Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

la spedizione a casa costa euro 15.00 se non ricordo male, pure su quello ci fanno la cresta ( se non ci credete chiedete info ad un qualsiasi corriere espresso )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io solitamento i biglietti me li facevo spedire in albergo, l albergo prenotato da loro... E non hanno mai avuto problemi nell invio anche quando i tempi erano ristretti.

io ho un problema simile..ovvero proverò a prendere due pacchetti con bus e biglietto per me e per mio fratello..lui però è a Parigi e prenderà il treno per arrivare a Berlino,quindi non farà il viaggio con me in bus..ci potrebbero essere problemi nella consegna dei biglietti?li daranno entrambi a me? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spedizione a casa costa euro 15.00 se non ricordo male, pure su quello ci fanno la cresta ( se non ci credete chiedete info ad un qualsiasi corriere espresso )

 

ah ok allora c'è la possibilità..basta sapere quello :)

 

ma scusate ho letto forse da un altra parte che x madrid hanno compilato online è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'educazione imparala tu, per esempio leggendo prima di fare domande trite e ritrite su cose scritte e riscritte cento volte. Il rispetto prima di ogni altra cosa.

 

Nessuno aveva ancora chiesto se ci si doveva registrare a hover...oltre che arrogante e maleducato non applichi neppure quello che scrivi sia per quanto riguarda il leggere prima di scrivere che per il rispetto, saluti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno aveva ancora chiesto se ci si doveva registrare a hover...oltre che arrogante e maleducato non applichi neppure quello che scrivi sia per quanto riguarda il leggere prima di scrivere che per il rispetto, saluti .ok

 

Ma quale hover... quella è una piattaforma temporanea vuota, il sito come scritto tantissime volte non è ancora online!

È proprio vero che di juventini siamo troppi... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il mio dubbio è che potrebbero farmi storie del tipo accettiamo solo chi fa il volo o il viaggi con noi, ed anche se paghi non ce ne frega se non vieni con noi..anche se non gli converebbe...

 

guarda, questo non lo so e sinceramente sono in dubbio anche io per la stessa motivazione, abitando all estero di certo non potro usufruire dei loro mezzi di trasporto. In ogni caso, l invio del modulo non e vincolante, in sostanza tu invii il modulo, loro ti rispondono che devi fargli il bonifico e mandargliene conferma e ti danno tutte le informazioni necessarie. Quindi te puoi anche inviare il modulo e chiedere nella mail informazioni varie, se non ti sta bene la situazione cancelli il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono uno juventino sardo nuovo di questo forum... è possibile che ci sia un charter che parta da Cagliari? Sono sicuro lo riempirebbero, siamo tanti in sardegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problema simile..ovvero proverò a prendere due pacchetti con bus e biglietto per me e per mio fratello..lui però è a Parigi e prenderà il treno per arrivare a Berlino,quindi non farà il viaggio con me in bus..ci potrebbero essere problemi nella consegna dei biglietti?li daranno entrambi a me? Grazie

 

boooh, stesso problema mio guarda ahah, sono nelle stesse condizioni di tuo fratello. Se scopri qualcosa fammi sapere hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora qualcuno capirà perchè quando dicevo che il sorteggio, stile Barcellona, è il metodo più democratico con 3 giorni per iscriversi e per partecipare poi al sorteggio indipendentemente dalla data/ora di richiesta.

cosa ce di democratico in un sorteggio che può benissimo essere manipolato, è giusto avere almeno il diritto a comprare, per quanto folli possano essere i prezzi, cosa che non condivido per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono uno juventino sardo nuovo di questo forum... è possibile che ci sia un charter che parta da Cagliari? Sono sicuro lo riempirebbero, siamo tanti in sardegna.

 

Ciao, benvenuto. Beh è sicuramente più probabile di un pullman che parta da Cagliari. :d

Al momento informazioni non ce ne sono e come hai letto Francorosso stessa chiede di evitare richieste e domande via mail, telefono e in agenzia, attendendo notizie sul sito dal 20.

 

Più che supposizioni non si possono fare, personalmente ne dubito. Se fai un charter almeno 150 persone ce le metti, e dubito si prendano la briga di dedicare di default così tanti posti solo ai sardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah ok allora c'è la possibilità..basta sapere quello :)

 

ma scusate ho letto forse da un altra parte che x madrid hanno compilato online è possibile?

Pagato online con cc dopo la trafila dei moduli, non compilato online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Barcelona inizia lunedì la vendita dei biglietti sul propio sito. Members Only. Non capisco perché la Juventus non ha ancora comunicato nulla.

non mi stupire se lo comunicassero tipo domenica sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ce di democratico in un sorteggio che può benissimo essere manipolato, è giusto avere almeno il diritto a comprare, per quanto folli possano essere i prezzi, cosa che non condivido per niente

 

Tu, piopio, ricordati di prendere un biglietto anche per me. :p

E ricordati che ci potrebbe essere una prelazione coi biglietti venduti dalla Juve, magari. Forse lunedì sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve come organizzazione è uno dei club migliori al mondo...è la parte commerciale e della gestione biglietti che ivnece è da terzo mondo...e secondo me volutamente, perchè la società potrebbe, se volesse, essere perfetta anche in quel campo...invece ci sono le mafie degli ultras e soprattutto gli agnelli vogliono arricchirsi con francorosso...questa è la triste verità

Infatti immagino che il patrimonio della famiglia agnelli derivi in gran parte dai crestoni dell'agenzia viaggi

 

Mi rifiuto di credere inoltre che i 40000 posti neutrali siano tutti dati ai parenti dei dirigenti UEFA ecc

 

 

Ne hanno venduti 6000!!!! Ne rimangono 34000.... Io ero iscritto al sorteggio

gli altri sono per gli sponsor, hai presente?

