Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

I pacchetti gestiti da francorosso non saranno meno di 10.000, il charter minimo 700 euro, il pulman da roma non meno di 500 euro per farmi tra a/r 60 ore di pulman, in un paese decente sarebbero stati denunciati, tre anni di abbonamento,presente quando posso, che sia juve - Fanfulla o juve-real , e adesso mi si racconta la favoletta di turno, da noi se dice state bene così...io non mi rendo complice di questo schifo, questi in una botta sola se mettono in tasca 2/3 milioni di euro di guadagno,ed io i soldi me li guadagno tutti i giorni, capisco tutto ma tutto ha un limite, perciò ripeto, torno a fare il tifoso divano, forse manco quello, che delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto sul web che agli ultras 1000.

 

Per francorosso, una domanda, secondo voi considerando che io ho gia il volo e sarò li da giovedi perchè mio fratello vive li..se io acquisto la possibilità volo + biglietto o bus + biglietto quindi anche mio fratello, e lo paghiamo ma siamo già li me lo daranno lo stesso? cioè paghiamo ma nn facciamo il viaggio...

 

Anche io vivo all'estero, ho provato a chiedere direttamente a Francorosso se fosse possibile pagare tutto ritirando però solo il biglietto senza effettivamente viaggiare con loro e per ora non c'è nessuna risposta ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è l'opzione bus+biglietto senza pernottamente non è male, il prezzo sarebbe penso abbordabile..

Bisogna vedere che biglietti ti danno, ma immagino che sono quelli della curva, per il settore ospiti...

 

A sto punto, penso che con 500 euro si potrebbe fare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io vivo all'estero, ho provato a chiedere direttamente a Francorosso se fosse possibile pagare tutto ritirando però solo il biglietto senza effettivamente viaggiare con loro e per ora non c'è nessuna risposta ufficiale.

 

teniamoci in contatto che siamo sulla stessa barca..mi fai sapere se ti rispondono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pacchetti gestiti da francorosso non saranno meno di 10.000, il charter minimo 700 euro, il pulman da roma non meno di 500 euro per farmi tra a/r 60 ore di pulman, in un paese decente sarebbero stati denunciati, tre anni di abbonamento,presente quando posso, che sia juve - Fanfulla o juve-real , e adesso mi si racconta la favoletta di turno, da noi se dice state bene così...io non mi rendo complice di questo schifo, questi in una botta sola se mettono in tasca 2/3 milioni di euro di guadagno,ed io i soldi me li guadagno tutti i giorni, capisco tutto ma tutto ha un limite, perciò ripeto, torno a fare il tifoso divano, forse manco quello, che delusione...

 

Posso sapere da quali fonti prendete questi numeri? 10.000 pacchetti....sono oltre metà dei biglietti che ha il Barça (fonte fc.barcelona.com). Francorosso non è Juventus è un partner di Juventus i biglietti delle trasferte sono della Juve, quelli della finale sono dell'UEFA e fino all'anno scorso ne ha sempre concessi in pari numero alle 2 finaliste. Se poi Juve trasferirà a Francorosso 10.000 biglietti questa è altra storia che non ha alcun riscontro ufficilale finora. Per questo vi chiedo gentilmente sempre citare le fonti.

 

p.s. "il mio amico è direttore di banca" non è una fonte...o almeno non è attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è l'opzione bus+biglietto senza pernottamente non è male, il prezzo sarebbe penso abbordabile..

Bisogna vedere che biglietti ti danno, ma immagino che sono quelli della curva, per il settore ospiti...

 

A sto punto, penso che con 500 euro si potrebbe fare, no?

bus + biglietto 500 euro sarebbe in ogni caso una follia...però temo che sia la soluzione "più economica".

Il biglietto costa 70 euro in categoria 4, il bus + cresta francorosso quanto può costare? 350 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bus + biglietto 500 euro sarebbe in ogni caso una follia...però temo che sia la soluzione "più economica".

Il biglietto costa 70 euro in categoria 4, il bus + cresta francorosso quanto può costare? 350 euro?

 

anche il volo cioè secondo me, spero, nn arriveremo ai 1000 euro dai...io per 1000 euro nn so se vengo allo stadio, a berlino sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bus + biglietto 500 euro sarebbe in ogni caso una follia...però temo che sia la soluzione "più economica".

Il biglietto costa 70 euro in categoria 4, il bus + cresta francorosso quanto può costare? 350 euro?

 

Se io fossi la UEFA, alle agenzie di viaggio darei in maggioranza biglietti costosi, mentre alle società biglietti delle curve per forza, quindi sicuramente meno costosi degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bus + biglietto 500 euro sarebbe in ogni caso una follia...però temo che sia la soluzione "più economica".

Il biglietto costa 70 euro in categoria 4, il bus + cresta francorosso quanto può costare? 350 euro?

 

Sono andato largo, poi dipende anche da dove parti ovvio...

