

Volo Charter o Linea in giornata con partenza da varie città Italiane e rientro nella notte/mattino dopo la partita.

Nessun pernottamento previsto.

Partenza in Bus da varie città Italiane e rientro dopo la partita. Nessun Pernottamento Previsto.

Le vendite avverranno solamente on line sul sito
a partire da
Mercoledì 20 Maggio.

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di attendere tale data, non saranno prese prenotazioni né telefoniche né via mail, pertanto vi chiediamo gentilmente di non telefonare alle agenzie.

 

grazie per la collaborazione

Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus

 

 

Finalmente! Non sono buone notizie ma almeno qualcosa ci hanno fatto sapere. Il dubbio mio però è: cosa intendono per "le vendite avverano solamente sul sito...."? Intendono che, chi vuole affidarsi a francorosso deve affidarsi a quel sito oppure che oltre a francorosso non ci saranno altri modi di comprare i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.