 

Ma sulla pagina Berlino.it bisogna registrarsi?

hai cliccato sul link?

 

Ragazzi, per cortesia, qualcuno ha idea di come funzioni l'acquisto sul link nella pagina di franco Rosso?

 

Bisogna registrarsi oppure mercoledì basta cliccare sul link e ti fa acquistare? Grazie in anticipo

hai cliccato sul link?

 

Ma il pulman parte solo da Milano e Torino e basta? Se uno abita ad est?

va a milano.

E ti dirò di più: l'italica penisola si estende anche in direzione sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ce di democratico in un sorteggio che può benissimo essere manipolato, è giusto avere almeno il diritto a comprare, per quanto folli possano essere i prezzi, cosa che non condivido per niente

 

Il Real fece il sorteggio per la finale dello scorso anno, alla presenza di un notaio, ste' * delle manipolazioni sono tipiche del ns paese, inoltre...e' ingiusto che i prezzi siano folli, ci sono determinate partite dove chi segue con piu' assiduita' la squadra, per non parlare degli abbonati o degli iscritti al centro coord. devono avere una priorita', ed e' cosi in tutti i paesi, germania spagna inghilterra ecc ecc...prova a comprare un biglietto di una partita di cartello della Premier, sia del Manchester che del Newcastle...e poi mi racconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti immagino che il patrimonio della famiglia agnelli derivi in gran parte dai crestoni dell'agenzia viaggi

 

 

gli altri sono per gli sponsor, hai presente?

 

 

hai cliccato sul link?

 

 

hai cliccato sul link?

 

 

va a milano.

E ti dirò di più: l'italica penisola si estende anche in direzione sud.

 

a me non interessa da dove viene il patrimonio della famiglia Agnelli, na' cosa e' certa, solo con la vendita dei pacchetti si metteranno in tasca in 2/3 giorni non meno di 2/3 milioni di euro di guadagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real fece il sorteggio per la finale dello scorso anno, alla presenza di un notaio, ste' * delle manipolazioni sono tipiche del ns paese, inoltre...e' ingiusto che i prezzi siano folli, ci sono determinate partite dove chi segue con piu' assiduita' la squadra, per non parlare degli abbonati o degli iscritti al centro coord. devono avere una priorita', ed e' cosi in tutti i paesi, germania spagna inghilterra ecc ecc...prova a comprare un biglietto di una partita di cartello della Premier, sia del Manchester che del Newcastle...e poi mi racconti

appunto per questo ti parlo di manipolazioni dato che siamo in Italia, non è una via da seguire. Sulla priorità a chi segue con assiduità la Juve sono d'accordissimo, non trovo giusto che ci debbano essere biglietti che partono dai 2000 in su,io sarei d'accordo per una prelazione per abbonati e poi tessera come si è sempre fatto. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di guardare la Juve all 'estero, ma immagino che non sia facile certo.

 

Tu, piopio, ricordati di prendere un biglietto anche per me. :p

E ricordati che ci potrebbe essere una prelazione coi biglietti venduti dalla Juve, magari. Forse lunedì sapremo.

ok biglietto assicurato c'è una prelazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, questo non lo so e sinceramente sono in dubbio anche io per la stessa motivazione, abitando all estero di certo non potro usufruire dei loro mezzi di trasporto. In ogni caso, l invio del modulo non e vincolante, in sostanza tu invii il modulo, loro ti rispondono che devi fargli il bonifico e mandargliene conferma e ti danno tutte le informazioni necessarie. Quindi te puoi anche inviare il modulo e chiedere nella mail informazioni varie, se non ti sta bene la situazione cancelli il tutto

 

Ah ok..apposto allora..si farà cosi per il nostro caso..c'è un prelazione quindi? è sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbiano preso i server di google o facebook su quel sito, sennò sarà un impresa soltanto riuscire a sapere i prezzi mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si....ci sara' una sorta di prelazione per i clubdoc, non so' come e in quale numero, ma qualcosa ci sara', ma questo non cambia di una virgola il principio, qui' si fanno i soldi sulla passione della gente, fermo restando che con i voli charter ( che costeranno minimo 700 euro ) non ti godi nemmeno la serata, sul viaggio in pulman poi...ma per carita' di dio, e pure quelli ripartono subito dopo la partita, tipo turista giapponese in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti quella è una piattaforma vuota il sito verrà aperto mercoledì prossimo peccato che io sia al lavoro tutto il giorno, di dare l'impegno a mia moglie non se ne parla perché di internet non sa niente poi figurati se è contenta che io spenda soldi per il calcio quindi mi sa che dovrò vedermela in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problema simile..ovvero proverò a prendere due pacchetti con bus e biglietto per me e per mio fratello..lui però è a Parigi e prenderà il treno per arrivare a Berlino,quindi non farà il viaggio con me in bus..ci potrebbero essere problemi nella consegna dei biglietti?li daranno entrambi a me? Grazie

qualcuno ha avuto esperienze simili con francorosso?siamo più di uno in questa situazione,se poteste darci una mano o un opinione sarebbe cosa gradita .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto è che sarebbe ridicolo non fare una prelazione abbonati perché devono essere gli abbonati ad avere la prelazione e che * poi comunque è impossibile che i biglietti siano venduti tutti da francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.