Comunque il crestone, te lo fanno bello grosso sicuro.

già che c'è questa opzione, non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamoci in contatto che siamo sulla stessa barca..mi fai sapere se ti rispondono?

 

contaci, ma non conto mi rispondano :-) anche se nell'oggetto ho scritto "FINALE CHAMPIONS LEAGUE BERLINO *solo richiesta info, no prenotazioni o richiesta di precedenza*" :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Mi presento rapidamente -> sono Juventino da sempre, abbonato da alcuni anni, vi seguo da molto ma sono iscritto da poco.

 

Mi sono letto entrambe le discussioni su Berlino per essere certo di non fare domande stupide.

 

Credo che sia ormai chiarissimo a tutti, anche ai meno esperti, quale sarà l'iter di prenotazione con Francorosso qualora non partisse una auspicata prelazione per gli abbonati-member-etc

 

Le due domande che volevo farvi sono queste:

 

1 - Il pdf che Francorosso carica sul suo sito è "editable" da pc e lo si puo' stampare solo per la firma o va compilato per forza a mano ?

 

2 - Qualcuno di voi che ha prenotato con Francorosso per la partita Real - Juve e ha ancora sul suo pc salvato il pdf vuoto di prenotazione ha voglia di condividerlo caricandolo su wetransfer o altro sito o postare un screeshot per vedere come è fatto ?

 

Grazie in anticipo a chiunque riesca a dare una risposta ai miei dubbi

 

Pensiero rivolto ai più anzianotti: sbaglio o si respira la stessa aria della finale con l'Ajax ?? Anche ai quei tempi ci davano per spacciati!

 

Polemiche a parte ragazzi - Forza Juve sempre caxxo !!!!

0f93cd6845975d88d686762ee2fd9e2b.jpg ecco quello del pullman per Dortumund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per cortesia, qualcuno ha idea di come funzioni l'acquisto sul link nella pagina di franco Rosso?

 

Bisogna registrarsi oppure mercoledì basta cliccare sul link e ti fa acquistare? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per cortesia, qualcuno ha idea di come funzioni l'acquisto sul link nella pagina di franco Rosso?

 

Bisogna registrarsi oppure mercoledì basta cliccare sul link e ti fa acquistare? Grazie in anticipo

Cosa dicono le ultime due righe del comunicato di Francorosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per cortesia, qualcuno ha idea di come funzioni l'acquisto sul link nella pagina di franco Rosso?

 

Bisogna registrarsi oppure mercoledì basta cliccare sul link e ti fa acquistare? Grazie in anticipo

Chi ha già compilato il foglio per la trasferta di Madrid con francorosso o altre trasferte, mi può dire che dati chiedono?

Ma hai letto che è un dominio nuovo creato il 13 Maggio? Hai letto che il sito è vuoto al momento? Hai letto che finora le prenotazioni con Francorosso avvenivano via mail e non via sito e che quindi questa è la prima volta che si fanno dal sito? Hai letto il messaggio di Francorosso che dice di attendere Mercoledi 20 per ulteriori informazioni?

 

Occasionali anche nella lettura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai letto che è un dominio nuovo creato il 13 Maggio? Hai letto che il sito è vuoto al momento? Hai letto che finora le prenotazioni con Francorosso avvenivano via mail e non via sito e che quindi questa è la prima volta che si fanno dal sito? Hai letto il messaggio di Francorosso che dice di attendere Mercoledi 20 per ulteriori informazioni?

 

Occasionali anche nella lettura...

 

Cerca di calmarti, non sono sapientone come te, ed è per questo che chiedo altrimenti starei zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di calmarti, non sono sapientone come te, ed è per questo che chiedo altrimenti starei zitto

Prima leggi, poi chiedi quello che non hai capito, e non viceversa. Per essere sapienti basta leggere prima di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pacchetti gestiti da francorosso non saranno meno di 10.000, il charter minimo 700 euro, il pulman da roma non meno di 500 euro per farmi tra a/r 60 ore di pulman, in un paese decente sarebbero stati denunciati, tre anni di abbonamento,presente quando posso, che sia juve - Fanfulla o juve-real , e adesso mi si racconta la favoletta di turno, da noi se dice state bene così...io non mi rendo complice di questo schifo, questi in una botta sola se mettono in tasca 2/3 milioni di euro di guadagno,ed io i soldi me li guadagno tutti i giorni, capisco tutto ma tutto ha un limite, perciò ripeto, torno a fare il tifoso divano, forse manco quello, che delusione...

 

Straquoto fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0f93cd6845975d88d686762ee2fd9e2b.jpg ecco quello del pullman per Dortumund

Ti ringrazio per avere postato questa immagine.

Questo è il pdf che hai scaricato da Francorosso? Che hai compilato e, in seguito, scannerizzato e inviato per mail alla Francorosso?

Grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma franco rosso poteva almeno mettere i prezzi... Quello che hanno scritto oggi lo sapevano anche i muri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.